|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 08:12:29 Oggetto: |
|
L'articolo nn me lo sogno nemmeno di leggerlo!!! Si parla di battute finte??? Ma v�...nn l'avrei mai immaginato...
Naomiiiii!!! E' tutta colpa tua se sto tizio guadagna tanti soldi senza fare un cavolo!!! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 12:21:23 Oggetto: |
|
io non lo leggo neanke se mi pagate...
Cmq Luca, sai quante ragazze, vengono pagate senza fare un tubo, e vanna avanti xk� sono belle e probabilmente anke "generose"?!
Non ci sono solo le Naomi, ci sono anke i Naomi... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 13:45:14 Oggetto: |
|
Diciamo che sono piu le donne belle che fanno successo senza fare nulla che gli uomini.
Marini,Merz,Freddi,Trevisan......potrei finire dopodomani, se continuo!
Quindi quelli che hanno dato il via a queste stupidaggini siete voi uomini. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 13:46:57 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Diciamo che sono piu le donne belle che fanno successo senza fare nulla che gli uomini.
Marini,Merz,Freddi,Trevisan......potrei finire dopodomani, se continuo!
Quindi quelli che hanno dato il via a queste stupidaggini siete voi uomini. |
Come darti torto... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 13:59:23 Oggetto: |
|
ho letto tutto l'articolo, mamma che lungo! Cmq.. non mi stupiscp del fatto che la storia � tutta una montatura, era immaginabile! Se penso a quanto prende x fare una serata (serata.. x modo di dire)! Vabb�, si sa.. meno si fa nella vita e + ti va bene!
Naomi hai ragione, hanno dato il via a queste cose gli uomini, ma non � che x parit� dei sessi le dobbiamo fare pure noi ste cose! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 14:03:26 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
Naomi hai ragione, hanno dato il via a queste cose gli uomini, ma non � che x parit� dei sessi le dobbiamo fare pure noi ste cose! |
Affermazione molto intelligente...
Cmq x dirla tutta non credo che bisogna fare troppa distinzione...
Probabilmente se la maggior parte dei direttori artistici, ideatori,registi ecc fossero state donne, sarebbe accaduta la stessa cosa al contrario...
Giusto? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 21:20:45 Oggetto: |
|
E ti pareva ke andava a finire cosi...
Cmq dico una cosa,ci sono tantissime donne (appunto come la MArini,la Merz) ke a me nn piacciono x niente,x� un ruolo ce l'hanno,e cio� "presentatrici","ballerine" e via dicendo. Ke poi questo ruolo lo ricoprino in modo indecoroso � un altro discorso,ma almeno un p� si esercitano...
Mi dite Costantino ke ruolo ha e in ke modo si esercita??? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 21:22:18 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Mi dite Costantino ke ruolo ha e in ke modo si esercita??? |
Fa l'attore! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 22:41:22 Oggetto: |
|
Aggiungerei che oltre l'attore (a st� punto devo dire che � pure molto bravo ) f� il BONAZZO, che nn � da poco! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 12:22:13 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Aggiungerei che oltre l'attore (a st� punto devo dire che � pure molto bravo ) f� il BONAZZO, che nn � da poco! |
E poi dicono a noi uomini... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 12:52:50 Oggetto: |
|
Ahahahahah, lo sapevo che avresti risposto cosi!
Dai, era una battuta! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 13:21:46 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ahahahahah, lo sapevo che avresti risposto cosi!
Dai, era una battuta! |
lo so, lo so _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 23:37:27 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ahahahahah, lo sapevo che avresti risposto cosi!
Dai, era una battuta! |
Mmmhhh....nn ne sono poi cosi convinto! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 28 Marzo 2004, 12:28:36 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Ahahahahah, lo sapevo che avresti risposto cosi!
Dai, era una battuta! |
Mmmhhh....nn ne sono poi cosi convinto! |
_________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert
|
Inviato: Luned� 29 Marzo 2004, 08:28:23 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Marius ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Le figurine!!! Ke bello!!!
Cio� rag�...ma ci rendiamo conto??? |
|
Dai Marius, non fare cos�.. lo so che vuoi partecipare al concorso x passare una giornata con Costantino! Dai se ti ci metti d'impegno magari ci riesci!!! |
questo solo se Luca e Dan passano una notte di fuoco con la defilippi _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |