|
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

Registrato: 03/12/02 20:30 Messaggi: 1287 Localit�: Cerro Maggiore [MI]
|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 20:38:33 Oggetto: |
|
A letto Fede � un ciclone!!!!!!!!!! FIDATEVI!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 20:46:30 Oggetto: |
|
E IO?????!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Dicembre 2002, 21:00:48 Oggetto: |
|
POLDINO RINGRAZIA!!  _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 08:14:39 Oggetto: |
|
Scusate ma nn si stava parlando d cervelli??? Adesso d quale parte del corpo si sta parlando??? No xk� se � quello ke penso io allora partecipo!
Luca |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:18:29 Oggetto: |
|
Poldino nn � il mio cervello ma � un'altra parte del mio corpo altrettanto importante anzi molto + importante visto ke Pasqualino anke se nn c fosse sarebbe la stessa cosa. Se poi volete darmi della testa di kazz...allora Pasqualino e Poldino sono la stessa cosa...AHAHAHHA..MI INSULTO DA SOLO!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:33:14 Oggetto: |
|
LUCA......!!!!ti 6 destato subito...visto la "parte" di cui si sta parlando...ma BASTAAAAAAAAA!!!!siete dei maniaci....avete sempre il chiodo fisso voi!!!!BLEAHHHHH e non x tornarci s�,x� tu cu hai dato la conferma che abbiamo ragione noi...GLI UOMINI E LE DONNE NON SONO UGUALI!!!!..eh eh ti ricordi?...
Ah b� Andrea se lo dici tu....allora noi ci crediamo che 6 1 testa di.......!!!??!?..  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:39:24 Oggetto: |
|
Si � vero!!! Ke skifo...bleah!!!! Pensiamo sempre alla stessa cosa...ma cosa c sar� mai d bello in sta cosa poi??? E' bruttissima, nn so xk� mi piace tanto!!!
Cmq, forse hai ragione, gli uomini e le donne nn sono uguali...SIAMO NOI I MIGLIORIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca
P.S. Maniaco � bello! |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:48:54 Oggetto: |
|
IO NON CI STO!!!
IO M DISSOCIO CATEGORICAMENTE DALLE AFFERMAZIONI APPENA PRONUNCIATE DA LUCA....IO NN SONO UN MANIACO E NN HO MAI AVUTO IL KIODO FISSO DEL SESSO......LO SMENTISCO ASSOLUTAMENTE!!!
ahahahahaahaha!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:55:16 Oggetto: |
|
Ahahahahah!!! Andrea quando racconti certe barzellette mi fai morire dal ridere!!!
Cmq ammetto d essere strano, xk� solo ad una persona strana possono piacere certe cose, ki � normale invece nn c pensa proprio...
Luca |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:56:20 Oggetto: |
|
SEI UN PICCHIATELLO LUCA.....SEI DA MANICOMIO!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 09:59:01 Oggetto: |
|
Andrea in 20 anni di vita,mai avuto il chiodo fisso....proprio mai mai mai mai..!!!!ci devo credere?.....scherzooo lo sai....di quello che dici tu mi fido..seeeeeeeeeeeee.......boh?....
Cmq Luca,gi� me lo devi spiegare che c'� di bello in quella cosa l�,xch� io mica lo capito....!??!?e poi se la mettiamo cos�...non c'� dubbio che noi siamo MEGLIOOOOO....in tutti i sensi!!!!!....  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:01:11 Oggetto: |
|
Allora sono umano e quindi kiaramente il sesso piace eccome...ma nn � tutto nella vita!!! C sono altre cose + belle e importanti come l'amore..l'amicizia!! E a proposito d'amore: il sesso � bello solo se c'� amore!!
E cmq � vero: le ragazze sono le migliori! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |