|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 17:18:02 Oggetto: |
|
Ehm..scusate...potrei dire la mia, visto ke sono il diretto interessato?
Innanzitutto Naomi, x il fatto ke nn riusciremmo nemmeno a baciarci...parla x te ki te l'ha detto ke nn ci riuscirei?
Eh eh, skerzo e tu meglio di kiunque altro lo sai, nn ci riusciremmo mai, hai ragione!
Beh...se il bimbo � fatto col pensiero in fondo nn ci vedo niente di male dai...ovviamente devo sempre parlarne con la mia ragazza. Glielo kiedo e vi faccio sapere... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 17:18:43 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Volevo dire che io e Luca riusciamo a fare un bambino con la forza del pensiero! Almeno la ragazza nn ci rimarr� poi tanto male!  |
Dici che non ci resta male?? mmmmhhh ho seri dubbi.. un bimbo al di fuori della coppia non � che sia il max!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 17:20:14 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Beh...se il bimbo � fatto col pensiero in fondo nn ci vedo niente di male dai...ovviamente devo sempre parlarne con la mia ragazza. Glielo kiedo e vi faccio sapere... |
Uh.. come sono curiosa di sapere!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
RedPen |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 08:20:40 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | RedPen ha scritto: | Direi che 883naomi883 mi sta gi� molto simpatica.....
|
Grazieeeeee!
Le stelline sotto al nick aumentano in base al numero di post che lasci nel forum....ma credimi....poco importano!
Di dove sei? Cosa fai nella vita? |
Naomi io sono di Milano e nella vita lavoro,sono un tecnico hw
Ho appena finito di leggere tutti i messaggi sul bambino virtuale...SIETE TROPPO FORTI...
Spero di potermi conquistare la vostra amicizia,siete davvero tutti molto simpatici....... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 11:50:33 Oggetto: |
|
RedPen ha scritto: | Naomi io sono di Milano e nella vita lavoro,sono un tecnico hw Ho appena finito di leggere tutti i messaggi sul bambino virtuale...SIETE TROPPO FORTI...
Spero di potermi conquistare la vostra amicizia,siete davvero tutti molto simpatici....... |
Benvenuto Red, come hai conosciuto il sito?
Ehi Luca niente niente hai "rapporti speciiiiali" con Musica? (Evviva l'idiscrezione)  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 12:27:17 Oggetto: |
|
MaxFan, dipende cosa intendi x rapporti speciali Se ti riferisci al fatto ke reputo Musica una ragazza molto simpatica con la quale c'� un certo feeling e mi piace skerzare....allora direi porprio di no eheh, skerzo,direi proprio di si invece...
Cmq ne ho parlato con la mia ragazza del viaggetto nello spazio...ehm...nn � ke sia tanto d'accordo. Quindi Naomi, mi sa ke dovrei portarmi lei nello spazio con me..e cmq, nn me ne volere Naometta ma...in fondo � quello ke voglio realmente anke io  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 12:39:33 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | MaxFan, dipende cosa intendi x rapporti speciali Se ti riferisci al fatto ke reputo Musica una ragazza molto simpatica con la quale c'� un certo feeling e mi piace skerzare....allora direi porprio di no eheh, skerzo,direi proprio di si invece... |
Ma come Luca?? Se siamo amanti.. dillo a MaxFan...
Basta va che poi se lo legge il mio ragazzo finisce x crederci!!!
Crederci? con Luca? Naaaaaaaaaaaaaa
luckyluchetto ha scritto: | Cmq ne ho parlato con la mia ragazza del viaggetto nello spazio...ehm...nn � ke sia tanto d'accordo. Quindi Naomi, mi sa ke dovrei portarmi lei nello spazio con me..e cmq, nn me ne volere Naometta ma...in fondo � quello ke voglio realmente anke io  |
Uh Luca.. nn ne avevo dubbi.. io avrei reagito come lei!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 12:45:30 Oggetto: |
|
Eh eh Musica...ti piacerebbe essere la mia amante vero? Mi spiace x te ma io sono fedele...se vuoi posso concederti solo la mia + profonda amicizia, sai, io fino a poco tempo fa, e forse un poketto anke adesso, mi dico ke sono l'amico di TUTTE  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 13:27:40 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eh eh Musica...ti piacerebbe essere la mia amante vero? |
Piacerebbe a te caro mio!!!
luckyluchetto ha scritto: | Mi spiace x te ma io sono fedele...se vuoi posso concederti solo la mia + profonda amicizia, sai, io fino a poco tempo fa, e forse un poketto anke adesso, mi dico ke sono l'amico di TUTTE  |
Tesoro mio.. guarda anche io sono fedele.. e lo sai benissimo xch� ne abbiamo parlato spesso in privato!
Cmq la tua amicizia non � che me la concedi... me la prendo e basta...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 14:09:11 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Eh eh Musica...ti piacerebbe essere la mia amante vero? |
Piacerebbe a te caro mio!!!  |
Dici? Io penso ke piacerebbe a te, in fondo 6 stata tu ke l'hai detto x primo...quindi....
Musica79 ha scritto: | Cmq la tua amicizia non � che me la concedi... me la prendo e basta...  |
Nn penso! La mia amicizia va conquistata...tu nn puoi prendertela! Pensi di meritartela? _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 14:37:29 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Dici? Io penso ke piacerebbe a te, in fondo 6 stata tu ke l'hai detto x primo...quindi.... |
Mmmmmmh sai che forse � vero? ma dico forse!!!!
luckyluchetto ha scritto: | Nn penso! La mia amicizia va conquistata...tu nn puoi prendertela! Pensi di meritartela? |
Te la rigiro! Me la merito?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 15:51:32 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Ma come Luca?? Se siamo amanti.. dillo a MaxFan...
Basta va che poi se lo legge il mio ragazzo finisce x crederci!!!
Crederci? con Luca? Naaaaaaaaaaaaaa
|
No Musica secondo me se il tuo ragazzo conosce un po' Luca sta cmq tranquillo
E poi da uno che di definisce l'amico di TUTTE...
Citazione: | Innanzitutto Naomi, x il fatto ke nn riusciremmo nemmeno a baciarci...parla x te ki te l'ha detto ke nn ci riuscirei? |
B� potremmo interpretare questa frase in vari modi: magari Naomi voleva dire che non ci riuscireste xch� LEI non te lo xmetterebbe!
Ok basta la smetto altrimenti mi sa che qui i rispettivi partner di tutta sta gente vengono a chiedermi spiegazioni + dettagliate...
Ma una vera giornalista non svela mia davvero tutto...
La notizia � quello che il giornalista decide di far sapere... quindi...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 16:54:31 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: |
Dici? Io penso ke piacerebbe a te, in fondo 6 stata tu ke l'hai detto x primo...quindi.... |
Mmmmmmh sai che forse � vero? ma dico forse!!!! |
Beh...in fondo in fondo nn sarebbe una cattiva idea
Musica79 ha scritto: |
luckyluchetto ha scritto: | Nn penso! La mia amicizia va conquistata...tu nn puoi prendertela! Pensi di meritartela? |
Te la rigiro! Me la merito?  |
Mah...tutto sommato direi di si...ma si dai, certo ke te la meriti, anzi, ti dir� di +...tu x me 6 un'amica SPECIALE  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 16:59:41 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
No Musica secondo me se il tuo ragazzo conosce un po' Luca sta cmq tranquillo
E poi da uno che di definisce l'amico di TUTTE... |
dici ke starebbe tranquillo? Mah..pu� darsi, ma solo xk� avrei rispetto x Musica... E cmq nn � ke mi definisco l'amico di TUTTE, sono i fatti ke lo dicono, e sono le ragazze ke mi vedono come un bravo amico, ke ci posso fare?
Harley ha scritto: |
B� potremmo interpretare questa frase in vari modi: magari Naomi voleva dire che non ci riuscireste xch� LEI non te lo xmetterebbe!
|
MAh, 6 tu ke l'hai interpretata cosi...dimentiki ke io e Naomi siamo stati amanti... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 09 Marzo 2004, 17:08:34 Oggetto: |
|
Beh...in fondo in fondo nn sarebbe una cattiva idea |
Che dici allora? Amanti? Tanto con Naomi ti sei lasciato!!!
Mah...tutto sommato direi di si...ma si dai, certo ke te la meriti, anzi, ti dir� di +...tu x me 6 un'amica SPECIALE  |
Anche tu x me sei SPECIALE!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |