|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 20:27:40 Oggetto: |
|
In questi giorni nn lo sto molto seguendo molto.....per� in questo istante stanno prendendo in giro Ascanio a Mai dire grande fratello. Oddio troppo forteeeeeee! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Giusy |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 10:14:27 Oggetto: |
|
Sia a Mai dire GF sia a Mai dire domenica riescono a cogliere il lato divertente di ogni personaggio, sia del GF sia d qualiasi altra persona famosa: almeno per 2 minuti possiamo sorridere un p�...
Peccato sia uscita Erika: era carina la sua parodia e il suo accento!
Ma si stanno accanendo ormai su quasi tutti i protagonisti di quella casa... |
|
Torna in cima |
|
RedPen |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 10:48:46 Oggetto: |
|
Non mi vergogno a dirlo ma io il "Grande Fratello" lo seguo fin dalla prima serie (passando da Taricone a Medioman e da Pasquale a Patrick)...Lo so e' piu' forte di me...Comunque a mio parere l'anno scorso e' stata l'edizione migliore...
Che dire di Patrick....E' TROPPO IL MIGLIORE!!! poi viene "BOB" (Robert) e via via tutti gli altri....
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:18:26 Oggetto: |
|
L'edizione migliore invece x me � stata la prima, forse x la novit�, forse xche i ragazzi nn sapevano cosa davvero accadeva fuori.
NN sapevano che aveva successo,erano entrati nn sapendo come sarebbe andata e secondo me sono stati piu sinceri degli altri, questi entrano gi� convinti che dopo troveranno un lavoro nel mondo dello spettacolo e che ogni domenica saranno ospiti a Buona Domenica! Tutti molto costruiti. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:22:43 Oggetto: |
|
Concordo con Naomi!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:24:01 Oggetto: |
|
Su questo sono d'accordo con te Naomi!
Non ho mai creduto nel GF come reality, ma almeno quelli della prima edizione affrotnavano qualcosa di ignoto, non sapevano cosa c'etra n� dentro n� fuori...
Questi di ora ormai san tutto, sanno a cosa mirare quando escono, quindi...
Mah � un programma che ormai abolirei! Negli altri Paesi non ahn retto neanche la 2 edizione, solo in Italia siamo alla 4!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:26:33 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Mah � un programma che ormai abolirei! Negli altri Paesi non ahn retto neanche la 2 edizione, solo in Italia siamo alla 4! |
Fino a quando c'� Costanzo ci sar� il GF5-6-7-8-9-...INFINITO!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:26:44 Oggetto: |
|
Penso che siamo d'accordo tutti!!! La prima � stata la prima, quella vera, le altre invece... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:28:42 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Fino a quando c'� Costanzo ci sar� il GF5-6-7-8-9-...INFINITO!  |
Questo � vero Musica.. � tutta colpa sua!
E dire che a lezione si dichiarava contrario al GF dopo la 1 edizione... mqa sostiene anche che se il pubblico vuole quello, gli d� quello!
Ma a lui chi gli ha detto cosa vuole il pubblico? Io direi che il pubblico alla fine acchiappa quello che c'�... se in TV c'� solo quello, mica posso telefonare a casa di Costanzo x dire che non lo voglio +!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:32:29 Oggetto: |
|
S�, ma � anche vero che il in questo caso il pubblico vuole quello!!!!
Pu� non piacerti ma � un dato di fatto inequivocabile... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:37:27 Oggetto: |
|
Chiamatelo scemo a Costanzo!
Fa ascolti solo con i ragazzi del GF e di Amici!
Florinda, xche quando lo incontri all'uni nn glielo dici che ci ha rotto i cocomeri?!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:39:32 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Chiamatelo scemo a Costanzo!
Fa ascolti solo con i ragazzi del GF e di Amici!
Florinda, xche quando lo incontri all'uni nn glielo dici che ci ha rotto i cocomeri?!  |
Nami, proprio tu, quella che segue sempre il GF, parli cos�?!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:41:04 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Florinda, xche quando lo incontri all'uni nn glielo dici che ci ha rotto i cocomeri?!  |
Naomi stavo a scoppia' a ride qui in facolt�...
Se non mi cacciano oggi x infermit� mentale non lo fanno +!
Guarda io lo farei pure, tanto l'esame con lui l'ho gi� fatto, anzi anche 2, quindi non c'ho nulla da xdere!
Ma direi che potremmo fare 1 cosa molto + eclatante: ci facciamo invitare tutti al Costanzo Show e lo diciamo in diretta!
Io lo farei, non avrei assolutamente problemi!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:47:07 Oggetto: |
|
Io ci st�!
Vado l�, prendo il microfono e dico: A Cost�, c hai rotto i cocomeri!
X franz: io seguo il Gf, nn i ragazzi che si dicono cattiverie davanti ad un tavolo rotondo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 14:48:14 Oggetto: |
|
Quando ci andate avvisatemi, non vi perderei x niente al mondo... sai che risate...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |