|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:59:26 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | SEMPRE??? Tu mi difendi quando � giusto ke sia cosi...ed io poi ti ringrazio e ti ripago come si deve, nn puoi dire di no
Poi x tutte le altre volte ke nn mi difendi � meglio stendere un velo pietoso su come mi tratti... |
Almeno IO lo faccio  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:02:45 Oggetto: |
|
Mi sa tanto che qui facciamo un po' a gara... non so se luca ha ancora il primato!
E cmq Luca sar� anche vero che il + scemo � quello che ripete le battute degli altri, ma sei sicuro che sulle tue hai il copyright?
Ehehehehe che ridere, peccato che osno all'universit� e devo trattenermi!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:02:57 Oggetto: |
|
Almeno IO nn ti tratto male come invece fai alcune volte tu con me e mi fai diventare triste  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:04:21 Oggetto: |
|
Rag�, non x mettermi nei fatti vostri, ma secondo me lo staff ci cazzia appena leggono quello che abbiamo scritto...
Anzich� invadere questo topic, certe cose credo che sia meglio che c'� le scrviamo sul topic "X gioco"!
chiedo scusa x il rompimento... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:04:53 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Almeno IO nn ti tratto male come invece fai alcune volte tu con me e mi fai diventare triste  |
Se se.. non attacca.. � inutile che rigiri la frittata!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:06:54 Oggetto: |
|
Io nn rigiro la frittata, anzi dir� di +. Si vede ke a te nessuno ti attacca e quindi nn c'� proprio bisogno di difenderti.... Sono io la povera vittima ke tutti mi venite contro...
Cmq ha ragione Franz, mi sa ke stiamo esagerando un p�... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:07:48 Oggetto: |
|
dai, se dovete o dobbiamo continuare, trasferiamoci tutti sull'altro topic... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |