|
|
Harley |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 12:56:05 Oggetto: |
|
Grazie Franz, ma dopo + di 1 anno...
X fortuna in quel cinema non mi conosceva nessuno!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:05:42 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Grazie Franz, ma dopo + di 1 anno...
Harley |
Qunato sei puntigliosa!!!!!
Perch� vai a vedere i piccoli dettagli!!!!!
Cmq capisco xk� non hai voluto il fazzoletto da me, preferivi asciugarti le lacrime sulle spalle di qualche bella ragazza!!!!!
Dai basta, scusa, ora la smetto!!!! Forse! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:08:29 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Cmq capisco xk� non hai voluto il fazzoletto da me, preferivi asciugarti le lacrime sulle spalle di qualche bella ragazza!!!!!
Dai basta, scusa, ora la smetto!!!! Forse! |
Franz veramente cmq al cinema ci ero andata con un ragazzo e quindi al max mi sono asciugata le lacrime sulla sua spalla...
E poi non avevo detto che non voglio il fazzoletto da te, ma solo che ormai non sto + piangendo!
Anche se ieri invece ho pianto mentre ascoltavo la musica...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:13:51 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Anke io sono stato a vedere il film di Verdone, ma solo xk� nn c'era nient'altro ke mi attirasse. Cmq anke se nn � niente di eccezionale nn � poi cosi male, � sempre meglio del penultimo film ke ho visto al cinema, e cio� Paycheck. |
Meglio Paycheck _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:19:38 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Anke io sono stato a vedere il film di Verdone, ma solo xk� nn c'era nient'altro ke mi attirasse. Cmq anke se nn � niente di eccezionale nn � poi cosi male, � sempre meglio del penultimo film ke ho visto al cinema, e cio� Paycheck. |
Meglio Paycheck |
L'unica cosa bella ke ricordo di Paycheck � il Pop-corn...mmhh ke buono, aveva un gusto particolare quella volta, ma adesso ke ci penso anke quando sono stato a vedere Verdone! Mi sa ke � proprio quel cinema l� ke lo fa cosi buono... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 13:36:11 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | L'unica cosa bella ke ricordo di Paycheck � il Pop-corn...mmhh ke buono, aveva un gusto particolare quella volta, ma adesso ke ci penso anke quando sono stato a vedere Verdone! Mi sa ke � proprio quel cinema l� ke lo fa cosi buono... |
Gi�.. certi cinema fanno dei pop corn buonissimi....
Devo riprovare pure io quelli del mio cinema.. non mi sembra siano cos� buoni!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:02:21 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Anke io sono stato a vedere il film di Verdone, ma solo xk� nn c'era nient'altro ke mi attirasse. |
Ma che fai? Vedi i miei stessi film? La prox volta tanto vale andarci insieme... tu porta il pop-corn _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:05:14 Oggetto: |
|
Beh, nn � male come idea....poi il tuo migliore amico nn si offende??? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 14:06:18 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Beh, nn � male come idea....poi il tuo migliore amico nn si offende??? |
No no.. ci andiamo tutti e 3 insieme.. hai visto mai che magari ci provi!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 02 Marzo 2004, 23:02:43 Oggetto: |
|
Ieri sera sono stata a vedere "tutto puo succedere".
Le risate che mi sono fatta....� un taglio! Ve lo consiglio....e poi c'� quel gran figo di Keanu Reeves!
X questa cosa che ho scritto Barbara mi odier�.....anche io ieri mi sono ammazzata dalle risate! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:12:53 Oggetto: |
|
Ho visto al cinema "Che ne sar� di noi", quello con Silvio Muccino. E' carino, mi � piaciuto, sar� ke forse tutti i film ke parlano di storie di ragazzi a me piacciono. Cmq il finale un poketto � triste...x� tutto sommato un bel film! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 18:17:41 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ho visto al cinema "Che ne sar� di noi", quello con Silvio Muccino. E' carino, mi � piaciuto, sar� ke forse tutti i film ke parlano di storie di ragazzi a me piacciono. Cmq il finale un poketto � triste...x� tutto sommato un bel film! |
Non ci posso credere.. questa volta hai fatto da te??
Vabb�, ho disertato il cinema sta settimana.. te lo passo x buono!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Domenica 07 Marzo 2004, 21:25:03 Oggetto: |
|
Mercoled� sera su Raidue hanno rifatto "Cruel Intentions" che ho rivisto con molto piacere!
Lo avete visto?
� la storia di una scommessa tra un ragazzo , Sebastian, e la sorellastra (l'attrice che interpreta Buffy).
Lei � la cattiva e a quanto sembra anche lui......
Loro sono molto complici, mettono nei guai tutti i compagni del college solo x il piacere di farlo e la scommessa �: Lei andr� a letto con Sebastian solo se lui riuscir� a far perdere la verginit� ad una ragazza (Reese Witherspoon, � anche la protagonista de "la rivincita delle bionde")che va fiera di questa cosa.
X lui all 'inizio � un gioco ma poi se ne innamora scatenando la gelosia della sorellastra che fa di tutto x separarli e ci riesce..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 08:54:06 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Mercoled� sera su Raidue hanno rifatto "Cruel Intentions" che ho rivisto con molto piacere!
Lo avete visto?
� la storia di una scommessa tra un ragazzo , Sebastian, e la sorellastra (l'attrice che interpreta Buffy).
...Lei andr� a letto con Sebastian solo se lui riuscir� a far perdere la verginit� ad una ragazza.. |
Che bei fratelli che sono!!!! Meno male che sono fratellastri? ma hanno un minimo di sangue in comune o no? Finisci tutta la storia Naomi che sono curiosa...!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 08 Marzo 2004, 08:55:19 Oggetto: |
|
Aspetta, non la finire...
io l'ho registrato, devo ancore vederlo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |