|
|
Dimitri |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 18 Febbraio 2004, 16:23:21 Oggetto: Jolly Blu |
|
Si pu� trovare da qualche parte la video cassetta o anke meglio il dvd di "Jolly Blu"?
X favore aiutatemi xk� � l'unica cosa che nn ho originale degli 883 e vorrei averla originale.
grazie _________________ Dimitri |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Febbraio 2004, 22:27:11 Oggetto: |
|
NN penso che ci sia il Dvd.
NN mi risulta, cmq potrei sbagliarmi.
X quanto riguarda la cassetta � difficile trovarla, devo dire che in un anno e mezzo che sono iscritta su EBay nn ne � capitata nemmeno una.
Cmq ti far� sapere. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Febbraio 2004, 22:58:45 Oggetto: |
|
La cassetta credo che in qualche modo potrebbe uscir fuori... ma non vorrei sbagliarmi...
Il DVD cmq non essendo stato fatto all'epoca dell'uscita (dato che esistevano ma non erano ancora diffusi) non � certo stato fatto dopo, quindi direi che non esiste.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 10:48:05 Oggetto: |
|
Ragazzi io la videocassetta l'ho trovata spessissimo, nn penso sia difficile trovarla in giro. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 23:31:23 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ragazzi io la videocassetta l'ho trovata spessissimo, nn penso sia difficile trovarla in giro. |
Anche io l'ho vista in pi� di qualche parte!
Certo ce ne saranno poche copie in giro visto che il film � andato come tutti sappiamo! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 13:04:15 Oggetto: |
|
Beh.. io ho visto che � pure in videoteca... Magari qualcuno lo noleggia!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 21 Febbraio 2004, 23:18:35 Oggetto: |
|
Io l'ho noleggiato qualke anno fa!!!
Facevo il militare e spesso noleggiavamo dei film, quella sera feci noleggiare Jolly Blu...amio riskio e pericolo. X� incredibilmente proprio grazie a quel film ho scoperto ke c'erano alcuni estimatori degli 883....mi � andata bene, ho evitato il linciaggio!!!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 13:22:34 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | X� incredibilmente proprio grazie a quel film ho scoperto ke c'erano alcuni estimatori degli 883....mi � andata bene, ho evitato il linciaggio!!! |
Io mi ricordo che dopo 5 giorni dall'uscita era gi� stato ritirato da molte sale a Roma, se non sbaglio vinse il premio come peggior film e come dare torto? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 15:18:55 Oggetto: |
|
E' vero DAN, ha vinto il Fiasco d'oro!
In effetti ammetto che come film non era granch�, pu� esser apprezzato solo da un fan degli 883.
E poi Max aveva dichiarato che era sullo stile dei musicarelli anni 60, che ormai son passati di moda, e cmq lui non � un attore n� mai lo sar�... (parole sue )
A me cmq non dispiace!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Febbraio 2004, 19:01:38 Oggetto: |
|
Beh...mi sembra logico ke ki vede Jolly Blu deve partire dal fatto ke nn sta x vedere un film ma un lungo video musicale di circa 1 ora e mezza(nn ricordo l'esatta durata del film), ed � normale ke pu� essere apprezzato solo dai fans o cmq solo da ki apprezza almeno un p� gli 883. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
emanuela |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 24 Febbraio 2004, 13:30:38 Oggetto: |
|
x dimitri
io ti posso regalare la videocassetta originale se vuoi... ne ho due !
fammi sapere.
ciao
emanuela |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 25 Febbraio 2004, 17:16:25 Oggetto: |
|
Magari prova ad andare in una videoteca che vende anche le videocassette, e chiedi se hanno qualche copia rimasta (anche su ordinazione).
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |