Data: Sabato, 05 Marzo 2005 -- 12:28:59

COMUNICAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI DI MAXPEZZALINETWORK.COM
______________________________________________________________


In questi giorni ci siamo tenuti lontani da tutti, cercando di non alimentare l'entusiasmo di quelle persone che continuano a remare contro l'artista in questo sito a lui dedicato.
Dopo la chiusura di 883network, all'apertura di maxpezzalinetwork la prima cosa che ci eravamo prefissati, era quello di migliorare i discorsi della bacheca con discorsi maturi ed esclusivamente inerenti a Max Pezzali.
Crediamo di esserci riusciti anche grazie a Voi, che ci avete aiutato nei momenti in cui ci veniva gettato il fango addosso da quegli utenti che davano il loro addio perchè attaccati esclusivamente al marchio 883 o affezionati ad una bacheca zoo style dove sono ben accetti soltanto messaggi sviolinati diretti a Max & co.
Ci siamo riusciti perchè siamo stati in grado, grazie anche a molte polemiche (COSTRUTTIVE) a far arrivare Max qui tra noi, a stimolarlo, a dagli (forse) quell'input fortissimo per iniziare un'avventura con noi, su maxpezzalinetwork, iniziare a scrivere messaggi in bacheca, ad interagire, a creare un diario di bordo con anticipazioni discografiche, e addirittura con il primo photoblog in italia e all'estero aggiornato ogni 24 ore da Max stesso con tanto di foto e commento che ritraggono ogni singola giornata positiva o negativa del nostro artista.

Parlavamo di POLEMICHE COSTRUTTIVE, già, perchè proprio queste negli ultimi tempi sono state sormontate e devastate da un altro tipo di polemiche, quelle distruttive.
Precisiamo che non ci sono state esclusivamente polemiche distruttive ma queste ultimamente fiorivano per ogni argomento trattato; si è creata una specie di "rivolta" psicologica in qualsiasi argomento, amplificato un pò da tutti noi per il semplice fatto di stare seduti liberi e tranquilli davanti ad un monitor con la possibilità di poter scrivere quello che si vuole o che si pensa, senza immaginare le eventuali conseguenze sulle discussioni anche tra utenti stessi.
Anche noi possiamo non essere d'accordo sulla scelta dei singoli o di un singolo ma questo non vuol dire mancare di rispetto a chi ci lavora, a chi crede nel proprio lavoro, in quello che fa, in quello che pensa sia sempre il massimo, cercando di dare il massimo per proporlo a tutti noi.
Ognuno di noi, quando si adopera per una cosa lo fa sempre con l'intento (o per lo meno si augura) di svolgerla sempre al meglio, un pò come noi, qui, su maxpezzalinetwork.
Ma come accade nel calcio, ognuno, nel pre e dopo-partita sfoggia la sua formazione, le sue scelte, i suoi tiri, i suoi contropiedi e passaggi.
Ognuno avrebbe il suo proprio bomber o allenatore... eppure stiamo parlando della stessa squadra...
E' un pò come se tutti i tifosi della squadra di casa si recassero allo stadio e tutte le domeniche gettassero oggetti in campo, dando fuoco a posti a sedere etc.. etc..
Qui nessuno può entrare ed iniziare a scrivere che questo o quello fanno cagare, fanno pena, fanno schifo o è solo merda...
Si possono esprimere dei pareri di disaccordo, ma sempre con educazione e rispetto nei confronti di tutti... tutti...
Siamo stati chiamati dittatori quando abbiamo introdotto alcune regole in questa bacheca, siamo stati chiamati fascisti o comunisti solo in base a quello che accadeva qui dentro...
Siamo stati infamati per cose incredibilmente inutili quanto assurde... ma siamo sempre riusciti a porre fine alle polemiche.

Ora però non riusciamo più a controllare questa situazione, questo luogo, questa bacheca dove in pratica nessuno legge i messaggi precedenti senza sapere cosa sia stato scritto due messaggi prima o di cosa si parla.
Una bacheca dove appena ci permettiamo di censurare messaggi non adatti o off-topic veniamo insultati e minacciati via email.


LO STAFF di maxpezzalinetwork.com ha così deciso che, così come tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine, è giunto il momento anche per noi, di prendere decisioni importanti e mature.
La prima tra queste sarà la chiusura definitiva della bacheca, della nostra colonna portante, ma che continueremo ad utilizzare per le sole informazioni e comunicazioni inerenti al mondo di Max Pezzali e al futuro di questo sito.

Grazie ancora a tutti.

LO STAFF