TRADIMENTI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Precedente :: Successivo  

Avete mai tradito?
si
29%
 29%  [ 10 ]
no
70%
 70%  [ 24 ]
Voti Totali : 34


vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/05/04 16:01
Messaggi: 34
Localit�: roma

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 15:26:49    Oggetto: Re: Bah!!
 
MauraPezz ha scritto:
Io non capisco quelli che dicono: IO NON TRADIREI MAI... o IO NON PERDONEREI MAI UN TRADIMENTO..
Perch� dico sempre MAI dire MAI. Confused


sono d'accordo con te,MAI DIRE MAI, per� ammetterai che se una persona tradisce la maggior parte delle volte � perch� non gli interessa granch� la persona con cui sta..non sempre � cos� ma nella maggiorparte dei casi si..! Wink
_________________
-vale- max sei unico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

akane Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/01/05 14:31
Messaggi: 151
Localit�: palermo

MessaggioInviato: Venerd� 25 Febbraio 2005, 23:03:40    Oggetto:
 
non ho mai tradito nella realt�.Ovviamente mi � capitato che mentre stavo cn un ragazzo me ne piacesse un altro,ma s � fermato tutto l�,capita,no? Wink
non credo tradirei il mio lui, m sentirei uno skifo!se lui s fida d me... Embarassed
_________________
Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 10:57:23    Oggetto:
 
Nemmeno io ho mai tradito..ma non posso diore che non lo farei mai!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:09:31    Oggetto:
 
Io ho tradito....
All inizio mi sono sentita in colpa, la paura che lo venisse a scoprire era tantissima e pensavo gia alle conseguenze.
poi passa..... Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 14:18:05    Oggetto:
 
io ho tradito una volta e mi sono sentito un verme.
ho provato a nascondere il tutto ma l'angoscia e i sensi di colpa hanno avuto la meglio e quindi mi sono fatto coraggio ed ho confessato tutto..........mi perdon� Wink

cmq � stata un'esperienza che non voglio pi� rivivere!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:08:35    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Io ho tradito....
All inizio mi sono sentita in colpa, la paura che lo venisse a scoprire era tantissima e pensavo gia alle conseguenze.
poi passa..... Wink


Eheheheh hai ragione secondo me Wink
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 15:41:41    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Io ho tradito....
All inizio mi sono sentita in colpa, la paura che lo venisse a scoprire era tantissima e pensavo gia alle conseguenze.
poi passa..... Wink


e lo si fa un'altra volta.. Laughing
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 18:56:32    Oggetto:
 
Beh, quando l ho fatto la prima volta mi sono sentita malissimo xche avevo paura delle cose che avrei potuto perdere, ho pensato anche di amarlo di piu dopo averlo fatto, quando stava x succedere di nuovo ho capito che quella storia nn sarebbe piu potuta andare avanti. I sensi di colpa sarebbero passati la seconda volta e anche la terza e anche la quarta.... non � cosi il tipo di rapporto che voglio io! Se succede una volta posso anche capire e perdonare, quando la cosa si ripete vuol dire che c'� qualcosa che assolutamente nn v�!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

come mai Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/04/05 07:14
Messaggi: 39
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 09:35:12    Oggetto: Re: TRADIMENTI
 
Fabry883 ha scritto:
Avete mai tradito?
ma non i piccoli tradimenti quelli che si fanno con le piccole storie!intendo tradimenti davvero pesanti verso persone con le quali passate il maggior tempo della giornata e che dite di amare!
se vi va raccontate il vostro tradimento pi� pesante e come � finita!

vi piace questo topic?
ciao ragazzi!

ps. io ho tradito una ragazza con la quale stavo da 2 anni nella classica vacanza con amici, in un albergo!
alla fine ci siamo lasciati perch� sono stato sincero con lei!


non ho mai tradito....� l'unica cosa ke non si merita il perdono secondo me....prima di fare certe cose bisogna pensare al contrario....cio�...."la cosa ke sto facendo mi farebbe piacere se la facesse la mia lei a me???"

dato ke la risposta sar� sicuramente no....allora anke io non devo farla.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:16:45    Oggetto: Re: TRADIMENTI
 
come mai ha scritto:
Fabry883 ha scritto:
Avete mai tradito?
!


non ho mai tradito....� l'unica cosa ke non si merita il perdono secondo me....prima di fare certe cose bisogna pensare al contrario....cio�...."la cosa ke sto facendo mi farebbe piacere se la facesse la mia lei a me???"

dato ke la risposta sar� sicuramente no....allora anke io non devo farla.....

GIUSTISSIMO! Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 13:03:00    Oggetto:
 
io non ho tradito mai, semplicemente perch� non sono il tipo... e se ho tutto quel che voglio in un rapporto, perch� tradire? e poi, anch'io sono troppo sincera, non penso che potessi nascondere la verit�.
ma riflettevo molto sulla domanda di perdono... anche se dico che pardonerei un tradimento (un solo, ma due, tre... mai!), son sicura che ci rimanerebbe un dolore profondo nel cuore, e anche se rimanessi con il mio lui, non sarebbe la stessa cosa mai pi�... e poi, sono d'accordo con quelli che dicono che uno/a tradisce se qualcosa non va nel rapporto e che con tradimento si perdono le cose pi� importanti in un rapporto: la sincerit� e il rispetto.

ma per fortuna questo non mi ha capitato mai, e spero che mai non capiter�... (sapete sono all'antica un po', e credo nel matrimonio... Very Happy )
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 17:33:01    Oggetto:
 
io non credo che il tradimento sia sempre e solo dovuto dal fatto che in una coppia qualcosa si � perso.....tutto dipende dalle situazioni....a me per esempio � capitato di tradire (la prima e l'ultima volta)una ragazza di cui ero strainnamorato e con il quale stavo passando giorni bellissimi ed intensi....ci� nonostante quell'estate mi capit� quell'occasione che stravolse tutto...ma successe nonostante i miei sentimenti pi� profondi!!!!!

tradire equivale a trasgredire,significa infrangere delle regole e questo spesso e volentieri,come del resto tutte le infrazioni,attiva quella voglia di fare il passo "proibito",� una molla che scatta inconsapevolmente....

cmq nonostante ci�,sono contrario al tradimento.....ho assaggiato la mela e posso dire che non mi � piaciuta......mi sono sentito una merda ve lo garantisco ed infatti confessai tutto ottenendo a sorpresa il suo perdono......
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti