riusciremo a diventare una comunit� seria?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ReBBy Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 147
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 11:20:07    Oggetto:
 
Lucky: il motivo perch� si � arrivati a questo � come un matrimonio che inizia ad andare male...
si vede che va male, si sa che sta andando male, fino a che uno dei due non esplode.
Io l'ho gi� ribadito anche qui: chiudiamola qui e mettiamoci in testa che questo sito � destinato a crescere, a maturare e chi non si sente pi� dentro "musicalmente" parlando, pu� andare.
_________________
ReBBy

...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 15:52:20    Oggetto:
 
concordo pienamente con flo....
su tutto!!!!
FLO 6 grande.... meglio di cos� non si poteva spiegare!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 16:00:53    Oggetto:
 
� vero che tanti la pensano come te.... ma � vero pure che nessuno � riuscito a spiegarlo come ci sei riuscita tu!!!
io x esempio non ci sono riuscita e ti ringrazio x aver espresso cosi' bene anche il mio pensiero!!!

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 16:48:45    Oggetto:
 
PAMMMMMMM ciao tesorina mia!!!!
� tanto che non ci si incontrava nel forum, eh???
anche se magari ci siamo sentite poco fa al telefono!!! Laughing Laughing

volevo dirti di non prendertela cosi'... in fondo questo � il loro sito e noi, pur essendo una grande famiglia, cmq rimaniamo degli ospiti....
capita a tutti di sbagliare e di essere nervosi... tu sai che do ragione a te, ma pensa se, magari, fabio l'altra volta non aveva passato una bella giornata e x un attimo non � riuscito a contenersi....
capita a tutti no???? Wink Wink
Ricordi quando parlando di max abbiamo detto che capita anche a lui a volte di non essere troppo gentile con noi?
� vero che da max accettiamo questo e altro Wink Wink , ma � pur vero che capita a tutti gli esseri umani e anche se a volte non sembra, anche Fabiuccio � uno di questi....
dai... lo fai x me, che ti voglio troppo bene?? Embarassed Embarassed
mettici una pietra sopra, ti prego....

_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 18:28:07    Oggetto:
 
Volevo sottolineare che io ho deciso di abbandonare questo sito nn xch� nn mi piace + Max.. o la sua musica.. ma xch� nn mi piace + il clima che si � creato!

Harley hai ragione in un certo senso.. la colpa � di tutti e di nessuno... x� � anche vero che nn � bello scrivere contenuta, senza poter dare libero sfogo ai propri sentimenti,alle proprie emozioni o divagare un discorso solo xch� qualcuno ti "controlla" e se nn gli va bene via censura o lamentele!

A questo punto si perde spontaneit�.. che x quanto mi riguarda � essenziale!

ci ho provato a scrivere nei topic.. una discussione qualsiasi.. ma nn ci sono riuscita.. mi dava la sensazione di essere controllata e quindi passavo oltre!

Nn sono seccata con nessuno di voi.. anzi mi mancate e mi mancherete sempre.. x� nn � bello stare cos�.. senza spontaneit�... almeno x me.. io ho sempre scritto quel che mi usciva senza pensare minimamete di aumentare di punti ecc!

Concordo con quanto detto da Andrea.. una bella famiglia a cui vorr� un bene immenso!

Harley.. nn � stato Max a farci allontanare, a farci "litigare".. anzi lui ha fatto esattamente l'esatto contrario (e dico grazie a lui se oggi ho una grande amica.. e tutti voi...).. e se mai dovesse leggere credo sia abbastanza intelligente da capire che nn � x lui che � successo tutto ci�!
oh.. nn � che solo xch� si ha un amore comune si debba andare d'amore e d'accordo!

Io ho una grande passione x Max e la sua musica.. mi piaceva condividerla con voi con qualche risata.. tutto qui.. ma ora quella risata nn � poi come la voglio io!

Continuer� a seguire sempre Max, la sua musica.. solo nn sar� qui a parlare con voi come facevo in passato!
Spero solo che nn vi scodiate di me e che nn pensiate che sia seccata con voi!

ah.. tornando al fatto della spontaneit�.. gi� ora mi sto sentendo il "fiato sul collo" x quanto detto xch� c'� chi ha detto che sti addii nn li sopporta proprio! beh.. amen! mi andava e basta.. e poi era solo x spiegare meglio la mia situazione!

cmq, un'ultima cosa, io ho sempre cercato di quietare gli animi nelle discussioni.
Fabio nn � che hai chiss� quale bel carattere, e certe volte ti ho dato ragione in alcune cose.. x� a volte � che ti impunti troppo... spero x te veramente che ti possa sciogliere di + con questa gente.. che � stupenda e nn ti rendi forse manco conto quanto!

A tutto lo squadrone:

VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Con affetto Musica!!

vi porter� nel mio cuore!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 18:40:57    Oggetto:
 
Evito di commentare perch� mi son stancato ed � inutile...

Non posso che non essere d'accordo col caro Nietzsche: "Tanto pi� ci innalziamo tanto pi� piccoli sembriamo a coloro che non riescono a volare"

Un saluto a tutti
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sara883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 678
Localit�: VERONA

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 20:25:44    Oggetto:
 
Ha ragione Musica,non sono e penso non siamo pi� liberi di scrivere e di esprimere i propri sentimenti.

Per� penso che anche LUCKY ha ragione perch� dovremmo un po' calmare le anime,ma quando si parla con certe teste dure,non faccio nomi FABIO Laughing Laughing Laughing

Baci

_________________
Saretta


"Ognuno ha la propria classifica,ognuno ha la propria numero uno,per me il numero uno siete voi..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 08:25:13    Oggetto:
 
Beh Musica, se hai deciso cosi allora nn posso fare altro ke appoggiarti. Cmq ricordati ke io ho un e-mail, se t va ogni tanto scrivimi cosi mi racconti come vanno le cose! Baci!

Volevo x� fare una domanda allo staff: visto ke in molti stanno abbandonando e quelli ke rimangono nn si sentono + liberi d scrivere spontaneamente(e sta succedendo questo, fidatevi, xk� io sono uno d quelli), volevo sapere se a voi piace questo clima ke si � creato. O forse era propio questo il vostro obiettivo?

Adesso nn attaccatemi, xk� se c avete fatto caso in questa situazione ke si � creata io nn ho espresso poi molti pareri, ed il motivo era ke in qualke modo vi davo ragione, x� adesso ho notato ke si sta esagerando da parte vostra. Beh, cmq io nn abbandono, nn ne vedo il motivo.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Francuzzo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 101
Localit�: Cumiana (Torino)

MessaggioInviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 19:59:41    Oggetto:
 
Allora un p� di chiarezza: NON posso esimermi dal non rispondere a questo forum cos� caldo e caro

Indubbiamente siamo tanti (certamente eravamo di pi�, Molti di pi� qualche mese fa), sicuramente abbiamo esigenze, storie e motivazioni diverse e per questo motivo sarebbe improbabile riuscire a soddisfare tutti. Ci sono persone, d'altro canto, che lavorano quotidianamente per noi, A GRATIS, anzi, talvolta rimettendoci e gi� solo per questo meritano stima e rispetto. Sul fronte opposto: � pur vero che le divergente negli ultimi tempi sono state radicali, i conflitti pressoch� giornalieri, gli abbandoni molteplici ecc.

COS� NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

Capisco e comprendo un certo livello di stanchezza dello staff costretto quotidianamente ad aspre lotte con molti utenti,

Capisco e comprendo un evidente malumore (al limite delle crisi di nervi) di molti assidui frequentanti che, improvvisamente, mutilati in molte loro consuete (scorrette??) abitudini,

Capisco, ma sono convinto che, cos� agendo, non si fa n� il bene del sito, n� quello di MAX.

E giunto il momento di Cambiare, TUTTI INSIEME, senza barricarsi dietro sciocchi pregiudizi e rancori. Occorre che si faccia un comun-passo-indietro.

POI................................................................................................





Vedremo
_________________
Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 20:16:14    Oggetto:
 
Francuzzo:
Noi dello staff, come hai detto tu, facciamo del nostro meglio per poter portare avanti al meglio questo sito e come gi� detto, stiamo cercando di maturare e di portare ordine sia in forum che bacheca che, come visto, era sempre "incasinata" e presentava spesso messaggi fuori tema.
VEDERE IL NOSTRO LAVORO BUTTATO AL VENTO non ci va proprio.
Hai ragione che siamo diminuiti rispetto a mesi fa.. ma siamo veri fan che non scrivono in bacheca o forum per passare tempo, ma, spero, per rispondere adeguatamente e correttamente all'argomento senza andare fuori tema.

E' tutto.

Saluti
Claudio
mpStaff
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

moira Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 20:28:45    Oggetto:
 
io sono pienamente d'accordo con Francuzzo e mi sembra che gi� dagli altri mess che ho scritto si era capito che volevo una "pace" e un venirsi incontro a vicenda....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

GUILE Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 37
Localit�: --Milano--

MessaggioInviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 22:21:40    Oggetto:
 
Dai ragazzi, ora lo staff le ha sentite le vostre lamentele e sono sicuro che far� del proprio meglio x mandare avanti bene sia il forum che la bacheca. Wink
Diamogli fiducia e vediamo cosa succede.
Per quanto mi riguarda penso sia giusto continuare a frequentare questo forum...� giusto non lasciarlo morire, anzi!!! Very Happy
Come del resto � giusto(anzi � essenziale) che ognuno possa dire tranquillamente la sua(nei limiti)....giusta o sbagliata che sia Rolling Eyes , almeno ci si pu� anche confrontare.
Exclamation E' cos� che si arriva a creare qualcosa di costruttivo!!!!!!!!! Exclamation Wink

_________________
...continua?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SOFIA.HU Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 19
Localit�: Ungheria / Budapest

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 07:45:54    Oggetto:
 
Ciao a Tutti!

Ragazzi! Non so dove comincare, ma vorrei dire una cosa!
Io sono ungherese, non parlo perfettamente in italiano, tante volta non capisco esettamente le disscussioni qui, ma leggo i vostri messaggi ogni giorno.

Circa 2 e 1/2 anni fa, quando ho trovato il sito 883network ero felicissima, perche ho visto che il mio gruppo preferito ESISTE e i fan degli 883 sono carinissimi, lasciano messaggi dolci, sono fantastici, amichevoli... ecc.ecc.
Ho visto che erano nati grande amicizie sul sito, anche io ho trovato qualche amiche, era meraviglioso. Qui (in Ungheria) non conoscono MAX, gli 883 cosi, solo questo sito retava per me. Ho visto che i fans erano veramente gentili, carini, e questa significa: GLI 883 e MAX fanno qualcosa speciale, qualcosa grande, perche i fans di loro, sono VERAMENTE GRANDI!!!

E adesso??? ...
Se due anni fa, io avessi trovato questi disscussioni sul forum, non avrei avuto la voglia di conoscere i fan degli 883!!!
perche??? Leggete i massaggi! Cosa fate ragazzi??? DAAIIIIIIIII...
Perche dovete fare questo? Se dite che e cambiato la clima, questo e la colpa vostra! NO???

Se siete veramente amici, se questo e veramente una grande famiglia, allora non lasciato il forum, e il sito! Allora dovete fare qualcosa per il sito! Dovete salvare il sito, le amicizie, e tutti quelli che ascoltano la musica di MAX, e tutti quelli che visitano questo sito!

Pensate a me! Io non posso vedere la tv, leggere i giornali italiani, non ho mai visto un intervista con gli 883, SOLO QUESTO SITO ESISTE per me, se voglio sapere qualcosa di MAX!

SALVATE IL SITO E I VOSTRI AMICI!!! NON LASCIATE PERDERE!


_________________
Smile Sofia Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 07:48:40    Oggetto:
 
Franceeeee! Concordo con quello ke hai detto, in fondo penso sia un'opinione un p� d tutti, cio� quella d cercare d ricominciare. Io penso ke noi utenti in qualke modo lo stiamo facendo, ed � giusto ke sia cosi. In fondo c troviamo in un "mondo" creato da altre persone ed � giusto ke si rispettino le loro regole. Spero solo ke nn si esageri come � avvenuto qualke volta. Kiedo solo questo, nn esagerare. X quanto riguarda il rispetto nei confronti dello staff io l'ho sempre avuto, so le difficolt� ke possono avere nel portare avanti questo lavoro, senza nessuna entrata "economica", e questo li fa onore! Anke se cmq nn devono dimenticare ke hanno cmq un'entrata sotto l'aspetto delle soddisfazioni e della gratificazione, ke � importantissimo. Beh, penso d aver detto tutto, facciamo solo vedere ke siamo TUTTI in grado d crescere e maturare.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 09:30:29    Oggetto:
 
SOFIA.HU ha scritto:

Pensate a me! Io non posso vedere la tv, leggere i giornali italiani, non ho mai visto un intervista con gli 883, SOLO QUESTO SITO ESISTE per me, se voglio sapere qualcosa di MAX!

SALVATE IL SITO E I VOSTRI AMICI!!! NON LASCIATE PERDERE!



Sofia, ciao io sono naomi e non abbiamo avuto modo di conoscerci...
leggevo il tuo messaggio e mi veniva da piangere xche � vero, noi che amiamo max e che siamo in italia abbiamo una grandissima fortuna e nemmeno ce ne accorgiamo Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Ragazzi ma vi rendete conto di quello che stiamo facendo?????
noi siamo qui x far conoscere MAX ad altri..... e cosa facciamo????

litighiamo???
Ma come si possono sentire le persone che visitano questo sito? cosa penseranno di max?
Sicuramente non capiranno.... e naturalmente non seguiranno max!
vogliamo questo?
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti