La vita � davvero uno "Strano Percorso".....
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 19:11:05    Oggetto: La vita � davvero uno "Strano Percorso".....
 
Ogni tanto mi vengono in mente delle cose....e quando rifletto su ci� che penso mi stupisco del fatto che mi siano venute in mente....
A cosa serve la Vita?
A raggiungere la perfezzione...cosi si pu� dire....per� se ci pensiamo siamo lontani da ci�,a che scopo fare tutto quello che noi umani facciamo,noi che siamo la specie animale pi� intelligente (cosi ci autodefiniamo solo perch� parliamo e costruiamo oggetti,perch� abbiamo un bel cervello,allora se dipende dalle dimensioni del cervello non siamo noi i pi� intelligenti,solo i delfini sarebbero pi� intelligenti avendo un cervello grande il doppio del nostro....) se alla fine arriviamo tutti alla stessa sorte,la morte????
Perch� viviamo come viviamo e non come tutti gli altri esseri viventi....alla fine poi tutto finisce,allora a che scopo studiare,trovarsi un lavoro,imaprare regole,leggi,avvolte vivere sull'orlo del fallimento nel tentativo di SOPRAVVIVERE quando poi alla fine si muore lo stesso.......farsi amici,trovare l'amore della vita,quando alla fine tutto si perde....nasciamo e cresciamo,e mentre diventiamo grandi viviamo tantissime esperienze,felicit�,amicizie,delusioni,contrasti,amore,ecc.
Quando si avvicinava il mio 17esimo compleanno non volevo compierli,volevo rimanere a 16 anni,alla fine i 17 sono arrivati comunque,e adesso non voglio arrivare ai fatitici 18 anni,la magior et�,aumentano i problemi e la loro difficolt�....vorrei poter restare ai 17 anni...questi forse sono gli anni pi� belli che avr�......
Questo � uno sfogo di un uomo pieno di dubbi e paure.... Sad
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 22:39:59    Oggetto: Re: La vita � davvero uno "Strano Percorso".....
 
Miky87 ha scritto:
A cosa serve la Vita?

� quel che mi chiedo spesso anche io...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 04:10:29    Oggetto:
 
Miky sei un tipico esempio di disagio giovanile, sia chiaro non � un'offesa anzi ....
Io ti consiglio di non pensarci e cercare di mettere nel tuo bagaglio pi� esperienze possibili sia positive che negative, non dobbiamo trovare un fine a tutto ... vedrai che prima o poi ti passer� per� ti posso assicurare che vale la pena di vivere magari partendo da 4 risate con gli amici, sar� ma io quando mi sbellico dalle risate mi sento appagato (e posso assicurare che mi succede spesso ... ho dei testimoni Wink ).
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:01:07    Oggetto:
 
Mcky, non pensare al xch� della vita.. pensa a viverla!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Fabry883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/07/04 09:35
Messaggi: 258
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:09:06    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Mcky, non pensare al xch� della vita.. pensa a viverla!


Giusto ben detto!

La vita � un attimo bellissimo .......... vivi il tuo presente come se ogni istante debba essere l'ultimo perch� tutto ci� che � stato non torner� mai pi�!!!....goditela....
e poi come Max ci insegna.....X OGNI GIORNO, OGNI ISTANTE, OGNI ATTIMO, CHE STO VIVENDO (E CHE MI E' STATO DATO)....GRAZIE 1000!!!!

Wink
_________________
Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:30:15    Oggetto:
 
Miky il fatto ke prima o poi tutto dovr� finire nn significa ke nn dobbiamo cercare di vivere intensamente la nostra vita. Anzi, pi� cose possiamo fare e meglio �,almeno possiamo "giustificare" meglio la nostra presenza Wink
Dai Miky, cerca di godertela sta vita e nn farti domande troppo difficili! Smile
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:50:59    Oggetto:
 
Mi avete fatto venire in mente una cosa che ho studiato a scuola....
Carpe Diem....cogli l'attimo.......
Ho fatto anche il tema su questo argomento,e ho preso la prima sufficenza della mia vita in un tema fatto in classe.....
Non riesco a non fare domande difficili,� una delle cose che mi riescono meglio......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 13:48:14    Oggetto:
 

_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 13:58:07    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:

si si.. molto chiaro! Non c'� che dire!
Nessuno pu� obiettare!!! Cool
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:01:58    Oggetto:
 
era per provare la firma ...
scusate Razz
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:28:00    Oggetto:
 
Noise sa esser sempre molto sintetico e conciso... Cool

Miky cmq non abbatterti, se ti chiedi sempre il xch� delle cose riesci solo a viver male!
Prendi le cose x come vengono e cerca di vivere la tua vita al meglio... Vedrai che ti renderai conto che valeva davvero la pena di viverla...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:38:11    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:


Sono assolutamente d'accordo con te! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:04:57    Oggetto:
 
io amo la vita e voglio essere qui... x i miei amici e le xsone a cui tengo... anke se a volte vengono i 5 minuti...
io far� qualcosa di grande...
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 08:42:39    Oggetto:
 
giustamente carpe diem..e quindi perche' pensare troppo al futuro..rischiamo di non vivere nel presente perche' proiettati troppo avanti..un po' e' doveroso pensare a cosa succedera' da grandi,ma senza tirarsi matti...vivi alla giornata e goditi ogni giorno,ogni singolo attimo,anche il piu' banale..vedrai che cosi il tempo non andra' sprecato..

E POI FAI COME TI PARE...ALLA FINE SAI COM E'..QUELLO CHE POTRAI INCONTRARE,APPARTIENE SOLO A TE..E PURTROPPO QUALCHE ERRORE,VEDRAI CHE CI SCAPPERA'..MA CHE COSA CI VUOI FARE.....CERTE VOLTE CAPITA....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 07 Agosto 2004, 15:54:17    Oggetto:
 
Io la giornata la vivo....ma il mondo intorno a me sta cambiando troppo infretta....Ho la sensazione che si sta avvicinando un'altro cambio di direzione nella mia vita....cambier� tutto....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti