Ritorno ai banchi....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:13:21    Oggetto:
 
No Tronky, reputami pure San Tommaso, ma io a queste cose non credo! Gli studenti sono sempre pronti ad appellarsi a tutto, sono sempre i professori ad essere stronzi... Si pensasse a se stessi, io credo che la scuola moderna sia diventata fin troppo benevola con gli studenti!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:13:57    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
hai ragione franz ma io conosco 1 pers ke � stata bocciata x questo ed � vero

Non solo politiche,io ho un proffessore che assoggettava chiamandoli sempre alla lavagna gli studenti interisti.......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:15:41    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
883tronky ha scritto:
hai ragione franz ma io conosco 1 pers ke � stata bocciata x questo ed � vero

Non solo politiche,io ho un proffessore che assoggettava chiamandoli sempre alla lavagna gli studenti interisti.......


ahahahahahahhaah, questa � troppo divertente! Sar� sicuramente un prof simpaticone... alla fine chiamare alla lavagna non � niente di particolare! Wink
Aahahahahahahahahahahha Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:17:18    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Miky87 ha scritto:
883tronky ha scritto:
hai ragione franz ma io conosco 1 pers ke � stata bocciata x questo ed � vero

Non solo politiche,io ho un proffessore che assoggettava chiamandoli sempre alla lavagna gli studenti interisti.......


ahahahahahahhaah, questa � troppo divertente! Sar� sicuramente un prof simpaticone... alla fine chiamare alla lavagna non � niente di particolare! Wink
Aahahahahahahahahahahha Laughing

si,se non fosse che ogni volta prendevano sempre 2 o 3 come voto....avvolte anche 1.... Shocked
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 15:25:30    Oggetto:
 
cmq...bisogna esprimere ci� che si pensa con moderazione...se dal semplice dibattito politico, si trascende...diventa una battaglia infinita. Con i mei prof non ho mai avuto mai problemi del genere, esprimevamo la nostra opinione liberamente,e rispettando quella altrui. Per quel che riguarda insultare i prof, bisogna farlo con discrezione ed intelligenza....modestamente mi sono passato il capriccio di dire alla mia prof di ita "fai schifo!!!" e mi ha riso in faccia Cool bisogna saper cogliere il momento adatto; e poi se non ci fossero loro a garantire un minimo di ordine in classe...chiss� cosa succederebbe!!!! Il mio ex prof di mate metteva 1!!! per� avevamo un rapporto umano discreto, mai confondere rapporto umano con professionalit�. Il tuo prof diceva "interisti alla lavagna"?!?! il mio ex prof di fisica ci diceva "amun� picciotti spicciamuni accussi vi mannu a fari 'nto culo!!!!"(traduzione:dai ragazzi sbrighiamoci, cosi vi mando a fanculo!!!). Shocked quindi.....e poi lo fanno per non rendere monotona la lezione!!! (anche se noi poi ci lavoriamo un p�, facendo di una frase un romanzo). LA SCUOLA E' BELLISSIMA GODETEVELA E SOPRATTUTTO DIVERTITEVI!! quando uscirete la rimpiangerete! ciao
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 18:21:58    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Raga!!! Sono tornata circa un'ora fa da scuola! Il primo gg: tutto bene a parte la mia poca convinzione sulla prof. di Italiano e il giudizio positivo su quella di Latino! Va b�, si vedr�...� iniziata ora!
A voi? Scuola, Universit�, Lavoro???
Bacioni a tutti! Very Happy

Primo anno alle superiori......????!!!!???
Buona fortuna...! Very Happy


Yes! Grazie mille!
Siete grandi!!! Wink Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 11:19:43    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
3) poi io nn mi accontento mai. se prendo 8 mi rimprovero ke se avessi studiato ancora d + avrei preso 9 e cos� via. e quando prendo 10 mi rimprovero di nn averlo preso anke nelle verifike precedenti


Eheh... io non avevo queste ambizioni Laughing !
Sono felicemente diplomata da pi� di un anno... E non tornerei mai al liceo per nessun motivo Wink !
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 11:20:53    Oggetto:
 
flegias ha scritto:
LA SCUOLA E' BELLISSIMA GODETEVELA E SOPRATTUTTO DIVERTITEVI!! quando uscirete la rimpiangerete! ciao


Ma io non l'ho rimpianta mai nemmeno per un attimo Rolling Eyes ...
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 19:33:00    Oggetto:
 
cara veronica, il mio unico obbiettivo nella vita � superarmi ogni giorno x raggingere la vetta in tutti i settori.
spero serva nel farmi passare un futuro migliore dell' infanzia ke ho passato e i primi risultati cominciano a vedersi finalmente
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 20:23:22    Oggetto:
 
Che brutta notizia che ho avuto stamattina...ritorner� a scuola 3 giorni prima del previsto!! I primi giorni di scuola sono di una noia mortale, per fortuna � l'ultimo anno di torture! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 14:49:54    Oggetto:
 
*Adry* ha scritto:
Che brutta notizia che ho avuto stamattina...ritorner� a scuola 3 giorni prima del previsto!! I primi giorni di scuola sono di una noia mortale, per fortuna � l'ultimo anno di torture! Wink


Buon fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Hai l'esame quindi??? Ma che scuola fai???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 15:10:07    Oggetto:
 
io voglio tornare a scuola ......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 15:38:23    Oggetto:
 
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 20 Settembre 2004, 18:19:56    Oggetto:
 
Domani tocca a me............ Shocked
Aiuto.....
Fortunatamente faccio solo 2 ore....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 20 Settembre 2004, 19:27:04    Oggetto:
 
Quanto vorrei tornare io a scuola...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti