Max sempre in testa....sempre presente....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 18:05:46    Oggetto: Max sempre in testa....sempre presente....
 
Sono Con le canzoni di Max che mi rimbalzano da una parte all'altra della testa.....
Gia mi ascolto uno dei suoi CD una volta al giorno minimo....
Ancora con in testa del concerto di domenica,ieri sera verso le 22:00 ho inserito nello stereo Il Mondo Insieme A Te,ho finito di ascoltarlo verso le 22:45,prima di spegnere lo stereo mi sintonizzo su Radio Italia,e cosa trasmettono?...Lo strano percorso,di ognuno di nooooi....
Non essendo ancora sazzio delle canzoni di Max,stamattina riinserisco Il Mondo Insieme A Te, una volta finito passa qualche minuto,accendo la TV a All Music,sulla replica di Azzurro,e cosa mi trasmettono...il video di...Lo strano percorso,di ognugno di noooi....
E come se non bastasse Il Mondo Insieme a Te lo sto ascoltando anche in questo momento....
Mia sorella mi ha anche detto: ma non sei stanco di ascoltare sempre le stesse canzoni....?
In effeti le ascolto tutti i giorni...io non mi stanco....anzi ogni volta che le ascolto mi carico sempre pi�...asoclterei le canzoni di Max sempre....il giorno che non mi vedete pi� � perch� ho fuso i timpani delle mie orecchie..... Laughing Laughing oppure mi � andato in tilt il cervello che mi f� credere di essere Max e mi ricoverano... Laughing Laughing Laughing
A voi vi � mai capitata una cosa cosi...??? Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 18:56:32    Oggetto:
 
eheheh bh� ci sono dei momenti 1 po' cos�... ad esempio i giorni prima del concerto mi ascoltavo almeno 1 volta al giorno l'ultimo CD x imparare bene i testi (il CD l'ho preso oltre 1 mese dopo essere uscito nei negozi) e a turno mi ascoltavo anke i vecchi album, sempre x ripassare 1 po' i testi delle canzoni xk� nn le ascoltavo da tanto tempo Wink

miky prima o poi io e te dobbiamo conoscerci xk� mi sembri 1 po' fuori di testa Laughing cos� ci divertiamo 1 po' ahahah Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 19:02:10    Oggetto:
 
Be si,sono un p� anormale,ma il tanto giusto....
Be,la vita � lunga,ci si incontrer� un giorno....
Poi se mettiamo in conto che io mi sono promesso che alla prima occasione che mi capiter� me ne andr� via da Iglesias (non so perch�,ma � da quando ho compiuto 14 anni che questa citt� non mi va pi� tanto comoda,la sento troppo stretta,e poi,c'� qualcosa che proprio...non mi piace pi�,punto e basta...) pu� darsi che io possa passare dalle tue parti,anche se nella mia lista delle vie di fuga adesso ci sono solo due posti,Villacidro e Sant'Antioco......tutto pu� accadere... Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 10:20:15    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
.........pu� darsi che io possa passare dalle tue parti,anche se nella mia lista delle vie di fuga adesso ci sono solo due posti,Villacidro e Sant'Antioco......tutto pu� accadere... Very Happy


cio�...t sta stretta iglesias cn 30000 abitanti e s.antioco ke ne ha 13000 pensi d no??!!!io amo il mio paese....ma nn m piace la gente ke c vive..la mentalit�...anzi cn il passare dl tempo me la sto facendo piacere e nn c fcc + tnt caso..ma tnt fra 2 anni finita la scuola...dovr� x forza andare via da qui... Exclamation
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 11:49:32    Oggetto:
 
nady ha scritto:
Miky87 ha scritto:
.........pu� darsi che io possa passare dalle tue parti,anche se nella mia lista delle vie di fuga adesso ci sono solo due posti,Villacidro e Sant'Antioco......tutto pu� accadere... Very Happy


cio�...t sta stretta iglesias cn 30000 abitanti e s.antioco ke ne ha 13000 pensi d no??!!!io amo il mio paese....ma nn m piace la gente ke c vive..la mentalit�...anzi cn il passare dl tempo me la sto facendo piacere e nn c fcc + tnt caso..ma tnt fra 2 anni finita la scuola...dovr� x forza andare via da qui... Exclamation

30000 Teste piene di mosche al posto del cervello,escludendo me,la mia famiglia e i miei pochissimi amici.....a S. Antioco ci sono stato in gita due volte,mi � sembrato un bel posto,per� io vengo da fuori,� come Iglesias,molte persone che vengono da fuori pensano che Iglesias sia chiss� quale meravigliosa citt�....io ci abito,� una citt� assurda,per la gente,per le strade,per tutto....non c'� un cinema (in passato ce ne erano due),non c'� una discoteca (mai esistita neanche in passato),non c'� neanche una sala giochi (anche quelle erano due).....
Cmq perch� te ne devi x forza andare una volta finita la scuola?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 14:04:01    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
..........


b� finito il liceo..vuoi ke m metta a rincorrere farfalle???! Laughing
Sia ke m iscriva all'universit� o ke faccia qls'altro...s.antioco la dovr� lasciare cmq....qu� nn c'� nulla da fare....
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 18:27:13    Oggetto:
 
Confused Capisco.....
Hai detto che ti mancano due anni,anche tu sei classe 1987 qundi....di che giorno?....io del 7 Maggio 1987,per� mi ritrovo ad andare in terza superiore e non in quarta,sono stato bocciato una volta,in prima superiore,per� venir bocciato non � stata una brutta esperienza,anzi da quel momento la mia vita � migliorata molto,la conferma del detto: Non tutto il male viene per nuocere Smile
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 13:58:05    Oggetto:
 
Zi anke io sn del tuo stesso anno...ma nn ho ancora compiuto 17 anni...mancano esattamente....59gg al mio compleanno.... Very Happy
e poi dv andare in 4�liceo naturalmente...!
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:03:48    Oggetto:
 
cio� il 6 ottobre giusto... Very Happy
Studi anche filosofia?
se � cosi come � la materia interessante?
Io da quest'anno la studiero e mi sembra una materia interessante... Smile
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:25:45    Oggetto:
 
dipende dai gusti e da ki te la spiega..
io in filosofia ho avuto 8..e dp la matematica era la materia ke preferivo...in platone ho preso 9...la prof � rimasta stupita qnt me...insomma...o t piace la filosofia oppure nn c capisci nulla d nulla!
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:35:07    Oggetto:
 
A proposito cmq dl titolo dl topic....ieri sn andata a suonare in un paese..e prima dll manifestazione hnn messo ttt il cd d max...ke caso...! Risuonavano le note dll canzone nll piazza...
lo hnn fatto anke alla fine...ne avevo proprio bisogno d sentirle...era 1po giu...
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:36:28    Oggetto:
 
Un momento,la matematica � la tua materia preferita?
Very Happy Very Happy
Per me si,la matematica � la mia materia preferita.... Very Happy
Nel tuo profilo ho letto come interesse: suonare
cosa suoni?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:39:48    Oggetto:
 
Devo farne una informazione pubblica????? Very Happy
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:42:09    Oggetto:
 
Be no,puoi dirmelo tramite messaggio privato se ti va... Wink Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 16:41:56    Oggetto:
 
Ah, finalmente un topic dove non si esce fuori argomento!!! Rolling Eyes Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti