Caparezza
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 13:16:55    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ricordo ke io Fuori dal tunnel l'ho iniziata ad ascoltare gi� molto tempo prima ke diventasse il tormentone ke poi � stato, potrei quasi dire ke l'ho scoperta io...eheh Wink


Ehi mettiti in fila Wink !
Io sono un fan di Caparezza dal suo primo singolo "Tutto ci� che c'�"... ed ho entrambi i suoi album.... trovo che a tratti sia "geniale" come artista!! Scrive delle cose che ti fanno mettere le mani nei capelli... non tanto per i contenuti, perch� bene o male ci sono altri cantanti che fanno critiche e polemiche, ma per il modo in cui le scrive... ti si accartoccia la lingua quando provi a cantare Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 15:34:23    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Ricordo ke io Fuori dal tunnel l'ho iniziata ad ascoltare gi� molto tempo prima ke diventasse il tormentone ke poi � stato, potrei quasi dire ke l'ho scoperta io...eheh Wink


Ehi mettiti in fila Wink !


Ok ok,diamo a Cesare quel ke � di Cesare Wink
Io mi riferivo prettamente alla canzone Fuori dal tunnel, poi ammetto di non conoscere quasi x niente Caparezza.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 21:21:33    Oggetto: Ok
 
Certo che alcune sue canzoni sono carine, ma altre fanno scendere il lette alle ginocchia... comprare un suo cd � cosa proprio da sfegatati, alcune canzoni non passano pi�. Rolling Eyes
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 22:42:19    Oggetto:
 
Io il suo primo cd lo conisco solo di fama, ma il secondo mi piace proprio parecchio, anche se ci sono un paio di canzone di cui si potava fare a meno...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti