Com'e' il tour di max? testimonianze di chi � gi� stato a un
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

marcob83pd Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/07/04 11:01
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:03:43    Oggetto: Com'e' il tour di max? testimonianze di chi � gi� stato a un
 
Com'e' il tour di max? testimonianze di chi � gi� stato a un concerto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:56:36    Oggetto:
 
bello, tanto bello....
non aveva mai fatto un concerto cos�...
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883Daniela Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 19/02/03 07:53
Messaggi: 169
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 15:49:33    Oggetto:
 
ecco quello che ho scritto del concerto a Collegno.(nella sezione foto daniela reportage)

Daniela883



Tour estivo: Collegno (TO)

Reportage del 23 luglio 2004


Ore 16,30 Partenza da Milano: "tutti esaltati andiamo via, in concerto gi� in periferia..." per fortuna niente lampi!!! solo io Max e Gigi.
Arrivati al casello di Torino, � stato semplice seguire le indicazioni per Collegno e finalmente alle ore 19,00 circa ci troviamo davanti ai cancelli.
C'era gi� un po' di gente, non quanta me ne sarei aspettata...diciamo che i Torinesi, pi� o meno fan di Max sono arrivati per lo pi� all'ultimo.
(Tranquilli raga, alla fine il posto si � riempito tantissimo!!!)
Dovevamo beccare un paio di persone, tra cui Alessio, un utente di MPNetwork, ma lui, pazzo pi� di me, � arrivato prestissimo su posto ed era impossibile vederlo visto che era spiaccicato al cancello di entrata , tra la folla. Noi, pi� comodini, abbiamo atteso in tutta tranquillit�, mangiando pure un panino, e passeggiando su e gi� in perlustrazione del posto (bella la vita comoda J).

Si poteva anche intravedere il palco (meraviglioso esattamente come quello fotografato proprio dal nostro Max)

Alle ore 20,00 circa ci fanno entrare. Wow che emozione ragazzi...
Il concerto doveva cominciare alle 21,30 (anche se sul biglietto c'era scritto che avrebbe dovuto cominciare alle 21,00)...bhe raga, il nostro Max si � lasciato desiderare fino alle 9,45. Tra una prova di luce e di fumo, e tra i tecnici che continuavano a sistemare il palco e tutto il resto.....finalmente eccolo arrivare...un sogno...non mi sembrava vero....sembrava davvero tutto come in un sogno...Bella gente, bella atmosfera e li, sul palco, avvolto in una nuvola di fumo blu e rossa LUI...bellissimo e grandissimo come sempre del resto.
Attacca a cantare, sento i brividi salirmi lungo la schiena, il pubblico esulta, canta, salta balla...� meraviglioso...non ci credo ancora che sia successo!!!
Max ha iniziato con un meddle di canzoni dall'album "uno in piu" e oltre alle canzoni nuove, ha cantato pi� o meno tutte le sue vecchie (aiutandosi con il famoso quadernone da grande artista con un vasto repertorio...in ogni caso � stato mitico)
I musicisti, improntati su accordi rock di alto livello, hanno suonato da paura tant'� che per pi� di una volta, all'inizio di una canzone, non sembrava la canzone di Max piuttosto sembrava attaccassero con Vasco o Pel�...ma poi iniziava una canzone di Max, da non crederci: che belle senzazioni.
Mi sono venuti i brividi soprattutto quando ha cantato "Quello che capita" quando ci ha ringraziato e ha cambiato il finale: al poso di "tu sei capitata a me" con "voi siete capitati a me" e tutti per rispondere abbiamo cantato "..e tu sei capitato a noi" ...davvero senza parole.
Nella canzone "Ci sono anch'io" del film il "pianeta del tesoro", mi ha fatto anche sorridere perch� lui nella presentazione ha detto che ogni volta che parla del film gli viene da dire "il pianeta delle scimmie" ...pensa che a me mi viene sempre "l'isola del tesoro" e per cui ho pensato che deve essere una cosa comune questa del titolo...ma...
Dopo due lunghe ore di concerto vissuto, sene va...la gente no, la gente rimane certa del suo ritorno e lo chiama ancora, lo esulta incitandolo ad uscire...finch� escono quelli del gruppo e attaccano sempre schitarrando da fighi con "Nord Sud Ovest Est" solo che, Max avrebbe voluto cantare un'altra canzone, il pubblico per� continuava a cantare a scuarciagola la canzone, anche senza la base musicale e alla fine Max ha riattaccato con quella...ragazzi voi non potete immaginare l'emozione che ti da sentire tutto il pubblico esultare e cantare per Max....pensate cosa potrebbe sentire Lui...
Max si merita tutto, lo adorer� per sempre, le emozioni che mi ha dato ieri sera sono state indescrivibili...e spero di avervele trasmesse almeno in parte.
Come in una famosa favola, a mezzanotte il sogno finisce, Max se n� andato chiudendo il concerto riproponendo la canzone "Lo strano percorso" e dicendo: -883 o Max Pezzali, non importa. Quello che importa � che sono di nuovo qui su un palco soprattutto grazie a Voi, grazie a Collegno e dovunque vieniate per essere stati qui, questa sera con me-...avevo le lacrime agli occhi.... mi sembra il minimo riuscire a ricambiare, non siete d'accordo ragazzi?

Un abbraccio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 15:56:48    Oggetto:
 
Volevo aprire un topic simile, ma vedo che mi avete anticipato, vabb� Laughing
dunque, parto prima con i lati positivi e poi con i negativi del concerto di Capua(sono pure opinioni personali!!)
LATI POSITIVI:
-� un concerto di Pezzali Very Happy;
-ho conosciuto gente nuova;
-ho visto tra la folla padri e madri di famiglia(alla faccia di chi dice che Max � un cantanteper bambini);
-Mi sono divertito come un matto;
-Come mai ed Eccoti mi hanno fatto venire i brividi!!!!
-Stacchetto comico di Max ad un certo punto del concerto(che figata!!!);
-Molte canzoni sono state fatte con una base rock... molto bello!!!

LATI NEGATIVI:
-Non c'era poi cos� tanta gente;
-Le canzoni del nuovo album le cantavamo solo io e altri 4 o 5;
-E' durato troppo poco (2 ore, per� c'� da dire che prima del medley finale ci sono stati interventi vari sul palco da parte di persone che avevano promosso il concerto, visto che era per beneficenza, e se ne sono andati via almeno 20 minuti buoni);
-Non ha cantato pezzi tipo Nient'altro che noi, Ti sento vivere, e altri che secondo me non possono mancare;
- Brutta cosa: ho notato che Max alcune canzoni dell'ultmo album le leggeva, forse per paura di non ricordare bene il testo Confused
- Mi � andata via la voce(questo per� forse era meglio metterlo nei lati positivi visto che significa che ho cantato come un pazzo! Laughing )

Queste sono state le mie impressioni, se qualcuno ieri c'era a Capua pu� farmi sapere il proprio parere, io mi sono divertito tantissmo e lo rifarei altre 100000 volte!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 15:57:28    Oggetto:
 
Volevo aprire un topic simile, ma vedo che mi avete anticipato, vabb� Laughing
dunque, parto prima con i lati positivi e poi con i negativi del concerto di Capua(sono pure opinioni personali!!)
LATI POSITIVI:
-� un concerto di Pezzali Very Happy;
-ho conosciuto gente nuova;
-ho visto tra la folla padri e madri di famiglia(alla faccia di chi dice che Max � un cantanteper bambini);
-Mi sono divertito come un matto;
-Come mai ed Eccoti mi hanno fatto venire i brividi!!!!
-Stacchetto comico di Max ad un certo punto del concerto(che figata!!!);
-Molte canzoni sono state fatte con una base rock... molto bello!!!

LATI NEGATIVI:
-Non c'era poi cos� tanta gente;
-Le canzoni del nuovo album le cantavamo solo io e altri 4 o 5;
-E' durato troppo poco (2 ore, per� c'� da dire che prima del medley finale ci sono stati interventi vari sul palco da parte di persone che avevano promosso il concerto, visto che era per beneficenza, e se ne sono andati via almeno 20 minuti buoni);
-Non ha cantato pezzi tipo Nient'altro che noi, Ti sento vivere, e altri che secondo me non possono mancare;
- Brutta cosa: ho notato che Max alcune canzoni dell'ultimo album le leggeva, forse per paura di non ricordare bene il testo Confused
- Mi � andata via la voce(questo per� forse era meglio metterlo nei lati positivi visto che significa che ho cantato come un pazzo! Laughing )

Queste sono state le mie impressioni, se qualcuno ieri c'era a Capua pu� farmi sapere il proprio parere, io mi sono divertito tantissmo e lo rifarei altre 100000 volte!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 18:21:21    Oggetto:
 
Ciao!Come ho gia scritto in bakeka, ieri sono stato a capua. X quanto mi riguarda sono di + gli aspetti positivi ke quelli negativi.
Lo spazio destinato al concerto era molto largo oltre ke profondo, quindi se ti giravi magari non vedevi un pienone xke erano tutti concetrati in larghezza. Max ieri ha cantato benissimo. Ho notato un piccol particolare, Max non hai mai usato l'asta x il microfono...rikordate a Piazza duomo quando x i pezzi lenti la usava?
Cmq il concerto � stato bellissimo, ora andro a il 15 a pontecorvo, sikuramente sar� una nuova emozione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Agg883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 25/04/04 15:32
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Marted� 27 Luglio 2004, 18:23:26    Oggetto:
 
X danmax: io sono uno dei ragazzi di Frosinone, ma tu dove eri? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 08:32:46    Oggetto:
 
danmax al concerto di collegno nient'altro che noi l'ha fatta!!!
cmq nn ho lati negativi....a collegno la piazza era strabordante,,,,
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 09:21:17    Oggetto:
 
Agg883 ha scritto:
X danmax: io sono uno dei ragazzi di Frosinone, ma tu dove eri? Laughing


Accidenti, chi eri? io stavo dietro al ragazzo con i capelli lunghi e il pizzetto e l'altro omaccione, quello grosso, per capirci Laughing , poi non so se c'era qulacun'altro di frosinone... caspita per�!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 12:35:16    Oggetto:
 
Wow!! Io al tour estivo non partecipo anche perch� non ci sono date vicino alla mia citt�...comunque, sicuramente andr� a quello "invernale"!!!
Buon divertimento a tutti!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 12:49:29    Oggetto:
 
Vi prego mi date il link del forum dove ci sono le foto del tour?
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 20:54:39    Oggetto:
 
Ciao smack si accede alle foto seguendo il percorso
Ontheroad --> Fans --> Foto e poi clicchi su un nome e puoi guardare le loro foto
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 06:16:10    Oggetto:
 
Nn per essere ripetitivo ma...il concerto � assolutamente da vedere, a me � piaciuto troppo, ho visto altri concerti di MAx ma quello di questo tour li supera tutti. E il merito penso sia anke di questo stile un p� + rockettaro ke si � deciso da adottare. Ottima scelta!
X quanto riguarda i pezzi cantati, bene o male ci sono un p� tutti, ovvio ke manki qualke cosina, ma il repertorio � vasto!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

SmackDown! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/05/04 16:50
Messaggi: 45
Localit�: Verona

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 10:29:30    Oggetto:
 
Grazie 1000, ho visto una foto di PierPaolo Peroni con la mitica maglia di Hulk Hogan Hulkamania!!!!!!!!!! � un mito quell'uomo Wink
_________________
SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 12:14:44    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Nn per essere ripetitivo ma...il concerto � assolutamente da vedere, a me � piaciuto troppo, ho visto altri concerti di MAx ma quello di questo tour li supera tutti. E il merito penso sia anke di questo stile un p� + rockettaro ke si � deciso da adottare. Ottima scelta!
X quanto riguarda i pezzi cantati, bene o male ci sono un p� tutti, ovvio ke manki qualke cosina, ma il repertorio � vasto!


Davvero � il pi� bello? Non vedo l'ora...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti