Com'e' il tour di max? testimonianze di chi � gi� stato a un
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Luned� 02 Agosto 2004, 15:12:34    Oggetto:
 
c'ero anke io a quello di Iglesias..il primo concerto dmax ke ho seguito...strabellissimo #Milti ..ero felicissima e max � stato un grande...!ero a 4 m dal palco....stupendo...ke emozione.. Embarassed Embarassed
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:11:14    Oggetto:
 
E' stato stimato un numero di circa 6000 persone allo Stadio Monteponi di Iglesias per il concerto di Max!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:20:18    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
E' stato stimato un numero di circa 6000 persone allo Stadio Monteponi di Iglesias per il concerto di Max!


Ah ecco, mi sembrava strano ke fossero 15.000, cmq penso ke 6.000 sia lo stesso un buon risultato.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:34:04    Oggetto:
 
Non credo che 15000 persone ci sarebbero state tutte dentro al Monteponi,non � cosi tanto grande... Rolling Eyes
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:35:13    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Non credo che 15000 persone ci sarebbero state tutte dentro al Monteponi,non � cosi tanto grande... Rolling Eyes


Infatti � la cosa ke ho fatto notare anke io nei commenti della foto del photoblog
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

sim-1! Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 18/07/04 17:20
Messaggi: 9
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 16:00:43    Oggetto: Re: Finalmente Max a Palermo
 
quindi tu dovresti essere mirko!
ciao sono simone z.! c siamo incontrati al concerto!
io ancora nn ho parole, lo aspettavo da 12 anni, vorrei vederne un altro adesso!
stasera nn mancher� all'appuntamento con il trofeo Birra Moretti, ovviamente forza Palermo!!

ciao!

saturnino ha scritto:
Dopo...12 anni finalmente una tappa del tour a Palermo!!!
Bellissimo non trovo le parole per descrivere quello che ho provato.

PS Grazie a Pierpa Peroni, una persona umile e straordinaria! Ho avuto la sua e naturalmente la firma di Max nel suo libro "Stessa storia stesso posto stesso bar".

Ma esiste un sito ufficiale o una mail di Pierpaolo Peroni?
Grazie...

Ora al trofeo Birra Moretti, forza Max e forza Palermo!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 03 Agosto 2004, 18:35:18    Oggetto:
 
Ei Gente...grazie al concerto di Max sono finito in TV..... Laughing Cool
Al concerto c'erano le telecamere di Videolina (un canale regionale Sardo per chi non lo sapesse) e quando hanno fatto vedere le immagini al telegiornale credo,mi vedevo anch'io,non lo visto con i miei occhi,me lo hanno detto una persona che mi conoscie... Cool Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:37:07    Oggetto:
 
sono stata alla tappa di messina(io sono di reggio, lo tengo a precisare) e max � stato straordinario, il concerto pi� bello che abbia mai visto. ha cantato le canzoni pi� belle...ficuratevi che il mio ragazzo dopo il concerto ha scaricato le canzoni perch� non credeva che max fosse cos� bravo, pensava fosse per i ragazzini. due inconvenienti per�: 1)i messinesi non si sanno organizzare, prima il concerto doveva essere in fiera e all'ultimo momento � stato spostato in villa dante!!! per cui grazie alla mia super amica elisa che ci ha scarrozzato da un parte all'altra della citt� con la macchina.2) c'era poca gente cavolo, ma non importa io ero in prima fila.
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:11:10    Oggetto:
 
Ciao Angioletta!
Anche io sono stata al concerto di Messina.. e sono di Messina!
Anche io ero in prima fila!
� vero l'organizzazione � stata pessima, x� nn � vero che c'era poca gente.. io ho visto tutto pieno e anche sotto il palco si � riempito! Ogni tanto mentre Max cantava mi giravo x vedere come era la situazione!
Ma andrai pure al concerto in provincia di Reggio?
Ah, d� al tuo ragazzo di nn scaricare Max ma di comprare il cd.. � meglio! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:19:43    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Ei Gente...grazie al concerto di Max sono finito in TV..... Laughing Cool
Al concerto c'erano le telecamere di Videolina (un canale regionale Sardo per chi non lo sapesse) e quando hanno fatto vedere le immagini al telegiornale credo,mi vedevo anch'io,non lo visto con i miei occhi,me lo hanno detto una persona che mi conoscie... Cool Very Happy


conosce, non conoscie Razz
io ieri notte verso mezzanotte e mezza ho guardato il TG su Videolina.. ma nn c'era alcun servizio sul concerto! Crying or Very sad

x il discorso sulle 15.000 presenze al concerto di Iglesias: io ho scritto ke x me FORSE erano almeno 15.000.. ma qst anke xk� mentre si era al concerto, vedendo tutta quella gente, non solo io ma anke gli altri dicevano ke c'erano almeno 10.000 persone.. per� ovviamente le nostre ipotesi non erano nulla di ufficiale!! forse ci siamo 1 po' troppo lasciati andare e prendere dall'euforia.. cmq x me erano almeno quasi 10.000 (considerate ke c'erano anke tutti quelli ke si son visti il concerto gratis da quella strada in alto o dalle abitazioni attorno al campo! Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:25:07    Oggetto:
 
Ciao Angioletta! Anke io ero al concerto a Messina...e sono di...beh,meglio se nn te lo dico altrimenti mi prendi x pazzo Wink (tanto puoi leggerlo lo stesso di dove sono).
Sulla disorganizzazione hai ragione, concordo in pieno!
Io penso ke ci fossero un 4.000 persone circa. Ovviamente nn � un grandissimo numero, soprattutto se andiamo a guardare quanto fanno altri cantanti(di cui nn faccio il nome) Smile
Il posto dove si � svolto il concerto nn era grandissimo, per� si � riempito quasi tutto.

P.S. Ragalaglieli tu i cd al tuo ragazzo Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Veronica Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 70
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:27:09    Oggetto:
 
La giornata non � delle migliori Confused , ma si � deciso da un mese� Alle 3 del pomeriggio tutto � pronto per partire per Bari. Tranne il biglietto ovviamente. Ma non sembra un problema. �Lo troveremo l�!� mi assicura la mia amica Wink .
Dopo pi� di un�ora riusciamo finalmente a intravedere il San Nicola�
Migliaia di giri e file interminabili per parcheggiare� Sulla strada si intravedono gi� i primi bagarini, ma noi compiaciuti diciamo di no a tutti� �Lo troveremo l�!�, ci ha assicurato la mia amica Wink .
Botteghino: chiuso.
Porca p*****a, mi tocca per davvero dar soldi al bagarino Mad .
Dietrofront e ritorno da uno dei bagarini che ci ha fermati poco prima.
Ha un sorrisetto cattivo e malizioso Twisted Evil , vuole convincermi che sta per farmi fare l�affare della mia vita.
Finge di contrattare su un prezzo che ha gi� stabilito, e alla fine mi costringe a pagare 25 euro un biglietto che in un�altra occasione me ne sarebbe costati 12.
Che fare? Ormai siamo a Bari, abbiamo gi� messo la benzina� Sar� un bello spettacolo, gi� che ci siamo perch� perderlo� E poi c�� Max�
Ok, ci lasciamo convincere dallo strozzino Evil or Very Mad . 4 biglietti 100 euro, e inizio a valutare l�ipotesi di darmi a quel lavoro�
Dopo un�attesa interminabile aprono i cancelli.
Curva sud, entro con la paura che il mio costoso biglietto sia falso� fortunatamente no� sono ovviamente lontanissima dal palco. Che fare, avvicinarmi? Ma no Wink , Max canter� di spalle alla tribuna e rivolto verso tutto il resto dello stadio, no? Cos� si direbbe dalla disposizione del palco. E cos� potr� vederlo meglio! E poi anche avvicinandomi la situazione non cambierebbe molto Crying or Very sad .
Ovviamente mio fratello mi ha anche privata della videocamera� Sono con la mia scarsa fotocamera digitale� Lei vedr� molto poco. Io spero di pi�.
Attendendo le 8 mi faccio tentare da un altro potenziale lavoro Very Happy .
Perch� non vendere acqua, coca cola, birra, the freddo o addirittura gelati allo stadio? Al modico prezzo rispettivamente di euro 2, 3 e 2.50. Non ho osato chiedere i panini.
Il gelato non lo si pu� neanche scegliere, cono al caff�. O quello o niente.
Ok niente, mi toglier� il piccio quando sar� fuori.
Finalmente lo spettacolo incomincia� ma� un momento� dov�� Max Shocked ? Perch� lo sento parlare ma non riesco a vederlo? Uno pseudobinocolo e i miei amici mi aiutano a trovare la risposta alle mie domande: �E� quella capa pelata dietro i musicisti!� mi fa notare la mia amica. Simpatica. Ma non me la prendo.
Porca p*****a, Max da le spalle a me e a tutto il resto dello stadio Crying or Very sad ! Ed a quella distanza ha le dimensioni di una delle migliaia cavallette che invadono lo stadio e si divertono a lanciarsi in picchiata addosso agli spettatori� Max compreso!

Io ovviamente questo non lo sapevo� Non mi sono neanche accorta che Max ha seguito la partita a bordocampo� Mi ha informata Giulia, un minimo pi� fortunata di me ieri�

Incazzata come pochi mi rassegno a guardare la mia capa pelata con un binocolo scarso pi� della mia macchina digitale, continuando a maledire i bagarini� ai quali nel frattempo si sono aggiunti per� gli organizzatori della manifestazione Mad
Mi piange il cuore nel sentirlo cantare dal vivo e non poterlo vedere Rolling Eyes � Il portafogli si aggrega, piange anche lui�
Se non fossi tanto incazzata la situazione sarebbe quasi comica�
Ma ormai sono l�. Devo godermi anche le partite. Per forza, me lo impone il portafogli.
Inizia il dilemma: per chi tenere? Milanista e Tarantina convinta son venuta solo per Max. E ora come si fa? Antijiuve da sempre� fuori una.
Palermo o Inter? Alla fine scelgo il Palermo. �E chi non salta � catanese�� mi convince.
Le partite si susseguono intervallate da Max... Cuore e portafogli si commuovono nel sentirlo cantare dal vivo la mia canzone preferita prima di andare via Crying or Very sad
Dopo l�esclusione dell�Inter mi propongono di tornare a casa.
Ma scherziamo? E se esce ancora Max? Non posso assolutamente perdermi� non lui ovviamente, tanto non lo vedo� ma la sua voce! E poi con quello che ho pagato dovrei restare allo stadio almeno per le prossime dieci partite di campionato del Bari Mad .

Non sarebbe male, mi si prospetta un divertente Bari � Taranto, vero Franz Laughing ?

No, ovviamente scherzo.
Aspetto fino all�ultimo nella speranza di sentire ancora Max� Le cavallette vorrebbero farmi il nido nella borsa, non solo a me� ed io esulto sadicamente nel vedere qualcuno che con un solo piede spiaccica le loro tremila zampettine ripiegate in dieci Smile
La Juventus vince, ma sono cos� stanca che non riesco a dispiacermi� e in pi� prima di andare via uno spettacolo raccapricciante: Nando Confused !
A differenza di Max lui gira anche per il campo sballottando allegramente la sua panza ballando in un modo che se mi avessero permesso di essere al suo posto io sarei riuscita ad essere sicuramente pi� ridicola e divertente.
Continuo a fissare sconsolata il campo e qualcuno mi trascina via. In macchina mi aspetta un�altra fila interminabile per uscire dal parcheggio� Riesco a mettere piede in casa soltanto alle 3.
Peraltro il mio innato senso dell�igiene mi ha tenuta lontana dal bagno dalle 3 del pomeriggio, quindi fanno 12 ore Embarassed � un record. La vescica zittisce il portafogli e urla piet�� Io dopo la sospirata tappa in bagno mi lascio crollare sul letto distrutta�

Stamattina al lavoro, sveglia alle 7 meno un quarto.
�Com�� stato lo spettacolo?� mi chiedono le mie colleghe e amiche.
Eh, MERAVIGLIOSO Very Happy
_________________
... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!

GRAZIE A TUTTI!


Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:14:43    Oggetto:
 
Veronica, su sfogati ke � � meglio c'� il mio racconto... Sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 04:37:31    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Io penso ke ci fossero un 4.000 persone circa. Ovviamente nn � un grandissimo numero, soprattutto se andiamo a guardare quanto fanno altri cantanti(di cui nn faccio il nome)

Credo che per le location scelte sia parecchio, credo che in localit� turistiche VERE avrebbe fatto molte pi� persone, ma Casape che localit� turistica �?
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 07:17:33    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:

Credo che per le location scelte sia parecchio, credo che in localit� turistiche VERE avrebbe fatto molte pi� persone, ma Casape che localit� turistica �?


Lo s� ke x le localit� scelte � gi� un ottimo risultato, per� io mi kiedo: come mai vengono scelte queste localit�? Nn si potrebbe fare una scelta migliore? Ricordo anke ke al tour 1in+ sono stati fatti concerti in posti alcune volte sconosciuti e sperduti.
Vabb�,sar� sicuramente una scelta dovuta prettamente al periodo estivo, sicuramente il tour autunnale/invernale sar� tutt'altra cosa. Penso ke l� sceglieranno anke e soprattutto le grandi citt�.

Casape? Io ancora oggi nn riesco a ricordarmi perfettamente il nome Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti