Significato del nick
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 21:37:09    Oggetto:
 
il significato del mio nick?? molto semplice tutto nasce durante le mie ore di sonno durante la lezione di divina commedia del lunedi(2 palle!!!). cmq 8 canto 5 cerchio, il mostro infernale... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil flegias ossia il nocchiere del secondo fiume infernale, lo stige!!!nel quale sguazzano gli iracondi! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Twisted Evil by dante alighieri
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 21:56:55    Oggetto:
 
Il mio nick lo uso da anni su molti forum ^^ cmq Ryo � un personaggio di un anime degli anni 90 di solito lascio solo ryo altre volte ci aggiungo il 10 che � il mio numero preferito perch� � il numero del 3quartista nel calcio Very Happy
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 16:48:59    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Kaori Makimura ha scritto:

Kaori e Ryo hanno deciso di sposarsi e poco prima del loro matrimonio, Kaori viene investita da un camion per salvare una bambina...
il suo cuore viene rubato e viene trapiantato in una killer professionista di nome Glass Heart, che a causa dei sensi di colpa, si getta da un palazzo...

Che storia triste...


grrrrrrrrrr....lasciame perde va che quando l'ho saputo avrei voluto uccidere il'autore.. #2gunfire #Sniper
poi ci sono davvero certe scene strappa-lacrime sigh!! #Puppy dog
la cosa pi� orribile poi � che questa glass heart con il cuore di kaori, ha ereditato tutti i suoi ricordi....e quindi all'inizio sembra anche essere innamorata di Ryo!!
GLASS HEART NUN CE PROVA'!!! RYO & KAORI FOREVER!!!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Aluccia Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/03/04 12:39
Messaggi: 130
Localit�: Bologna (d'importazione)

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 15:58:21    Oggetto:
 
Ho scelto questo nick perch� � uno dei soprannomi che usa pi� sovente il mio ragazzo. Mi piace tantissimo perch� mi sa di "cosa piccola"...!! Wink
_________________
Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".

I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti