E ora una bella domanda:perch� siete diventati fan di Max?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Luglio 2004, 20:39:59    Oggetto: E ora una bella domanda:perch� siete diventati fan di Max?
 
Questa � proprio una bella domanda...no?!
Non � semplice spiegarlo....noi tutti siamo uniti da questa passione,da questo affetto nei confronti di Max...ma perch� questa grande passione?...perch� questo grande affetto nei confronti di un cantante?...
� difficile dare una risposta alla mia domanda...
Io ascolto Max da sempre!...in ogni sua canzone ci rivedo un bel p� della mia vita!Sono cresciuto con e grazie alle sue canzoni!
Lui non � un semplice cantante...prima di tutto � un ragazzo come noi!� un ragazzo semplice,timido,per niente montato che nelle sue canzoni racconta la sua vita,le sue emozioni,i suoi pensieri...la cosa incredibile � che oltre a raccontare la sua vita racconta anche le nostre!Forse cos� si spiega il nostro affetto!Max per noi � un amico con cui condividiamo le stesse emozioni e gli stessi pensieri!...chi di noi non rivede ne "Lo strano percorso" alcuni momenti della propria vita...da i primi baci sperati al terribile silenzio assenzo?
...per non parlare poi di "Me la caver�"...quel terribile silenzio che alcune notti non ci fa dormire...le volte in cui ci guardiamo allo specchio e ci chiediamo:ma sono ancora io?
E poi chi di noi non rivive le proprie storie d'amore nelle canzoni di Max?...i km di lettere scritte in "Come mai",il desiderio di trovare la forza e il coraggio di scrivere "Una canzone d'amore",il dolore di un amore finito e di promesse non mantenute in "Nessun rimpianto",la gioia di avere finalmente aperto gli occhi e di vedere com'� bello il mondo insieme alla persona amata in "Il mondo insieme a te",etc...
Chi di noi quando qualcosa va in un certo modo non inizia a pensare al ritornello di "Come deve andare"?
Chi di noi col passare del tempo non rivede la propria vita ne "Gli anni"?
Beh...queste sono le mie motivazioni...Max per me non � un semplice cantante....� un compagno di vita che mi ha accompagnato,mi accompagna e mi accompagner� nel mio strano percorso!
Le vostre motivazioni???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Luglio 2004, 21:44:40    Oggetto:
 
Valerio hai gi� detto tutto tu.
Anch'io son cresciuta(maturata? Shocked )con le sue canzoni e continuo a farlo...Max continua a emozionarmi...divertirmi...distarmi e anche farmi riflettere a volte Rolling Eyes Smile
ed � stato...ed � bello crescere col ns cantante preferito!il ns fratellone maggiore! Cool Wink
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 14 Luglio 2004, 23:22:36    Oggetto:
 
Bella domanda...

La mia � invece come si pu� non innamorarsi di Max?!

Ascoltando i primi album m piacciucchiva, niente di speciale ero bambino in fin dei conti.. poi quella Come mai ke diventa una delle canzoni preferite... poi iniziano i pezzi in cui mi sono riconosciuto, un ti sento vivere su tutte per esempio, e poi ancora un p� tutte le canzoni della dura legge del gol, ke parlano di me, della mia vita: � incredibile! Riconoscersi cos� tanto nelle parole, nelle storie, nei pensieri di un cantante � una cosa particolare... non si pu� impazzire per lui! Poi passa il tempo, e lo si conosce come uomo: non solo scrive canzoni stupende in cui ti ritrovi, ma � anke una persona semplice, umile, buona... con il mio stesso altissimo valore dell'amicizia, dolcissimo romantico! E capisci ke quelle canzoni stupende ci sono solo perch� a scriverle � una persona stupenda!
Come si pu� non amarlo?!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 09:58:13    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Bella domanda...

La mia � invece come si pu� non innamorarsi di Max?!

Ascoltando i primi album m piacciucchiva, niente di speciale ero bambino in fin dei conti.. poi quella Come mai ke diventa una delle canzoni preferite... poi iniziano i pezzi in cui mi sono riconosciuto, un ti sento vivere su tutte per esempio, e poi ancora un p� tutte le canzoni della dura legge del gol, ke parlano di me, della mia vita: � incredibile! Riconoscersi cos� tanto nelle parole, nelle storie, nei pensieri di un cantante � una cosa particolare... non si pu� impazzire per lui! Poi passa il tempo, e lo si conosce come uomo: non solo scrive canzoni stupende in cui ti ritrovi, ma � anke una persona semplice, umile, buona... con il mio stesso altissimo valore dell'amicizia, dolcissimo romantico! E capisci ke quelle canzoni stupende ci sono solo perch� a scriverle � una persona stupenda!
Come si pu� non amarlo?!


Mi ha risposto Franz!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 11:24:11    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Bella domanda...

La mia � invece come si pu� non innamorarsi di Max?!

Ascoltando i primi album m piacciucchiva, niente di speciale ero bambino in fin dei conti.. poi quella Come mai ke diventa una delle canzoni preferite... poi iniziano i pezzi in cui mi sono riconosciuto, un ti sento vivere su tutte per esempio, e poi ancora un p� tutte le canzoni della dura legge del gol, ke parlano di me, della mia vita: � incredibile! Riconoscersi cos� tanto nelle parole, nelle storie, nei pensieri di un cantante � una cosa particolare... non si pu� impazzire per lui! Poi passa il tempo, e lo si conosce come uomo: non solo scrive canzoni stupende in cui ti ritrovi, ma � anke una persona semplice, umile, buona... con il mio stesso altissimo valore dell'amicizia, dolcissimo romantico! E capisci ke quelle canzoni stupende ci sono solo perch� a scriverle � una persona stupenda!
Come si pu� non amarlo?!


Mi ha risposto Franz!


Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:09:13    Oggetto:
 
Forse perch� ...mi sento bene se lo ascolto ..da sempre ....perche mette in musica quello che direi ....perch� � semplice ....perch� Mi piace andare contro i luoghi comuni ......della serie ascolti ancora pezzali ?
SiPerck�?!?!?? Evil or Very Mad

ognuno ha un bambino dentro nO?
Max alimenta quel bambinone che sono
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:14:18    Oggetto:
 
si, i luoghi comuni...
come un mio amico che da bambino era talmente comunista che si mangiava da solo... Laughing Laughing


(ecco qui un'altra delle mie cazzate Rolling Eyes )
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:15:32    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
si, i luoghi comuni...
come un mio amico che da bambino era talmente comunista che si mangiava da solo... Laughing Laughing


(ecco qui un'altra delle mie cazzate Rolling Eyes )


haahhahaahahahhaah
fortissima questa!!!!

E' una cazzato colossale, da rogo, per� mi sono ucciso dalle risate leggendola!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:21:55    Oggetto:
 
ok me la sono cercata ....ma st� battuta � vecchia Razz

cmq sempre carina
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:25:19    Oggetto: perch� siete diventati fan di Max
 
Hai ragione noize!!!...mi ero dimenticato di questo particolara!CONTRO TUTTO E TUTTI!...noi andiamo contro i luoghi comuni,contro tutti i soliti benpensanti!....IO ieri,oggi e per sempre fiero di ascoltare MAX!!!....gli altri???possono pure dire tutto quello che vogliono e....continuare ad ascoltare i vari Paolo Meneguzzi,Eamon etc!...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 13:38:53    Oggetto:
 
Very Happy non � bello ci� che � bello ma � bello ci� che piace Giusto?!??!
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 15:08:25    Oggetto:
 
Max � sempre stato accanto a me durante i momenti importanti della mia vita.
Ogni momento c'era lui con la sua voce a rassicurarmi, a consolarmi, a farmi sorridere...
lui c'era, c'� e ci sar�
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 15:00:02    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
Very Happy non � bello ci� che � bello ma � bello ci� che piace Giusto?!??!


Giustissimo, noi amiamo Max.
Per quello che riguarda me, io me ne frego della gente che mi dice che Max non vale niente..peggio per loro non sanno che emozioni si perdono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 22:34:30    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
si, i luoghi comuni...
come un mio amico che da bambino era talmente comunista che si mangiava da solo... Laughing Laughing



Very Happy mitica questa...
anche se sinceramente non capisco perch� si usa quell'espressione: "i comunisti mangiano i bambini"
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 10:09:46    Oggetto:
 
Non saprei dire xch�...
Xch�... da quando ho ascoltato "Come mai" e altre songs qualcosa � scattato in me... prima curiosit�, che si � tradotta nel voler ascoltare tutte le altre canzoni, poi man mano mi piacevano sempre +, mi accorgevo che mi leggevano dentro, che mi aiutavano e mi accompagnavano in un periodo che x me era di cambiamenti, di transizione...
Poi man mano diventava passione, quanlcosa che sbocciava semrpe + in me, e che si traduceva nella voglia di sapere tutto di questa xsona, nel desiderio enorme di incontrarlo e parlargli...
Nel corso degli anni... non c'� neanche bisogno di chiedersi xch�: Max Pezzali ormai fa parte di me e della mia vita.
Sarebbe come se mi chiedessero: xch� vivi in questo modo? Mah credo che certe cose vengano spontanee, non ci si chieda il motivo.

Gradirei x� che certa gente mi lasciasse appunto vivere a modo mio: credo che finch� non danneggio gli altri, ho il diritto di fare ci� che meglio credo.
Tante frasi del tipo: "Ah sei andata a vedere Max? E sei stata tante ore l�? E x cosa? Mah contenta te..."
S� contenta me: ho forse costretto qualcuno ad accompagnarmi? Ho danneggiato qualcuno? No non mi pare... finch� sono indipendente, faccio ci� che mi pare no?

Scusate se mi sono dilungata Wink

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti