Storie,storie,storie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 18:31:30    Oggetto:
 
Parte 4:Il ritorno per lo scontro

Tutti escono, vengono condotti da Jeffrey nel laboratorio 17
Jeffrey:<<Forza, vieni fuori! Mostrati in tutta la tua maestosit�!>>
Da un angolo esce il loro vecchi amico di 2,50 metri
Jeffrey:<<Sono tutti tuoi!>> esclama con un tono compiaciuto
La porta del laboratorio per� all�improvviso si chiude, Jeffrey si gira e si dirige verso la porta e guarda attraverso il vetro, e vede Carl:<<Eh! Credevi davvero che ti avrei fatto venire con me? Povero sciocco!>>
Jeffrey:<<CARL! Fottuto bastardo, APRI LA PORTA!>>
Nel frattempo la creatura guarda verso di Jessica, la riconosce e incomincia a dirigersi verso di lei, la sta per afferrare, ma all�improvviso si ferma, come se avesse avvertito qualcosa, guarda nella parete alla sinistra di Jeffrey, che improvvisamente viene sfondata da qualcosa, Jeffrey viene scaraventato contro il muro opposto e cade per terra, alza lo sguardo, e quello che vede lo spaventa quasi fino all�infarto�.dei passi, familiari, lenti ma decisi, dal buco del muro sfondato all�improvviso compare lui, ma non sembra pi� lui, ha qualcosa di diverso, tutti quando lo vedono si meravigliano:<<Mi�MICHELE!>>, ma non � il solito Michele, cammina lento, si ferma, si volta verso la creatura e i suoi amici, i suoi occhi sono completamente neri.
La creatura si volta verso di lui, si guardano attentamente, fissi negli occhi, � arrivato il momento della verit�, lo scontro decisivo tra i due, la loro rivalit� giunger� alla fine�
Camminano uno verso l�altro, cominciano a correre, si muovono ad una velocit� impressionante, il primo attacco, la creatura cerca di colpirlo con gli artigli, ma Michele lo blocca con la mano sinistra, Michele guarda la creatura negli occhi, accenna un sorriso,e fa di no con la testa con un movimento lento ma sicuro, tenendolo sempre per gli artigli con la mano sinistra, con la destra lo afferra per il braccio, lo solleva e lo scaraventa contro la porta del laboratorio sfondandola. Michele gli si avvicina, la creatura si rialza velocemente e colpisce a Michele col braccio destro, e lo scaraventa contro la parete in fondo alla stanza, ammaccandola, Michele si rialza, guarda verso i suoi amici:<<Toglietevi di qui, potreste farvi male. Andatevene, ORA!>>
Tutti e cinque si spostano, la creatura corre verso di Michele con gli artigli puntati, Michele velocemente si sposta, e la creatura colpisce il muro distruggendolo completamente. Si gira verso Michele e riesce a colpirlo al petto, provocandoli tre tagli profondi, Michele si appoggia ad una parete con la schiene, ma in piedi, sembra che non senta alcun dolore, guarda le ferite, che velocemente si richiudono, Michele alza la testa verso il mostro, i suoi occhi brillano di una strana luce, nera, cupa, corre verso la creatura, egli infligge un colpo secco all�addome facendolo volare via, va a finire addosso a Jeffrey, che muore spiaccicato sotto il peso della creatura, la creatura si alza, Michele corre verso di lui, lo afferra, lo solleva e lo lancia dentro una stanza all�interno del laboratorio dove ci sono delle strane macchine, la creatura finisce a terra con la testa su un piedistallo di una specie di pressa, Michele si dirige verso il pannello di controllo, da un�occhiata rapida e preme un pulsante, la pressa si chiude e la testa della creatura viene spiaccicata.
Michele si dirige verso i suoi amici, i suoi occhi tornano normali.
Jessica:<<Mi�Michele!>>
Alessandra:<<Sei vivo!>>
Emanuele:<<Ei, come diamine fai ad essere ancora vivo?>>
Michele:<<Non lo so, e ora come ora non mi importa niente di saperlo, sono ancora vivo, non importa come, lo sono, punto e basta!>>
Jessica piano piano si alza, lo abbraccia forte, e quasi in lacrime ma di felicit�:<<Sei vivo, sei�ancora vivo!>>
Michele:<<Ei Jessy, calma, te l�ho detto no, non ti lascer� in mano a queste creature, sei importante per me, anche se�>>
Jessica:<<Se cosa?>>
Michele:<<Non�non puoi restare con me, � pericoloso, non so cosa sono in grado di fare, e comunque probabilmente incominceranno ad arrivare chiss� quali esseri per eliminarmi, inviati dalla Kribens, e poi potrei io stesso farti del male, no, � pericoloso, andate, io me la caver�>>
Jessica:<<Michele no, io non me ne vado>>
Michele:<<Jessica devi andare>>
Jessica:<<NO!>>
Michele:<<VAI!>>
Jessica:<<PERCHE?>>
Michele:<<PERCHE IO TI AMO!.....e�non voglio che ti accada niente, non voglio rischiare di farti del male io stesso>>
Jessica lo guarda negli occhi, e poi lo abbraccia di nuovo
Jessica:<<Perch�? Perch� dovresti farmi del male se�se mi ami? Michele a me non importa niente, anch�io ti amo, e non�.non mi importa che tu non sia un normale essere umano, qualunque cosa tu sia, non mi importa, anch�io ti amo, e non me ne andr�, io non ti lascer�, correr� il rischio, ma io non ti lascio!>>
Michele la guarda negli occhi, e gli sorride, Jessica ricambia sorridendo anche lei
Miscele:<<OK! Andiamo via da qui! Quella creatura non � sola, c�� un altro mio cugino qua da qualche parte, pi� pericoloso di quello di prima, ed � terribilmente incazzato!>>
Alessandra:<<Cugino?>>
Michele:<<Ah�be�� il virus, io sono in parte loro parente dopo tutto�muoviamoci!>>
Prendono l�ascensore, ma quando stanno per uscire dall�edificio:<<FERMI!>>
Si girano, � Carl Grey
Carl:<<Se provate a fare un passo vi fulmino>>
Michele:<<Ei, quella cosa non mi ha eliminato prima, perch� dovrebbe eliminarmi adesso?>>
Carl:<<Perch� prima il voltaggio era basso, adesso � al massimo, questa arma � progettata per poter uccidere tutte le creature create dalla Kribens, anche i Soldati Umani Perfetti come te, non ti conviene mettermi il bastone tra le ruote, porter� la mia vendetta la termine!>>
Michele:<<Quale vendetta?>>
Carl:<<Una vendetta per quello che la Kribens ha fatto a me e alla mia famiglia!>>
In quel momento per� Michele avverte qualcosa, i suoi occhi tornano neri
Michele:<<Sta arrivando>>
Jessica:<<Chi sta arrivando?>>
Michele:<<Mio cugino!>>
Tutti cominciano ad indietreggiare, Carl capisce cosa intende dire Michele, e comincia ad agitarsi,, e spara con l�arma speciale un po� a casaccio, il pavimento dietro Carl viene sfondato, e ne esce una creatura alta 3 metri con degli artigli a tutte e due la mani, Carl si gira, ma non fa in tempo a reagire, la creatura lo infilza, lo solleva e lo butta gi� nel buco che ha creato. Poi si gira verso Michele, gli altri escono fuori, Michele e la creatura cominciano a lottare, in un susseguirsi di colpi ad una velocit� pazzesca, finch� tutti e due non cadono nel buco creato dalla creatura, gli altri rientrano e guardano gi�, ma non si vede niente. Michele e la creatura cadono gi�, dove � caduto Carl, per� di lui non c�� alcuna traccia, solo il fucile a scariche elettriche, che Michele raccoglie e lo usa contro la creatura, che non subisce alcun danno, semplicemente i suoi movimenti rallentano per qualche secondo, Michele si guarda attorno, sono in un laboratorio usato per la sperimentazione di armi per eliminare le creature create da loro stessi, Michele prende un cannone laser, e spara contro la creatura che rimane leggermente ustionata, ma viva, allora Michele si guarda ancora attorno, e vede un lancia missili, lo prende e spara due missili contro la creatura che salta in aria.
Michele lascia cadere il lancia missili a terra, guarda su verso il buco e salta fino al piano da dove sono caduti
Michele:<<Forza, andiamo>>.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 08:14:41    Oggetto:
 
Quinta e ultima parte:La fuga

Escono fuori, ma quando escono si trovano la strada bloccata dalle creature verdi, un gruppo numeroso di circa 20 mostri
Michele:<<State indietro, mi occupo io di loro!>>
Michele si �trasforma� di nuovo, i suoi occhi tornano neri, ma quando le creature lo vedono trasformarsi, cominciano a parlare tra di loro, come stupiti
Michele:<<WOW! Riesco a capire cosa dicono!>>
Alessandra:<<E cosa dicono?>>
Michele:<<Dicono: Siamo ai suoi ordini signore!>>
Tutte le creature verdi si posizionano eretti sulle due zampe posteriori, e accennano il classico saluto militare
Michele:<<Non ci credo, sono sotto i miei ordini, sono tutti sotto i miei ordini!>>
Cominciano a parlare nella lingua delle creature
Creatura Anziana:<<Noi siamo i Gremlin signore, creati per stare sotto i suoi ordini, attendiamo istruzioni signore!>>
Michele:<<Perfetto! Allora, il primo ordine � questo: Verrete con noi e ci aiuterete a raggiungere l�uscita della citt�, una volta raggiunta l�uscita avrete nuove istruzioni!>>
Gremlin Anziano:<<Si signore! Avete sentito, disponetevi tutti intorno a loro, dobbiamo scortarli fino all�uscita della citt�!>>
I Gremlin si dispongono intorno ai ragazzi, Michele torna normale, e si incamminano verso l�uscita Sud-Est 1.
All�improvviso per� i Gremlin avvertono qualcosa, e si dispongono in posizione di attacco, da un angolo sbucano Fabio C. e Michele Serra
Michele:<<Fermi tutti Gremlin, sono dei nostri>>
Le creature si dispongono in posizione di attesa
Fabio C:<<Ei, che sta succedendo?>>
Michele:<<Non preoccuparti, sono sotto il mio controllo�.allora che ci fate ancora qui, pensavo che foste gi� usciti dalla citt�?>>
Fabio C.:<<Siamo venuti a cercarvi, gli altri sono gi� tutti fuori dalla citt�, siamo venuti a prendervi, andiamo a Cagliari, passando dall�uscita Sud-Ovest>>
Michele:<<Aspetta, Alessandro, Emanuele, Luca Battista andate con loro, quattro Gremlin vi scorteranno fino all�uscita, io Jessica e Alessandra andremo a Villacidro, dove abita Jessica. Forza andate!>>
Fabio C., Michele Serra, Emanuele, Alessandro e Luca Battista vanno verso l�uscita Sud-Ovest, scorati da quattro Gremlin, mentre Michele, Jessica e Alessandra, continuano verso l�uscita Sud-Est 1.
Arrivati li all�uscita, dove si trova anche la caserma dei Vigili del Fuoco, Michele raduna tutti i Gremlin e gli impartisce i nuovi ordini:<<Allora, da qui in poi non potete venire con noi, vi eliminerebbero, potete tornare in citt�, andate, la citt� � vostra ora, noi proseguiremo da soli!>>
I Gremlin fanno cenno di si con la testa, e salutano alla militare, si girano e tornano in citt�, Michele si guarda intorno, cercando una macchina e vede una Nissan Skyline
Michele:<<Ei Ale, Jessy, saliamo su quella!>>
Salgono sulla macchina, Michele al posto di guida, Jessica affianco a Michele e Alessandra dietro, e partono a tutta velocit�, Oltrepassano il confine e finalmente riescono ad uscire dalla citt�.
Michele:<<Finalmente, siamo fuori, siamo salvi!>>
La macchina si allontana a tutta velocit� dalla citt�, dirigendosi verso uno dei posti di blocco, dove si spera ci sia la salvezza.


The End
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti