Storie,storie,storie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 22:12:52    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:

Non ho ben capito: tu non sei italiano ma lo parli/scrivi benissimo, vero?


Certo, non sono italiano (e non ci sono mai stato in italia). Ma... benissimo benissimo no, ma so diffendermi Wink
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 22:16:55    Oggetto:
 
JoseAlberto ha scritto:

Certo, non sono italiano (e non ci sono mai stato in italia). Ma... benissimo benissimo no, ma so diffendermi Wink

Sinceramente pensavo fossi italiano e abitassi in messico...
Complimenti per l'italiano Very Happy lo parli molto bene
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 22:18:49    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Complimenti per l'italiano Very Happy lo parli molto bene


Grazie Smile
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 11:56:43    Oggetto:
 
..................................................................................................................................................................
vab�,ora posto la mia.......non ridete......(il secondo capitolo della serie, City Evil 2 f� pi� paura......)

CITY EVIL
Liceo Tecnologico, ore 13:40, la campana suona e tutti si preparano ad uscire.
<<Ei Michele stasera devo venire ad Iglesias, esco con Alessandra,vieni a farci compagnia?>>
<<Non lo so Jessica, dipende, a che ora?>>
<<Verso le 17:00>>
<<Mi dispiace, forse non potr� venire>>
<<Come mai?>>
<<Ho gi� un impegno>>
<<Che impegno?>> chiede Alessandra
<<Io e i miei amici dobbiamo andare� -continua bisbigliando- �alla sede abbandonata della Kribens>>
<<COSA!>> urla Alessandra <<stai scherzando vero? In quella zona � vietato l�accesso, dopo l�incidente nessuno ci pu� pi� entrare, persino la stessa Kribens, che ha dovuto costruire una nuova sede dall�altra parte della citt�>>
<< Cosa ci vuoi fare, a noi ci piace il pericolo>> esclama Michele
<<Contenti voi>> esclama Alessandra.
All�improvviso qualcuno da una manata sulla schiena di Michele, lui si gira, � Marco Orr�, che come al solito rompe le scatole a chi ce le ha sane.
<<Ma vuoi colpi?>> grida irritato Michele <<ringrazia solo che sei alto la mia met�, altrimenti ti avrei gi� picchiato!>>
<<Che paura>> ribatte Marco
<<Marco, piantala di fare il deficiente e vieni qua!>> urla Simone
<<Dai Michele, lascialo perdere>> dice Jessica.
Michele viene chiamato da Alberto Pisano:<<Michele vieni un attimo, devo parlarti>>
<<Arrivo>> risponde Michele, che prima di andare da lui si gira verso Jessica:<<Forse� posso venire� alle 18:00. Ok?>>
<<Ok, alle 18:00, qui di fronte alla scuola>>
Fuori dalla scuola Michele incontra i suoi amici, Luca C., Fabio C., Sandro, Nicola, Riccardo, Matteo:
<<Ho, stasera alle 16:00 di fronte alla sede della Kribens, Ok?>>
<<OK!>> rispondono tutti in coro.
Ore 16:00, tutti si presentano:<<Ci siamo tutti?>> chiede Michele
<<Si, ci siamo tutti>> risponde Luca C., e tutti insieme entrano.
<<WOW, questo edificio � gigantesco>> esclama Riccardo
<<Coraggio, andiamo>> e i sette si avviano verso quello che sar� il loro peggior incubo.
Girano per l�edificio, tra laboratori e uffici, finch� non arrivano a quello che era l�ufficio del capo della sede si guardano attorno poi cominciano a incasinare tutto
<<Ei ragazzi, guardate qua>> dice Riccardo <<c�� un pulsante sotto la scrivania>>
<<Per che cosa servir�?>> dice Matteo, Riccardo lo preme, si apre un passaggio nel muro dietro alla scrivania che svela un lungo corridoio con le pareti bianche, alla fine del quale c�� una grossa porta blindata con un buco per inserire una chiave <<Magari avessimo la chiave>> dice Michele
<<Forse questa pu� servire>> dice Nicola che fa vedere una grossa chiave
<<Dove l�hai trovata?>> chiede Michele
<<Era in un cassetto della scrivania, sembra della giusta misura? Proviamo>> Nicola infila la chiave nella serratura e la gira, la porta si apre
<<WOW!>> esclama Michele
<<Io dico di non entrare, non so voi, ma io ho una brutta sensazione, ci sar� un motivo valido se hanno messo una porta blindata>> dice Matteo con un tono perplesso
<<Sei il solito fifone>> gli dice Luca C.
<<Questo posto � abbandonato da anni, cosa vuoi che ci sia? Andiamo>> dice Michele in maniera piuttosto allegra, pensando a ci� che potrebbe esserci l� dentro. Tutti si avviano, � un labirinto di corridoi bianchi, ogni stanza � un laboratorio, equipaggiati con le migliori tecnologie, ma c�� qualcosa di strano in questo posto, e come se in questo posto ci sia ancora gente, � tutto in ordine � pulito, come se qui ci lavorassero ancora.
<<Questa storia non mi piace! Andiamocene via, dai, per favore>>
<<Dai Matteo, piantala, non c�� niente>> gli dice Nicola
<<Fermi!>> dice Luca C. << guardate la>> davanti a loro c�� un uomo inginocchiato a terra che sembra stia mangiando qualcosa, � ferito alla spalla sinistra e sanguina <<HEI!>> grida Luca C. <<sta bene?>>
l�uomo lascia cadere quello che sta mangiando, � una mano umana, si alza e si gira verso di loro con gli occhi chiusi, la sua pelle � grigia, in decomposizione, apre gli occhi, sono completamente bianchi
<<Ma che cavolo�>> esclama Fabio C., <<AIUTO!!>> grida Matteo, <<E� un MORTO>> grida Michele esaltato, il morto si dirige verso di loro, che si girano per scappare, ma quando appunto si girano, vedono una decina di morti con un camice da scienziato che si dirigono anch�essi verso di loro << Cosa facciamo, COSA FACCIAMO!>> urla disperato Matteo <<SCAPPIAMO>> grida Fabio C., si guardano attorno, c�� un corridoio a destra e un corridoio a sinistra, Luca C. Fabio C. Matteo e Nicola scappano a sinistra, Michele Riccardo e Sandro scappano a destra e si rifugiano in un laboratorio <<Cos�erano?>> dice Riccardo
<<Erano zombie, ERANO ZOMBIE!>> risponde Michele.
Ore 18:10, Jessica e Alessandra sono di fronte alla scuola, ma di Michele nessuna traccia, vanno a casa sua, ma non si trova neanche li
<<Forse � ancora in quel posto>> dice Jessica <<andiamo a vedere?>>
<<Stai scherzando!>> risponde Alessandra
<<Se non vuoi venire, dimmi dov�� e ci vado da sola>>
<<No, mi dispiace>>
li vicino passano Luca V., Marco, Fabio Z., Simone e Alberto C., Jessica li vede egli si avvicina:
<<Ei ciao, sapete dirmi dove si trova la vecchia sede della Kribens?>>
<<Certo!>> risponde Luca V.
<<Mi potreste accompagnare?>>
<<D�accordo>>
<<Stai andando a cercare il tuo fidanzato?>> afferma Marco
<<Piantala di rompere!>> gli risponde Jessica irritata
<<Ei Ale io vado, vieni anche tu?>>
<< E va bene arrivo>> risponde con voce un po� preoccupata Alessandra.
Arrivano li, e tutti insieme entrano <<WOW, � enorme>> esclama Fabio Z.
<<Michele!>> cominciano a gridare Jessica e Alessandra, <<Scchh, fate silenzio, ascoltate>> dice Luca V., si sentono dei passi, degli strani versi, quasi lamenti, <<Ei, chi c��?>> grida Simone, i versi si fanno sempre pi� forti e numerosi, sentono ringhiare un cane dietro di loro, si girano, <<Ma cosa cavolo �?>> dice Marco spaventato, <<Sembrerebbe un cane>> risponde Simone <<Un po� strano come cane>> continua Alessandra, in effetti ha qualcosa di strano, gli manca met� della pelle, e quella che si vede � putrida, in decomposizione, come se fosse morto da settimane
<<ODDIO SCAPPIAMO!>> grida Marco, scappano e si rifugiano in un laboratorio, non si accorgono che nella parete di quel laboratorio c�� un vetro, il cane lo sfonda e salta addosso a Marco:<<Aiuto!>> il cane lo afferra per il braccio destro stritolandoglielo con i suoi denti, Luca V. afferra un bastone di ferro e ne da un colpo in testa al cane, che prima di morire riesce a staccargli il braccio.
<<Marco come stai?>> gli chiede Simone
<<Come vuoi che stia!>> risponde sofferente Marco
<<Dobbiamo fermare il sangue altrimenti morirai dissanguato!>> dice Alessandra che prende una piccola corda che trova li e glielo lega sul braccio per fermare il sangue.
<<OH cavolo, guardate la!>>, tutti guardano verso il vetro sfondato dal cane, � pieno di zombie, che, a poco a poco, riescono ad entrare.
<<Via, via, scappiamo>> grida Alberto C. <<verso quella porta>>, aprono la porta ed entrano, si trovano di fronte a delle scale che portano gi�, <<Cosa facciamo?>> chiede Marco,
<<Non posiamo tornare indietro, perci� andiamo avanti>> risponde Luca.
Arrivati in fondo alla scala trovano una porta di ferro, <<Cosa facciamo se � chiusa?>> dice Simone, Jessica
si avvicina alla porta:<<E� aperta, andiamo>> dice Jessica, oltrepassano la porta e anche loro si ritrovano nel �labirinto di corridoi bianchi�, <<Come facciamo a trovare l�uscita?>>.
Vagano senza meta in questo �labirinto� per ore finch� non sentono dei rumori provenire da un corridoio che porta a destra, guardano e vedono due zombie che stanno mangiando un uomo, gli zombi si girano verso di loro, che scappano via, Jessica e Alessandra continuano dritte per il corridoio che stavano percorrendo, mentre gli altri tornano indietro, e si scontrano con Luca C. e compagni:<<Ei, fermo con quella pistola, non siamo dei mostri>> dice Luca V. a Luca C.,
<<Ei, Luca, Alberto, che ci fate qui?>> dice Fabio C.
<<Ei Collu, che ci fai tu qui, e dov�� Michele>> risponde Luca V.,
<<Non lo sappiamo, ci siamo divisi e ci siamo persi di vista>> risponde Fabio C., all�improvviso due zombie gli attaccano, Luca C. gli punta contro la pistola, ma � scarica.
Sembra finita per loro, ma all�improvviso, BANG, BANG, le teste degli zombie saltano in aria,e i loro corpi cadono a terra. Tutti riaprono gli occhi, e vedono a Michele, Riccardo e Sandro, Riccardo tiene in mano un fucile a pompa, e Michele un fucile da caccia. <<Ei, Luca, Alberto, Zanda, Simone, Marco, che ci fate qui? Cavolo Marco che ti � successo?>>,
<<Ho avuto uno spiacevole incontro con un cane zombie>> risponde Marco,
<<B�, adesso non potrai pi� darmi manate sulla schiena>>
<<Non perdiamo tempo, Michele hai visto Alessandra e Jessica?>> gli chiede Luca V.
<<Cosa vuoi dire?>>
<< Ti stavano cercando, noi le abbiamo accompagnate qui, poi per� le abbiamo perse di vista circa un�ora fa>>
<<Ale e Jessy sono qui? MA PERCHE NON L�HAI DETTO PRIMA>> Michele si gira e corre a cercarle
<<Michele ASPETTA>>, cercano di inseguirlo, ma lo perdono di vista
<<Dannazione>> grida Luca V.
<<Io ho fame ragazzi�.che ore sono?>> chiede Matteo
<<Ti sembra questo il momento di pensare al cibo>> gli dice Luca C.
<<E���CAZZO! E� Mezzanotte��.>>Grida Fabio C.
Intanto Jessy e Ale corrono da una parte a l�atra del laboratorio cercando di sfuggire agli zombie, finche non si trovano circondate da ben sei zombie, si tengono strette l�una con l�altra ormai rassegnate al loro destino, quando sentono una voce:<<EI, SOTTOSPECIE DI AVANZI UMANI>> gli zombie si girano, Jessy e Ale aprono gli occhi per vedere chi �, � Michele:<<Dite addio al mondo dei vivi>> e spara in testa agli zombie uccidendoli tutti.
<<Michele>>, Ale e Jessy gli corrono in contro e lo abbracciano,
<<State bene?>> chiede Michele
<<Si, stiamo bene>> rispondono insieme
<<Meno male che sei arrivato!>> dice Jessy,
<<Giusto in tempo!>> conclude Ale,
<<Ei, siete le mie migliori amiche, non potevo abbandonarvi>>.
<<OK, cosa facciamo?>> chiede Ale,
<<Prima di tutto cerchiamo gli altri, poi ce ne andremo via da questo inferno>> risponde Michele,
<<Io non credo, nessuno uscir� vivo da qui>>, i tre si girano e vedono un uomo sanguinante, con un camice bianco, Michele gli punta contro il fucile
<<Fermo, non sono uno zombie, per ora>>
<<Chi sei?>> chiede Michele,
<<Chi sono io? Chi siete voi, e come avete fatto ad entrare qui?>>
<<Io mi chiamo Michele, loro sono Jessica e Alessandra, e come siamo riusciti ad entrare � una lunga storia, ora dici tu chi sei, e cosa � successo qui sotto!>>
<<Mi chiamo Massimiliano Uras, sono uno scienziato della Kribens che lavora ad un progetto top secret con lo scopo di produrre super soldati, abbiamo creato un virus, chiamato Virus-K, che iniettato negli esseri viventi ha effetti diversi in ogni soggetto, in oltre � in grado di riportare in vita i morti, ci si pu� contagiare tramite iniezione diretta del virus o attraverso qualunque liquido contaminato, ma � anche sufficiente un
solo graffio di un essere gi� infetto, e massimo sei o sette ore, si muore per poi tornare in vita come zombie. Purtroppo l�esperimento ci � sfuggito di mano, e il virus si � diffuso per il laboratorio trasformando tutti in terribili mostri. Il mio tempo � quasi scaduto, voi dovete uscire e avvertire tutti del pericolo!>> Uras si gira e se ne v�, Michele si ferma un attimo a pensare:
<<Marco � stato morso da un cane, quindi vuol dire che gli altri�>>,
nessuno degli altri sa che Marco si sta per trasformare in uno zombie, ma questo succede cogliendo tutti impreparati, Marco attacca Matteo, che viene salvato da Luca C., Matteo pero spaventato scappa via, Luca C. lo insegue, gli altri vengono attaccati da un gruppo di circa trenta zombie e si disperdono.
Intanto Michele, Jessy ed Ale continuano a girare per i laboratori, entrano in uno di questi � trovano un uomo morto ferito alla testa, ma non da un mostro, � stato colpito alla testa con qualche oggetto, forse in seguito a una colluttazione, visto che � tutto in disordine.
In una borsa vicino al cadavere Michele trova un diario, lo apre e lo legge:
Mi chiamo Jonathan Di Palma, sono una guardia di sicurezza del laboratorio n� 17 del reparto segreto di BioIngegneria Genetica e Armi Bio Organiche della Kribens, se state leggendo questo diario vuol dire che � successo ci� che io e i miei colleghi dovevamo impedire, e io non sono sopravvissuto. Comincio a scrivere questo diario il giorno 13 Luglio 1990, e scriver� solo ci� che sar� di maggior importanza.
15 Luglio 1990
E� stato ufficialmente dato il via agli esperimenti di BioIngegneria, io sono stato mandato al reparto di modificazione genetica, qui si modifica direttamente il DNA di vari esseri che vengono mischiati l�uno con l�altro.
30 Luglio 1990
I primi risultati di miscelazione genetica sono stati un fallimento, su dieci cavie due sono morte quasi subito, una terza dopo una settimana, quelle sopravissute sono risultate deformi e impossibilitate alla sopravvivenza, perci� sono state terminate.
3 Settembre 1990
Gli esperimenti finora tentati sono stati fallimentari. Mi sono fatto un amico, si chiama Franco Murgia, � stato assegnato a questo reparto il mio stesso giorno.
5 Ottobre 1990
Oggi � stata data l�autorizzazione per esperimenti con DNA umano e cavie umane vive.
13 Luglio 1993
Sono passati tre anni da quando ho iniziato a scrivere questo diario e da quando ho scritto l�ultimo aggiornamento. In tre anni di esperimenti solo due sono riusciti, che anno portato alla creazione di un incrocio tra un cane e un ghepardo, e a un incrocio tra uno squalo e un delfino. Io e Franco oggi siamo stati assegnati a un altro reparto, il reparto di BioIngegneria Virale. Qui si sono fatti molti progressi, hanno creato un virus dalle capacita straordinarie, che per� � ancora in fase sperimentale.
17 Marzo 1995
I test sul virus �perfetto� sono quasi conclusi, � stato chiamato Virus-K. Questo virus � davvero straordinario, provoca delle modifiche fisiche, e genetiche al livello del DNA del soggetto a cui viene iniettato, ed ha effetti diversi per ogni soggetto. In oltre � in grado di riportare in vita i morti, creando zombie. Gli zombi sono le creature pi� deboli che questo virus genera, iniettato direttamente nel sangue di esseri viventi crea degli esseri straordinari, dei �super soldati�.
12 Agosto 1996
Oggi io e Franco siamo stati chiamati dal capo reparto che ci ha detto che secondo gli scienziati le creature prodotte col Virus-K sono estremamente pericolose, e di stare pronti a tutto.
15 Settembre 1996
Oggi io e Franco abbiamo visto alcune delle creature generate dal Virus-K, sono impressionanti, sono delle creature gigantesche.
19 Maggio 1997
Ieri Franco � stato trovato morto nella sua stanza, oggi � gi� arrivato il suo sostituto, si chiama Carl Grey, un tipo piuttosto strano e scontroso.
20 Maggio 1999
Da due mesi avvengono delle strane morti, Carl mi ha detto di non interessarmi, ci avrebbe pensato lui a questa storia (non capisco il perch�).
29 Febbraio 2000
Oggi � stata creata una creatura veramente mostruosa, senza precedenti, alta 2,50 m e con degli artigli enormi nel braccio destro.
17 Novembre 2000
Carl non mi piace, � un tipo losco, secondo me sa qualcosa che gli altri non sanno. Secondo me sta tramando qualcosa.
22 Aprile 2001
Oggi sono arrivate nuove guardie di sicurezza per rafforzare la sicurezza. Non capisco il perch�, � tutto sotto controllo.
23 Aprile 2001
Oggi arriver� Michael Kriben, uno dei figli di Jonathan Kriben, ora capisco il rafforzamento della sicurezza, anche se dubito che sia dovuto solo a questo.
22 Agosto 2003
Oggi c�� stato il primo incidente della storia in questo laboratorio, nel reparto di modificazione genetica, alcune creature sono sfuggite al controllo, e molti sono morti. Siamo comunque riusciti a contenere i danni e a risolvere il problema, Carl non mi � sembrato molto felice di questo.
19 Dicembre 2003
Ho scoperto delle novit� sul conto di Carl, non � una semplice guardia, ma a quanto pare � un agente segreto ai diretti comandi di Michael Kriben, e credo che abbia intenzione di sabotare il laboratorio.
16 Marzo 2004
Sono le ore 18:27, circa due ore fa � scoppiato l�inferno, tutte le creature si sono ribellate, non sappiamo il perch�, stanno uccidendo a tutti, e tutti quindi si stanno trasformando in zombie. Sono rimasti pochi sopravvissuti, io sono l�unica guardia, non c�� traccia di Carl, a quanto pare � riuscito nel suo intento. Ho poche munizioni, probabilmente non sopravvivr�. Solo spero di trovare Carl e ammazzarlo prima che io muoia.
17 Marzo 2004
Sono le ore 14:22, ho solo una pallottola e sono allo stremo delle forze. Conserver� questa pallottola per Carl, anche se dubito che sia ancora qui o che sia vivo.
<<Ieri era il 17 Marzo,sono le 3:30 questa persona era viva fino a circa dodici ore fa!>> esclama Michele.
Intanto gli altri continuano a scappare da una parte all�altra, Simone e Zanda si rifugiano in un laboratorio del reparto di modificazione genetica <<Li abbiamo seminati>> esclama Simone, intanto Zanda vede un pulsante rosso dove c�� scritto NON TOCCARE << Ei cos�� questo?>> Zanda preme il pulsante, e viene colpito da una scarica di 1 milione di giga watt, che lo carbonizza,
<<Ma no! Ma che coglione che � Zanda. Ma si pu� essere pi� stupidi? Non credo proprio>>.
Nel frattempo Sandro si trova da solo circondato da quattro zombie, <<Va b�, pazienza>> esclama ormai rassegnato. Bang, Bang, Michele, che passava di li insieme a Jessy e Ale, spara agli zombie salvando Sandro <<Ciao Michele, meno male che c�eri tu>>
<<Ei fate silenzio>> dice Ale <<Non sentite una voce?>>, tutti fanno silenzio
<<Viene dal laboratorio li in fondo>> dice Michele. Tutti corrono verso quel laboratorio, si fermano fuori dalla porta e ascoltano: <<Ei, stai fermo, sono io che ti ho risvegliato, fermo, FERMO!>>, entrano nella stanza, e vedono Massimiliano Uras per terra in una pozza di sangue, accanto a lui, una creatura gigantesca con degli artigli nel braccio destro.
<<HO cavolo, SCAPPIAMO!>>, si mettono a correre, la creatura gli insegue,
<<Oltre quella porta!>> oltrepassano la porta, e la chiudono, � una porta blindata, e il mostro non ha molta voglia di sfondarla, e se ne v�.
<<Dove siamo finiti?>> dice Jessy
<<Guardate cosa c�� scritto nella porta, c�e scritto Reparto BioIngegneria Virale, eravamo li prima, quindi adesso siamo nel reparto di modificazione genetica>> risponde Michele, <<coraggio, dobbiamo cercare gli altri e andarcene via!>>.
Cominciano a correre da una parte all�altra per circa tre ore e mezza, finch� non incontrano a Simone:<<Ei, finalmente trovo qualcuno, non ci crederete mai a cosa � successo!>>
<<Che cosa>> chiede Michele
<<La stupidit� di Zanda era davvero senza limiti, ha visto un pulsante con scritto sotto non toccare, lui lo ha premuto ed � rimasto elettrizzato, il suo corpo � completamente carbonizzato!>> risponde Simone
<<Sai che perdita>> esclama Michele.
Si apprestano ad andarsene, ma si trovano circondati da un branco di cani, <<Si salvi chi pu�!>> urla Sandro, <<Andate, li tengo a bada io >> dice Michele.
Sandro, Simone e Ale riescono ad evitare i cani e si scontrano con gli altri, Jessica inciampa e viene circondata da tre cani, <<Jessica>>, Michele cerca di andare ad aiutarla, ma un cane gli salta addosso,
<<Michele>>, Riccardo e Luca C. sparano al cane che ha aggredito Michele, ma Luca e senza munizioni, perci� � Riccardo che salva a Michele.
<<Riccardo, l�uscita � li di fronte, dammi il fucile a pompa, e scappate, vado a salvare Jessica>>
<<D�accordo>> Riccardo lancia il fucile a Michele che lo afferra al volo, e corre da Jessica, ad un tratto scatta un allarme: �Attenzione, � stato attivato il sistema di autodistruzione, evacuare immediatamente il laboratorio�
<<Michele!>>, <<Jessica!>>
i cani stanno per attaccare Jessica, ma all�improvviso si fermano, e scappano via, il tetto si sfonda, e compare il gigantesco mostro con gli artigli, che si gira verso Jessica e gli si avvicina,
<<Jessica scappa!>>, <<Non posso sono in un vicolo cieco!>>
<<Ei mostriciattolo -si fa per dire- prenditela con qualcuno della tua taglia>> Michele lo spara, ma non gli fa neanche il solletico, <<Michele AIUTO!>>, Michele gli salta addosso e lo afferra per il collo, <<Jessica scappa>> Jessica passa strisciando contro il muro e si dirige verso l�uscita, si ferma sulla porta, e si gira a guardare Michele che lotta contro il mostro.
Il mostro fa cadere Michele a terra, lo afferra per il piede e lo solleva, Michele impugna il fucile a pompa, lo punta contro lo stomaco del mostro e preme il grilletto, il mostro lascia cadere Michele a terra e si mette a gridare, Michele si alza velocemente, e si dirige verso l�uscita, <<Forza Jessica, usciamo di qui!>>, intanto la voce del computer avverte: �Mancano 10 secondi all�esplosione, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, buona giornata!�
BOOOOOM!!!!! Michele e Jessica fanno giusto in tempo.
Fuori c�erano gli altri che li aspettavano, Jessica abbraccia forte a Michele:<<Hai rischiato la vita per salvarmi!>> gli dice Jessica,
<<Non potevo lasciarti nelle mani di quel mostro, sei troppo importante per me>> gli risponde Michele, <<B�, credo che dovremo raccontare tutto alla polizia, anche se dubito che ci crederanno>> dice Luca V.
<<Qualcuno pu� dirmi che ore sono?>> chiede Nicola,
<<Sono le 7:25 del mattino, cavolo, siamo rimasti li sotto tutta la notte!>> risponde Fabio C.
<<Dite che i nostri genitori si saranno preoccupati?>> chiede Sandro
<<Probabilmente>> risponde Matteo
<<Finalmente � finita!>> dice Luca C.
<<Si, sempre che non sia sopravvissuto qualcosa la sotto>> conclude Michele, e tutti insieme si avviano alla stazione di polizia.
Michele per� si ferma, e si gira, sente come una voce, profonda che lo chiama, una voce che proviene da dentro l�edificio ormai semidistrutto. Lui per� non ci fa tanto caso, e si dirige insieme ai suoi amici alla stazione di polizia.


THE END.
_________________


Ultima modifica di Miky87 il Luned� 19 Luglio 2004, 09:19:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 13:37:56    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
...<< Cosa ci vuoi fare, a noi ci piace il pericolo>> esclama Michele...
Insomma un fenomeno Smile



Miky87 ha scritto:
...Fuori dalla scuola Michele incontra i suoi amici, Luca C., Fabio C., Sandro, Nicola, Riccardo, Matteo...
Ma quanti sono i personaggi di questa storia... Question

Miky87 ha scritto:
...<<Questo posto � abbandonato da anni, cosa vuoi che ci sia? Andiamo>> dice Michele in maniera piuttosto allegra, pensando a ci� che potrebbe esserci l� dentro...
Cosa c'� da essere allegri?

Miky87 ha scritto:
..<<E� un MORTO>> grida Michele esaltato...
Shocked esaltato???

Miky87 ha scritto:
..nella parete di quel laboratorio c�� un vetro, il cane lo sfonda e salta addosso a Marco...
Un cane che sfonda un vetro... Rolling Eyes

Miky87 ha scritto:
...il cane lo afferra per il braccio destro stritolandoglielo con i suoi denti...
ahahaha Smile


Miky87 ha scritto:
...Arrivati in fondo alla scala trovano una porta di ferro, <<Cosa facciamo se � chiusa?>> dice Simone...
La apri... che domanda cretina Wink


Miky87 ha scritto:
...<<Io ho fame ragazzi�.che ore sono?>> chiede Matteo...
Intanto Matteo pensa a mangiare... Very Happy

Miky87 ha scritto:
...<<EI, SOTTOSPECIE DI AVANZI UMANI>> gli zombie si girano, Jessy e Ale aprono gli occhi per vedere chi �, � Michele:<<Dite addio al mondo dei vivi>> e spara in testa agli zombie uccidendoli tutti...
Tremate zombie � arrivato Rambo Cool

Miky87 ha scritto:
...<<Ei, siete le mie migliori amiche, non potevo abbandonarvi>>...
Giusto, risposta ovvia

Miky87 ha scritto:
...Ho poche munizioni, probabilmente non sopravvivr�. Solo spero di trovare Carl e ammazzarlo prima che io muoia...

Lui sta per morire e pensa ad ammazzare l'altro... o � scemo o � idiota

Miky87 ha scritto:
...Zanda preme il pulsante, e viene colpito da una scarica di 1 milione di giga watt, che lo carbonizza,
<<Ma no! Ma che coglione che � Zanda. Ma si pu� essere pi� stupidi? Non credo proprio>>...
Zanda muore e gli danno del coglione Rolling Eyes


Miky87 ha scritto:
...BOOOOOM!!!!! Michele e Jessica fanno giusto in tempo.
Fuori c�erano gli altri che li aspettavano, Jessica abbraccia forte a Michele:<<Hai rischiato la vita per salvarmi!>> gli dice Jessica,
<<Non potevo lasciarti nelle mani di quel mostro, sei troppo importante per me>> gli risponde Michele...
Un bel finale commovente come � giusto che sia Wink

Bravo Miky
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 18:12:29    Oggetto:
 
Grazie Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

*angel_ticino* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/06/04 20:32
Messaggi: 191
Localit�: Ticino

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 18:20:35    Oggetto:
 
JoseAlberto ha scritto:
Dj MARCO ha scritto:
Shocked
Ho capito tutto Rolling Eyes


Jajajajaja!
Mi sa che devo chiedere aiuto ad Angel_Ticino x tradurre la mia storia Razz


Se vuoi ci prover�... Wink
ma non oggi...

Sono completamente KO...
Ieri sera fatto party sul lago con il gruppo di carnevale e...sono andata a nanna alle 9:30 questa mattina Shocked
Sveglia alle 15 ma sono stanchissima eheheh.

Besos

*angel_ticino*
_________________
I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger

JoseAlberto Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 279
Localit�: Pachuca / M�xico

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 19:35:15    Oggetto:
 
*angel_ticino* ha scritto:

Ieri sera fatto party sul lago con il gruppo di carnevale e...sono andata a nanna alle 9:30 questa mattina Shocked
Sveglia alle 15 ma sono stanchissima eheheh.


A volte faccio lo stesso... ma con "progetto finale" invece di "festa" Laughing
_________________
^Beto^
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 19:49:43    Oggetto:
 
Sei troppo forte red, mi hai fatto scoppiare dalle risate....
Micky � stato fantasioso nella sua storia ma il tuo commento dei vari punti...troppo simpatico Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 18 Luglio 2004, 21:23:32    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
Sei troppo forte red, mi hai fatto scoppiare dalle risate....
Micky � stato fantasioso nella sua storia ma il tuo commento dei vari punti...troppo simpatico Wink

Grazie Embarassed
per� tutti i complimenti vanno girati a Miky...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 09:22:20    Oggetto:
 
A quanto pare � una storia di successo.....
Visto che il secondo capitolo � un p� pi� lungo del primo (circa il doppio) ve la scriver� in pi� parti,a chi interessa buona lettura......

City Evil 2

Parte 1:Devastazione

Michael Kriben:<<Senta tenente, queste sono stupidaggini, non vorr� dare retta a un mucchio di ragazzi esaltati, andiamo, la Kribens non conduce alcun esperimento illegale, e poi virus che riportano in vita i morti, creature alte 2,50 m con degli artigli giganteschi, andiamo, tutto questo e ridicolo>>
Simone:<<Ei badi a come parla signor Michael Kriben, due nostri amici sono morti la sotto!>>
Luca V.:<<Noi ne siamo usciti vivi per miracolo!>>
Tenente:<<Ei calmatevi>>
Luca C.:<<NON CI DICA DI STARE CALMI, LO SIAMO STATI FIN TROPPO!>>
Tutti i ragazzi cercano di afferrare Michael Kriben per pestarlo, ma gli agenti di polizia li bloccano.
Michele:<<Quella cosa mi ha afferrato per il piede e mi ha sollevato a testa in gi�!>>
Michael Kriben:<<Questa � un�assurdit�, dovete ringraziare che non sporgiamo noi denuncia contro di voi, per aver procurato dei danni elevati ad una nostra propriet�! Se due vostri amici sono morti � solo colpa vostra!>>
Luca C.:<<Ora basta ne ho abbastanza, TUTTI ADDOSSO!>>, e di nuovo tutti cercano di picchiare Michael Kriben.
Tenente:<<Ora BASTA! Avete parlato di un diario, dov��?>>
Michele:<<Purtroppo � rimasto la sotto>>
Tenente:<<B� allora non posso fare niente, ci scusi sig. Kriben, e voi, qualunque cosa vi sia successo ieri 17 Marzo, non ci sono prove che quello che dite sia vero>>
I ragazzi si arrabbiano, e cercano nuovamente di andare addosso a Michael, urlando contro di lui: <<Maledetto; Non te la caverai; Maledetto bastardo; Pagherete le conseguenze di quello che state facendo!>>
I ragazzi vengono tutti accompagnati a casa senza che possano fare qualcosa.
Il giorno dopo, 19 Marzo 2004, Michele, Jessica, Alessandra, Luca V., Simone e Alberto C. si ritrovano in classe, tutti i loro compagni sanno quello che � successo, sul giornale c�� l�articolo in prima pagina, Maria Grazia e Fabio N. sono i pi� tristi per la morte di Zanda, mentre nessuno piange per la morte di Marco, nessuno dei loro compagni gli rivolger� la parola ai nostri protagonisti quel giorno, rimarranno isolati.
Suona la campana delle 13:40, i ragazzi escono, e incontrano gli amici di Michele:
<<Ei ciao, come vi � andata a voi oggi a scuola?>> chiede Michele
<<Uno schifo, ci hanno preso tutti in giro>> risponde Luca C. <<e a voi?>>
<< A noi ci hanno semplicemente isolato, abbiamo combinato proprio un bel casino! Probabilmente nessuno di voi uscir� stasera, perci� ci vediamo domani>> conclude Michele
<< A domani>>. Tutti quanti vanno a casa dove rimarranno per tutto il giorno, non sanno quello che sta per accadere.
Sabato 20 Marzo 2004, ore 7:30, Michele si sveglia, guarda fori dalla finestra della sua stanza, tutto sembra normale, ma non � cosi. Alle 8:00 cominciano ad arrivare ad Iglesias gli autobus che portano i pendolari ad Iglesias appunto, tra cui anche quello da Villacidro, dove si trova Jessica, che passa per l�entrata Sud-Est 2 di Iglesias (ufficialmente Iglesias ha 4 strade per entrare ed uscire, senza contare le strade secondarie: l�entrata Nord, l�entrata Sud-Ovest, l�entrata Sud-Est 1, e l�entrata Sud-Est 2 che sta pi� gi� della precedente).
8:05, Michele sta per uscire, quando d� un�altra occhiata fuori dalla finestra della sua stanza, e vede del fumo in vari punti, come se ci fossero degli incendi, all�improvviso la casa che sta di fronte alla sua finestra salta in aria, l�onda d�urto spacca i vetri della finestra scaraventando Michele contro il muro e facendogli perdere i sensi. Quando si risveglia sono le 14:00, ancora leggermente confuso va verso la cucina di casa sua, e guarda fuori dalla finestra, la citt� � nel caos pi� totale. Esce da casa sua e incomincia a girare per le strade, macchine in fiamme, cadaveri ovunque, all�improvviso dei passi, Michele si gira, � uno zombie con un uniforme da poliziotto, Michele comincia ad indietreggiare, vede un auto della polizia, si dirige di corsa li, dentro trova una pistola ed un fucile a pompa, impugna il fucile e spara verso la testa dello zombie che cade a terra, Michele si gira, appoggia il fucile sulla spalla e si guarda attorno, � l�INFERNO.
Michele abita al centro esatto (o quasi) di Iglesias.
Prova a dirigersi verso la sua scuola, entra, e trova un suo insegnante trasformato in uno zombie, Michele chiede chi �, l�insegnante si gira, � Serafino Cordella, che a quanto pare � diventato uno zombie a tutti gli effetti,
<<Ei Serafino, hai finito di fischiettare!>> Michele prende il fucile e gli fa saltare in aria la testa, all�improvviso delle urla da fuori, Michele corre a vedere, � Jessica, Michele le dice di buttarsi a terra, prende la pistola e spara in testa allo zombie, Jessica si rialza e corre verso Michele, e lo abbraccia forte:<<Michele, non sai che piacere averti incontrato, ma cosa � successo?>>
<<Non lo so, probabilmente la Kribens ha perso del tutto il controllo sui suoi esperimenti>>
<<E Alessandra, dove sar�?>>
<<Non lo so, proviamo a cercarla, sperando che non le sia successo niente>>, quando si guardano intorno per�, si trovano circondati da un gruppo di circa 10 cani, sono troppi per poterli ammazzare tutti da solo, BANG, BANG, quattro cani cadono a terra, gli altri sei si voltano a guardare dall�altra parte della strada, sono Luca C., Fabio C., Riccardo, Matteo e Nicola, i cani si dirigono verso di loro, che finiscono di ammazzarli.
Fabio C.:<<Ei Michele, tutto bene>>
Michele:<<Si, tranquillo>>.
All�improvviso la terra si mette a tremare, nella strada si apre una voragine dal quale esce una specie di verme gigantesco, -ma che accidenti � quella cosa?- Fabio e compagni scappano verso la chiesa di San Francesco, Michele e Jessica corrono verso la casa di Alessandra, mentre si dirigono li per� si imbattono in tre membri tra i sopravvissuti di una squadra di mercenari assoldata dalla Kribens, che li puntano contro i fucili,
Michele:<<Ei calmi, non siamo zombie>>
Mercenario 1:<<Siete dei superstiti�.allora qualcuno � sopravissuto�..chiamiamo il campo base�.>>
Il Mercenario 2 prende la radio:<<Campo base qui squadra 2,abbiamo trovato dei superstiti,richiediamo istruzioni,campo base rispondete�..campo base rispondete�.non risponde nessuno�>>
Mercenario 3:<<Ei,guardate la,quel fumo viene dal campo base�ma cosa�>>
all�improvviso un altro terremoto, e di nuovo da sottoterra spunta il verme gigante di prima che divora i tre mercenari che non hanno potuto reagire, poi il verme si gira verso Michele e Jessica, Michele lo spara col fucile, ma con scarsi risultati, il verme si avvicina sempre pi� a Miky e Jessy, il verme per� viene colpito da un missile, il verme esplode, e i suoi pezzi si trasformano in tanti piccoli vermetti che scappano sotto terra, e i due vedono ad Alessandra con in mano un lanciamissili.
Alessandra:<<Ei! State bene?>>
Jessica:<<Si benissimo>>
Michele:<<Dove hai preso quel gioiellino?>>
Alessandra:<<L�ho trovato in una specie di campo militare allestito da dei mercenari, erano tutti morti, visto che a loro non serviva pi� ho pensato di prenderlo>>
Jessica:<<Cosa facciamo adesso>>
Michele:<<Io direi di abbandonare la citt�, ormai non c�� pi� niente da fare>>
I tre per� vengono attaccati da delle strane creature verdi
e scappano verso la caserma dei carabinieri. Intanto Fabio C. e compagni arrivano fino a Piazza Lamarmora, qui incontrano Luca Matta, che sta sempre in giro con la sua bici. Luca Matta � uno che si crede, quando vede a Fabio C. e compagni li saluta e poi se ne v�, cercano di inseguirlo, per farsi togo anche davanti agli zombie Luca M. si fa tutta Via Nuova impennando, ma quando arriva alla strada si ferma proprio in mezzo alla strada, non sa per� che gli zombie sono capaci di guidare, in quel momento passa proprio una Toyota MR2 guidata dagli zombie, e lo beccano in pieno. Fine di Luca Matta.
Fabio C.:<<HA��HA!....avete visto�>>
Luca C.:<<NO! Questo � troppo,adesso gli zombie si mettono pure a guidare��>>.......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 09:32:08    Oggetto:
 
...Parte 2:Ritorno di una vecchia conoscienza

Miky Ale e Jessy, raggiungono la caserma, entrano, dentro non c�� nessuno
Michele:<<Ci saranno delle armi qui dentro�>>
Cominciano a girare, raggiungono la sala comunicazioni ed entrano
Carabiniere:<<FERMI!>>
Michele:<<EI EI! Fermo, metti gi� quel affare, non siamo zombie>>
Carabiniere:<<Scusate, la�la caserma � completamente piena di morti che�.che�.camminano��e�.e poi c��.c��.>>
WUAHAHIEWAAA!
Un urlo disumano si alza per tutta la Caserma
Carabiniere:<<No�.NO�.sta arrivando�STA ARRIVANDO�.MORIREMO TUTTI!>>
Michele:<<EI! Calma e sangue freddo, qua non muore nessuno, � chiaro!>>
Carabiniere:<<No, moriremo, probabilmente ha gia ucciso tutti gli altri che si erano barricati nella sala riunioni�.>>
La radio del Carabiniere suona
Maresciallo in radio:<<Carlo�.Carlo rispondi�.>>
Carabiniere:<<Maresciallo, siete ancora vivo�.>>
Maresciallo in radio:<<Vieni subito qui nella sala riunioni, stiamo per��WROOMMB (il muro della stanza viene sfondato) - (voci di vari carabinieri) Oh mio Dio, ma cos��.AIUTO�.Sparate, SPARATE�no�NO�AIUTO�HAh�.VIA, VIA�.- (Maresciallo) Carlo scappa, vattene via pres�DUHAAHA��>>
Carabiniere:<<Maresciallo!��no�NO�non rester� qui ad aspettare di morire�NO!>>
Il Carabiniere esce di corsa dalla sala comunicazioni e scompare�
Jessica:<<Ei, che ore sono?>>
Michele:<<Sono le 18:30, dannazione, non possiamo rimanere qui, dobbiamo andarcene�Fanculo, prima o poi manderanno qualcuno a cercare i superstiti in questa citt�! Comunque non possiamo restare qui, cerchiamo l�armeria ed usciamo di qui!>>
Alessandra:<<CHE! Vuoi cercare l�armeria? Se non sbaglio non siamo soli qui dentro, c�� chiss� che cosa qui in giro e tu vuoi cercare l�armeria?>>
Michele:<<Forse hai ragione�.meglio andarcene, solo cerchiamo almeno qualche munizione, quelle che ho non dureranno per sempre>>
Jessica:<<Credo che sia meglio se ce ne andiamo e basta�.guardate la�>>
Miky e Ale si girano, delle specie di piante escono dalla conduttura d�aria, e invadono le pareti della stanza.
I tre scappano verso l�uscita, ma quando arrivano la strada � bloccata, il tetto della sala d�ingresso � crollato
Michele:<<Oh no�.cazzo, di qui non si esce>>
Alessandra:<<Cosa facciamo?>>
Michele:<<Non lo so��.proviamo dal parcheggio della caserma, � all�aperto, da li � facile scappare�.Su, andiamo>>.
Corrono per i corridoi della caserma, quando si imbatto nel carabiniere che hanno incontrato prima, o meglio, in quel che resta del carabiniere, la parte superiore del corpo � spiaccicata al muro, una gamba � in fondo al corridoio, dell�altra neanche l�ombra, la testa � stata schiacciata accanto alla parte superiore del corpo, guardano alla loro destra, c�� una porta con scritto �Sala Riunioni�, Michele la apre
Michele:<<Restate qui!>>
Jessica:<<Miky non andare, ti prego andiamo via!>>
Michele:<<Aspetta!>>, Michele entra, ci� che gli si presenta agli occhi �inumano, il sangue sgocciola persino dal tetto della stanza, i corpi sono fatti a pezzi come se fossero passati dentro un tritacarne, o spiaccicati alle pareti, completamente maciullati�
Michele:<<��Andiamo via, e di corsa anche, via, VIA!>>
Cominciano a corre cercando il parcheggio, arrivati fuori nel parcheggio sentono di nuovo quel urlo disumano�
Michele:<<Saliamo su quella macchina presto!>>
Alessandra:<<Miky, sai quello che fai?>>
Michele:<<Cosa? Mi stai chiedendo se so guidare una macchina? Certo! L�unica cosa che non so fare � cambiare le marce�prima di tutto va accesa, Jessica, guarda se nel portaoggetti c�� la chiave di scorta>>
Jessica:<<CHE! E se non c�� che facciamo?>>
Michele:<<Ci sto pensando, prova a vedere se siamo fortunati>>
Jessica apre il portaoggetti, e fortunatamente la chiave c��, Michele la prende, accende la macchina e schiaccia il piede sull�acceleratore, e riescono ad uscire dalla caserma.
Michele:<<Siamo fuori, dobbiamo trovare il modo di uscire da questi inferno�.HO MERDA!>>
Michele frena bruscamente, davanti a loro la strada � invasa dagli zombie
Alessandra:<<E non si va neanche indietro>>
L�auto � completamente circondata dagli zombie
Michele:<<D�accordo, vediamo cosa si prova a mettere sotto qualcuno, anche se gia morto>>
Michele preme l�acceleratore e comincia ad investire gli zombie, arriva sino a Piazza Sella, e si ferma, la piazza � completamente deserta.
Michele:<<Restate in macchina!>>
Michele scende, e si guarda attorno, non un�anima viva, solo due cani, che Michele uccide con due colpi di pistola, ritorna verso la macchina, ma all�improvviso dei passi, Michele si gira � Luca Matta, che � tornato in vita come zombie, completamente deformato da come � stato investito prima dagli zombie, Michele prende il fucile e gli fa saltare in aria la testa, ma il rumore della fucilata viene avvertito da una qualche creatura, che comincia a correre verso di loro.
WUAHAHIEWAAA!
Jessica:<<Ei! Questo urlo l�ho gi� sentito>>
Alessandra:<<Si, � lo stesso che abbiamo sentito��nella caserma, MICHELE RITORNA IN MACCHINA PRESTO!>>
Michele corre verso l�auto, prima di salire in macchina si gira a guardare verso il corpo di Luca Matta, accanto al corpo c�� una creatura che i tre conoscono gi�, la stessa creatura che era rimasta intrappolata sotto le macerie della ex sede della Kribens, Michele riconosce i segni della fucilata che gli ha dato sullo stomaco�
Michele:<<Non � possibile, era rimasto sepolto, ma che��>>
Il mostro comincia a camminare verso di loro, Michele sale in macchina e preme l�acceleratore, la creatura comincia a corrergli dietro, gli raggiunge e riesce a colpire la macchina, Michele perde il controllo e finisce dentro un negozio sfondando la vetrina e un pilone di sostegno, il soffitto dalla parte della vetrina crolla, impedendo alla creatura di entrare.
Michele:<<State bene?>>
Ale e Jessy:<<Si, stiamo bene>>
Michele:<<Usciamo da questo rottame>>
Jessica:<<Dove siamo finiti?>>
Alessandra:<<Credo che siamo finiti dentro l�EuralCoop Hi-Fi>>
Luca V.:<<Michele, Jessica, Alessandra, ma che avete combinato?>>
Michele:<<Luca, ciao�.cosa abbiamo combinato? Siamo semplicemente entrati dentro il negozio con l�auto, che c�� di strano?>>
Giorgia Saurra:<<Cosa c�� di strano? Ti sembra normale sfondare la vetrina di un negozio con una macchina? Ci potevate amazzare tutti!>>
Michele:<<Tutti? Ma chi tutto c�� qui dentro?>>
Luca V.:<<Tutti i vostri compagni di classe�>>
Michele:<<COSA?>>
Maria Grazia Trudu:<<Cosi, tutto quello che dicevate era vero>>
Simone:<<Ora ci credete che non eravamo visionari eh?>>
Elisa Mei:<<Si, ma�cosa volete�era�una storia un po��assurda!>>
Michele:<<Ormai � andata, adesso dobbiamo trovare il modo di andarcene da qui, ho la sensazione che se aspettiamo i soccorsi non ce la facciamo ad uscire vivi da qui, per adesso possiamo restare qui, sembra abbastanza sicuro questo posto, finch� quel essere non si mette a scavare per farci a pezzettini>>
Silvia Bullita:<<Essere? Quale essere?>>
Alessandra:<<Quello che ci stava per ammazzare nella ex sede della Kribens>>
Luca V.:<<COSA? Stai scherzando vero?>>
Alberto C.:<<Hem�forse ti sei sbagliato, � possibile che�la Kribens abbia prodotto altre creature simili a quella�>>
Michele:<<No, era la stessa, ne sono sicuro, aveva i segni della fucilata sullo stomaco che gli avevo inferto�>>
Simone:<<Ma non era rimasta intrappolata sotto le macerie dell�edificio?>>
Michele:<<Si infatti, ma a quanto pare � riuscita ad uscire�.ascoltate, per il momento qui dentro siamo al sicuro, tra poco fuori sar� buio, perci� � meglio se restiamo qui, cerchiamo di riposare, e domattina ci inventeremo qualcosa�un�altra cosa, nessuno di voi ha qualcosa da mangiare?>>
Emanuele Frongia:<<Eh si, magari�abbiamo solo i soldi per la macchinetta�>>
Michele:<<OK, penseremo anche a quello domani�sono le 20:30, ci conviene riposare almeno qualche oretta, domani il primo che si sveglia dovr� svegliare tutti�>>
Passano due ore, solo le ragazze riescono ad addormentarsi verso le 23:00, i ragazzi restano svegli ancora qualche ora, solo Michele riesce ad addormentarsi un quarto d�ora dopo le ragazze, gli altri verso mezzanotte.
Domenica 21 Marzo. Ore 9:00.
Michele � il primo che si sveglia, e quindi � lui che sveglia tutti gli altri.
Michele:<<Siamo tutti svegli?>>
Tutti in coro:<<Si!>>
Michele:<<Bene�allora, cosa si fa?>>
Alberto Pisano:<<Armi!>> Emanuele Frongia:<<Un mezzo di trasporto!>> Alessandra:<<Cibo!>>
Michele:<<EI EI! Con calma�.una cosa alla volta�.prima di tutto dobbiamo trovare qualcosa da mangiare, secondo, trovare delle armi non credo che sar� necessario se troviamo un mezzo per andarcene, e visto che siamo in 23, ci servir� un Autobus per andarcene tutti insieme�.>>
Simona Mascia:<<Ei aspetta, non � meglio aspettare i soccorsi?>>
Michele:<<Meglio di no, se aspettiamo i soccorsi finiamo col essere mangiati o fatti a pezzettini�>>
Luca V.:<<Ei sentite, perch� non proviamo ad ascoltare la radio o accendere la Tv, magari qualche segnale arriva, cosi sentiamo cosa dicono di qui�nella stazione di diffusione qui ad Iglesias � tutto computerizzato, perci� i segnali dovrebbero venire trasmessi senza che ci sia qualcuno a controllare�>>
Michele:<<Ameno che non ci si sia scontrato un camion contro la stazione�.vab�, tentare non nuoce�>>
Provano ad accendere una radio, fortunatamente funziona, il segnale arriva, tutte le stazioni stanno trasmettendo notizie riguardanti la misteriosa perdita di ogni tipo di contatto con la citt� di Iglesias:
Radio 1 -Ancora nessuna notizia sulla situazione attuale nella citt� di Iglesias con la quale da due giorni � stato perso ogni contatto, i Carabinieri e l�esercito stanno organizzando delle squadre di soccorso, a quanto pare l�esercito sa pi� di quello che vuol far credere-�.Radio Italia -�.strani avvenimenti ad Iglesias, la Polizia locale ha posizionato dei posti di blocco alle strade di entrata alla citt�, da due giorni non si sa pi� niente, nessun contatto, � stato vietato il sorvolo della citt� da parte di elicotteri televisivi-....Radio 2 -�.ancora nessuna notizia sulla citt� di Iglesias, sappiamo che sono pervenute delle immagini del giorno da cui la citt� ha perso ogni contatto con il mondo, verranno trasmesse su tutti i telegiornali, sono immagini un po� particolari e incomprensibili, sembra che i morti abbiano incominciato a camminare e ad uccidere tutti-
Michele:<<Proviamo a accender la TV!>>
Luca V.:<<Quale accendo?>>
Emanuele Frongia:<<Quella pi� grande!>>
Luca V. accende la Televisione, tutti i canali stanno trasmettendo un�edizione speciale del TG, che tengono costantemente aggiornata la situazione su Iglesias, si sintonizzano su RAI 3: �delle immagini che ci sono appena giunte in redazione, immagini sconvolgenti, sembra che i morti siano tornati in vita�.



Queste immagini sono del primo giorno della perdita di contatto con la citt�, le squadre delle autorit� locali intervenute da quello che ci risulta sono state devastate, no sappiamo se ci sono superstiti�
Su Italia 1: �un disastro che accade dopo uno strano racconto di alcuni ragazzi su degli strani esperimenti che la multinazionale Kribens conduceva in laboratori segreti sotterranei, il responsabile maggiore delle sedi italiane Frank Kriben a negato tutto: <<La Kribens non conduce alcun esperimento illegale di nessun genere, sono assurdit�, e ora lasciatemi in pace, c�� mio figlio li ad Iglesias...>> gli scienziati si mostrano piuttosto scettici riguardo al fatto che quelli nelle immagini siano morti che camminano, l�esercito � in silenzio stampa, anche il Presidente del Consiglio Berlusconi respinge i giornalisti con un secco NO COMENT, il Presidente della Repubblica Ciampi ha detto che si far� tutto il possibile, nel frattempo dalla citt� di Iglesias non giungono segni di vita, pi� il tempo passa meno sono le possibilit� di trovare supersiti�
Su Canale 5: �Siamo in diretta da uno dei posti di blocco piazzati dalla Polizia locale, distanti 2 Km dalla citt�, i poliziotti non parlano con i giornalisti, ecco un momento, sta passando il capo della polizia, Scusi ei, cosa � successo, ci sono superstiti, ci pu� dire qualcosa��-(Capo Polizia) Niente, non possiamo darvi informazioni, e voi non potete restare qui, stiamo per sgomberare anche noi-�un momento stanno arrivando dei furgoni, stanno scendendo dei soldati credo, di qualche corpo speciale�Su via non potete restare qui andatevene�Via andate via tutti o facciamo fuoco, abbiamo l�autorizzazione a fare fuoco se opporrete resistenza, VIA�ei no un momento non potete farlo,abbiamo il diritto di restare qui, la gente ha diritto a sapere�Via, Andatevene, o apriremo il fuoco�ma che������Scusate, abbiamo perso il segnale con la nostra postazione li in prossimit� di Iglesias, a quanto pare qualunque cosa sia successa, vogliono che rimanga segreta�
Michele:<<DANNAZIONE! Ho la sensazione che non vogliano superstiti, se � cosi dobbiamo cavarcela da soli>>
Simone:<<E adesso cosa facciamo?>>
Alessandra:<<Io direi che prima di tutto dovremo uscire di qui, cercare qualcosa da mangiare, un autobus e andarcene>>
Michele:<<OK, usciamo dal retro�ah, prendiamo la radio, cosi ci possiamo tenere aggiornati, prima quando siamo passati di fronte a Piazza Sella ho visto un autobus per turisti, sempre che da quelle parti non ci sia ancora quel essere>>
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:07:14    Oggetto:
 
Nella speranza che ci sia qualcuno a leggerla continuo la storia.....

Parte 3:La vera natura di Michele

Escono dal retro del negozio, sono in un piccolo vicolo, girano verso sinistra, arrivano nella via nella quale Miky, Ale e Jessy hanno sfondato la vetrina, si dirigono verso Piazza Sella, trovano l�Autobus, e salgono, dentro non c�� nessuno, solo l�autista ridotto in uno stato spaventoso, il suo corpo � completamente bucherellato, come se fosse stato mitragliato con dei proiettili enormi che lo hanno trapassato
Michele:<<Credo che sia meglio se lo buttiamo fuori!>>
Prendono il corpo e lo gettano fuori, Michele si siede al posto di guida, e cautamente comincia a muovere l�autobus, insieme a loro per� c�� un ospite indesiderato�.
Dirigendosi verso l�uscita Sud-Est 1 si fermano alla Romana Market per prendere qualcosa da mangiare, Michele, Alessandra, Emanuele Frongia, Simona Mascia, Luca V., Giorgia Saurra e Elisa Mei scendono ed entrano nel negozio, prendono tutto quello che � ancora commestibile, tornano dagli altri e ripartono, davanti a loro per� si trovano un ostacolo, un camion guidato da uno zombie, Michele sbanda bruscamente, e l�autobus si corica sul fianco sinistro, mentre il camion continua dritto, colpendo e sfondando la parte posteriore dell�autobus, per fortuna erano tutti seduti sui sedili davanti, perdono tutti i sensi�.
Si risvegliano tutti verso le 22:00, escono, ed insieme a loro esce anche l�ospite indesiderato, che afferra al piede Simone e lo solleva, tutti quanti si girano sentendo le urla di Simone, e vedono una specie di pianta con dei tentacoli a punta, Michele prende il fucile e gli stacca il tentacolo che tiene Simone, che cade a terra, Michele cerca di continuare a spararlo, ma il fucile � scarico, allora usa la pistola, ma i proiettili della pistola non gli fanno neanche il solletico
Michele:<<VIA SCAPPATE!>>
Ma quando si girano vedono un�ondata di zombie che camminano verso di loro, tutti si dividono e disperdono, Alessandra e Jessica per� vengono afferrate dalla pianta, Michele corre ad aiutarle, insieme a loro ancora ci sono Luca V., Luca Battista, Emanuele Frongia, Elisa Mei e Simona Mascia.
Michele ed Emanuele afferrano due tubi di ferro e cominciano a colpire la creatura che scaraventa via con un colpo di tentacolo a Emanuele, Michele colpisce la creatura in uno dei suoi quattro occhi, la creatura fa cadere a terra Alessandra e Jessica, e scaraventa via a Michele nello stesso modo di Emanuele, poi la creatura si punta contro Jessica, dispone i suoi tentacoli a cerchio, e li punta contro Jessica, Michele velocemente si alza e spinge via a Jessy, a questo punto la creatura si punta contro Michele�.BANG BANG, la creatura cade a terra, dietro si vedono Fabio C., Alessandro Palmas e Michele Serra, armati con dei fucili
Michele:<<Ei Fabio! Dove sono gli altri?>>
Fabio C.:<<Non lo, ci siamo persi di vista>>
Alessandro P.:<<ATTENTI!>>
Gli zombie si dirigono verso di loro, che scappano, arrivano fino alla stazione ferroviaria, e li si fermano a riposare.
Si siedono dentro la stazione a riposare, tutti tranne Michele, che si ferma a guardare fuori dalla finestra
Alessandra:<<Ei Michele, stai bene?>>
Michele non risponde, e continua a guardare fuori con uno sguardo assente
Jessica:<<Ei Mike, vieni, siediti, qui siamo al sicuro per il momento e ci conviene riposare un po�>>
Michele gira la testa verso Jessica, la guarda e le fa un sorriso, poi torna a guardare fuori dalla finestra e comincia a parlare:<<Dovete andare via da qui, voi dovete salvarvi e raccontare cosa � successo, io non verro con voi�>>
Tutti guardano a Michele con uno sguardo stupito
Alessandra:<<Ma che stai dicendo!>>
Michele:<<Sto dicendo che il mio posto ormai � qui, non posso pi� stare con voi>>
Jessica:<<Ma cosa�.che dici, il tuo posto � con noi!>>
Michele:<<No, non pi�, non da quando ho questo>>
Michele mostra un graffio sanguinante sulla spalla sinistra
Luca V.:<<B�, allora? Per un graffio?>>
Michele:<<Non � un semplice graffio, questo graffio me lo ha procurato quella pianta con la quale abbiamo combattuto prima>>
Alessandra:<<E allora?>>
Michele:<<Come? Non ricordi cosa ha detto quello scienziato nella ex sede, basta anche un solo piccolissimo graffio da una creatura infetta, e massimo sette ore, si muore�per tornare in vita come zombie, ormai mi sono rimaste sei ore e mezza>>
Luca Battista:<<Questo vuol dire che�che�che tu�fra sei ore e mezza sarai�uno�>>
Michele:<<Si! Io ormai sono un morto che cammina>>
Alessandra:<<Ei no fermo, aspetta un momento, non pu� andare cosi, ei non credo che abbiano creato un virus senza creare anche un antivirus�proviamo nella nuova sede, troveremo qualcosa li�per forza�>>
Michele:<<No, pu� anche darsi che ci sia l�antivirus, ma � meglio se ve ne andate, io me la caver� da solo>>
Jessica:<<No, non dire stronzate�.non provarci neanche�.gli altri li puoi mandare via, ma io non ti lascio in queste condizioni, non raggiungeresti la sede della Kribens vivo>>
Alessandra:<<Neanche io ti lascio da solo in queste condizioni>>
Tutti si rifiutano di lasciarlo da solo
Michele:<<Ascoltate, Fabio, Michele Serra, Elisa, Simona, voi andate a cercare gli altri, Alessandro, Luca B., Emanuele, Ale, Jessy, noi andremo alla nuova sede della Kribens>>
Escono dalla stazione ferroviaria, Fabio, Michele Serra, Simona ed Elisa vanno in direzione di Piazza Sella, Emanuele, Luca Battista, Alessandro, Miky, Jessy e Ale vanno verso la nuova sede della Kribens, situata dietro il cimitero.
Arrivano di fronte all�edificio, si fermano, sono le 23:00, a Michele rimangono 6 ore�
Dall�edificio per� esce un ostacolo, cinque di quelle creature verdi che hanno attaccato Miky, Jessy e Ale dopo il verme, si girano per scappare ma ci sono altri tre di quei mostri
Michele:<<Rimanete fermi, state fermi, quando ci salteranno addosso buttatevi a terra verso destra o verso sinistra come vi viene meglio, la strada sotto di noi ha molte crepe, sta per cedere solo al nostro peso�>>
Le creature saltano verso di loro che si lanciano a terra, le creature finiscono dove erano loro, la strada cede e le creature cadono nel fosso, i sei si rialzano, guardano dentro il fosso, ma non si vede niente � un fosso profondo�.si girano verso l�edificio, ed entrano.
Nella sala di ingresso, le pareti sono completamente coperte di sangue, a destra e a sinistra i pezzi dei corpi di alcuni lavoratori e guardie di sicurezza, nella destra, sul bancone per le informazioni sono sparsi vari fogli, un computer, e una ragazza completamente dissanguata, davanti in fondo alla sala tre ascensori, due normali, il terzo con un comando a chiave, specifico solo per personale autorizzato.
Michele:<<Io dico di prendere l�ascensore privato, per� prima controlliamo il computer, forse troviamo qual�.ha�huahaawa�..>>
Jessica:<<Michele cos�hai?>>
I muscoli del braccio sinistro di Michele si irrigidiscono, e il braccio si gonfia come se ci fosse qualcosa dentro che si muove�.poi si ferma, e il braccio torna normale.
Michele:<<Questo mi sembra tanto normale�hah�mi sono sentito come se nel braccio�stesse�cambiando qualcosa�.>>
Alessandra:<<Beh�forse tu sei uno di quei soggetti particolari che�subiscono mutazioni, ricordi? Il virus ha effetti diversi per ogni soggetto>>
Michele:<<Wow! Praticamente io non diventer� uno zombie, ma qualcos�altro, e non sappiamo neanche cosa, un motivo in pi� per lasciarmi qui e andarvene�.>>
Alessandra:<<E no, siamo venuti qui per cercare l�antivirus e salvarti, noi non ce ne andiamo>>
Michele:<<Ei, non siamo neanche sicuri che l�antivirus esista!>>
Scienziato morente:<<E�.esiste in�.in�invece�.hua�>>
Michele:<<Ma che�ei, qualcuno � ancora vivo>>
Scienziato morente:<<Si�si trova all�ultimo pia�piano, nel�nel laboratorio 7�.attenti c��c�� ancora qualcuno vivo li ed �� pericoloso�dovete fermarlo prima che�che scappi, sotto di noi ci sono dei�dei laboratori segreti, e�e Carl po�.potrebbe....>>
Michele:<Un momento, Carl, chi Carl, Carl Grey per caso?>>
Scienziato morente:<<Si, lui, quel sabotatore�>> lo scienziato vede in faccia a Michele e si spaventa, lo guarda come se lo conoscesse <<�ho mio dio, sei�sei proprio t�tu�il mi�migliore mai ri�riuscito�ha�hhaaahhh>>
Tutti fanno una faccia strana, nessuno ha capito cosa lo scienziato intendesse dire, e purtroppo non pu� dare spiegazioni, visto che � morto.
Alessandra:<<Allora, dobbiamo andare all�ultimo piano�.il 20��io dico di prendere l�ascensore>>
Michele:<<OK! Abbiamo ancora 5 ore e 45 minuti prima che mi trasformi, andiamo!>>
Prendono uno dei due ascensori normali e salgono, arrivati al 17� per� l�ascensore si blocca, si aprono le porte e i sei escono dall�ascensore
Emanuele:<<Cosa facciamo adesso>>
Alessandra:<<Be, saliamo a piedi, mancano solo tre piani, meglio non rischiare con l�altro ascensore�.hem�qualcuno sa dove sono le scale?>>
Tutti si guardano negli occhi e si rassegnano a doverle cercare.
Passano mezzora a cercare le scale, ma non riescono a trovarle, decidono di tornare all�ascensore, per� sulla strada si trovano davanti una vecchia conoscenza�.i sei si dividono approfittando dell�altezza del mostro, si attaccano al muro tre da una parte tre dall�altra e scappano, la creatura gli insegue, girato l�angolo per� la creatura non si vede pi�, tutti rallentano e raggiungono l�ascensore e lo chiamano, Michele per� si spaventa, sente qualcosa, qualcosa di pericoloso, il pavimento quasi sotto di loro viene sfondato, tutti cadono a terra, � la creatura, si gira verso di loro, guarda verso Michele e comincia a camminare verso di lui, la creatura ha buona memoria, e non si dimentica della sfida contro Michele, gli altri per� si mettono in mezzo e cercano di distrarlo, ma inutilmente, vengo tutti scagliati via, tranne Jessica, che viene afferrata al collo e sollevata, Michele cerca di alzarsi e salvarla, ma in quel momento i muscoli del suo corpo si irrigidiscono come � accaduto prima, in quel momento la creatura guarda verso Michele, come spaventato, lascia andare Jessica, e si ferma a fissare Michele, e comincia ad emettere degli strani suoni.
Quando Michele torna normale, la creatura comincia a camminare verso di lui, ma all�improvviso si ferma, si gira e se ne v�. Michele si alza e corre verso Jessica:<<Jessica stai bene?>>
Jessica:<<Si, sto benissimo�.ma cosa � successo?>>
Michele:<<Non lo so, ma quando lui ha emesso quegli strani suoni ho sentito�non so, come se riuscissi a capire cosa stesse dicendo, ma adesso non�non lo ricordo pi�>>
Alessandra:<<Muoviamoci non abbiamo tempo da perdere!>>
Salgono sul secondo ascensore, arrivano al ventesimo piano, ma come escono dall�ascensore Michele torna a sentirsi male, arrivano al laboratorio n� 7, all�improvviso la porta si spalanca violentemente, un uomo esce correndo e corre via, i ragazzi entrano, dentro c�� un altro uomo, uno scienziato, che sente i loro passi, si gira e gli punta contro la pistola�
Jeffrey Rodman:<<FERMI!>>
I sei si fermano, Jeffrey vede Michele e si spaventa, si stupisce, lo conosce:<<Sei tu, sei qui, finalmente sei arrivato qui, sei tornato a casa�>>
Tutti si guardano negli occhi e poi guardano Jeffrey
Michele:<<Ei, si pu� sapere cos�� questa storia?>>
Alessandra:<<Presto, ci serve l�antivirus al Virus-K>>
Jessica:<<Presto, Michele sta sempre peggio!>>
Jeffrey:<<Come? Non sapete ancora niente? Michele, tu sei stato infettato? Tranquillo tu non hai bisogno dell�antivirus, il virus non pu� farti niente, tu sei immune>>
Michele:<<Ei, ma che...HAH�ma che cazzo dici>>
Jeffrey:<<Il virus non pu� farti niente perch� tu possiedi dalla nascita dei rapporti genetici col virus, o meglio col prototipo del virus�>>
Nessuno riesce a capire cosa significhi ci� che lo scienziato dice�
Jeffrey:<<Ancora non capisci, tu sei nato qui, sei stato creato qui, tu sei uno di noi, tu sei un supersoldato della Kribens!>>
Tutti fanno una faccia incredula e guardano a Michele
Michele:<<Co�cosa?>>
Jeffrey:<<E non solo, hai un fratello gemello che vive a Roma, se non mi credi te lo posso dimostrare>>
Jeffrey si avvicina ad un computer e mostra a tutti dei file riguardanti Michele:

SOGGETTO N� 32
CODE NAME: Michele
GRUPPO: Uman Super Soldier Perfect
NASCITA UFFICIALE: 07/05/1987
REPARTO CREAZIONE: Laboratorio 1 reparto Miscelazione e Modificazione Genetica
LOCAZIONE: Iglesias
STATO CREATURA: ATTIVO

SOGGETTO N� 33
CODE NAME: Gabriele
GRUPPO: Uman Super Soldier Perfect
NASCITA UFFICIALE: 07/05/1987
REPARTO CREAZIONE: Laboratorio 1 reparto Miscelazione e Modificazione Genetica
LOCAZIONE: Roma
STATO CREATURA: ATTIVO

STATUS LIVE:
Soggetto 32:
Status: Soggetto a rischio di sopravvivenza
Causa: Creature in locazione Iglesias Fuori Controllo

Soggetto 33:
Status: Soggetto sicuro
In disposizione per trasferimento in nuova locazione
Causa trasferimento: Pressioni politiche contro Kribens che mettono a Rischio la Creatura
Nuova Locazione: Sconosciuta

Jeffrey:<<Purtroppo per voi non posso lasciarvi andare ormai, sapete troppo, anche se dubito che se riusciste a sopravvivere, cosa molto improbabile, ci sia qualcuno che creder� a ci� che dite�Peccato che abbiamo perso il controllo dei nostri esperimenti qui, mi sarebbe piaciuto vedere te Michele, uno dei migliori esperimenti mai riusciti, in azione con tutte le tue potenzialit�, non importa ci rifaremo con tuo fratello gemello>>
Michele:<<Ei, non � possibile una cosa cosi, e poi spiegami, quali potenzialit� possiedo, non ricordo di aver mai manifestato nessun potere particolare!>>
Jeffrey:<<HA ha ha! Certo, lo sviluppo di mutazioni avviene al compimento dei 17 anni, ameno ch� non si venga contagiati dal virus prima, in questo caso avvengono delle mutazioni anticipate, ma sono solo parziali, tuo fratello verr� infettato da noi, non possiamo aspettare 2 mesi per poter avere una mutazione completa, lui deve incominciare anticipatamente a familiarizzare con alcune mutazioni�.sai, � proprio vero che niente � perfettamente uguale a un qualcosa apparentemente identico�.tu probabilmente saresti stato comunque eliminato, tu e tuo fratello avete una mentalit� diversa�vedi, fin da piccolo Gabriele ha mostrato delle qualit� comportamentali aggressive, ideali per il suo futuro da soldato, mentre tu sei sempre stato pi� mite, e portato alla gentilezza, hai mantenuto caratteristiche pi� simili ai tuoi genitori genetici>>
Michele:<< I miei�genitori genetici?>>
Jeffrey:<<Si, Alessandro Rui e Samanta Ariu sono i tuoi veri genitori, una coppia sposata che lavorava per la Kribens, erano stati scelti per il progetto, sono stati prima modificati geneticamente, poi costretti ad avere un figlio, possibilmente maschio, quando Samanta ha dato alla luce due gemelli � stata una vera sorpresa, tu sei quello nato per secondo, forse � per questo che sei pi� simile a loro, tu sei stato una sorpresa inaspettata>>
Michele:<<B� allora spara pure>>
Jeffrey:<<Cosa? Oh credi che sia cosi facile ucciderti, con questa misera pistola posso uccidere i tuoi amici, ma non te>>
Michele:<<E allora?>>
Carl:<<Ti ammazzo io!>>
Tutti si girano verso la porta del laboratorio, dove c�� Carl con una strana arma a scariche elettriche, che punta contro Michele e spara.
Michele viene colpito in pieno e scaraventato contro il muro, MORTO!
Jessica:<<MICHELE!>>
Alessandra:<<NO!>>
Jeffrey:<<Ah! Voi farete la sua stessa fine, io scapper�, vender� il virus e l�antivirus al miglior offerente e scomparir� da qualche parte, forse mi comprer� un�isola�.>>
Alessandra:<<E come pensi di fare a scappare?>>
Jeffrey:<<Semplice! Nei laboratori sotto terra c�� un treno di emergenza per l�evacuazione dei laboratori sotterranei in caso di qualche incidente irrimediabile�ed ora fuori, ho una sorpresina per voi!>>
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:24:59    Oggetto:
 
Ehmmm... Miky � ok se lo leggo con calma e ti rispondo domani?
� troppo lungo... Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 18:05:01    Oggetto:
 
Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi,io sono qui....
Cmq ti avviso che non � ancora finita, ci sono ancora due parti da postare....
forse le poster� domani....la quarta ci riesco a postarla domani,poi l'ultima forse ci riesco,se nodopodomani,ma dovrei riuscirci,anzi la quarta parte la posto stasera....si si... #Beer #morning #morning #Beer
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti