Cantante emergente
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 00:20:54    Oggetto: Cantante emergente
 
Apro questo post x parlare di un artista che si affaccer� sul panorama della musica italiana.
Si chiama Sabatino Salvati,ha 21 anni e ha partecipato al festival di Napoli su rete4 arrivando in finalissima,x� non canta in napoletano,ma in italiano.
Ha cantato anche a Manila dove ha venduto 5000 copie.
Io ho sentito delle sue canzoni e sono bellissime,sia nei testi sia nella musica,gli arrangiamenti.
E nonostante non abbia pubblicit� ha gi� diverse persone che lo seguono e che sono iscritte al suo forum e tra non molto uscir� il suo primo singolo
Il link del suo sito non lo lascio dato che penso non si possa mettere ma tanto l'ho messo nel mio profilo Very Happy

Se volete conferma di quello che ho detto di lui chiedete a Naomuccia Very Happy
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 07:29:58    Oggetto:
 
mi pare di nn averne mai sentito parlare... cmq lo terremo d'occhio Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 09:45:47    Oggetto:
 
Non lo conosco e non mi interessa conoscerlo
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 15:49:18    Oggetto:
 
M'ero dimenticata di dire che c'� pure il forum
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 16:00:38    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:
M'ero dimenticata di dire che c'� pure il forum

no no, l'avevi detto Wink

cmq non lo conosco... ma scrive lui i suoi pezzi?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 10:47:11    Oggetto:
 
Bella socia!

Si, i pezzi li scrive lui e volevo aggiungere che � anche una grande persona... gli auguro con tutto il cuore di realizzare il suo sogno!


Mi raccomando tenetelo d occhio!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 15:05:14    Oggetto:
 
allora.....non lo conoscete xch� il suo primo singolo esce tra poco.
I testi li scrive lui e sono proprio belli,io mi commuovo sempreeeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad (naomi gi� lo sa che sono un caso patologico e che i miei condotti lacrimali hanno seri problemi.eeheheh).
Cmq � davvero eccezionale,ha una voce stupenda.
Sul forum ci sono scritti alcuni suoi testi,se v'interessa....(lo so:a te dj Marco non interessa Razz)
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 16:30:14    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:
lo so:a te dj Marco non interessa Razz


Appena posso do un'okkiata Wink
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 21:12:05    Oggetto: Re: Cantante emergente
 
Peghy ha scritto:
Il link del suo sito non lo lascio dato che penso non si possa mettere ma tanto l'ho messo nel mio profilo Very Happy
Se volete conferma di quello che ho detto di lui chiedete a Naomuccia Very Happy


Eppure qualcuno me ne aveva parlato di questo sito ....
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 13:48:08    Oggetto:
 
mmhh...anke se � napoletano nn lo conosco...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:59:46    Oggetto:
 
Nn � Napoletano....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:00:44    Oggetto:
 
Dai Raffa, racconta di sabato!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:00:57    Oggetto:
 
Mi piace seguire i cantanti emergenti Smile
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 08:42:46    Oggetto:
 
Ops...ho letto male...o meglio,ho letto bene ma ho percepito male. Ha partecipato al festival di Napoli ma nn � di Napoli, scusate Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 20:00:55    Oggetto:
 
� della prov.di Salerno.

Allora.....non � tanto facile raccontare di Sabato:� stata la giornata + bella della mia vita e non so da quant'era che ho aspettato di passare questi bei momenti.
Io e la mia amica Daria siamo andate a Castellammare di Stabia x assistere al concerto di Saba.Abbiamo deciso tutto all'improvviso.....in albergo sono stata ore a prepararmi Very Happy
Mentre uscivamo mi sono data schiaffi e pizzicotti x vedere se stavo ancora sognando(tutto vero genteeeeeeeeee)e stavo cascando dallo scalino e sono sicura che prima non c'era.X strada dovevate vedere come camminavo:io in genere ho sempre lo stesso passo lento,soprattutto quand'� caldo(e mica posso sudare rischiando di rovinare i capelli),ma sabato avevo i razzi sotto i piedi.Prendiamo l'autobus e appena scendiamo ci troviamo d'avanti il suo manifesto.E gi� l� io mi stavo commuovendo.
Vi risparmio il resoconto dettagliato di tutte le 9 ore che ho passato insieme a lui e al suo gruppo,altrimenti sto post diventa di 275939 pagine e nessuno legge + quello che scrivo. Razz

Iniziano a salire tutti sul palco x le prove e noi ci piazziamo sotto ad assistere e a ridere xch� anche da l� sopra questi pazzi continuano a fare gli scemi e a farci i gestacci,facendo anche ridere una ragazza che stava assistendo di fianco a noi....noi li conosciamo e te noooo,pappapperoooooooo .......ok,mi riprendo.....

Inizio della serata......

Il tipo dalla bella voce che � sul palco(Franco Cipriani)finalmente scende e anche la tipa che continua a tirare coriandoli e la presentatrice annuncia(era oraaaaaaaaa)il gruppo e le coriste iniziano a cantare(Saba ancora si fa attendereeeeeeeeeeee).Ammazza che voci che hanno quelle ragazze,mi piace soprattutto quella di Gaia,una delle coriste. Troppo brava quando canta "left outside alone" di Anastacia.
Torna la presentatrice che presenta questo giovane talento,ma chi sar� mai!?! Con mio enorme piacere,Saba accenna un pezzettino della stupenda "Ikaw at ako"il suo singolo nelle Filippine,nonch� la mia canzone preferita..........uh mamma che bellooooooooooooooo!!!!!!!
Finalmente il momento tanto atteso:Saba inizia a cantare 50 special.Ma che dico a cantare,a spaccare.Fa continuamente su e gi� x il palco,non sta fermo un momento,tortura l'asta del microfono.Non ho parole x descrivere che fenomeno che �:si trasforma davvero quand'� sul palco,� pieno di carica,grinta ed � bello vedere l'affiatamento che ha con Rio,il suo chitarrista
.Si passa a PadreMadre.....un testo un p� originale e io non so come,da sotto il palco cantavo con le parole un p� improvvisate.
Poi si passa alla bellissima "se parlo d'amore",una delle sue canzoni.finalmente riesco a vederlo sul palco mentre canta le SUE canzoni e non esistono parole contenute in un qualsiasi vocabolario che possano descrivere l'emozione che ho provato,la pelle d'oca che avevo,le lacrime che continuamente mi salivano agli occhi x la commozione ma non riuscivano ad uscire xch� ogni volta Saba mi faceva ridere:faceva lo scemo,ci guardava,indicava soprattutto in determinate frasi.
Voi non lo potete sapere ma la canzone "in una notte d'estate" non dice "...stringimi ancora come quella volta in spiaggia...."ma dice:".....stringimi ancora come quella volta a ANCONA..."
e "gli uomini e le donne sono uguali" non ha + Giulia e Beatrice(ma erano loro?! )ma..."PEGHY mi scrive da una carta da lettere bianca,mi dice che sono 1 stronzo di prima categoria,io le rispondo la colpa non � mia,� colpa di DARIETTA........" e quando dice "...nelle mutandine le belle signorine......"Saba va verso Antonella,un'altra corista,e cerca di tirarle su la gonna .Ci aveva detto che lo avrebbe fatto,ma chiss� x quale + oscuro motivo,pensavamo che avrebbe fatto il bravo (cmq non c'era mica bisogno di portare avanti Antonella x ballare).
� stato grande anche quando ha cantato una canzone in napoletano,"tu si na cosa grande"(ammazza che vocina ),mi � piaciuto anche il mix di Little Tony,ma le emozioni + grandi ci sono state sentendolo e vedendolo cantere le sue canzoni;quando ha presentato il suo primo singolo" sono solo momenti":ragazzi,quella canzone gi� era magnifica prima,ma non potete immaginare quant'� + bella ora.E quando Saba la presentava e faceva la dedica chiss� com'� che Daria e Enrico,il tastierista, mi indicavano e ridevano.Se ripenso a Sabato mi si riaprono i rubinetti.
Non vedo l'ora di entrare in negozio x comprarmi "sono solo momenti(sono solo sono solo sono solo momentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii).
Quando ha fatto "non me lo so spiegare" scusatemi tanto,ma tutti gli altri potevano anche scendere dal palco x prendersi un caff� che non me ne sarei accorta.Vorrei vedere voi se avevate d'avanti a voi tutto il tempo quegli occhioni azzurri che vi ipnotizzavano.E chi ha visto altro,soprattutto in un pezzo!Ero incantata.
E non vogliamo dire quant'� stata bella anche "ragazzina",un'altra delle sue canzoni?("..poi mi dici che piangi davvero quando sei sola.."--->in questo pezzo mi guardava Cool ).Ma ve l'ho gi� detto quant'� favoloso Saba sul palcoooooooooooooooooooooooooooo?????
Non so che darei x avere la macchina del tempo x tornare a ieri,a questa giornata stupenda(veramente a Roma Tiburtina ho visto 2 tipi che venivano dritti dritti dai tempi di Otello.....potevano anche prestarmela la loro macchina del tempo )
Alla fine Saba pronuncia queste parole(poi non mi dite che esagero se anche mentre scrivo mi commuovo ):"VOGLIO RINGRAZIARE QUESTE 2 RAGAZZE IN PRIMA FILA CHE SONO VENUTE QUA APPOSTA X ME,UNA DA ANCONA,L'ALTRA DA LATINA.FATE LORO UN APPLAUSO"
non smetter� mai di commuovermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.......di nuovo gi� dal palco:noi corriamo subito da loro x complimentarci:siamo sbalordite,stupefatte.Sapevamo che sono strapieni di talento,ma hanno superato ogni nostra aspettativa.E che bello vedere tutta quella gente,bambini,ragazze e ragazzi,gente adulta,tutti a chiedere l'autografo a Saba(vi dispiace se mi commuovo ancora? ).Una meraviglia,davvero!
Saba ci dice che gli portiamo fortuna.evvivaaaaaaaaaaaaaa

Questo � il resoconto riassuntissimo del concerto.� stato indimenticabile,era bellissimo poi vedere lui e gli altri dal palco che ogni tanto ci guardavano,ci facevano cenni,scherzavamo con loro anche mentre si esibivano.

Ragazzi,tra qualche giorno uscir� il suo primo singolo in radio,non immaginate quanto sono emozionata,sono mesi che vedo l'imepgno e la passione che ci sta mettendo.
Spero che quando lo sentirete direte che ho pienamente ragione,xch� quel ragazzo � pieno di talento,ha una grinta strepitosa e mi ha fatto passare una giornata meravigliosa.

Ora,mentre io torno a piangere ripensando a quei momenti stupendi,qualcuno mi trova una macchina del tempoooooooo?????????
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti