Il ragazzino che � in noi resta sempre!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

mrmako Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 09/07/04 09:20
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 11:53:41    Oggetto: Il ragazzino che � in noi resta sempre!!!
 
Sicuramente Max ha raggiunto una certa maturit� musicale e il suo percorso si pu� ricostruire attraverso la sua musica!
Io personalmente non condivido il fatto di aver abbandonato, diciamo, il logo 883! Anzi se il gruppo non si fosse incentrato solo esclusivamente su Max, poich� alla fine 883=Max Pezzali, forse avrebbe avuto senso continuare su questa via, un vero gruppo non ce mai stato Max e Mauro non sono stai mai un vero gruppo musicale nel '95 ce stato il tentativo della band ma qualkosa ha sempre fatto fallire il progetto ke gli 883 diventino un gruppo musicale in cui ogni componente del gruppo fosse un 883 ogni musicista avesse lo stesso peso di Max (vedi i Pooh!), forse oggi gli 883 avrebbero raccolto molti pi� cinsensi poich� le qualit� canore di Max sono sempre state apprezzatissime! Non condivido il fatto ke 883 oggi sia solo un marchio da mettere da parte ma d'altronde non si poteva fare altro, nel tour ci saranno sicuramente dei musicisti ke lo accompagneranno ma il tour sar� sempre Max Pezzali a farlo! Non sono critiche mirate le mie ma solo riflessioni a cui vorrei vi aggiungiate in tanti...



Poi, nella speranza ke ogni tanto Max legga questo forum, volevo chiedergli di salutarmi Yey� se ancora lo sente e di fargli i complimenti per il suo libro, ho avuto la possibilit� di leggerlo tutto in un botto grazie ad un sacerdote suo amico e mio amico, che me lo ha prestato!!!
Giovanni from Calabria

[email protected] Spero interessi l'argomento.....
Question Question
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 19:41:35    Oggetto:
 
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 26 Luglio 2004, 18:51:12    Oggetto: Re: Il ragazzino che � in noi resta sempre!!!
 
mrmako ha scritto:
Spero interessi l'argomento.....


non sembra sia interessato molto... Laughing

cmq io nn son d'accordo con te.. io penso abbia fatto bene a qst punto della sua vita a "staccarsi" dal marchio 883 e procedere la carriera di cantante col proprio nome... prima o poi penso era 1 passo da fare Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti