*Retroscena del Festivalbar*

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:56:41    Oggetto: *Retroscena del Festivalbar*
 
Ieri stavo guardando l'anteprima del Festivalbar ed hanno fatto una piccola intervista a Max...poi � comparso all'improvviso Max in piazza ed ha detto (una cosa del genere): "Oggi ho la possibilit� di presentare l'anteprima del Festivalbar, facciamoc un giro...etc."
Poi sono andata via Crying or Very sad
Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max?
Comunque mi stupisce questa cosa perch�, sinceramente, mi � sembrato che il Festivalbar quest'anno non si sia concentrato molto sugli artisti. Mah, sar� una mia impressione!
Comunque sono contenta che abbiano fatto parlare per un po' Max!!! Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 19:43:48    Oggetto:
 
Ma ke giorno � stato?
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:44:30    Oggetto: Re: *Retroscena del Festivalbar*
 
Anna883 ha scritto:
Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max?


Si hanon fatto vedere Max che aspettava di salire sul palco e visto che tardavano a chiamarlo ha esclamato sorrdendo "Cazzo non mi chiamano?"
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:35:56    Oggetto: Re: *Retroscena del Festivalbar*
 
DANlele ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Qualcuno l'ha visto? Hanno continuato a "far presentare" Max?


Si hanon fatto vedere Max che aspettava di salire sul palco e visto che tardavano a chiamarlo ha esclamato sorrdendo "Cazzo non mi chiamano?"


Thanx Dan!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> TV & Radio
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti