Incontro con Max presso la Mondadori - Roma

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 13:09:12    Oggetto: Incontro con Max presso la Mondadori - Roma
 
Ieri Max � stato ospite presso la Mondadori di Fontana di Trevi a Roma x presentare il suo nuovo album e firmare autografi.
Devo dire che � stato un incontro davvero piacevole xch� molto tranquillo: non le solite masse di fans urlanti, che non ti fanno neanche avvicinare, ma un'atmosfera molto rilassata. Non la folla solo x prendere un autografo: Max era seduto ai tavolini e rispondeva cortesemente alle domande che gli venivano poste.
Ci sono state domande di vario tipo, tra cui:
- Il Tour: come gi� sapevamo, ha spiegato che in estate ci saranno dei piccoli "assaggi" x riprendere poi in autunno con il tour vero e proprio. Ha annunciato la data a Collegno facendo la battuta "se ce ne ricordiamo", riferendosi alla storiella dello smemorato di Collegno Very Happy
Gli ho chiesto x Roma, e ha detto che ora non c'� nulla, 2 anni fa lo misero a Fiesta ma quest'anno no, quindi sar� in autunno, in un palazzetto.
Confermata la data di Capua
- Le sue canzoni: a quale � + affezionato
Ha detto che magari ora si rispecchia di + in quest'album xch� + recente, ma non � una cosa che pu� definire xch� ogni canzone si lega ad un suo stato d'animo
- Il video de "Lo strano percorso": com'� nata l'idea?
Risposta: "Non lo so neanche io!" Laughing Risposta alla Max eheheh
Cmq poi ha spiegato che � stata un'idea del regista, ma � legata alla volont� di evidenziare il distacco tra i reality, che vanno tanto di moda in questi anni, ma x lui non sono x niente realt�, xch� gi� il sapere che c'� 1 telecamera porta a recitare, e la vita reale. L'alternativa sarebbe stata seguire passo passo il testo della canzone raccontando la storia d'amore, ma magari non sarebbe stato originale, e ha precisato che anche l'immagine del satellite non gli sarebbe mai venuta in mente
Poi ci ha fatto tutto un suo discorso sui reality, su questa forma di non realt�, sul fatto di avere la telecamera quando vai in bagno e su come si possa avere il coraggio dopo di farsi rivedere x strada. In particolare, ha spiegato la scena del video in cui si vede la ragazza che � dentro la casa che tradisce il suo fidanzato che � fuori, e Max ha dichiarato che � la figura che sta peggio, il cornuto esterno alla casa. Immagina come debba sentirsi, conosciuto da tutti come cornuto, magari andr� a prendersi il caff� in una citt� a 5 km di distanza! Very Happy
Ma nel video magicamente fanno pace, senza spiegazioni o altro: come x evidenziare che quello che � stato visto in TV non era realt�, la realt� � un'altra, � quella fuori, quella in cui a casa si possono spegner le luci e stare veramente soli, vivendo la propria vita senza renderla pubblica.
A questo punto ho fatto la pur scontata domanda "Ma allora non parteciperesti mai ad un reality?"
Risoista "Ma neanche sotto tortura! Farmi vedere mentre vado al bagno sarebbe una cosa impensabile!" Very Happy
- Come nascono le sue canzoni
L'ispirazione viene nei momenti + improvvisi e meno adatti, in particolare di notte. Dato che compone sempre prima la musica e poi il testo, abitando in un condominio non ci si pu� metter con tutta l'attrezzatura di notte x registrare il motivetto Wink Cos� corre in aiuto il registratorino del cellulare: in particolare x dare meno fastidio va in bagno e canticchia quel motivetto che gli gira in testa e lo registra. Il pericolo � che magari il girono dopo, scegliendo la melodia da usare come suoneria, possa metter quel delirio notturno, facendo figure non belle quando squilla il cellulare Laughing
- Cosa � rimasto degli 883: completo abbandono o no?
Degli 883 � sicuramente rimasto qualcosa: � rimasto lo spirito, la voglia di esprimersi in quella musica, infatti anche durante i live non abbandoner� mai quei pezzi, anche se d'ora in poi continuer� quest'evoluzione cominciata con quest'album.
- Rapporto con Internet & i fans (Domanda fatta da me, e mi sono xmessa di dire che rappresentavo in quel momento questo sito) e possibilit� di coinvolgere i fans in qualche iniziativa
Sicuramente Internet offre possibilit� che prima non c'erano, come appunto quella di comunicare tramite il sito e mandare una foto al giorno. E' una cosa molto bella, e non si esclude che si potrebbe pensare di coinvolgere i fans in qualche iniziativa.
- Innovazioni della TV: pu� anche far qualcosa x la musica superando altre frontiere?
La TV non fa mai niente x altri mezzi, ma solo x s�. In questo � sempre un po' scettico, infatti non credo che possa far qualcosa x l'ambito musicale. Il Digitale Terrestre � solo un modo x poter vendere il box interattivo e quindi mezzo di speculazione da parte dei canali generalisti che cercano di fare qualcosa di diverso.

Sicuramente ci sono state altre domande, ma ora mi sfuggono, e credo che cmq queste fossero le + significative.

Erano presenti del sito Agg883 e Valerio84: colgo l'occasione x salutare entrambi, e li invito a scrivere eventuali domande che non ricordo.

L'incontro cmq � stato molto bello, e Max molto disponibile come sempre! Cool

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 14:13:12    Oggetto:
 
Grande Flo!!!Ottimo resoconto...come al solito Laughing
Max � sempre un grandissimo nn c'� che dire! Cool
Oddio...la parte relativa alla composizione musicale in bagno nel cuore della notte poteva anche risparmiarsela...ma far� finta di nn pensare male! Very Happy Eheheh.
A parte gli scherzi...dove si trova un cantante tanto disponibile e gentile coi fan??Da nessuna parte ve lo assicuro! Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 15:47:56    Oggetto:
 
Grazie Flo per il riassunto esauriente!!!


P.S Scusatemi se in questi gg non mi sono fatta sentire! Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

heritage Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/06/04 08:07
Messaggi: 32
Localit�: Brescia

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:54:30    Oggetto: che c***
 
Ti invidio Crying or Very sad
Cmq sei stata bravissima a descrivere il tutto una domanda....
Quanto e' alto +o- Max???

ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 22:50:06    Oggetto:
 
E brava la nostra Flo, una vera giornalista ormai!
Ma avevi preso appunti? Very Happy

E grandissimo Max, certe risposte troppo belle, davvero alla Max!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 11:58:11    Oggetto:
 
Grazie a tutti, spero di esser stata esauriente!
X Franzy: no non ho preso appunti, era tutto nella mia mente! Cool
X Heritage: Max � un bel po' + alto di me... sicuramente supera il metro e 80... penso 1.85...
X Alex: lo sai che il merito � tutto tuo! Senza il tuo SMS... me lo sarei xso! Grazie ancora!
Cmq hai ragione, � difficile trovare un altro artista cos� disponibile... � davvero unico!

Vi racconto 1 altro dettaglio: x la prima volta sono arrivata in ritardo all'incontro (di solito arrivo con ore di anticipo, ma stavolta ero sotto studio, poi gli autobus non passavano e quindi...) e appena sono entrata c'era gi� Max seduto ai tavolini e qualcuno gli stava facendo una domanda. Max mi ha vista e lo ha interrotto x salutarmi! Ha detto "Scusate, devo salutare gli ultimi arrivati.. vecchie conoscenze!"
Ma dove lo trovo un altro cos�? Cool

Ciao a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 21:48:46    Oggetto:
 
Bello il reportage di Harley... grazie
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 23:16:36    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

X Franzy: no non ho preso appunti, era tutto nella mia mente! Cool

Non avevo dubbi! Brava!!! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

valerio84 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 29/05/04 12:24
Messaggi: 75
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 15 Luglio 2004, 20:05:54    Oggetto: max al mondadori di roma
 
Harley non c'� nulla da aggiungere al tuo resoconto...con il tuo resoconto e il mio reportage abbiamo descritto in modo esauriente quella giornata,riportando domande ed emozioni....
Riguardo alle domande posso riportare la mia seconda...ho chiesto a Max: "Max qual'� la canzone che in assoluto senti pi� tua?a cui sei pi� affezionato? "...lui : " beh a tutte...per� sono pi� attaccato a canzoni come Gli anni e La dura legge del gol che hanno rappresentato un cambiamento,un passaggio importante della mia vita!"....
Con questo � proprio tutto!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Sabato 17 Luglio 2004, 17:26:42    Oggetto:
 
DANNAZIONE!!! io sono andata alla feltrinelli perch� mi serviva un libro ma se lo sapevo prima andavo alla mondadori sigh!!
l'ho saputo da una mia amica il giorno dopo....che tristezza...riuscir� mai a incontrarlo???? Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti