sondaggio sulla partecipazione a un video di max
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:26:26    Oggetto:
 
lo so lo so..ma la speranza e' l'ultima a morire!!!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 16:54:34    Oggetto:
 
oh mamma... sinceramente mi stanno sorgendo parecchi dubbi sulla mia passione per max, nel senso che pensavo di essere un suo grande fan ma forse cos� non �( in confronto ad altre persone, si capisce!)!! Laughing insomma... si certo, a me farebbe piacere incontrare max, ma niente di pi�... qui mi pare di sentire persone che hanno come unico obiettivo nella vita incontrare max Shocked
mah, forse sono io a non essere un vero fan Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 17:43:55    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
qui mi pare di sentire persone che hanno come unico obiettivo nella vita incontrare max Shocked
:


QUASI... Wink Wink Wink
AH,TU MAGARI SEI FANISSIMO DI MAX MA NON COME NOI,O MEGLIO ,MAGARI IN UN'ALTRO MODO,MAGRI TI PIACE,ANKE MOLTISSIMO,MA COME HAI DETTO TU,SI TI PIACEREBBE MA DICIAMO KE NN STAI IMPAZZENDO X INCONTRARLO.IO AD ESEMPIO VIVO MOLTO ANKE X MAX!!!!QUANTO VORREI INCONTRARLOOOOOOOOOOOO!!!!!!SAREBBE IL SOGNO DELLA MIA VITA!!!
Scusatese ho scritto in maiuscolo ma ci voleva Embarassed Wink Wink

#Lil angel Lizzie #Lil angel
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 18:19:00    Oggetto:
 
Beh, a questo punto sto rimettendo in discussione la parola "fan".... io fino a poco fa mi ritenevo tale perch� mi piacciono tutte le canzoni di max, perch� nei suoi testi rivedo pezzi della mia vita, dei miei modi di pensare e perch� mi emoziono sempre quando lo sento cantare in tv ma soprattutto dal vivo.... ma a questo punto noto che ci sono persone che vanno ben oltre questo Wink . Per me ci sono cose ben pi� importanti, e non sono poche! Beh cmq stiamo andando off-topic, meglio chiudere la cosa qui e rispettare le idee e i modi di pensare degli altri...
e vissero tutti felici e contenti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 19:37:16    Oggetto:
 
anche per noi e' la stessa cosa ma in piu' abbiamo una tale ammirazione x max che gli vogliamo bene anke senza conoscerlo!!!!per questo riteniamo che uno dei nostri sogni sia quello di incontrarlo....ha una personalita' che ti cattura con la sua semplicit�,e fa venire tanta voglia di abbracciarlo!!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 20:18:27    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
anche per noi e' la stessa cosa ma in piu' abbiamo una tale ammirazione x max che gli vogliamo bene anke senza conoscerlo!!!!per questo riteniamo che uno dei nostri sogni sia quello di incontrarlo....ha una personalita' che ti cattura con la sua semplicit�,e fa venire tanta voglia di abbracciarlo!!

eh si...!!Hai veramente ragione! #Turn-l
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:40:07    Oggetto:
 
Nn c'� nulla di male ad avere questo desiderio! Io x primo x anni e anni ho sempre desiderato di incontrarlo(e fortunatamente ci sono riuscito), forse quello ke dice Dan � ke ci sono sicuramente cose pi� importanti nella vita, e incontrare Max nn rientra di certo tra i suoi obiettivi primari...e fondamentalmente la penso come lui.

Cmq sta tranquillo Dan, sei lo stesso un suo grande fan...fidati! Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 12:58:44    Oggetto:
 
Beh, se me lo dici tu allora mi fido Laughing ... ma cmq giusto per chiarezza: non ho mai detto che c'� qualcosa di male nel desiderare di incontrare Max!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 18:28:53    Oggetto:
 
ankio sn d'accordo con danmax, e cmq qst 3D serve solo a creare illusioni Laughing
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 10:04:24    Oggetto:
 
mi consola sapere che non sono il solo a pensare certe cose... non mi paice la solitudine Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 12:40:50    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
Beh, a questo punto sto rimettendo in discussione la parola "fan".... io fino a poco fa mi ritenevo tale perch� mi piacciono tutte le canzoni di max, perch� nei suoi testi rivedo pezzi della mia vita, dei miei modi di pensare e perch� mi emoziono sempre quando lo sento cantare in tv ma soprattutto dal vivo.... ma a questo punto noto che ci sono persone che vanno ben oltre questo Wink . Per me ci sono cose ben pi� importanti, e non sono poche! Beh cmq stiamo andando off-topic, meglio chiudere la cosa qui e rispettare le idee e i modi di pensare degli altri...
e vissero tutti felici e contenti Wink


Perfettamente d'accordo... io ero una fan appassionata all'ESTREMO di Max dai 12 ai 18 anni circa... piangevo quando lo vedevo, ed vivevo quasi solo con la speranza di incontrarlo, tutto il resto non aveva senso..

Adesso tante cose sono cambiate, non voglio dire che sono maturata (magari!!!) ma ho capito che ci sono cose ben piu importanti nella vita!
Non per questo comunque non mi considero una VERA FAN.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 14:43:42    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ankio sn d'accordo con danmax, e cmq qst 3D serve solo a creare illusioni Laughing


Non credevamo che l'apertura di questo topic potesse dare vita a queste discussioni, ne tanto meno volevamo assolutamente creare illusioni....se l'avessimo saputo prima ci avremmo pensato due volte. Io e Marco siamo fan come voi che hanno voluto condividere in loro pensiero "particolare". Niente di pi�. Questo pensiero � nato vedendo il video "lo strano percorso", il pubblico del video era composto da molti ragazzi cos� mi � venuta spontanea la frase ironica "potevano prendere noi per fare il pubblico........."e ho voluto estendere questa mia battuta personale.
Da qu� a desiderare ardentemente e a ogni costo di fare un video o incontrare Max per quanto ci riguarda c'� una bella differenza.
Sicuramente ci piacerebbe incontrare Max, ma non � uno dei nostri principali obiettivi nella vita; per questo motivo ci sentiamo pi� vicini al pensiero di Danmax senza nulla togliere agli altri utenti che la pensano totalmente o in parte diversamente.
Quello che abbiamo aperto era solo un topic per fare quattro tranquille e semplici chiacchere tra amici su un argomento che ci appassiona tutti..............non volevamo di certo illudere nessuno ne dire che per essere un vero fan di Max bisogna desiderare ardentemente di fare un video con lui. Se questo topic ha preso una sfacettatura che a molti non piace e se ha creato false illusioni in altre persone ce ne scusiamo............non era nostra intenzione! Wink
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 14:18:18    Oggetto:
 
Non penso ci sia alcun tipo di problema.. i forum sono stati creati apposta per discutere e per scambiare opinioni... in questo caso io avevo un mio pensiero mentre altri utenti ne avevano uno diverso.... si � discusso della cosa in modo rispettoso e pacifico quindi non vedo il perch� delle vostre scuse, non credo ce ne sia bisogno Wink
Potete dormire sogni tranquilli Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 09:49:42    Oggetto: Morirei
 
Ma scherzate?!? Se potessi avere l'occasione di fare un video con il mio mitico Max bh�... morirei. MAGARIIII. So che per� ce ne sono tanti con il mio stesso desiderio. Per� vi prego se c'� la possibilit� CHIAMATEMI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 09:51:30    Oggetto: Morirei
 
Ma scherzate?!? Se potessi avere l'occasione di fare un video con il mio mitico Max bh�... morirei. MAGARIIII. So che per� ce ne sono tanti con il mio stesso desiderio. Per� vi prego se c'� la possibilit� CHIAMATEMI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti