Cos'� l'EESENZIALE per voi?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 21:28:22    Oggetto:
 
Beh l'essenziale per me �/sono :
gli amici
la famiglia
il lavoro
la casa ( compresa di domestica Twisted Evil )
e poi credo + niente
ah........si......quasi me ne scordavo l'amante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 04 Luglio 2004, 07:24:27    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Quindi gli amici li riconosci solo nel momento del bisogno?


Per me no.
Per me che una persona � amica lo riconosci in tanti altri momenti.
E' la persona che ti capisce,che passa del tempo con te anche senza far nulla.
E' la persona che ti d� delle dritte se pensa che stai sbagliando ma che ti resta vicino anche se non gli dai retta e continui per la tua strada anche sbagliando, e che poi non ti dice:"iuo te l' avevo detto".
E' la persona che si confida con te, perch� un buon amico non deve solo sentire i tuoi segrati ma devi anche raccontarti i suoi perch� da li capisci che si fida di te( per me se tu ti confidi e l' altra persona no, non � che � tanto amico..)

Boh questa � la mia opinione ognuno ha la sua. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 04 Luglio 2004, 15:59:13    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:

Per me che una persona � amica lo riconosci in tanti altri momenti.
E' la persona che ti capisce,che passa del tempo con te anche senza far nulla.
E' la persona che ti d� delle dritte se pensa che stai sbagliando ma che ti resta vicino anche se non gli dai retta e continui per la tua strada anche sbagliando, e che poi non ti dice:"iuo te l' avevo detto".
E' la persona che si confida con te, perch� un buon amico non deve solo sentire i tuoi segrati ma devi anche raccontarti i suoi perch� da li capisci che si fida di te( per me se tu ti confidi e l' altra persona no, non � che � tanto amico..)

Boh questa � la mia opinione ognuno ha la sua. Wink


Crying or Very sad
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 10:33:09    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
maria883 ha scritto:

Per me che una persona � amica lo riconosci in tanti altri momenti.
E' la persona che ti capisce,che passa del tempo con te anche senza far nulla.
E' la persona che ti d� delle dritte se pensa che stai sbagliando ma che ti resta vicino anche se non gli dai retta e continui per la tua strada anche sbagliando, e che poi non ti dice:"iuo te l' avevo detto".
E' la persona che si confida con te, perch� un buon amico non deve solo sentire i tuoi segrati ma devi anche raccontarti i suoi perch� da li capisci che si fida di te( per me se tu ti confidi e l' altra persona no, non � che � tanto amico..)

Boh questa � la mia opinione ognuno ha la sua. Wink


Crying or Very sad

Metroguida, io le tue faccine le capisco sempre meno! Ora xch� piangi??? Shocked
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 10:46:21    Oggetto:
 
Metroguida, penso che sia xch� hai avuto molte batoste dagli amici... e quindi non sai + se fidarti delle xsone che incroci sulla tua strada?
So che quando hai delusioni � difficile rialzarsi e andare avanti... ma devi farti forza...
E credimi, la forza non p� dartela nessuno, devi trovarla soprattutto in te stesso...
Poi ovviamente ad aiutarti ci sono le xsone che ti sono accanto, ma anche le tue passioni, la musica, e tutto ci� che pu� renderti felice.

Tornando all'argomento del topic, penso che la cosa essenziale sia vivere serenamente e star bene con se stessi... e se si sta bene con se stessi si sta bene anche con gli altri.
Avere la forza di rialzarsi se si cade...
Credere nei propri songi e lottare fino alla fine x realizzarli...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 16:17:59    Oggetto:
 
Io gli amici li riconosco sempre e non solo nel momento del bisogno.... chi fa il contrario,penso,� un'egoista Exclamation
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 20:00:33    Oggetto:
 
Purtroppo Harley hai beccato in pieno il mio problema ma non mi va di parlarne perch� passerei per una vittima e non voglio creare quest'immagine di me...
Grazie di tutto
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 11:59:54    Oggetto:
 
Non preoccuparti Metroguida, se ti va parlane pure, non passeresti x vittima, tutti hanno momenti no e a volte sfogarsi fa bene... ma la scelta dev'esser tua.
In ogni caso, spero che almeno il fatto di esser in questo sito possa "distrarti" un po' e farti stare meglio.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maxcasazza Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 20/06/03 12:08
Messaggi: 63
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:03:17    Oggetto:
 
Di essenziale nella vita � tutto ci� che fa felice una persona. Per l'essenziale � avere un posto di lavoro definitivo, la famiglia e gli amici e la musica xk� senza di quelli non riesco a vivere la giornata
_________________
".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"

#DJ-MAX#
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:18:08    Oggetto:
 
L'amico??? No, non lo riconosco, come ha detto Harley (mi sembraaaaa), solo nel momento del bisogno ma in tanto altri: quando rido, quando piango dalla felicit�, quando sorrido, quando ho bisogno di parlare...in tante cose!!! L'amicizia � unica!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 20:25:33    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
spero che almeno il fatto di esser in questo sito possa "distrarti" un po' e farti stare meglio

Questo l'ho gi� detto tante volte e non mi stancher� mai di dirlo...
Vi voglio bene ragazzi...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 08:21:46    Oggetto:
 
x me l'essenziale � l'amore la salute l'amicizia e ogni tanto qualche scopatina.... Cool
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 09:24:21    Oggetto:
 
Essenziale � il Tutto o il Niente

lao tsu dice :

Trenta raggi convergono sul mozzo,
ma � il foro centrale che rende utile la ruota.
Plasmiamo la creta per formare un recipiente,
ma � il vuoto centrale che rende utile un recipiente.
Ritagliamo porte e finestre nella pareti di una stanza:
sono queste aperture che rendono utile una stanza.

Perci� il pieno ha una sua funzione,
ma l'utilit� essenziale appartiene al vuoto.

Per me l'essenziale � incorporeo � solo il niente

Togliendo le funzioni vitali il cibo l'aria .....tutto il resto � contorno ...importante solo perch� noi lo reputiamo tale.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 09:41:29    Oggetto:
 
CAMBIARE LA CASA

Quando ero sulla Terra e dovevo cambiare la mia casa, non volevo vedere i miei mobili, i miei vestiti, le mie pergamene e i miei fogli sballottati di qua e di l�, ed allora mi ritiravo in un bosco dove vivevo meditando fino a che tutto dall'altra parte era rasserenato, sicuro e a posto. Durante questo tempo, pregavo Dio di farmi ritrovare nella nuova casa solo l'essenziale e speravo che il superfluo si fosse dissolto o distrutto da solo. Speravo di trovare nella nuova casa solo ci� che mi serviva per vivere: l'essenziale.

Cambiare casa, portare ci� che ci serve per vivere in un altro luogo, � il segno che dobbiamo cambiare vita, le nostre abitudini e la nostra mente. Ho detto che bisognerebbe vivere naturalmente, verificandoci sempre con la Natura per poter imparare l'essenza della vita. Guardate un seme, a quanti cambiamenti deve sottostare per dimostrare che solo attraverso essi vi � la crescita. Nessuno l'aiuta, ma tutto avviene automaticamente, quasi spontaneamente e l'unica cosa che gli si chiede � di accettarli con serenit� e pazienza assoggettandosi al nuovo stato con amore. Viene messo nella terra e da essa inizia il tempo per rinascere e risorgere. Attraverso la protezione, la terra, il calore, la natura, l'acqua, il sole e la certezza di poter rinascere, nel tempo si trasforma in albero. Se in uno di questi passaggi il seme dovesse dire " non voglio cambiare", verrebbe distrutto e tutto ritornerebbe nella polvere da dove � venuto e nulla rimarrebbe di lui sulla terra. Pensate e meditate su queste trasformazioni perch� anche nella vostra vita avrete di fronte dei cambiamenti, delle decisioni importanti che potrebbero farvi rinascere e capirete che solo attraverso essi � possibile mutare, cambiare qualcosa che si � cristallizzato dentro di voi. Di fronte ad ogni decisione o trasformazione dovete sempre pensare che � possibile mutare ed accrescere la propria esperienza, come � possibile essere, abbandonando l'avere. La solitudine, l'eremitaggio, la preghiera e la speranza fanno parte di questi cambiamenti, che se attuati in armonia donano la serenit�. Eliminate il superfluo nelle vostre case e lasciate entrare in esse la luce, create spazi vuoti che potrete riempire con la vostra armonia. Fate in modo che la speranza entri nella vostre case e vedrete che il seme, questo piccolo seme che avete messo nella terra, molti anni fa', comincer�, mutando, a crescere sino a diventare un rigoglioso albero. Nella sua trasformazione il seme diventer� prima radici, poi tronchi, poi albero, poi rami, poi foglie ed infine dar� i suoi frutti. Poi via via si creeranno nuovi alberi e nuovi frutti e nuovi alberi e nuovi frutti per tutta l'eternit�. Se sapeste guardare ed apprendere dalla Natura, quanti insegnamenti e quante speranze potreste apprendere.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 09:47:33    Oggetto:
 
"Solo con il cuore si pu� vedere in modo corretto; l'essenziale resta invisibile all'occhio."
Antoine de Saint-Exupery
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti