Pillola o...?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 24 Agosto 2004, 12:53:46    Oggetto:

Harley ha scritto:
La spirale e il diaframma non sono sicuri al 100% e cmq non tutti possono metterli... dopo attenta visita ginecologica, il dottore deve stabilire se è possibile, e possono portare complicazioni.

Si lo so che non sono sicuri al 100% e che il preservativo è migliore xchè protegge dalle malattie.. ma se il preservativo le porta problemi.. che deve fare? Farlo senza? a sto punto meglio col diaframma o la spirale.. e ci aggiungerei un bel coito esterno x una maggiore sicurezza! Wink

Cmq MISS: e chi ha preso la pillola a 17 anni x cure ormonali.. a 27 anni già può dimenticarsela di prendere??
Mi sembra improbabile.. forse 10 anni consecutivi.. ma non credo 10 anni dalla prima pillola anche se interrompi x anni!
Sarebbe un pò assurdo!
Boh!

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Domenica 05 Settembre 2004, 20:20:24    Oggetto:

X Miss: Beh veramente non abbiamo provato preservativi più lubrificati...
...ancora per la storia che la pillola non si può usare per più di 10 anni: dopo 10 anni cosa succede? Non fa più effetto?
Il consiglio di Luca è ottimo! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2004, 09:54:27    Oggetto:

Miss883 ha scritto:
X Adry e tutte le interessate: La pillola non può essere presa per più di dieci anni, anche se ci sono state delle interruzioni di mesi oppure di anni. Sembra strano, ma è così.

Anche a me hanno detto cosi i medici... io per mia scelta non l'ho mai voluta prendere.

Ho letto su Focus che spesso la pillola e' stata la causa della nascita di bambini con problemi fisici o mentali, ha in qualche modo manipolato alcune cellule che poi nell'embrione non si sono sviluppate.
Ho chiesto ad mio medico e me lo ha confermato, dipende ovviamente da persona a persona-

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore

MessaggioInviato: Venerdì 10 Settembre 2004, 19:07:57    Oggetto:

Musica ha scritto:
Cmq MISS: e chi ha preso la pillola a 17 anni x cure ormonali.. a 27 anni già può dimenticarsela di prendere??
Mi sembra improbabile.. forse 10 anni consecutivi.. ma non credo 10 anni dalla prima pillola anche se interrompi x anni!
Sarebbe un pò assurdo!
Boh!

No, è proprio così, anche se l'hai presa solo in certi periodi, devi comunque sommare i mesi o gli anni di terapia e non superare i 10 anni.

Adry ha scritto:
X Miss: Beh veramente non abbiamo provato preservativi più lubrificati...

Provateli Wink tentar non nuoce! Cool

Adry ha scritto:
...ancora per la storia che la pillola non si può usare per più di 10 anni: dopo 10 anni cosa succede? Non fa più effetto?

Può diventare pericolosa. D'altro canto bisogna pensare che è pur sempre un medicinale, e come tale può creare altri problemi... inoltre "blocca" un processo naturale della donna!

Stefanya ha scritto:
Ho letto su Focus che spesso la pillola e' stata la causa della nascita di bambini con problemi fisici o mentali, ha in qualche modo manipolato alcune cellule che poi nell'embrione non si sono sviluppate.

Non ne ero certa, ma avevo il sospetto che potesse provocare questi problemi... adesso però ne sono certa! Grazie per avercelo detto!!! Non si smette mai di imparare cose nuove!!!

miss@maxpezzalinetwork.com www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 21:54:59    Oggetto:

Grazie Miss!
Torna in cima

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore

MessaggioInviato: Lunedì 13 Settembre 2004, 22:10:48    Oggetto:

Figurati Adry!! Very Happy

Torna in cima

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Giovedì 16 Settembre 2004, 13:11:48    Oggetto:

Io sono sempre stata contraria a prendere la pillola per via delle varie ragioni che avete detto prima..........xò recentemente sono stata "costretta" a prenderla per regolare gli ormoni che mi davano un pò di problemi.........non è quella in pasticche xò , è sotto forma di cerotto per via di un problema di ipertiroidismo che devo ancora totalmente superare.
Dura una settimana e si deve cambiare 3 volte al mese..........da una parte è comodo perchè devi solo ricordati di cambiarlo dopo una settimana, xò dall'altro lato hai perennemente un quadrato di 7cm x 7 cm che è attaccato al tuo braccio e devi stare attenta che non si stacchi, a non metterci creme....(io sono una patita di creme per il corpo). Fortunatamente ora arriva l'inverno e posso coprirmi bene così lo nascondo.
Spero che prima dell'estate questo problema ormonale si risolva.
Cmq non so se dopo continuerò a prenderla, anche risolto il problema, a puro scopo contraccettivo.........io sono ancora restia ma l'altra mia metà ha totalmente l'idea opposta...........

Fede

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan

MessaggioInviato: Giovedì 16 Settembre 2004, 15:10:46    Oggetto:

quella del cerotto non la sapevo...
cavolo pero potevano inventarlo piu piccolo!!!

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore

MessaggioInviato: Giovedì 16 Settembre 2004, 16:59:42    Oggetto:

cicci i ricci ha scritto:
Spero che prima dell'estate questo problema ormonale si risolva

Generalmente ci vogliono dai 6 ai 12 mesi per regolarizzare il ciclo e/o per risolvere i problemi ormonali.

STEFANYA ha scritto:

Se dura una settimana deve contenere abbastanza "farmaco" e probabilmente se fosse stato più piccolo non ne avrebbe contenuto a sufficienza... Very Happy

Torna in cima

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Giovedì 16 Settembre 2004, 18:36:42    Oggetto:

STEFANYA ha scritto:

E' quello che mi sono detta anche io quando gli ho visti..........cmq ha ragione miss se fossero stati più piccoli non avrebbero svolto del tutto la sua funzione........grazie Miss per le info, certo che è un periodo un pò lungo quello che mi si prospetta, pazienza. Quello che conta, come si dice, è la salute.....! Baci Baci Wink

Fede

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Domenica 19 Settembre 2004, 00:37:31    Oggetto:

Se fossero stati + piccoli si potevano anche cambiare con + frequenza.

Ma quando fai la doccia lo levi?

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore

MessaggioInviato: Domenica 19 Settembre 2004, 09:09:34    Oggetto:

Peghy ha scritto:
Se fossero stati + piccoli si potevano anche cambiare con + frequenza.

Se il cerotto fosse più piccolo, bisognerebbe cambiarlo ogni due, tre giorni... A questo punto prendi la pillola Wink

Peghy ha scritto:
Ma quando fai la doccia lo levi?

Non credo si possa togliere, almeno da quello che so io... cmq te lo dirà sicuramente la mia omonima Cool Very Happy

Un bacione a tutte!!!

Torna in cima

akane Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 14:09:17    Oggetto:

allora...arrivata da poco nel forum m infilo anke in 'sto discorso...prendo la pillola ormai da un paio d'anni,ma la mia ginecologa non mi ha mai detto che non si può prendere x troppo tempo...dice che sono a dosaggi ormonali ormai così bassi che non provocano danni, ovviamente va sospesa di tanto in tanto e vanno fatti un bel pò di controlli,poi adesso ci sono quelle che si possono prendere x più mesi consecutivi x far "saltare"il ciclo si proposito! cmq..oltre al cerotto ora ne hanno inventate 2 nuove: #Shocked
l'anello, che è già in italia da un pò ,lo inserisce il medico la prima volta e poi ognuna può farlo da sola, Embarassed funziona come la pillola xkè rilascia ormoni, dura credo 3 settimane, poi si fa la pausa cm x la pillola e poi se ne inserisce un altro. Ha la stessa efficacia della pillola,però non devi ricordarti di prenderla e non fa nè interazioni cn medicinali nè ci sono problemi in caso di disturbi di stomaco o di nausea.
poi c'è una cosa strana, sottocutanea, che funziona sempre a rilascio di ormoni e si "dissolve nel corpo"dopo non so quanti mesi, credo ne duri 3..mi fa una certa impressione xò, sembra il microchip che si mette ai cani!!!! Rolling Eyes

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 18:46:40    Oggetto:

STEFANYA ha scritto:
quella del cerotto non la sapevo...

Si puo mettere anche sulla natica.
Secondo me è una delle cose migliori. Nessuno sà che lo porti e fà il dovere suo! Wink

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2005, 20:13:21    Oggetto:

akane ha scritto:
allora...arrivata da poco nel forum m infilo anke in 'sto discorso...prendo la pillola ormai da un paio d'anni,ma la mia ginecologa non mi ha mai detto che non si può prendere x troppo tempo...dice che sono a dosaggi ormonali ormai così bassi che non provocano danni, ovviamente va sospesa di tanto in tanto e vanno fatti un bel pò di controlli,poi adesso ci sono quelle che si possono prendere x più mesi consecutivi x far "saltare"il ciclo si proposito! cmq..oltre al cerotto ora ne hanno inventate 2 nuove: #Shocked
l'anello, che è già in italia da un pò ,lo inserisce il medico la prima volta e poi ognuna può farlo da sola, Embarassed funziona come la pillola xkè rilascia ormoni, dura credo 3 settimane, poi si fa la pausa cm x la pillola e poi se ne inserisce un altro. Ha la stessa efficacia della pillola,però non devi ricordarti di prenderla e non fa nè interazioni cn medicinali nè ci sono problemi in caso di disturbi di stomaco o di nausea.
poi c'è una cosa strana, sottocutanea, che funziona sempre a rilascio di ormoni e si "dissolve nel corpo"dopo non so quanti mesi, credo ne duri 3..mi fa una certa impressione xò, sembra il microchip che si mette ai cani!!!! Rolling Eyes

Caspita ma sei un'esperta... Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions