Pillola o...?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 12:53:46    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
La spirale e il diaframma non sono sicuri al 100% e cmq non tutti possono metterli... dopo attenta visita ginecologica, il dottore deve stabilire se � possibile, e possono portare complicazioni.

Si lo so che non sono sicuri al 100% e che il preservativo � migliore xch� protegge dalle malattie.. ma se il preservativo le porta problemi.. che deve fare? Farlo senza? a sto punto meglio col diaframma o la spirale.. e ci aggiungerei un bel coito esterno x una maggiore sicurezza! Wink

Cmq MISS: e chi ha preso la pillola a 17 anni x cure ormonali.. a 27 anni gi� pu� dimenticarsela di prendere??
Mi sembra improbabile.. forse 10 anni consecutivi.. ma non credo 10 anni dalla prima pillola anche se interrompi x anni!
Sarebbe un p� assurdo!
Boh!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 05 Settembre 2004, 20:20:24    Oggetto:
 
X Miss: Beh veramente non abbiamo provato preservativi pi� lubrificati...
...ancora per la storia che la pillola non si pu� usare per pi� di 10 anni: dopo 10 anni cosa succede? Non fa pi� effetto?
Il consiglio di Luca � ottimo! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 09:54:27    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
X Adry e tutte le interessate: La pillola non pu� essere presa per pi� di dieci anni, anche se ci sono state delle interruzioni di mesi oppure di anni. Sembra strano, ma � cos�.

Anche a me hanno detto cosi i medici... io per mia scelta non l'ho mai voluta prendere.

Ho letto su Focus che spesso la pillola e' stata la causa della nascita di bambini con problemi fisici o mentali, ha in qualche modo manipolato alcune cellule che poi nell'embrione non si sono sviluppate.
Ho chiesto ad mio medico e me lo ha confermato, dipende ovviamente da persona a persona-
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 19:07:57    Oggetto:
 
Musica ha scritto:
Cmq MISS: e chi ha preso la pillola a 17 anni x cure ormonali.. a 27 anni gi� pu� dimenticarsela di prendere??
Mi sembra improbabile.. forse 10 anni consecutivi.. ma non credo 10 anni dalla prima pillola anche se interrompi x anni!
Sarebbe un p� assurdo!
Boh!


No, � proprio cos�, anche se l'hai presa solo in certi periodi, devi comunque sommare i mesi o gli anni di terapia e non superare i 10 anni.

Adry ha scritto:
X Miss: Beh veramente non abbiamo provato preservativi pi� lubrificati...


Provateli Wink tentar non nuoce! Cool

Adry ha scritto:
...ancora per la storia che la pillola non si pu� usare per pi� di 10 anni: dopo 10 anni cosa succede? Non fa pi� effetto?


Pu� diventare pericolosa. D'altro canto bisogna pensare che � pur sempre un medicinale, e come tale pu� creare altri problemi... inoltre "blocca" un processo naturale della donna!

Stefanya ha scritto:
Ho letto su Focus che spesso la pillola e' stata la causa della nascita di bambini con problemi fisici o mentali, ha in qualche modo manipolato alcune cellule che poi nell'embrione non si sono sviluppate.


Non ne ero certa, ma avevo il sospetto che potesse provocare questi problemi... adesso per� ne sono certa! Grazie per avercelo detto!!! Non si smette mai di imparare cose nuove!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

*Adry* Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/12/02 22:03
Messaggi: 241
Localit�: catania

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 21:54:59    Oggetto:
 
Grazie Miss!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 22:10:48    Oggetto:
 
Figurati Adry!! Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 13:11:48    Oggetto:
 
Io sono sempre stata contraria a prendere la pillola per via delle varie ragioni che avete detto prima..........x� recentemente sono stata "costretta" a prenderla per regolare gli ormoni che mi davano un p� di problemi.........non � quella in pasticche x� , � sotto forma di cerotto per via di un problema di ipertiroidismo che devo ancora totalmente superare.
Dura una settimana e si deve cambiare 3 volte al mese..........da una parte � comodo perch� devi solo ricordati di cambiarlo dopo una settimana, x� dall'altro lato hai perennemente un quadrato di 7cm x 7 cm che � attaccato al tuo braccio e devi stare attenta che non si stacchi, a non metterci creme....(io sono una patita di creme per il corpo). Fortunatamente ora arriva l'inverno e posso coprirmi bene cos� lo nascondo.
Spero che prima dell'estate questo problema ormonale si risolva.
Cmq non so se dopo continuer� a prenderla, anche risolto il problema, a puro scopo contraccettivo.........io sono ancora restia ma l'altra mia met� ha totalmente l'idea opposta...........

Fede
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 15:10:46    Oggetto:
 
quella del cerotto non la sapevo...
cavolo pero potevano inventarlo piu piccolo!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 16:59:42    Oggetto:
 
cicci i ricci ha scritto:
Spero che prima dell'estate questo problema ormonale si risolva


Generalmente ci vogliono dai 6 ai 12 mesi per regolarizzare il ciclo e/o per risolvere i problemi ormonali.

STEFANYA ha scritto:
cavolo pero potevano inventarlo piu piccolo!!!


Se dura una settimana deve contenere abbastanza "farmaco" e probabilmente se fosse stato pi� piccolo non ne avrebbe contenuto a sufficienza... Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 18:36:42    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:

cavolo pero potevano inventarlo piu piccolo!!!


E' quello che mi sono detta anche io quando gli ho visti..........cmq ha ragione miss se fossero stati pi� piccoli non avrebbero svolto del tutto la sua funzione........grazie Miss per le info, certo che � un periodo un p� lungo quello che mi si prospetta, pazienza. Quello che conta, come si dice, � la salute.....! Baci Baci Wink

Fede
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Peghy Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 21/05/04 22:56
Messaggi: 203
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 19 Settembre 2004, 00:37:31    Oggetto:
 
Se fossero stati + piccoli si potevano anche cambiare con + frequenza.

Ma quando fai la doccia lo levi?
_________________
Raffy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 19 Settembre 2004, 09:09:34    Oggetto:
 
Peghy ha scritto:
Se fossero stati + piccoli si potevano anche cambiare con + frequenza.


Se il cerotto fosse pi� piccolo, bisognerebbe cambiarlo ogni due, tre giorni... A questo punto prendi la pillola Wink


Peghy ha scritto:
Ma quando fai la doccia lo levi?


Non credo si possa togliere, almeno da quello che so io... cmq te lo dir� sicuramente la mia omonima Cool Very Happy


Un bacione a tutte!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

akane Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 29/01/05 14:31
Messaggi: 151
Localit�: palermo

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 14:09:17    Oggetto:
 
allora...arrivata da poco nel forum m infilo anke in 'sto discorso...prendo la pillola ormai da un paio d'anni,ma la mia ginecologa non mi ha mai detto che non si pu� prendere x troppo tempo...dice che sono a dosaggi ormonali ormai cos� bassi che non provocano danni, ovviamente va sospesa di tanto in tanto e vanno fatti un bel p� di controlli,poi adesso ci sono quelle che si possono prendere x pi� mesi consecutivi x far "saltare"il ciclo si proposito! cmq..oltre al cerotto ora ne hanno inventate 2 nuove: #Shocked
l'anello, che � gi� in italia da un p� ,lo inserisce il medico la prima volta e poi ognuna pu� farlo da sola, Embarassed funziona come la pillola xk� rilascia ormoni, dura credo 3 settimane, poi si fa la pausa cm x la pillola e poi se ne inserisce un altro. Ha la stessa efficacia della pillola,per� non devi ricordarti di prenderla e non fa n� interazioni cn medicinali n� ci sono problemi in caso di disturbi di stomaco o di nausea.
poi c'� una cosa strana, sottocutanea, che funziona sempre a rilascio di ormoni e si "dissolve nel corpo"dopo non so quanti mesi, credo ne duri 3..mi fa una certa impressione x�, sembra il microchip che si mette ai cani!!!! Rolling Eyes
_________________
Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 18:46:40    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
quella del cerotto non la sapevo...
cavolo pero potevano inventarlo piu piccolo!!!


Si puo mettere anche sulla natica.
Secondo me � una delle cose migliori. Nessuno s� che lo porti e f� il dovere suo! Wink
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 20:13:21    Oggetto:
 
akane ha scritto:
allora...arrivata da poco nel forum m infilo anke in 'sto discorso...prendo la pillola ormai da un paio d'anni,ma la mia ginecologa non mi ha mai detto che non si pu� prendere x troppo tempo...dice che sono a dosaggi ormonali ormai cos� bassi che non provocano danni, ovviamente va sospesa di tanto in tanto e vanno fatti un bel p� di controlli,poi adesso ci sono quelle che si possono prendere x pi� mesi consecutivi x far "saltare"il ciclo si proposito! cmq..oltre al cerotto ora ne hanno inventate 2 nuove: #Shocked
l'anello, che � gi� in italia da un p� ,lo inserisce il medico la prima volta e poi ognuna pu� farlo da sola, Embarassed funziona come la pillola xk� rilascia ormoni, dura credo 3 settimane, poi si fa la pausa cm x la pillola e poi se ne inserisce un altro. Ha la stessa efficacia della pillola,per� non devi ricordarti di prenderla e non fa n� interazioni cn medicinali n� ci sono problemi in caso di disturbi di stomaco o di nausea.
poi c'� una cosa strana, sottocutanea, che funziona sempre a rilascio di ormoni e si "dissolve nel corpo"dopo non so quanti mesi, credo ne duri 3..mi fa una certa impressione x�, sembra il microchip che si mette ai cani!!!! Rolling Eyes


Caspita ma sei un'esperta... Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Lasciati toccare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti