max pezzali non si riconosce + nelle vecchie canzoni..
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

vale1983 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 20/06/04 00:22
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 12:22:41    Oggetto: a volte ci dispiace veder cambiare le persone....
 
Inevitabilmente tutti cambiamo...come tanti di voi anche io sono cresciuto con le canzoni di max...e canzoni come "lasciala stare", "T.P.S.", non potremo vederle uscire pi� dalla penna di max.
comunque sia io non voglio assolutamente screditare "il mondo insieme a te" xch� a mio giudizio � un'album bellissimo, ascoltare canzoni come "il mondo insieme a te", "me la caver�" ma soprattutto "eccoti" mi fa venire la pelle d'oca. D'altra parte come ha detto lui "Ho dedicato tutte le mie energie alla costruzione di un prodotto che fosse qualitativamente ineccepibile, con dei testi che senza rinnegare il passato costituissero un ponte verso un nuovo modo di raccontare. Soprattutto volevo fare un disco..." Quindi apprezziamo tutti i suoi sforzi...xch� � stato, � , e rimarr� x sempre un grande.....




"il silenzio a volte �,
peggio del rumore che,
perlomeno copre il brulicare delle idee......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maury81 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 25/03/04 18:39
Messaggi: 12
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 19:08:14    Oggetto:
 
Very Happy Ragazzi tutto sommato un po dispiace veder max staccarsi cosi' dal suo passato crescere � inevitabile,ma in un intervista alla domanda cosa farai se un indomani tuo figlio crescer� con le canzoni degli 883,lui ha risposto :2Gli diro di non fare gli stessi errori che ho fatto io"!!!!Ma cosa vuol dire?????Questo significa rinnegare il proprio passato e questo mi fa un po male!!!!!!!!!!Max se mai leggerai qst messaggio smentiscimi ti prego!!!Questa tuo pensiero sul passato e quindi con tuo figlio sul futuro non � bella!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Sabato 10 Luglio 2004, 20:14:41    Oggetto:
 
maury81 ha scritto:
Very Happy Ragazzi tutto sommato un po dispiace veder max staccarsi cosi' dal suo passato crescere � inevitabile,ma in un intervista alla domanda cosa farai se un indomani tuo figlio crescer� con le canzoni degli 883,lui ha risposto :2Gli diro di non fare gli stessi errori che ho fatto io"!!!!Ma cosa vuol dire?????Questo significa rinnegare il proprio passato e questo mi fa un po male!!!!!!!!!!Max se mai leggerai qst messaggio smentiscimi ti prego!!!Questa tuo pensiero sul passato e quindi con tuo figlio sul futuro non � bella!!!


Abbiamo gi� parlato gi� di ci�.
E quasi tutti crediamo sia una battuta Wink
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:32:15    Oggetto:
 
sinceramente non capisco tutto questo prendervela perch� Max ha detto che rinnegava il suo passato...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:39:41    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
sinceramente non capisco tutto questo prendervela perch� Max ha detto che rinnegava il suo passato...


io non sto polemizzando, ho solo dato una informazione Wink
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Maverick Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 11/07/04 19:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Domenica 11 Luglio 2004, 20:01:49    Oggetto: Vecchie canzoni
 
Ogni artista cambia durante la sua carriera, Max quando ha cominciato era poco pi� di un ragazzo e ci ha fatto sognare con le storie di Cisco &Co.
Ora comincia a pensare come come un uomo, e ti accorgi che quelle storie in fondo altro non erano che cazzate, anche se erano la pura verit�!
Io ho 18 anni, ho sognato anch'io cn canzoni come "Con un deca", "Rotta x casa di Dio" e molte altre, e a dirla tutta quelle storie mi mancano un p�, Max � cambiato non ci sono dubbi, mi piaceva pi� prima, ma anche adesso la sua musica mi fa sognare, in modo diverso, ma mi fa sognare!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 16:25:45    Oggetto:
 
giovanni...caspita sono perfettamente d'accordo con te, hai scritto davvero delle cose bellissime, complimenti...grazie max
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883Daniela Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 19/02/03 07:53
Messaggi: 169
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 18:47:57    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Franz83 ha scritto:
metroguida ha scritto:
net83it ha scritto:
a me l'ultimo album non piace proprio


Shocked

Shocked

gi� che ci sono...
Shocked



mi unisco a voi.... Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883Daniela Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 19/02/03 07:53
Messaggi: 169
Localit�: Milano

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 18:54:24    Oggetto:
 
Per me Max non ha affatto rinnegato il suo passato, � solo un tantino cresciuto....
gli anni passano per tutti prima o poi e le idee e le opinioni cambiano dalla situazione io cui uno si ritrova vivendo giorno dopo giorno!
Max ne � la prova...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 16 Luglio 2004, 22:25:17    Oggetto:
 
883Daniela ha scritto:
Zarbon ha scritto:
Franz83 ha scritto:
metroguida ha scritto:
net83it ha scritto:
a me l'ultimo album non piace proprio


Shocked

Shocked

gi� che ci sono...
Shocked



mi unisco a voi.... Shocked

Very Happy ahahah siete troppo forti
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti