com'� nata la vostra passione per gli 883? raccontatevi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Cry89 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 293
Localit�: Patti (ME)

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 21:06:50    Oggetto:
 
mary: eri a capo d'orlando nel 2000???? io purtroppo a quel concerto nn c'ero..mi sn pentita tantissimo d nn esserci andata! Sad
_________________
me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:38:37    Oggetto:
 
A me la passione x Max � nata con l'album "La dura legge del gol". In quegli anni era il vero "tormentone" e cosi comprai quel CD (originalissimo). Da quel giorno, nessuno mai come MAX!!! Wink
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 23:27:08    Oggetto:
 
La mia passione per Max e gli 883 � nata quando avevo quasi 7 anni, e per questo devo ringraziare il mio fratellone Wink
Dal primo album che ho ascoltato sono stata rapita e son sempre rimasta fedele, mai un allontanamento, mi piaceva molto S'inkazza perch� mia madre diceva sempre che "...questa casa non � un albergo, lo dice anche pap�...", praticamente era come vivere una scena quotidiana della mia vita Very Happy adoravo Hanno ucciso l'uomo ragno (uno dei super eroi che ho tanto amato Smile ).
Ogni volta che venivano a trovarci i nonni io mi trasferivo a dormire da mio fratello e si passavano le notti intere a fare a cuscinate sulle note degli 883, specialmente con NSOE (l'album che ho amato con tutta me stessa Cool ).
E poi pian piano sono cresciuta ascoltando sempre quasi come un'ossessione gli album di Max, uno pi� bello dell'altro, non sarei proprio in grado di poter fare una graduatoria delle sue canzoni, tutte favolose e che mi hanno fatto sognare.
Mi ricorder� sempre il concerto che c'era stato a Cisterna di Latina per le feste patronali di agosto (i classici concerti in piazza), quando avevo saputo che c'era Max ero andata nel delirio pi� totale #Silly per mia sfortuna non mi sono potuta avvicinare al palco perch� ero ancora piccola e dovevo stare vicino ai miei genitori (che non volevano stare nella mischia a prendersi degli spintoni Sad ), e quel cattivone di mio fratello che poteva farsi fare un autografo non se l'� fatto fare Crying or Very sad Crying or Very sad (ero diventata una belva in quell'occasione Mad Evil or Very Mad ).
Mi faccio una domanda............ma una tappa ad Ancona non si pu� fare????? Rolling Eyes (penso sia chiedere un po' troppo Embarassed )
Ciao! Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Cisca883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 11/08/04 09:10
Messaggi: 77
Localit�: Lecce

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 14:10:27    Oggetto:
 
L'inizio, o meglio, il ritorno della passione per Max ha segnato dei momenti importanti per me...Comincio dall'inizio...
Ricordo che quando ero piccola sentivo mia madre che canticchiava HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO mentre io giocavo e da l� ho cominciato ad ascoltare gli 883; ero molto piccola per�: era un'interesse lieve! poi alle elementari mi sono allontanata da Max e dalla sua musica perch� fra i miei amici nn c'era nessuno a cui piaceva, anzi mi prendevano anche in giro! Per un p� di anni nn l'ho per niente seguito...fino a Pasqua dell'anno scorso, quando mi � stato presentato il ragazzo pi� speciale che io avessi mai conosciuto! Un giorno, mentre si parlava di musica, lui mi chiede che musica ascolto e io faccio lo stesso...il primo cantante di cui mi parla � MAX!!!! � da quel giorno che ho ricominciato ad ascoltare il mitico Max... ora � quasi un anno che sono con quel ragazzo e ogni momento importante della nostra storia ha come colonna sonora un capolavoro di Max e nn solo...MAX � DIVENTATO L'AUTORE DELLE COLONNE SONORE DI TUTTA LA MIA VITA!!! #Smile_colors
Grazie Max...
_________________
...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 21 Marzo 2005, 23:44:42    Oggetto:
 
l'artefice di tutto fu mio Fratello (che tra l'altro se ne pente ogni giorno sempre di pi�) che mi regal� la cassetta di Hanno ucciso l'uomo ragno dicendomi:"sentiti questi che canzoni da paura che hanno fatto..." da allora quel marchio per lui � diventato una condanna poich� sono 13 anni che sbomballo l'intera famiglia con gli 883,tra video,cd,cassette concerti e via via tutto ci� che ne ruota intorno.....spesso mi ripete:"a saperlo me sarei fatto i c***i miei..." ma il danno ormai � indelebile Wink

peggio per lui e buon per me Cool
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Daniele_P88 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 18/03/05 13:21
Messaggi: 8
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 16:22:53    Oggetto:
 
i miei comprarono la musicassetta di nordsudovestest... con la dura legge del gol poi diventai un fan Wink
_________________
Daniele P88 - Spezza un grissino, salverai un tonno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Marted� 22 Marzo 2005, 18:10:28    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
l'artefice di tutto fu mio Fratello (che tra l'altro se ne pente ogni giorno sempre di pi�) che mi regal� la cassetta di Hanno ucciso l'uomo ragno dicendomi:"sentiti questi che canzoni da paura che hanno fatto..." da allora quel marchio per lui � diventato una condanna poich� sono 13 anni che sbomballo l'intera famiglia con gli 883,tra video,cd,cassette concerti e via via tutto ci� che ne ruota intorno.....spesso mi ripete:"a saperlo me sarei fatto i c***i miei..." ma il danno ormai � indelebile Wink

peggio per lui e buon per me Cool


Mio padre mi ripete: << e io che pensavo che dopo essere andata al concerto ti saresti data una calmata >>
Tutto il contrario Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

spedy85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 04/02/05 14:15
Messaggi: 61
Localit�: Ancona

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:53:29    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
brody81 ha scritto:
l'artefice di tutto fu mio Fratello (che tra l'altro se ne pente ogni giorno sempre di pi�) che mi regal� la cassetta di Hanno ucciso l'uomo ragno dicendomi:"sentiti questi che canzoni da paura che hanno fatto..." da allora quel marchio per lui � diventato una condanna poich� sono 13 anni che sbomballo l'intera famiglia con gli 883,tra video,cd,cassette concerti e via via tutto ci� che ne ruota intorno.....spesso mi ripete:"a saperlo me sarei fatto i c***i miei..." ma il danno ormai � indelebile Wink

peggio per lui e buon per me Cool


Mio padre mi ripete: << e io che pensavo che dopo essere andata al concerto ti saresti data una calmata >>
Tutto il contrario Laughing Laughing


I miei ormai hanno rinunciato a farmi cambiare idea Laughing Laughing Laughing Wink
_________________
"......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 15:06:05    Oggetto:
 
la mia passione � abbastanza nuova� prima ho sentito le canzoni del nuovo disco sul webpage di warner (c'era un'anteprima). E poi, quando una mia amica � andata in Italia, le ho chiesto di comprarmi il disco� questo era in novembre, e sin da allora, sono innamorata con questa musica. Mi ha piacuto subito la sincerit� che viene fuori nelle canzoni, lo stile, le melodie, le parole� (anche se non ho capito tutto subito). Ed insomma, era una musica che parlava di me, della vita mia, e nei mei giorni difficili mi tirava su su suuuuu!
Poi, conosco solo qualche canzone dell'album "Love/Life", le ho trovate sull'internet. Ma spero di trovare pi� di dischi quando andr� in Italia (e non vedo l'ora, credetemi!!) Wink
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 19:49:54    Oggetto:
 
Eszter ha scritto:
la mia passione � abbastanza nuova� prima ho sentito le canzoni del nuovo disco sul webpage di warner (c'era un'anteprima). E poi, quando una mia amica � andata in Italia, le ho chiesto di comprarmi il disco� questo era in novembre, e sin da allora, sono innamorata con questa musica. Mi ha piacuto subito la sincerit� che viene fuori nelle canzoni, lo stile, le melodie, le parole� (anche se non ho capito tutto subito). Ed insomma, era una musica che parlava di me, della vita mia, e nei mei giorni difficili mi tirava su su suuuuu!
Poi, conosco solo qualche canzone dell'album "Love/Life", le ho trovate sull'internet. Ma spero di trovare pi� di dischi quando andr� in Italia (e non vedo l'ora, credetemi!!) Wink


allora x quando verrai in Italia ti auguro una buona CACCIA AL TESORO......... Wink
_________________
MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 10:46:49    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
allora x quando verrai in Italia ti auguro una buona CACCIA AL TESORO......... Wink


graaaazie! Smile speriamo che andr� bene! ma quando?? purtroppo non lo so ancora... Rolling Eyes
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

way8183 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 17/03/05 15:58
Messaggi: 9
Localit�: ..........

MessaggioInviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 11:19:45    Oggetto: ...
 
la mia passione x max....nasce 11 anni fa quando lo vidi cantare x la prima volta in tv nord sud ovest est....prima lo sentivo solo alla radio e gi� le sue canzoni mi piacevano da morire....dal quel gg x me max � diventato qualcosa di magico...con la sua musica mi ha aiutato a superare molte situazioni difficili e ankora adesso quando ho un problema mi chiudo in camera con le sue canzoni e almeno x quel momento trovo un p� di felicit�...max per me � come la corrente elettrica mi da energia ogni volta ke mi spengo...e questa mia passione x lui nn finir� mai!� unico! #Lil angel
_________________
sogni sempre sogni nn � questa la realt� ma mi piace anke se s� ke il sogno nn si avverer�...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 20:49:21    Oggetto: Come � nata la passione per gli 883
 
La mia � una storia molto lunga!Tutto � cominciato quando avevo cinque anni; io e i miei genitori eravamo andati a casa di alcuni amici, che ogni volta per farmi stare buono mi incaprettavano davanti alla televisione con la prima videocassetta che trovavano.Quella sera il figlio di questi nostri amici, prese dalla videoteca una cassetta molto strana, che mi avevo detto fosse diversa dalle tante altre che avevo visto; a malapena sapevo leggere ma riuscii lo stesso a capire il marchio sopra la cassetta:883 - Nord Sud Ovest Est.E quindi passai tutta la sera in compagnia del mio maestro e dei suoi videoclip, non mi staccai neanche un minuto dalla sedia!Mi feci registrare la cassetta, e continuai a vederla cercando d'imparare a memoria le canzoni.Crescendo vedevo che quel cantante faceva altri dischi, e co� decisi di comprarli subito tutti, fino ad arrivare a "UNO IN PIU'", con il quale grazie alla canzone "Bella vera" riuscii a rimorchiare una ragazza che desideravo da molto tempo.Quando mi lasci� l'unica canzone che riusciva a tirarmi su era solo "Nessun rimpianto", ma non so come dopo l'esperienza e i brutti ricordi che Le canzoni del maestro mi portavano decisi di lasciarlo perdere.Cos� quando tutto sembrava perduto ecco che Lui riesce con "Ci sono anch'io" e "Quello che capita", che sono state la colonna sonora di uno dei momenti pi� belli della mia vita( l'inizio del liceo, che si era aperto con la morte di mio nonno, ma grazie ai miei amici e al maestro riuscii a superare quel triste momento ), e finalmente, solo grazie a quelle canzoni, capisco chi avrebbe dovuto essere da sempre il mio cantante preferito.La storia si conclude con l'uscita del nuovo album( con cui con "Me la caver�", "Essenziale"e "Lo strano percorso" MAX ha veramente superato s� stesso ), e con un pi� attento riascolto delle canzoni vecchie, in particolare " Gli anni".

P.S. quando mi ci era roduto anche quando non ero potuto andare al vedere al cinema " Jolly Blue".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:49:49    Oggetto:
 
Mio cugino veniva a fare dei lavoretti a casa mia e mentre lavorava aveva la RADIO accesa (i miei non ascoltavano mai RADIO ma solo CASSETTE x questo io non conoscevo le canzoni "attuali") e sulla radio passavano sempre le canzoni degli 883...

Io le cantavo sempre e mi piacevano tutte per� non sapevo che erano sempre lo stesso gruppo Rolling Eyes (ero piccolina e non mi interessava sapere di chi erano le canzoni).

Soprii che erano sempre dello stesso gruppo x� le canticchiavo in continuazione anche quando ero con l'amiche e un giorno una di qste mi ha detto "ma ti piacciono davvero tanto gli 883 allora!!" e io "chi scusa?".... cos� mi pass� le cassette di suo fratello (erano arrivati gi� i tempi del grande incubo) e due anni dopo avevo tutti i cd originali Wink
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Amy** Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/04/05 15:42
Messaggi: 47
Localit�: Dentro le canzoni di Max!!!O tre metri sopra il cielo,fate voi...

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 15:54:59    Oggetto:
 
Io ero al telefono cn un mio amico e stavo ascoltando una canzone che diceva ''io ci sar� tu ci sarai''..gli ho detto che di tutta la canzone quelle erano le uniche parole che mi piacevano e lui mi ha detto ''...b�...gli 883 l'hanno detto prima di Meneguzzi in Io Ci Sar�..domani ti porto il cd'' e infatti mi ha portato la raccolta ''Gli Anni''..e solo 15 giorni dopo sono andata al suo fantastico concerto!!!!1 Dicembre,palasport di Acireale....
MAX GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE,CHE MI FAI PROVARE E CHE MI FARAI PROVARE!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Pagina 11 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti