com'� nata la vostra passione per gli 883? raccontatevi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 14:31:33    Oggetto:
 
stella86 ha scritto:
il probl � che tutte le volte che dicevo ai miei amici che mi piacevano le loro canzoni mi prendevano in giro....xsino il mio ragazzo lo fa!!!uffa...............ma come posso farglielo capire che max � mitico?

Fai coppia con Franz cos� risovi il problema e finalmente legge un p� di poesie in compagnia! Wink Laughing
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 14:34:43    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
stella86 ha scritto:
il probl � che tutte le volte che dicevo ai miei amici che mi piacevano le loro canzoni mi prendevano in giro....xsino il mio ragazzo lo fa!!!uffa...............ma come posso farglielo capire che max � mitico?

Fai coppia con Franz cos� risovi il problema e finalmente legge un p� di poesie in compagnia! Wink Laughing


Ma infatti il problema � risolto per met�: in comitiva nessuno sfotte x Max, nn siamo gli unici a cui piace!

Per quanto riguarda il suo boy non ci pu� fare niente invece... , tranne ke leggere le poesie chiaramente... Con Lui!!!! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 19:51:35    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
stella86 ha scritto:
il probl � che tutte le volte che dicevo ai miei amici che mi piacevano le loro canzoni mi prendevano in giro....xsino il mio ragazzo lo fa!!!uffa...............ma come posso farglielo capire che max � mitico?

Fai coppia con Franz cos� risovi il problema e finalmente legge un p� di poesie in compagnia! Wink Laughing

no musica..........non potrei mai leggere le poesie con mio fratello!cmq secondo voi quali canzoni potrebbero fargli xdere la testa e fargli rendere conto delle bravura di max?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 19:59:05    Oggetto:
 
stella86 ha scritto:
secondo voi quali canzoni potrebbero fargli xdere la testa e fargli rendere conto delle bravura di max?


Stella ce ne sono tantissime di belle, ma purtroppo ci sono alcune persone ke nonostante ste canzoni criticano lo stesso Max, a prescindere dalla bellezza dei pezzi!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:03:25    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
stella86 ha scritto:
secondo voi quali canzoni potrebbero fargli xdere la testa e fargli rendere conto delle bravura di max?


Stella ce ne sono tantissime di belle, ma purtroppo ci sono alcune persone ke nonostante ste canzoni criticano lo stesso Max, a prescindere dalla bellezza dei pezzi!

oh questo � vero........ Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:29:49    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Stella ce ne sono tantissime di belle, ma purtroppo ci sono alcune persone ke nonostante ste canzoni criticano lo stesso Max, a prescindere dalla bellezza dei pezzi!

Questo � verissimo, e aggiungerei che anche se gli piace preferisce nn ammetterlo... Evil or Very Mad
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:32:35    Oggetto:
 
Cmq se proprio vuoi provare a convincerlo, posso consigliarti Gli anni, Nient'altro che noi, Se tornerai...poi fagli ascoltare qualke pezzo dell'ultimo album, ovviamente Eccoti ma anke Il mondo insieme a te in primis!
Anke se penso ke dovrebbe gi� conoscerle le canzoni degli album precedenti ke ti ho scritto...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 09:23:38    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq se proprio vuoi provare a convincerlo, posso consigliarti Gli anni, Nient'altro che noi, Se tornerai...poi fagli ascoltare qualke pezzo dell'ultimo album, ovviamente Eccoti ma anke Il mondo insieme a te in primis!
Anke se penso ke dovrebbe gi� conoscerle le canzoni degli album precedenti ke ti ho scritto...


Secondo me non c'� molto da fare, � proprio questione di giusti!
Quando gli ha fatto sentire Eccoti ha detto: "Solita canzonincina, solito tema..."
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 10:15:55    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Secondo me non c'� molto da fare, � proprio questione di giusti!
Quando gli ha fatto sentire Eccoti ha detto: "Solita canzonincina, solito tema..."

Allora fategli sentire TPS e Lasciala Stare, nn sono il solito tema e la solita canzoncina! Wink
Che poi nn � vero che sono le solite canzoni! Ma la gente che intende x canzoni dierse?? Mah!!!! Rolling Eyes
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 13:44:52    Oggetto:
 
stella86 ha scritto:
anche x me la prima canzone � stata "hanno ucciso l'uomo ragno"........gli 883 mi sono sempre piaciuti,penso siano passati 6 anni da quella volta..............il probl � che tutte le volte che dicevo ai miei amici che mi piacevano le loro canzoni mi prendevano in giro....xsino il mio ragazzo lo fa!!!uffa...............ma come posso farglielo capire che max � mitico?


Anche a me succede la stessa cosa...ma non mi importa perch� io seguo troppo max e non voglio sentire quegli stupidi commenti....Gi� una volta ne pagai le conseguenze!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 18:51:37    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
stella86 ha scritto:
......il probl � che tutte le volte che dicevo ai miei amici che mi piacevano le loro canzoni mi prendevano in giro....xsino il mio ragazzo lo fa!!!uffa...............ma come posso farglielo capire che max � mitico?

....Gi� una volta ne pagai le conseguenze!

cio�?raccontami....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 18:52:43    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Franz83 ha scritto:

Secondo me non c'� molto da fare, � proprio questione di giusti!
Quando gli ha fatto sentire Eccoti ha detto: "Solita canzonincina, solito tema..."

Allora fategli sentire TPS e Lasciala Stare, nn sono il solito tema e la solita canzoncina! Wink
Che poi nn � vero che sono le solite canzoni! Ma la gente che intende x canzoni dierse?? Mah!!!! Rolling Eyes

lui preferisce vasco... Evil or Very Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 18:54:10    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Secondo me non c'� molto da fare, � proprio questione di giusti!
Quando gli ha fatto sentire Eccoti ha detto: "Solita canzonincina, solito tema..."

ma lui � romantico...xk nn dovrebbe piacergli?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2004, 18:54:55    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Cmq se proprio vuoi provare a convincerlo, posso consigliarti Gli anni, Nient'altro che noi, Se tornerai...poi fagli ascoltare qualke pezzo dell'ultimo album, ovviamente Eccoti ma anke Il mondo insieme a te in primis!
Anke se penso ke dovrebbe gi� conoscerle le canzoni degli album precedenti ke ti ho scritto...

gi� fatto.......... Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 05 Luglio 2004, 10:20:21    Oggetto:
 
La gente purtroppo � piena di pregiudizi x Max!
Conosco gente aperta apparentemente, che ascolta un po' di tutto e va ad assistere a concerti di vari artisti, giovani e non, ma appena dico che sono andata ad un live di Max mi fanno "ma vai a xdere tempo x Max... mah... ma non vale nulla..."
Ma io dico: a loro cosa gliene importa??? D� forse fastidio a qualcuno??? Evil or Very Mad
Mah che storie... non capisco cosa abbia di male Max x attirare tutte queste critiche cos� pesanti...
Penso che x riuscire a far giudicare le canzoni di Max in maniera imparziale bisognerebbe prenderli alla sprovvista, fargli ascoltare una canzone, magari nuova, e quindi non nota, e non dirgli che � Max.
Se magari dice "Ah ma � carina, mi piace", allora si esordisce con la mitika frase "ma sai, la canta Max Pezzali!!!"
Immaginate la faccia di questa xsona come diventer�... magari comincer� a rivalutare Max, o magari in quel momento divetner� viola e non sapr� che dire! Laughing
Cmq io ho rinunciato a cercare di convincere gli altri: ma pretendo cmq che mi rispettino e non stiano sempre l� a criticarmi e commentare max, le sue canzoni e quello che faccio x seguirlo... dato che io non lo faccio mai con loro!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 8 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti