FUMO & DROGA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 08:19:56    Oggetto:
 
hai ragione franz molte ragazze iniziano a 12 anni!!!!!!!!i maschi poi non ne parliamo!!!
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 11:19:42    Oggetto:
 
Parlo da peccatore .....

Ma non vi sembra di essere un p� forcaioli .....
dico cos� perch� essendo fumatore ....mi sento colpito

Noi fumatori siamo persone prima di tutto d
magari deboli ...abbiamo ceduto ad un vizio ....ma + di questo?
possiamo dare fastidio ..lo so ...ma questo non giustifica questa intolleranza quasi biblica .....

Sembra che siamo divenuti Drogati di Serie B ...

Faccio un esempio
Tutti mi sembra che mangiamo schifezze (che possono portare a gravi malattie ).....
anche la gola � un vizio ...ma solo perch� questo vizio non porta conseguenze agli altri ...allora non � grave

Anni f� c'era l'incubo della droga ..e i drogati erano emarginati....

ora .....idrogati da emarginare e trattare malissimo sono i fumatori ....va bene .....

GRAZIE

Di esempi ce ne sarebbero altrettanti .....ma il senso non cambia


Sono fumatore ...s� di sbagliare ...ma tutto quello che mi circonda ..ad iniziare da questo atteggiamento ....aumenta il desiderio di fumare in pubblico

questo atteggiamento non aiuta!


Sono il primo a dire che il fumo f� male .....

ma ....capisco quelli che hanno il vizio ..non li condanno

fortunatamente ...riesco a stare per giorni senza fumare
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 11:24:51    Oggetto:
 
Beh Noise.. finch� fai solo male a te stesso � un conto... ma se devi fare del male agli altri x un tuo vizio, x una tua scelta.. nn lo trovo giusto! Quindi se uno vuole fumare � libero, solo fallo quando nn ci sono altri accanto a te! Io x esempio mi sento male se mi fumano accanto!! Quindi?? come la si mette?? Devo stare male x te?
Cmq di certo nn emargino chi fuma!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 12:05:18    Oggetto:
 
Musica quel che tu dici � giustissimo, e non x niente si dice che "La mia libert� finsice dove comincia quella degli altri". Ognuno � libero di fare ci� che meglio crede della propria vita e della propria salute, certo evitando di danneggiare gli altri. Noise ha anche precisato che riesce a stare senza fumare x mesi, quindi credo che se � con altra gente e gli viene chiesto di non fumare non fa certo storie.
La tolleranza dev'esser reciproca: pensa che anche io non fumo, e spesso mi trovavo ad uscire con i miei amici che erano tutti fumatori. mmagina che bello entrare in un locale, tipo una pizzeria, il cameriere chiede "Fumatori o non fumatori?" e solo io rispondo non fumatori... tutti gli altri chiedono il tavolo fumatori... b� in quel caso che posso fare? X fortuna, a meno che non mi si sbatte il fumo in faccia, diciamo che riesco a resistere...
Finch� � sigaretta x�... se mi trovo con gente che fuma altro (intendo erba, marijuana) non resisto x niente, devo scappare!
Ripeto: � solo questione di rispetto reciproco.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 12:15:36    Oggetto:
 
il rispetto per le persone era implicito ....

ma creare le aree fumatori non ti sembra ghettizzazione del fumatore.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 12:19:39    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
ma creare le aree fumatori non ti sembra ghettizzazione del fumatore.


Potrei dirti di s�... ma bisogna anche ammettere che il fumo � qualcosa di "invasivo", che coinvolge anche gli altri, e non puoi costringerli se non vogliono. Altre cose fanno male, come mangiare schifezze o bere alcool, ma se fai queste cose non danneggi meche ti sono accanto. Il tuo fumo invece lo respira anche chi ti circonda.

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:01:05    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Noise ha anche precisato che riesce a stare senza fumare x mesi, quindi credo che se � con altra gente e gli viene chiesto di non fumare non fa certo storie.

Ma io nn � che mi riferivo a Noise in particolare.. anche xch� nn lo conosco e credo difficilmente potr� averlo accanto mentre fuma.. quindi! Il mio discorso era in generale, anche se parlavo riferendomi a lui.. ma a lui in quanto fumatore!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:03:10    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

La tolleranza dev'esser reciproca: pensa che anche io non fumo, e spesso mi trovavo ad uscire con i miei amici che erano tutti fumatori. mmagina che bello entrare in un locale, tipo una pizzeria, il cameriere chiede "Fumatori o non fumatori?" e solo io rispondo non fumatori... tutti gli altri chiedono il tavolo fumatori... b� in quel caso che posso fare? X fortuna, a meno che non mi si sbatte il fumo in faccia, diciamo che riesco a resistere...
Harley

Questo anche Io Harley! Io rispetto chi fuma.. ma se mi fuma in faccia allora nn ha rispetto! Se chiedo gentilmente se pu� evitare di fumare in un dato momento e nn lo fa � lui che nn rispetta me, la mia salute! Poi se bisogna adattarsi xch� sei con tanti amici e tutti fumatori, beh.. mi ci adatto.. ma ti assicuro che la situazione �.. come dire.. soffocante!! Confused
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:04:10    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:

ma creare le aree fumatori non ti sembra ghettizzazione del fumatore.

A me sembra cercare in qualche modo di evitare che chi nn tollera il fumo si ritrovi in una stanza con "nebbia"!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 17:09:22    Oggetto:
 
sono pienamente d'accordo con musica
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 18:15:29    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
sono pienamente d'accordo con musica


ok ...forse non mi sono spiegato scusate ....

allora ....

1) ho avuto l'impressione che negli ultimi tempi i fumatori venissero visti male (paranoie da fumatore)

2) Allestire dei locali per "fumatori" mi sembra come dire li abbiamo allestito il lazzaretto ....

3) Il fumo provoca il cancro � VERO; ma anche il contatto con le onde elettromagnetiche dalle quali siamo investiti ogni santo giorno (pc, cellulari TV Radio, Linee alta tensione, ripetitori etc etc) ....allora per il fumo ci incazziamo ....FA MALE lo so Fa male
.....ma il cellulare lo teniamo sempre vicino anche nella sala "non fumatori"

Ragazzi � psicosi pura
Il colmo � stato quando Anche all'aperto ho dovuto spegnere una sigaretta .....ed io ero sottovento quindi il fumo arrivava a me.

Spero che con la stessa coerenza dimostrata per il fumo ....la manifestiate anche verso le radiazioni elettromagnetiche.
_________________
Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 21:38:00    Oggetto:
 
Penso che sia stato giusto vietare il fumo nei locali pubblici (tipo il mio bar) perch� ci sono dei giorni in cui non ho voglia di fumare e se sento del fumo mi d� molto fastidio... Per questo capisco benissimo i non fumatori.
Non mi sono mai permesso di fumare in faccia a nessuno perch� cosi si dimostra solo della maleducazione e quando, avolte sono fuori a cena con altra gente e mi viene voglia di fumare una sigaretta mi alzo, vado fuori da solo e la fumo in santa pace...
Volevo dire solo questo
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 22:17:33    Oggetto:
 
Niente droga...n� fumo canne....ma qualche sigaretta ogni tanto me la concedete???eheh Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 23:14:51    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
sono pienamente d'accordo con musica


Idem!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 09:24:28    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
3) Il fumo provoca il cancro � VERO; ma anche il contatto con le onde elettromagnetiche dalle quali siamo investiti ogni santo giorno (pc, cellulari TV Radio, Linee alta tensione, ripetitori etc etc) ....allora per il fumo ci incazziamo ....FA MALE lo so Fa male
.....ma il cellulare lo teniamo sempre vicino anche nella sala "non fumatori"


Il cellulare lo tengo vicino x mia scelta...invece quando inspiro il fumo di una sigaretta fumata da un'altra persona nn � una mia scelta,� questa la differenza. Detto in parole povere...col cellulare mi faccio del male con le mie stesse mani, con la sigaretta invece no e nn vedo xk� un'altra persona debba farmi del male.
Creare delle aree apposite x fumatori � una cosa giustissima!
Sono anke io d'accordo con le argomentazioni fornite da Musica, nn c'� bisogno ke mi ripeta.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti