Ricordi da condividere!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Sabato 26 Giugno 2004, 16:23:02    Oggetto:
 
A un ricordo principale, indelebile nella mia vita.
Quando Max venne qui a Palermo mi feci autografare la magliettina e il cappellino degli 883 comprati prima del concerto.
UN RICORDO CHE NON MI SCORDERO' MAI
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 09:17:37    Oggetto:
 
Bello st� Topic.....
Il primo ricordo bello della mia vita,e quando sono stato bocciato 2 anni fa.....perch� da quel momento ho una vita stupenda,completamente distaccato da ci� che rappresenta il mio passato,prima di quel momento ricordi belli 0 assoluto....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 09:19:43    Oggetto:
 
scusate sopra ho scritto palermo ma veramente era in provincia.
scusate Wink
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 10:40:09    Oggetto:
 
MMhh...ricordi belli! Come mai nn me ne vengono? Crying or Very sad
Skerzo dai,qualcosa di bellino lo dovr� ricordare pure io, e ke cavolo!

Nn lo so...a me piacevano tanto quelle "scampagante" ke si facevano con la famiglia la domenica, insieme ai miei genitori,agli zii, ai cugini. Io ke mi divertivo da matti a correre, giocare con un pallone, vedere la famiglia unita e felice...insomma, bei tempi dove nn c'erano problemi e ragnava la spensieratezza...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 10:43:35    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
MMhh...ricordi belli! Come mai nn me ne vengono? Crying or Very sad
Skerzo dai,qualcosa di bellino lo dovr� ricordare pure io, e ke cavolo!

Dai che ricordi belli ne hai... concentrati.. rilassati che ti vengono!!

Dai raccontate, ma non limitatevi a dire solo l'occasione, raccontate quello che � avvenuto, come � avvenuto, quello che avete provaro!!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 11:07:49    Oggetto:
 
Si lo s� ke in fondo ci sono i ricordi belli, e infatti prima ne ho detto uno!

Ve ne dico un altro paio.
Un mio ricordo molto bello,ke spesso mi torna in mente(forse � banale,ma � vero) � il mio primo bacio con la mia ragazza attuale. Dico questo xk� � avvenuto in un momento ke sembrava magico, lo definirei davvero il momento perfetto! E ricordo benissimo il cuore ke mi batteva, avevo come una specie di fitta al cuore, ke mi viene ancora adesso pensandoci. Nn vorrei passare x il romanticone di turno, questa � solo la verit�. Mi ritorna spesso in mente questa scena...

Altri ricordi bellissimi, vi sembrer� strano ma....sono legati al periodo ke facevo il militare(ke molti odiano o ke molti nn ricordano affatto bene). Era bello poter "convivere" con ragazzi pi� o meno della tua et�, condividere gioie, sofferenze, fare cazzate...insomma, si era una vera e propria famiglia. Almeno dove l'ho fatto io � stato cosi. E ricordo ancora gli okki lucidi ke avevo al momento del congedo...


Presto arriveranno altri ricordi! Attendetemi ragazzi Wink
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

GrazDrag Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 27/04/04 12:12
Messaggi: 78
Localit�: Vinovo (TO)

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 11:10:47    Oggetto:
 
penso molto alla mia ex ed hai momenti passati insieme,ma non � giusto � leio che mi ha fatto soffrire....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 11:14:18    Oggetto:
 
Luca leggendo il tuo ricordo sulla ragazza me n'� venuto uno a me col mio ragazzo..
..ancora non stavamo insieme (vabb�, questione di ore.. ehehe)... e un mese prima lui aveva fatto gli anni, ma non aveva festeggiato, manco con la torta e la candelina! Io nn potevo in quel periodo festeggiare con lui xch� ero agli sgoccioli della tesi, cos� un giorno ci siamo visti e gli ho fatto una sorpresa... gli ho fatto trovare un cannolo siciliano alla ricotta (gnam che buono) con il numero dei suoi anni e la candelina accesa! Che bello che � stato vederlo stupito!!! Embarassed
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 15:19:46    Oggetto:
 
Ma ci credete che adesso nn me ne viene in mente nemmeno uno???!

In questo momento mi viene in mente solo la prima volta che ho visto Max, ma di certo nn � l unico ricordo bello da condividere con voi....
appena mi viene in mente lo scrivo!


X Musica: complimenti davvero! Un bellissimo argomento!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:32:35    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
X Musica: complimenti davvero! Un bellissimo argomento!

Grazie!!!! Embarassed Sono contenta che sia piaciuto.. x� dai raccontate!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

GrazDrag Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 27/04/04 12:12
Messaggi: 78
Localit�: Vinovo (TO)

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:54:49    Oggetto:
 
ricordo molte cose belle ma a volte le cose brutte tornano alla mente pi� facilmente.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:58:17    Oggetto:
 
GrazDrag ha scritto:
ricordo molte cose belle ma a volte le cose brutte tornano alla mente pi� facilmente.....

Infatti qui bisogna parlare delle cose belle anche x non pensarte alle cose brutte.. i ricordi belli servono anche a questo!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Earendil Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 12/06/04 13:31
Messaggi: 220
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Domenica 27 Giugno 2004, 19:18:54    Oggetto:
 
Un bel ricordo...
mmm....ricordo un'estate di qualche anno fa. Conobbi una ragazza che, scoprii successivamente, faceva le mie stesse superiori, e, inoltre, abitava in un paese poco distante dal mio.
Credo sia stato "amore" a prima vista. Ricordo come fosse successo ieri che la invitai fuori e sul finire della serata andammo in spiaggia, sotto la luna (AH, il romanticismo...). Provai per circa due ore (non esagero) a dirle ci� che provavo, e alla fine rassegnato alla mia terribile timidezza, ci avviammo al campeggio. Arrivati davanti al suo appartamento, mi ritrovai a pensare a quanto ero coglione, e in quel momento, mentre pensavo a tutt'altro, la mia bocca decise di entrare in anarchia, pronunciando le fatidiche parole:"mi piaci". Credo di essere rimasto scioccato per qualche secondo, dopodiche lei mi ha risvegliato dicendo:"Finalmente, era ora".
Il successivo bacio sar� sempre nel mio cuoricino...
_________________
*Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-

Earendil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 07:23:44    Oggetto:
 
Un altro ricordo x me molto bello ed importante �.....beh....ho sempre paura di essere ridicolo o banale ma.....la nascita della mia nipotina!
Ricordo ancora quando x la prima volta da dietro un vetro l'ho vista nella culletta ke dormiva....� stato amore a prima vista! Embarassed
Forse sar� di parte ma...tra tutti i bimbi ke c'erano lei era la + bella! E nn vi dico poi l'emozione ke ho provato nel prenderla in braccio x la prima volta! Eheh, ricordo ke soprattutto quando era appena nata somigliava molto a me, e infatti alcuni x skerzo la kiamavano Luchetta! Wink Povera bimba,speriamo ke nn cresca come me Laughing
Ricordo ke i giorni appena dopo il parto,quando mia sorella stava ancora in clinica, la andavo a trovare tutti i giorni,e una volta ero reduce da una visita oculistica(mi ero fatto male ad un okkio)e praticamente avevo la pupilla completamente dilatata x via di alcune gocce,e da quell'okkio vedevo tutto distorto,ma questo nn mi ha impedito(forse un p� incoscentemente)di prendere la makkina e guidare fino alla clinica x poter tenere in braccio anke solo x 5 minuti quella bimba stupenda. Adesso ha poco pi� di 1 anno, � vivace(anke troppo), ti esaurisci a starle dietro, ma rimane lo stesso la bimba pi� bella del mondo x me e riesce lo stesso a regalarti gioie, felicit� e donarti inconsapevolmente tanto affetto!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 11:09:35    Oggetto:
 
Luca penso che tenere in braccio una bambina appena nata sia una cosa stupenda! Non ho ancora la fortuna di essere zia, ma immagino l'emozione... vederla crescere, scoprire i suoi piccoli progressi...
Infatti ricordo quando lo scorso anno mi capitava spesso i uscire con un mio amico e la sua ragazza, che hanno la mia et�, ma hanno gi� una bambina. Andavamo in pizzeria tutti insieme e lei era la mascotte del gruppo, era vivace al massimo e non si stancava mai! Infatti tornavamo a casa semore dopo le 2, e lei cedeva poco prima... ricordo le attese davanti alla pizzeria e lei, che aveva cominciato da un po' a muovere i primi passi, che prendeva x mano la mamma o uno di noi e voleva camminare, voleva fare passeggiate, eravamo + scoppiati noi!

Erano tutti momenti bellissimi e dolcissimi, sentirla chiamare mamma e pap�, vedere come piangeva appena 1 dei gentiori si allontanava anche x 1 minuto... e rivederla ridere in braccio al suo pap�.

Peccato che ora sia tutto cambiato... ma preferisco non dirvi i particolari tristi.

Sto pensando ad un mio ricordo particolare da raccontarvi... mi sa che lo studio mi ha fuso il cervello, ora non me ne vengono! Ma presto ve ne racconter� tanti, promesso!

Salutoni a tutti!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti