Mamma che figuracca....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 15:38:29    Oggetto: Mamma che figuracca....
 
Riecco il vostro Danmax con un altro dei suoi strampalati Topic!
Quante volte vi � capitato di dire la frase indicata nel titolo?
Qual � stata la pi� grossa figuraccia che avete fatto? Quelle situazioni dove l'unica cosa che si vuole in quel momento � sparire dalla faccia della terra Laughing
Non abbiate paura di confessare tutte le vostre disavventure, sono sikuro che c'� materiale abbastanza per portare avanti questo topic fino al 2025 Wink
Io ne ho talmente tante da dire che non so da dove cominciare.... vabb� stavolta cominciate voi, io vi seguo a ruota...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 17:04:19    Oggetto:
 
Anche io ne tantissime!
Infatti come minimo ne faccio una al giorno....per� quella che non dimenticher� mai � questa:

Nel mio paese avevano vietato l'accesso alle macchine per il corso cos� essendo una bambina decisi con una mia amichetta di andare con i rollerblade a fare dei giri....era la prima volta,e anche l'ultima che mi facevo un giro sul corso con i rollerblade.
Infilati e ormai pronta per partire vedo nello sguardo della mia amica un p� di insicurezza,ma non mi importa e io parto lo stesso,ma mi resi conto che la mia amica non era vicino a me...cos� mi voltai e la vidi ai piedi di una piccola salita che non riusciva a fare,cos� andai verso di lei,ma mi diedi una spinta talmente forte che la vidi ferma l� mentre io sfrecciavo a tutta velocit� accanto a lei che non tent� nemmeno di fermarmi mentre passavo,mi ritrovai a 50mt dalla piccola salita,che io avevo fatto in discesa,e vidi che l� c'era una transenna di quelle per non far passare le macchine allora mi aggrappai a questa per tentare di fermarmi,ma caddi e la transenna mi venne addosso....cos� mi ritrovai sotto la transenna con tutti che mi guardavano e ridevano e non erano di certo in pochi,e indovinate un p�? tra questi c'era pure il ragazzino che mi faceva perdere la testa!!Da quel giorno non ho pi� tentato di usare i rollerblade! Embarassed Mammamia che figura! Embarassed Embarassed
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 23:51:05    Oggetto:
 
Purtroppo vorrei che quella che sto raccontando sia una barzelletta ma � vera...
Oggi ho incontrato un mio vecchio amico e parlando del pi� e del meno e visto che conoscevo anche suo padre gli ho detto "allora come butta al tuo vecchio?" (nel senso di come sta) e lui serissimo mi ha risposto che era morto 2 mesi prima suicidandosi perch� era malato di cancro... In quel momento preferivo mille volte se mi avesse preso a sberlle e invece quelle parole mi hanno fatto sentire una grandissima mer**...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 10:00:46    Oggetto:
 
Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.

Una volta un mio amico ha fatto una figuaraccia tremenda.

Eravamo in gruppo e lui si avvicina a un altro nostro amico e gli f�: Ehi, ma chi � quel cesso che avete portato stasera? Mamma mia quanto � brutta...
e l altro: � mia sorella, veramente!


ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 11:51:42    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.

Una volta un mio amico ha fatto una figuaraccia tremenda.

Eravamo in gruppo e lui si avvicina a un altro nostro amico e gli f�: Ehi, ma chi � quel cesso che avete portato stasera? Mamma mia quanto � brutta...
e l altro: � mia sorella, veramente!

ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro!


ahahahahahaahah Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 12:18:17    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Purtroppo vorrei che quella che sto raccontando sia una barzelletta ma � vera...
Oggi ho incontrato un mio vecchio amico e parlando del pi� e del meno e visto che conoscevo anche suo padre gli ho detto "allora come butta al tuo vecchio?" (nel senso di come sta) e lui serissimo mi ha risposto che era morto 2 mesi prima suicidandosi perch� era malato di cancro... In quel momento preferivo mille volte se mi avesse preso a sberlle e invece quelle parole mi hanno fatto sentire una grandissima mer**...


Dai pu� succedere!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 12:30:23    Oggetto:
 
L'ultima figuraccia che mi sono fatta � avvenuta proprio qui sul forum... ho chiamato metroguida... metrogiuda...... Embarassed per� almeno l'ho fatto ridere visto che era un po' triste Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 14:13:19    Oggetto:
 
beh, ne prendo una a caso:
Stavamo ad una festa di paese e c'era come cantante Cremonini.
C'era molta gente e stavamo tutti un po' stretti... il concerto andava liscio fino a quando ridendo e scherzando con un mio amico faccio un movimento strano col gomito e prendo in piena faccia una ragazza che stava dietro me.
Questa qui comincia a sanguinare dal naso e li vicino c'era anche il ragazzo che voleva suonarmele di santa ragione, allora tutta la gente cominci� a voltarsi e vedeva questa qui che sanguinava e il ragazzo che diceva che ero stato io.
Vi immaginate le facce di tutte quelle persone che ormai Cremonini non se lo cagavano neanche pi�, e che mi guardavano quasi disgustati?Embarassed
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:24:47    Oggetto:
 
Credo che chiunque abbia una figuraccia da raccontare,ora non me ne vengono ma ci sono tantissime figuracce che ho fatto...per� credo una cosa...le figuraccie solo le cose che ti fanno pi� ridere in assoluto....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:25:00    Oggetto:
 
883naomi883 ha scritto:
Vabb� puo succedere....mica lo hai fatto apposta.

Una volta un mio amico ha fatto una figuaraccia tremenda.

Eravamo in gruppo e lui si avvicina a un altro nostro amico e gli f�: Ehi, ma chi � quel cesso che avete portato stasera? Mamma mia quanto � brutta...
e l altro: � mia sorella, veramente!


ahahahahahah, se ci penso ancora mi viene da ridere, nn potete immaginare quanto lo abbiamo preso in giro!


Sono scoppiato subito a ridere... Very Happy
ma poi ho pensato alla faccia di quella ragazza e a come si � sentita in quel momento... poverina
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:30:35    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
L'ultima figuraccia che mi sono fatta � avvenuta proprio qui sul forum... ho chiamato metroguida... metrogiuda...... Embarassed per� almeno l'ho fatto ridere visto che era un po' triste Very Happy


#Big smile
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:30:51    Oggetto:
 
Boh.. ne ho fatte talmente tante che non me ne vengono in mente... o meglio.. non le voglio ricordare!! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:45:30    Oggetto:
 
Dunque...vediamo un p�...
Ero ad una specie di festa con amici, e avevo decisamente esagerato con l'alcool. Mi ha fregato il fatto ke ho miskiato di tutto, partendo dalla "semplice" birra, continuando con gin, ruhm, cointreau, vodka e ki pi� ne ha pi� ne metta. Insomma mi sono ridotto davvero uno straccio(mai ridotto cos� in vita mia). Delle stronzate ke ho fatto nel frattempo nn ve ne parlo anke xk� nn le ricordo, ricordo solo ke ad un certo punto mi sono buttato sul divano e mi sono "abbattuto" l� x un bel p�. Ad un certo punto sento qualcosa salire dallo stomaco...mi giro sulla sinistra e vomito tutto quello ke ho dentro me. Il tutto va a finire su una borsa di una mia amica ke stava poggiata sul lato del divano(oltre ke addosso a me). Nonostante nn capissi niente,ricordo ancora la faccia skifata della mia amica, e ricordo la borsa appesa fuori al terrazzo il giorno dopo,lavata x bene, a prendere un p� d'aria. Il giorno dopo nn avevo manco il coraggio di guardarla in faccia sta ragazza.Dite ke � x questo motivo ke dopo nn mi ha rivolto pi� la parola?
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:01:20    Oggetto:
 
Vediamo!
Dovevo chiamare il mio ragazzo.. era mattina e lui in ufficio! Cos� prendo il portatile dove ho i numeri in memoria e chiamo.. il tel squilla e mi risponde una voce femminile e io dico tra me e me "chi cxxxo � questa?"
Io: � il telefono di L.?
Lei: si! chi sei?
Io: La sua ragazza Evil or Very Mad
Lei: Sei S.?
Io: Si! (xch� ce ne sono altre? Evil or Very Mad )
Lei: Ah Ciaoooooo!!! Very Happy No, L. non c'� � in ufficio!
Io (in mente): ma chi � questa che mi saluta come se mi conoscesse! In ufficio? Ma xch� dove ho chiamato? Ahhhhhhh l'altro ufficio! che figura!
Io: salve! Ah ho sbagliato a fare il numero! Li ho in memoria entrambi e ho sbagliato, ma lo so dov'�! Mi scusi!Embarassed (Ripeto questo due volte xch� non mi capiva subito!)
Lei: si si � l�!
Io: grazie ora chiamo l�!
Lei: ciao ciao!
Io: salve! Confused

Chiudo il tel e un lampo nella mia mente.. ma io non ho l'altro numero in memoria.. ho chiamato a casa.. era la MADREEEEEEEEEEEE! Shocked Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Che cafona che sar� passata, manco un buongiorno, un come sta, piacere di parlarle! Non avevo mai parlato con sua mamma!!! Embarassed
Ho avuto le vampate di calore x un 15 minuti!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:02:47    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:


ma poi ho pensato alla faccia di quella ragazza e a come si � sentita in quel momento... poverina


No, no...lei era lontana!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti