Totti ...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 20:51:05    Oggetto:
 
lem8623 ha scritto:
E' vero, totti � un fortissimo giocatore, ma � stato anche l'autore dell'uscita agli ultimi europei o sbaglio??? :


Sbagli...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 22:26:04    Oggetto:
 
invidia?
e di cosa dovrei essere invidioso?
non mi sembra il vostro capitano (nonostante sia uno dei pi� forti al mondo) vi abbia fatto vincere chiss� che........in una squadra conta il collettivo ricordatelo........
e poi viste le critiche che voi avete alzato dopo il 3 a 1 nel derby abbassandovi ad analizzare un presunto saluto col sapore politico,se permetti rispondo con la stessa arma criticando il Totti uomo piuttosto che il Totti giocatore,poich� tecnicamente non si discute.........
ma cari miei,se c'� qualcuno che non digerisce bene gli avvenimenti,non sono certo io....io a differenza vostra,prima di questi 2 interventi,ho sempre pensato alla mia LAZIO,ho sempre tirato l'acqua al mio mulino e non come fate voi che per coprire i vostri problemi,le vostre avversit�,le vostre sconfitte mettete in primo piano CASI di tutt'altro genere e di tutt'altra appartenenza........� facile cos�....
ma non fatemi ridere,dai..........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 19 Gennaio 2005, 23:06:00    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
lem8623 ha scritto:
E' vero, totti � un fortissimo giocatore, ma � stato anche l'autore dell'uscita agli ultimi europei o sbaglio??? :


Sbagli...

quoto!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

*missfabi* Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 05/01/05 10:03
Messaggi: 72
Localit�: Velletri

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:29:18    Oggetto:
 
Citazione:
Certo che mi viene proprio da ridere nel vedere criticato il nostro giocatore pi� forte(parlo da italiano)!

BELLISSIME PAROLE hai pienamente ragione....TOTTI � un grande
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 21:43:36    Oggetto:
 
brody81 ha scritto:
non come fate voi che per coprire i vostri problemi,le vostre avversit�,le vostre sconfitte mettete in primo piano CASI di tutt'altro genere e di tutt'altra appartenenza........� facile cos�....
ma non fatemi ridere,dai..........

Beh veramente la maggior parte dei tifosi ha ammesso che la Roma non c'era e poi preferisco Totti a uno che si professa bandiera ma che preferisce essere un gagliardetto della Giuve. Occhio a non seguire i media...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:41:48    Oggetto:
 
[quote="DANlele"]
brody81 ha scritto:
preferisco Totti a uno che si professa bandiera ma che preferisce essere un gagliardetto della Giuve. Occhio a non seguire i media...


eh eh DaN mi deludi... Wink la frase che hai detto riguardo al gagliardetto l'hai presa proprio dai media.. Wink l'ho sentita anche io...
Dai scherzo...cmq (� solo un opinione non mi scannate) a me totti non piace per niente...Preferisco mille volte del piero...ok ormai sar� un giocatore finito (secondo me no) ma guardando Totti Al 100% e Del Piero al 100% per me lo jventino � pi� forte..e poi lo preferisco come uomo..ma ripeto � solo una opinione personale..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 22:45:22    Oggetto:
 
VOGLIAMO TOTTI FUORI DAL CAMPIONATO ITALIANO!!! E' UN'OFFESA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

VAI PAOLETTO, PORTACI IN ALTO Cool
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 23:53:50    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
eh eh DaN mi deludi... Wink la frase che hai detto riguardo al gagliardetto l'hai presa proprio dai media..

Attenzione una cosa � il "virgolettato" che riportano i media una cosa sono i loro commenti.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

brody81 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 03/11/03 16:40
Messaggi: 291
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 12:24:00    Oggetto:
 
cio�....volete mettere a confronto una frase detta da un giocatore (allora ancora ventenne) che a sua insaputa venne ceduto dopo mille conferme da parte dell'allenatore,dei dirigenti e dal presidente, certe frasi possono scappare a ferita ancora aperta,con il vostro Pupone ke sono mesi che canta la stessa filastrocca???? l'unica differenza � che voi vi mettete le fette di prociutto sugli occhi e i tappi nelle orecchie per le cose che vi riguardano,mentre per le cose "altrui" ecco che di nuovo ci sentite e vedete alla grande......
per nascondere la sconfitta nel derby guardate che cazzo avete detto e fatto ai danni di DI CANIO.......invece di parlare della partita avete solo ed esclusivamente parlato di gesti politici,di esultanze sbagliate,e cazzate varie.........
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 12:54:40    Oggetto:
 
ahahahahahahaah Del �iero pi� forte di Totti!!! Aahahahahahahahahahah

troppo bella!!!! Laughing Laughing Laughing

Cmq Dionigi � pi� forte di Vieri!!!! E guai a chi dice il contrario!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 15:47:55    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
ahahahahahahaah Del �iero pi� forte di Totti!!! Aahahahahahahahahahah

troppo bella!!!! Laughing Laughing Laughing

Cmq Dionigi � pi� forte di Vieri!!!! E guai a chi dice il contrario!


perch� non � cos�? Wink ---non toccatemi dionigi..cmq la mia � un'opinione...ovvio che il del piero di ADESSO non � paragonabile a totti...ma poi mi spiegate perch� c'� l'avete tt con il povero alex?
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 19:53:37    Oggetto:
 
Ma state forse parlando dell'Alex Del Piero che agli ultimi europei era presente in campo SOLO FISICAMENTE??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Si, forse � proprio lui... Secondo me � pi� forte il giocatore pi� "scarso" del Cervia che Del Piero!!! hihihihihihihihihihi!!! Razz Razz Razz
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 23:24:19    Oggetto:
 
SteoMAX ha scritto:
Franz83 ha scritto:
ahahahahahahaah Del �iero pi� forte di Totti!!! Aahahahahahahahahahah

troppo bella!!!! Laughing Laughing Laughing

Cmq Dionigi � pi� forte di Vieri!!!! E guai a chi dice il contrario!


perch� non � cos�? Wink ---non toccatemi dionigi..cmq la mia � un'opinione...ovvio che il del piero di ADESSO non � paragonabile a totti...ma poi mi spiegate perch� c'� l'avete tt con il povero alex?


ma possibile che per vpi 5anni possa definirsi ADESSO o un periodo! Lo stato di forma non dura tanti anni... vabb� parlaimo d'altro ke � meglio...

Anche a te piace Dionigi? Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 12:34:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
SteoMAX ha scritto:
Franz83 ha scritto:
ahahahahahahaah Del �iero pi� forte di Totti!!! Aahahahahahahahahahah

troppo bella!!!! Laughing Laughing Laughing

Cmq Dionigi � pi� forte di Vieri!!!! E guai a chi dice il contrario!


perch� non � cos�? Wink ---non toccatemi dionigi..cmq la mia � un'opinione...ovvio che il del piero di ADESSO non � paragonabile a totti...ma poi mi spiegate perch� c'� l'avete tt con il povero alex?


ma possibile che per vpi 5anni possa definirsi ADESSO o un periodo! Lo stato di forma non dura tanti anni... vabb� parlaimo d'altro ke � meglio...

Anche a te piace Dionigi? Very Happy


non sono 5 anni dal duemila e due al fino all'anno scorso del piero era tornato grande...CAzzo 38 gol in tre stagioni per una seconda punta non sono pochi...e poi ha fatto gol spettacolari come quello contro il real madrid o quella con la mossa di Karate al piacenza...

quello che ha scritto Lem non lo commento perch� sono critiche gratuite...
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 12:41:21    Oggetto:
 
Che vorresti dire? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Questo � un forum aperto a tutti e quindi devi accettare quello che scrivono gli altri, bello o brutto che sia x te Twisted Evil
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti