Cellulari e assistenza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Precedente :: Successivo  

Quale secondo voi � il miglior telefonino?
Motorola
0%
 0%  [ 0 ]
Nokia
73%
 73%  [ 14 ]
Panasonic
0%
 0%  [ 0 ]
Samsung
0%
 0%  [ 0 ]
Siemens
15%
 15%  [ 3 ]
SonyEricsson
10%
 10%  [ 2 ]
Nec
0%
 0%  [ 0 ]
Alcatel
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 19


Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 20:42:10    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
senti ero orientato verso il Sony Ericsson T630, ma poi � uscito il K700 ke mi pare una bomba, me lo consigli?


e alla fine l'ho preso!! stamattina ho comprato il Sony Ericsson K700.. ke dire? considerate ke ero abitato con un cel col quale era possibile fare e ricevere chiamate e SMS... e ke si scaricava la batteria dopo poke ore... qst � tutta 1 altra storia!! fotocamera, videocamera, sms, mms, email, mp3, wma, midi, suonerie polifoniche, bluetooh, porta infrarossi, auricolari, radio, agenda, calcolatrice, timer, 41 MB di memoria, giochi 3D, registratore vocale, skermo strepitoso, comandi vocali, GPRS, radio, e mille altre cose tutte da scoprire!!
il problema � ke qnd mi cadeva il vecchio provavo quasi del piacere... se mi cade questo... Shocked
dovr� indossare i guanti x usarlo... Very Happy
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 12:29:40    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
[mille altre cose tutte da scoprire!!

Comincia a verificare che versione software ha il tuo k700 Wink
La procedura �:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/tricks.asp?idtrucco=78&modelid=29001
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 11:04:00    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Comincia a verificare che versione software ha il tuo k700 Wink
La procedura �:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/tricks.asp?idtrucco=78&modelid=29001


ho fatto, poi sono andato su Info Servizio e poi su Informazioni SW, come versione � indicata la R2L001, dnq di che versione si tratta? cmq il cell dovrebbe essere la SE perch� ha 41 MB di memoria.

nel caso sia da aggiornare, mi sapresti dire le varie possibilit� per aggiornare il software? ho visto su qualke forum che � possibile farlo online, ma penso sia meglio portarlo in un centro assistenza no?
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 11:42:10    Oggetto:
 
da quel che vedo l'ultima versione del FW dovrebbe essere la R2AA003, mi puoi dar conferma metroguida?
qst versione a qnt pare risolve qualke bug della precedente versione, ad esempio se provo a scrivere t-shirt in un sms il telefono si resetta Shocked
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 16:15:37    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
da quel che vedo l'ultima versione del FW dovrebbe essere la R2AA003, mi puoi dar conferma metroguida?

Esatto Wink
quella versione � uscita ufficialmente da meno di 15 giorni ma penso che sia gi� in procinto di uscire una nuova versione (R3AA) Rolling Eyes

L'aggiornamento del sw lo puoi fare solo in un centro assistenza autorizzato eccetto i modelli P900 e P910i che puoi aggiornare dal sito della casa madre...
Per aggiornare il tuo K700i ci vogliono 10/15 minuti
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 10:56:08    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Esatto Wink
quella versione � uscita ufficialmente da meno di 15 giorni ma penso che sia gi� in procinto di uscire una nuova versione (R3AA) Rolling Eyes

L'aggiornamento del sw lo puoi fare solo in un centro assistenza autorizzato eccetto i modelli P900 e P910i che puoi aggiornare dal sito della casa madre...
Per aggiornare il tuo K700i ci vogliono 10/15 minuti


grazie x l'aiuto, mi 6 davvero molto utile perch� per me qst son tutte cose nuove.
allora al momento io ho ancora la versione del firmware R2L001, diciamo che il cell funziona bene (ho provato bene o male tutto tranne le varie connessioni wireless, bluetooh, ecc.), il principale problema di qst versione � che la batteria mi dura appena 1 giorno, il che mi sembra troppo poco.
da quel che ho letto aggiornando il FW dovrebbe esserci un netto miglioramento.
cmq in realt� il FW lo posso aggiornare anche direttamente online dal sito della Sony Ericsson, il problema � che per farlo serve una basetta DSS-20 oppure DSS-25, e cmq x evitare casini preferisco farlo fare da un centro assistenza.
mi sai dire se me lo fanno sul momento o se dovr� rinunciare al cell x qualke giorno? Crying or Very sad
stasera forse mi avvicino Rolling Eyes

inoltre, visto che ci sono: mi sai dire esattamente cosa mi serve x collegare il cell al PC x scambiare foto, video, mp3, ecc?
da quel che so io le possibilit� sono 3: cavo USB, infrarossi e bluetooh. qual � il + conveniente? il + economico? il + pratico? dammi un consiglio se puoi Wink
ieri sn andato dove ho comprato il cell e x il cavo USB voleva 40 euro Shocked x ora gli ho detto che pu� tenerselo... su ebay ne ho trovato diversi a prezzi diversi... � che non capisco quale mi serve esattamente Confused
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 12:28:03    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
preferisco farlo fare da un centro assistenza.
mi sai dire se me lo fanno sul momento o se dovr� rinunciare al cell x qualke giorno?
Da me li facciamo al momento... come ti ho gia' detto il tempo di attesa � di appena 15 minuti

Sheva ha scritto:
inoltre, visto che ci sono: mi sai dire esattamente cosa mi serve x collegare il cell al PC x scambiare foto, video, mp3, ecc?
Il programma (pc suite) che hai nel cd che ti hanno dato con la confezione del telefono oppure vai su: http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=71167
scarica "FMA", � molto comodo e utilissimo

Sheva ha scritto:
da quel che so io le possibilit� sono 3: cavo USB, infrarossi e bluetooh. qual � il + conveniente? il + economico? il + pratico? dammi un consiglio se puoi Wink
a tutte e tre le domande rispondo: bluetooth Wink (con 25 € tene porti a casa uno economico ma funzionale)

Sheva ha scritto:
ieri sn andato dove ho comprato il cell e x il cavo USB voleva 40 euro Shocked x ora gli ho detto che pu� tenerselo... su ebay ne ho trovato diversi a prezzi diversi... � che non capisco quale mi serve esattamente Confused
vedi sopra Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 13:38:06    Oggetto:
 
Red... lo so che ne avrai le scatole piene di tutti i nostri problemi... ormai sei l'addetto a "PROBLEMI CON I CELLULARI" del forum... ma volevo chiederti una cosa:

Mia madre ha il Siemens sl55. Non riusciamo a capire perch� ogni tanto decide di spegnersi... ma non ha la batteria scarica!!! B�... forse � stanco di essere usato Wink Per� ha solo 7 mesi... b�... Puoi illuminarmi tu?
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 21:03:03    Oggetto:
 
Tranquilla Fede che non rompete mai... Wink se posso essere d'aiuto lo faccio volentieri

Per rispondere lal tua domanda -->
le risposte sono due:
- o � il solito problemi di aggiornare il software (con i nuovi cellulari multimediali oramai � un classico)
- oppure un problema sul connettoe della batteria
La versione del tuo telefono non la so a memoria, te la dico domani ok? Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 20:35:56    Oggetto:
 
NOKIA!!XO' si scarica subito....� quello il suo unico problema.... Rolling Eyes
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti