SE TORNERAI....

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 15:13:41    Oggetto: SE TORNERAI....
 
Ciao Ragazzi....
e' da poco che mi sono iscritta e quindi nn so se ne avete gia' parlato...
La Canzone SE TORNERAI... vi lega particolarmente a qualche amico/a che non c'e' piu? Cosa vi e' rimasto di lui/lei?
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 15:32:06    Oggetto:
 
Si,a me lega ad una persona a cui volevo molto bene ma che adasso purtroppo non c'� pi�.
Quando sento questa canzone ancora adesso ci sto male anche se � successo 2 anni fa!
Era il mio padrino di battesimo...non abitavamo vicini,infatti lui abitava a foggia,ma eravamo legati e in qualche modo era come se stessimo sempre insieme.
Ammetto che quando lui se ne � andato sono rimasta delusa e dubbiosa sul senso della vita.
Ma ora di lui che mi rimane?
Solo ricordi,foto e un orologio che mi regal� qualche mese prima di andarsene.
E vi sembra bello che di una intera vita mi rimangano solo poche cose?
A me non mi sembra affatto giusto,ma non voglio fare la bambina ora,per� vorrei solo poter rivivere alcuni momenti con lui,e sperare ancora di poterne vivere altri accompagnata dalla sua presenza,ma in un soffio � tutte le speranze sono svanite!
MI MANCA DA MATTI!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 15:38:16    Oggetto: All'epoca no ...ora
 
Al momento dell'uscita ...sinceramente no ...
Ma da un'anno (a Luglio) mi � venuto a mancare un amico appena incontrato ...una brutta brutta storia, ancora adesso non riesco a non provare una groppo alla gola e piangere ....

Si chiamava Carmine ...era la persona + intelligente che avessi mai conosciuto ...allegro pieno di vita ..entusiasta della vita .....la sua morte � ancora un mistero ...lo hanno trovato morto non si s� come in fondo alla tromba delle scale di casa.

Ho saputo della sua scomparsa mentre ero a Palermo ...lui era di Roma ...
Da un p� di tempo per il lavoro ...non lo vedevo quasi + ...e non sai quanto � brutto ricordare che l'ultima volta sorrideva e mi salutava dicendo "ci vediamo Grazi� ........ciao"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 16:01:00    Oggetto:
 
E' bruttissimo quando ti dicono che quella persona � morta,mentre tu la ricordi ancora mentre ti saluta e ti sorride.
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 19:40:35    Oggetto:
 
Io non ho mai perso qualc'uno per cui questa canzone mi faccia riaffiorare il suo ricordo,almeno nessuno di importanza emotiva di livello superiore....solo,una....il 14 gennaio di quest'anno,giusto oggi sono 5 mesi dalla sua scomparsa,una ragazzina,si chiamava Giulia,avrebbe compiuto 12 anni il 1 Aprile,� morta per una semplice caduta,non la conoscievo bene,cio� ci salutavamo,e qualche volta parlavamo,come fanno due persone che si conoscono,era vicina di casa di mia sorella,per questo la conoscievo,ma la sua morte mi ha fatto scoprire qualcosa di me che non sapevo,cio� ho reagito in un modo che.....non credevo....cmq mi ha fatto riflettere,come reagirei se succedesse a qualc'uno a cui tengo in maniera particolare? Non lo so,mi ha fatto anche svegliare,cio�,adesso reagisco in maniera pi� diretta con gli altri,perch� un'attimo prima ci sei e l'attimo dopo gi� non ci sei pi�......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 07:06:16    Oggetto:
 
Anch'io ne sono particolarmente legata a questa canzone, e purtroppo per� non riesco proprio ad ascoltarla ... troppe cose tornano alla mente appena sento le prime note Crying or Very sad
Di amici ne ho persi tanti.. il primo Nicola, morto bruciato da un cavo elettrico.. era il mio animatore ai gruppi giovani, una gran bella Amicizia!
Poi Moira, una delle mie migliori amiche, morta un giorno d'estate in un incidente.. Poi Alessandro, un incidente il giorno di Natale, poi Alvise.. un anno la settimana scorsa che e' morto.
Tutti loro mi hanno lasciato immensi ricordi, ma soprattutto ho imparatao tante cose, il NON MOLLARE MAI, il contiuare a GUARDARE AVANTI anche se tutto ti sembra nero, l'essere UNA PERSONA VERA... io nel mio piccolo ci provo, e ogni volta che mi sento giu e vorrei mollare tutto penso a loro.. e mi rialzo per combattere fino alla fine la battaglia della vita. Battaglia che loro non hanno potuto terminare.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 07:32:49    Oggetto:
 
Bisogna vivere ......vivere dentro ...essere vivi .....e poi ricordiamoci che l'opposto della morte non � la vita ...ma la nascita ......la vita � un passaggio ...facciamo in modo che sia bellissimo ...loro ....vorrebbero cos�
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/05/04 16:01
Messaggi: 34
Localit�: roma

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 07:56:36    Oggetto:
 
noise883 hai scritto una cosa molto bella e molto vera o meglio..dovremmo cercare di vivere cosi ma quando perdi un amico o un'amica o comunque una persona cara non � facile e so come ci si sente perch� purtroppo l'ho provato sulla mia pelle...!!!
_________________
-vale- max sei unico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 11:40:01    Oggetto:
 
NoIsE883 ha scritto:
Bisogna vivere ......vivere dentro ...essere vivi .....e poi ricordiamoci che l'opposto della morte non � la vita ...ma la nascita ......la vita � un passaggio ...facciamo in modo che sia bellissimo ...loro ....vorrebbero cos�


Che bella frase! Exclamation
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 18:26:51    Oggetto:
 
anche io ho perso una persona cara e quella canzone me lo ricorda sempre... sopratutto perch� lui � morto per salvare me e questo mi fa ancora male pensarlo...
forse meritava di vivere lui al mio posto... Confused
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 18:47:19    Oggetto:
 
E' devastante la sensazione che si prova quando sai che una persona a cui tieni....non c'� pi�.........
ti distrugge dentro,ti fa....non lo so spiegare
Il fatto che quella persona fino a poco tempo prima ci parlavi,ti sorrideva con tutta la vitalit� possibile,e poi.....tutto questo non c'� pi�,finito tutto,perso per sempre,perch�....non torner� mai pi�,�.....disastroso....ed � difficile da comprendere questo pensiero......ti senti arrabbiato e triste allo stesso tempo e.....tu ci sei,e devi andare avanti......senza quella persona.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/05/04 16:01
Messaggi: 34
Localit�: roma

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 08:00:02    Oggetto:
 
credimi che non � poi cos� difficile da comprendere il tuo pensiero se hai vissuto un'esperienza simile...ed io ti capisco perch� tutt'ora mi sento cosi confusa ed arrabbiata...arrabbiata con tutto,tutti ma alla fine con nessuno perch� non � colpa di nessuno...
_________________
-vale- max sei unico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 08:51:51    Oggetto:
 
l'unica cosa che non capisco e' perch� i cattivi non muoiono mai...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 12:58:49    Oggetto:
 
Anche a me ricorda un'amica che non c'� +... non al momento dell'usita della canzone, ma poco dopo mi � capitato...
Ricordo che stava male, ma ricordo anche quelle telefonate, quelle parole ancora allegre e spensierate, quei progetti di tante cose che dovevamo fare ancora insieme, quella voglia che avevamo di riabbracciarci...
Poi... quando x telefono appresi della sua scomparsa... non riuscii subito a rendermi conto... non riuscii a piangere, ero sotto shock...
Dopo essermi incontrata con gli altri ed aver partecipato al funerale (il 1 della mia vita, neanche x i miei nonni ci ero andata, mia mamma aveva sempre preferito evitare) mi sono resa conto dell'accaduto e sono scoppiata in lacrime... non riuscivo a credere che davvero non ci fosse +...
E spesso quando ripenso a lei... penso a quel suo sorriso, a quella forza che mai l'ha abbandonata fino all'ultimo istante, anche se sapeva di lottare in ogni attimo contro la morte... lei dava forza ai suoi genitori, dicendo sempre "possiamo farcela"... e sento che le mie depressioni x cose che mi succedono e mi buttano gi� sono stupide, xch� io in confronto sono molto fortunata...
E spero davvero che lei mi guardi da lass�... e mi doni il suo sorriso, magari vivendo attraverso me...

Ciao Fortuna...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"


Ultima modifica di Harley il Luned� 21 Giugno 2004, 13:18:33, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 14:10:25    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
l'unica cosa che non capisco e' perch� i cattivi non muoiono mai...


Me lo chiedo anche io!!!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti