Sono un po' deluso...
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Mikele Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/05/04 15:07
Messaggi: 7
Localit�: (MI)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 13:28:47    Oggetto: Sono un po' deluso...
 
Oggi ho letto l'intervista fatta a Max su TV Sorrisi e Canzoni. Come in molte altre occasioni, ha ribadito come in quest'ultimo periodo abbia subito un cambiamento interiore che l'ha portato ad abbandonare il logo 883 in favore di uno stile musicale diverso.
Fin qui tutto ok. Ovviamente a 36 anni non poteva continuare a scrivere le stesse canzoni di 10 anni fa: � cambiato lui, � cambiato il periodo, sono cambiate le sue esperienze.
Una cosa per� mi ha lasciato molto perplesso (per non dire deluso): l'ultima domanda dell'intervista recitava pressappoco cos� (adesso non ho il giornale sottomano) <<Se un giorno un ragazzino usasse con tua figlia le parole degli 883 come reagiresti?>> Risposta: <<Allora pagherei i miei errori in silenzio>>
Ma cosa significa? Che, a causa del suo cambiamento interiore, Max vuole buttare nel fango tanti anni di carriera con gli 883, giudicandoli un "errore"? Confused
Forse ho frainteso le sue parole, in questo caso spero che qualcuno possa darmi chiarimenti.
Ciao!


Ultima modifica di Mikele il Luned� 14 Giugno 2004, 13:40:06, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 13:33:08    Oggetto: Re: Sono un po' deluso...
 
Mikele ha scritto:
Ma cosa significa? Che, a causa del suo cambiamento interiore, Max vuole buttare nel fango tanti anni di carriera con gli 883, giudicandoli un "errore"? Confused
Forse ho frainteso le sue parole, in questo caso spero che qualcuno possa darmi chiarimenti.
Ciao!


Credo che hai frainteso. Era una battuta ironica.
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Mikele Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/05/04 15:07
Messaggi: 7
Localit�: (MI)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 13:39:22    Oggetto:
 
Mi pare che anche nel resto dell'intervista abbia accennato a degli "errori" nel vedere la vita con gli 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

NoIsE883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 08/07/03 10:56
Messaggi: 390
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 13:39:45    Oggetto: Ma no!!! tranquillo
 
Lui come tutti i Pap� ....sar� geloso di sua figlia ...e pensare che le sue canzoni hanno aiutato il primo giovanotto a conquistare la sua bambina ,
gliela fanno vivere come un autogol
Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 13:40:55    Oggetto:
 
Credo anche io che fosse una battuta ironica. Anche xch� cmq ai tempi di quelle canzoni Max ha sempre detto di non prenderle troppo sul serio, di non farne un insegnamento di vita, xch� erano solo una descrizione del suo modo di vedere la realt�.
E ricordo anche che gli chiesero se avesse mai conquistato una ragazza usando una sua canzone e lui rispose "Non credo che abbia senso guardare una ragazza e partire con "Le notti non finiscono..." con dito puntato e mano sul cuore, molto in stile Julio Iglesias!" Laughing
Che sagoma!

Penso che Max intendesse qualcosa di simile: che non essendo cose da prender troppo sul serio, se verranno dedicate a sua figlia "rider�" di se stesso! Wink Cool

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 14:07:15    Oggetto:
 
infatti Max skerzava!
e poi in quell'intervista anche in altri punti...nn ha offeso nessuno di noi.nn ha detto ke rinnega il passato...solo arr il momento in cui si cambia...e magari si cresce e matura davvero!
in fondo � sempre MAX!quello ke amiamo..dai tempi di HannoUccisoLUomoRagno! Cool
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 14:35:51    Oggetto:
 
Scusate l'ingnoraza, ma io non ho proprio capito la domanda: inche senso "usasse le parole degli 883"???

Embarassed Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 14:38:18    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Scusate l'ingnoraza, ma io non ho proprio capito la domanda: inche senso "usasse le parole degli 883"???

Embarassed Rolling Eyes

credo che si parli dei testi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 14:40:08    Oggetto:
 
Scusate di nuovo, non c'entra nulla: chi ha visto la fiction "Noi"?? Il film� iniziato con "Una canzone d'amore" ma poi? C'era una musica che mi � piaciuta particolarmente!! La colonna sonora...purtroppo, fra i titoli non c'era la musica! Qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone???

A presto!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 14:41:05    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Scusate l'ingnoraza, ma io non ho proprio capito la domanda: inche senso "usasse le parole degli 883"???

Embarassed Rolling Eyes

credo che si parli dei testi


Ah! Ma le parole usate oppure il testo in generale???
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 18:29:13    Oggetto:
 
penso che si riferisse a citazioni di pezzi degli 883 che magari potrebbero essere utilizzati in siatuazioni del genere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 18:36:57    Oggetto:
 
Dai, sicuramente era una battuta ironica...
Ma soprattutto, se ben ricordo l'intervista, non si riferiva affatto ai testi d'amore, ma ai testi ke hanno descritto il rapporto conflittuale tra i due sessi, tipo o me o quei deficenti l�! Capito? Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

pnedved_sgarbi Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/04/04 16:12
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 07:01:12    Oggetto:
 
Era solo una battuta...
Bisogna anche calcolare che ha ripetuto pi� volte di non rimpangre eniente del passato e di essere convinto tutto ci� che ha fatto finch� l'ha fatto!!
Quindi non considera errori veri e propri......quelli del passato, ma solo dei pensieri che ora non condivide pi�....
Stefano83
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 08:09:13    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Dai, sicuramente era una battuta ironica...
Ma soprattutto, se ben ricordo l'intervista, non si riferiva affatto ai testi d'amore, ma ai testi ke hanno descritto il rapporto conflittuale tra i due sessi, tipo o me o quei deficenti l�! Capito? Smile


Ecco, ora mi risulta tutto chiaro...anche non leggendo l'articolo credo che questa espressione sia del tutto ironica, dai!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 08:11:59    Oggetto:
 
E' una battuta e niente di +.
Se tu saresti al suo posto cancelleresti il passato solo per un cambiamento ?
Io NO
Farei solo tutto il possibile per non ricordarmelo tanto per non avere rimpianti.
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti