Euro 2004!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:30:02    Oggetto:
 
Scusami, hai scordato Gattuso!!! Con la Svezia ha fatto una grande partita!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:40:19    Oggetto:
 
Hai ragione Franz... Smile mi sono scordato del grande mastino gattuso (errore imperdonabile)
Con lui stasera � veuto a mancare tantissimo, credo
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 07:06:35    Oggetto:
 
BUFFON - FERRARI - ODDO - NESTA - ZAMBROTTA - GATTUSO - CASSANO

queste devono essere le riconferme poi i nuovi

GILARDINO - MICCOLI - BONERA - MARESCA -
e tutti gli altri giocatori che pur essendo giovani giocano meglio dei cosidetti GRANDI.

VIA :

DEL PIERO - VIERI - PANUCCI - e tutte le cose inutili che ci sono.
Preferisco non commentare la prestazione con la Bulgaria Evil or Very Mad
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 07:40:18    Oggetto:
 
Ma che combinazione! A Oporto, Svezia e Danimarca fanno 2-2 e si qualificano, mano nella mano, per i quarti di finale di Euro2004. Il pari tra le due squadre elimina di fatto l'Italia, per la peggior differenza reti negli scontri diretti.

A dispetto dei numerosi esercizi di sana virt� morale nordica della vigilia, il 2-2 era risultato che avevano previsto tutti (tifosi allo stadio compresi) tranne che i lealissimi protagonisti in campo.

Danimarca e Svezia, infatti, hanno dato vita ad una partita piacevole ma cos� blanda e "concorde" da sembrare un'amichevole. Anche la meccanica della partita e gli episodi delle reti lasciano perplessi. Tanto per confermare i dubbi, il quotidiano svedese "Stockholm City" � uscito, marted� mattina, recando un refuso nella data. Per la cronaca si leggeva: "2-2 giugno 2004".

Come nei migliori film di Ciccio e Franco, il derby scandinavo fila sui binari da sit com americana: il calcio d'inizio viene dato 2 minuti dopo quello di Italia-Bulgaria, permettendo ai giocatori di conoscere sempre il risultato degli azzurri.

La Danimarca va due volte in vantaggio grazie a due regali svedesi. Nel primo gol di Tomasson (un capolavoro balistico), il portiere svedese si fa sorprendere fuori dai pali prendendo cos� un gol da 35 metri; nel secondo, una clamorosa svista della difesa giallobl� lascia sempre Tomasson libero di segnare il 2-1, con i difensori svedesi colpevolmente immobili (e sorridenti, s� sorridenti!).

I gol della Svezia? Ancora pi� improbabili. I giallobl� fanno 1-1 grazie a un rigore provocato dal portiere Soerensen che stende (neanche nettamente) Larsson in area.

Il gol del definitivo 2-2 giunge puntualmente al 90': il portiere danese Soerensen (ancora lui) esce smanacciando in modo discutibile, permettendo a Jonsson di insaccare da due passi.

I 3' di recupero passano nel ridicolo con Svezia e Danimarca a cessare ogni offensiva, perdendo tempo con una risibile e molto italica melina.

Come preannunciato dal presidente Uefa, lo svedese Johansson, � attesa l'apertura di una inchiesta Uefa perch� il 2-2, sempre secondo la federazione, era da considerarsi risultato sospetto. Sotto osservazione - sempre stando alle parole di Johansson - era l'operato dei portieri che, in effetti, hanno commesso netti errori nelle azioni dei gol,

Inutile, comunque, recriminare da parte dell'Italia, colpevole di essere arrivata all'ultimo turno, attendendosi miracoli di correttezza dalla sfida delle rivali. Lascia comunque l'amaro in bocca l'evidenza di un risultato chiaramente concordato e pilotato, circondato da migliaia di tifosi che inneggiavano al "2-2".

Per farci qualche risata, ecco la carrellata di dichiarazioni pre-partita di svedesi e danesi: buon divertimento...

Aftonbladet "Le accuse degli italiani la dicono lunga sul loro stesso conto. Ogni ladro pensa che gli altri siano ladri".

Morten Olsen "L�accordo per un 2-2 tra noi e la Svezia � semplicemente una cosa ridicola: siamo onesti e usciremo puliti da questa storia. Di questo possibile accordo ne parlate solo voi italiani: per quanto ci riguarda vogliamo vincere onestamente questa partita�.

Edman "Italiano uguale furbo. Noi siamo la Svezia siamo un po' pi� sportivi di voi e abbiamo la mentalit� di chi vuole sempre vincere".

Helveg "Noi vogliamo vincere sempre, sia che si tratti di una gara ufficiale, amichevole o di beneficenza, siamo responsabili davanti a tutto il mondo del calcio, alla nostra federazione e ai tifosi. Viste le illazioni, preferirei che fosse la Danimarca ad andare a casa".

Lagerback "Non � possibile giocare per il 2-2 contro la Danimarca, e non penso che la partita si concluder� con questo risultato, piuttosto insolito"

Ibrahimovic "Ho un grande rispetto di Machiavelli ma non � nella nostra mentalit� decidere una partita prima che si giochi, e poi neanche basterebbe mettere d'accordo 22 giocatori, bisognerebbe che anche l'arbitro fosse accomodato".

Gaillard (Uefa) "Nella cultura nordica, l'accordo fra due squadre a danno di una terza non esiste. Nei paesi scandinavi il calcio � praticato con spirito ludico, ma anche con voglia di vincere".

Johansson (Uefa) "Il 2-2 non sarebbe un pareggio qualsiasi perci� l`accordo � decisamente complicato. Per un risultato simile, con tanti gol, ci vorrebbe la partecipazione di qualche giocatore strategico come i portieri. Ed � chiaro che se dovessimo accorgerci che, qualche errore pi� che trovato � stato cercato, la nostra inchiesta scatterebbe".
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 07:55:48    Oggetto:
 
Metroguida, anke io ho criticato i giocatori ke hai citato tu, nn li ho mica difesi? Wink

Zarbon scusa ma difendere Del Piero a tutti i costi nn mi sembra una cosa molto saggia. Parlano i fatti, viene da una stagione deludente, ha giocato davvero male(e nn mi dire ke qualcosina di buona l'ha fatta xk� nn � x niente vero). Ha giocato 3 partite e nn ne ha indovinata una!
Stesso discorso x Vieri, io nn difendo ne l'uno n� l'altro, per� se permetti Del Piero nn � la prima volta ke si comporta cos� in nazionale, ancora ho in testa gli errori fatti nella finale contro la Francia 4 anni f�, ma questa � un'altra storia.
Adesso stiamo facendo il processo a questa nazionale, a Trapattoni ke secondo me rimane il maggior indiziato di questo fallimento, e ad alcuni giocatori ke forse � meglio se lasciano spazio a ki � + in forma di loro.
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 07:57:56    Oggetto:
 
L�Italia fa il suo dovere contro la Bulgaria, almeno nel secondo tempo, e batte 2-1 i bulgari ma nulla pu� contro il pareggio pilotato 2-2 tra Danimarca e Svezia che estromette gli Azzurri da Euro 2004.
Nello scontro che ci interessava da vicino la Svezia ha infatti trovato il pareggio nei minuti finali grazie ad una mezza papera del portiere Sorensen che ha regalato, in tutti in sensi, il 2-2 al 'rivale' svedese.
Per quanto quanto riguarda la partita dell'Italia quelle vista nel primo tempo � stata una delle pi� brutte nazionali degli ultimi anni. Una squadra senza alibi che meritava di lasciare la competizione. C�� rammarico invece per quanto si � visto nella ripresa con una squadra grintosa e concentrata sulla vittoria.
Certamente non si pu� dire che gli Azzurri siano stati troppo fortunati. Il vantaggio bulgaro � arrivato su un dubbio fallo da rigore fischiato per una trattenuta lieve di Materazzi su Berbatov. Nella ripresa invece l�arbitro Ivanov ha negato un clamoroso rigore a Cassano.
Purtroppo le reti di Perrotta, ad inizio ripresa, e di Cassano allo scadere non sono bastate. Commuovente la gioia del giovane barese stroncata dai compagni della panchina che informavano il giocatore del pareggio svedese che ci condannava.
L�eliminazione dell�Italia nasce da una condizione atletica che � sembrata approssimativa rispetto alle nostre avversarie del girone e a scelte tecnico-tattiche discutibili da parte di un Trapattoni che sar� destinato a lasciare la panchina azzurra dopo questo disastroso Europeo.
Per il futuro rimangono tanti punti oscuri e qualche certezza. Un Vieri apparso con Del Piero in preoccupante fase calante non sono pi� presentabili in queste condizioni.
La fortuna e il rammarico � di aver lasciato in Italia il pi� forte attaccante del momento, quel Gilardino che diventer� con Cassano il punto fermo della Nazionale sin dalle Qualificazioni per i Mondiali del 2006 che inizieranno a settembre.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 08:00:07    Oggetto:
 
Tutta colpa del Trap? No, sono stati i giocatori. Il pubblico si divide sulle responsabilit� di questo Europeo cos� negativo per i colori azzurri.
Se il Trap ha avuto certamente le sue responsabilit� nella scelta della formazione nella gara d�esordio contro la Danimarca che ha compromesso il cammino europeo, restano tante incognite sui giocatori.
Soprattutto c�� da chiedersi quali potranno e dovranno comporre la rosa in vista delle Qualificazioni per i Mondiali in Germania nel 2006.
Totti si � reso protagonista di un gesto inqualificabile contro i danesi ma resta il punto fermo di questa squadra. Non si discute il talento del Capitano della Roma ma rimangono forti dubbi sulla sua capacit� di potersi esprimere in un contesto diverso da quello giallorosso.
Dal punto di vista tecnico invece sono sotto il fuoco incrociato della critica Christian Vieri e Alex Del Piero. I due hanno purtroppo confermato di attraversare un periodo calante di forma nella loro carriera.
L�attaccante dell�Inter, lo sanno bene i tifosi nerazzurri, da troppo tempo litiga con il pallone e la parole, come ha dimostrato anche in Portogallo. Pinturicchio invece sempre cordiale e gentile con la stampa, ha perso lo smalto e la brillantezza di un tempo diventando un giocatore normale che non fa pi� la differenza sul rettangolo verde. A Mancini e Capello l�arduo compito di recuperarli.
In attesa di quelli che erano stati portati come i �leader� della nostra squadra, dell�esperienza portoghese restano anche aspetti positivi. Gigi Buffon si � dimostrato tra i migliori portieri del torneo cos� come Alessandro Nesta nel ruolo di centrale difensivo.
Il blocco Milan di centrocampo Gattuso-Pirlo, quando � stato impiegato, ha fatto vedere perch� la squadra rossonera ha dominato il nostro campionato e, a nostro parere, devono restare due punti fermi. Anche lo juventino Zambrotta � parso tra i giocatori pi� in condizione.
Abbiamo poi messo in mostra uno dei giovani talenti pi� interessanti di questo Europeo, Antonio Cassano. Il giovane di Bari Vecchia, arrivato nel gruppo azzurro con tante incongnite legate al suo caratteere, ha dimostrato grande maturtit� e soprattuto una classe cristallina che ci fa ben sperare per il futuro della Nazionale che ormai da troppo fallisce gli appuntamenti che contano.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 08:06:00    Oggetto:
 
Le ultime dell'Italia in questi stramaledetti Europei 2004:






Il pianto.....


_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:00:15    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Franz, di sicuro io non saprei giocare una partita di calcio, ma loro sono dei professionisti, fanno solo quello nella vita, � il loro lavoro, e vengono pagati miliardi!!!
Se avessero preso dei giocatori qualunque, da qualche squadretta qua e l�, anche nei paesetti pi� sperduti d'Italia, di sicuro avrebbero giocato meglio, e sai perch�? Perch� avrebbero giocato con il cuore! Sai quanto gliene frega a Vieri di fare un gol? Un emerito fico secco!!! Tanto � pieno di soldi, fa la pubblicit� della Tim (unico posto in cui pu� dire di fare gol!) e tra qualche anno andr� in tutti i programmi televisivi di sport. Idem Del Piero con i suoi uccellini (e lo dico io che sono Juventina!).
Sai perch� i giocatori delle altre squadre hanno giocato meglio? Perch� li pagano molto di meno e perch� gli Europei per loro sono un'occasione di "pubblicit�" per essere comprati in squadre straniere...

Dai non cerchiamo altre scuse, ci pensano gi� loro... abbiamo fatto pena!!!

Concordo con te Miss.. questi giocatori sono pagati TROPPO!!!

Cmq, io dico che Vieri e Del Piero hanno fatto schifo.. e d� le mie motivazioni.. Vieri aspettava che la palla gli arrivasse addosso.. non mi sembra abbia fatto gran che x cercarsela, e poi tutti quei colpi di testa.. lasciamo perdere! Del Piero.. ogni tanto la palla la cercava, ma era meglio che non lo faceva visto la fine che faceva sistematicamente! Poi non era mai nella posizione giusta, mai.. o troppo avanti o indietro.. se passava la palla era un passaggio agli avversari! Mah!

Ho ammirato invece Cassano, ha dato veramente il cuore, almeno x me � cos�, l'ho visto partecipe insieme ad altri, non dico che tutti sono stati pietosi! Grande Buffon, lui ha fatto il possibile!

Trapattoni? No comment.. grande colpa di tutto ci� � sua!!

Con questo non dico altro!

E che l'europeo lo vinca realmente il migliore!!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:09:08    Oggetto:
 
Mi sono dimenticata... TOTTI che si � fatto buttare furoi.. ditemi se � furbo quello che ha fatto!

Mi � spiaciuto x Cassano, veramente tanto, vedere quella gioia x il gol fatto e subito piangere x la notizia del pareggio!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:19:30    Oggetto:
 
DjMARCO ha scritto:
VIA :

PANUCCI

???????
Panucci � stato una colonna portante di questa nazionale!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:25:16    Oggetto:
 
Io mi vergogno di essere italiano per quello che dice la gente e i giornali della DANIMARCA e della SVEZIA....
hanno fatto una bella partita, hanno giocato bene e hanno segnato... tutto quello che non abbiamo fatto noi in questo europeo...
dalle parole di Edman (SVEZIA):"Se l'Italia avesse vinto con noi e con la DANIMARCA questa situazione non si sarebbe creata"
Ha ragione, perch� ci siamo meritati la fine che abbiamo fatto...
Si vergognino gli italiani! Evil or Very Mad


PS (l'ultimo spero)
Se si leggono bene i miei post si nota che io NON ho detto che Del Piero ha giocato un bell'europeo.... understand?


Ultima modifica di Zarbon il Mercoled� 23 Giugno 2004, 12:04:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:55:01    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:

Panucci � stato una colonna portante di questa nazionale!

Perch� ieri ha giocato Panucci? Shocked
Scusa ma non me n'ero accorto...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 12:01:49    Oggetto:
 
Hei gente,potreste aggiornarlo voi al posto mio questo topic,adesso che non c'� pi� l'Italia io non ne sento pi� la forza....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 12:02:26    Oggetto:
 
si, peccato che nessuno gli da mai la palla...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 13 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti