Euro 2004!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 21:51:01    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
nella storia della nazionale � certo stato pi� utile Del Piero che Vieri...
Vieri non � MAI stato un attaccante da nazionale...
Del Piero ha fatto un 2003/04 di merda


Laughing Laughing Laughing Laughing
Chi la commenta questa barzelletta?

Gi�, Del Piro in effetti � stato molto utile a farci eliminare ai mondiali e agli Europei!

Alex, grazie di esistere!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 21:52:05    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Alla fine un pensiero a Svezia e Daniamrca: i ladri siamo noi eh? Complimenti a tutti!

Lo avremmo fatto anche noi!


Dan fondamentalmente hai ragione, la mia � pi� una reazione dovuta alla rabbia e alla delusione, e soprattutto al fatto ke continuavo a ripetermi "ma no,nn pu� finire 2-2,sarebbe incredibile" e invece � stato cosi!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 21:54:19    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
DANlele ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Alla fine un pensiero a Svezia e Daniamrca: i ladri siamo noi eh? Complimenti a tutti!

Lo avremmo fatto anche noi!


Dan fondamentalmente hai ragione, la mia � pi� una reazione dovuta alla rabbia e alla delusione, e soprattutto al fatto ke continuavo a ripetermi "ma no,nn pu� finire 2-2,sarebbe incredibile" e invece � stato cosi!


Si sono d'accordo! Il fatto � ke ci hanno buttato merda addosso per tutta la settimana, e questo come minimo � incoerente!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 21:55:43    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Zarbon ha scritto:
nella storia della nazionale � certo stato pi� utile Del Piero che Vieri...
Vieri non � MAI stato un attaccante da nazionale...
Del Piero ha fatto un 2003/04 di merda


Laughing Laughing Laughing Laughing
Chi la commenta questa barzelletta?

Gi�, Del Piro in effetti � stato molto utile a farci eliminare ai mondiali e agli Europei!

Alex, grazie di esistere!!!

ma quando c'� stato il mondiale 2002 dov'eri? in Burundi? secondo me non l'hai visto, ma ormai sembra che parli per partito preso, perci� portare avanti un dibattito � inutile...
e non so nemmeno se hai visto la strepitosa stagione 2002/03 di Del Piero... o forse semplicemente non vuoi averla vista Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:05:14    Oggetto:
 
Come mi suggerisce un mio sahggio compagn, la cosa migliore sarebbe risponderti a mente fredda, quindi scrivo l'ultiima cosa e poi chiudo il forum: Mondiali 2002: ITALIA=VIERI; VIERI=ITALIA. Tre assist a partita tutti trasformati in gol, di cui il 60% ingiustamente annulati! E forse un errore solo contro la Corea, il che ci pu� stare benissimo!
Vabb� basta, mi sno scocciato, non vogli turbare la serenit� del forum dicendo a pieno quello ke penso!

Notte Zarbon! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:14:44    Oggetto:
 
Svezia e Danimarca paesi corretti dove il fair play e all'ordine del giorno nel calcio!!!!!!!ho visto infatti figli di p............ma avete visto gli ultimi minuti glisvedesi se la passavano (la palla) senza che nessuno attaccasse...ERA PILOTATA!!!!apparte tutto se fossimo andati hai quarti avremmo affrontato la rep ceca e con la squadra che ci ritroviamo avremmo solo rimandato la delusione di una partita...
Lasciate stare ALEX Del Piero non avr� giocato all'altezza ma almeno ci ha messo impegno e non � stato poi cos� inguardabile....il vero scempio � stato Vieri anche se BOBO nelle competizioni con la nazionale in genere si esalta!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:24:40    Oggetto:
 
Danimarca e Svezia...il fair-play domina gli Europei portoghesi eh?? Embarassed Vergogna!!
Oddio...chiariamo...l'Italia x il gioco dimostrato meritava ampiamente di uscire...ma d'ora in poi...mai pi� lezioni di stile agli ITALIANI cari scandinavi!!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:25:20    Oggetto:
 
non mi sembra tanto strano che al 93simo una squadra che ha appena pareggiato tenti di congelare la partita Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:32:27    Oggetto:
 
Franz, di sicuro io non saprei giocare una partita di calcio, ma loro sono dei professionisti, fanno solo quello nella vita, � il loro lavoro, e vengono pagati miliardi!!!
Se avessero preso dei giocatori qualunque, da qualche squadretta qua e l�, anche nei paesetti pi� sperduti d'Italia, di sicuro avrebbero giocato meglio, e sai perch�? Perch� avrebbero giocato con il cuore! Sai quanto gliene frega a Vieri di fare un gol? Un emerito fico secco!!! Tanto � pieno di soldi, fa la pubblicit� della Tim (unico posto in cui pu� dire di fare gol!) e tra qualche anno andr� in tutti i programmi televisivi di sport. Idem Del Piero con i suoi uccellini (e lo dico io che sono Juventina!).
Sai perch� i giocatori delle altre squadre hanno giocato meglio? Perch� li pagano molto di meno e perch� gli Europei per loro sono un'occasione di "pubblicit�" per essere comprati in squadre straniere...

Dai non cerchiamo altre scuse, ci pensano gi� loro... abbiamo fatto pena!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:39:25    Oggetto:
 
Quello ke dici non solo � sbagliato, ma � anke offensivo! I ragazzi ci tenevano, si vedeva dalla grande tensione che c'era!
Poi possono giocare male, essere fuori forma, o magari come dite voi essere dei brocchi! Ma si sono impegnati!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 22:40:28    Oggetto:
 
L'italia mi ha deluso troppo e spero che venga Lippi al pi� presto....
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:11:32    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Quello ke dici non solo � sbagliato, ma � anke offensivo! I ragazzi ci tenevano, si vedeva dalla grande tensione che c'era!
Poi possono giocare male, essere fuori forma, o magari come dite voi essere dei brocchi! Ma si sono impegnati!!!


Vieri si � impegnato tantissimo!!! E anche Del Piero insieme ai suoi uccellini!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:13:19    Oggetto:
 
Se sei stata attante Del Piero l'ho criticato molto, e Vieri e Del Piero non sono la nazionale...
Cmq basta, come ho scritto nel topic sfogati ke � meglio!
Al massimo ne riparliamo a freddo ok?!
Buona notte Fede! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:21:06    Oggetto:
 
Ok, ne riparliamo a freddo Franz Wink
Un bacione! Notte
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 22 Giugno 2004, 23:28:08    Oggetto:
 
Siceramente questa squdra che decantate per l'impegno e il sacrificio io non l'ho mica vista... Forse ho sbagliato canale?
Tornado seri, come tutti non nascondo la mia grande delusione nei confronti di questa nazionale in cui ci credevo e ci tenevo tanto...
Voi stasera avete visto, per caso Panucci? della serie "chi l'ha visto"...
Del Piero era quasi sempre fuori posizione enon si capiva mai che ruolo aveva stasera e che posizione del campo doveva coprire....
Contando quanti passaggi utili faceva la Bulgaria e confrontandoli con quelli dell'Italia mi meravigliavo e non pensavo fosse vero...
Se notate loro coprivano tutto il campo mentre noi puntualmente avevamo scoperto la met� campo e la corsia di destra (Panucci ci sei?)
Che dire? Vieri � stata una grande delusione
Come pu� pensare Trapattoni di portare in nazionale titolari Vieri e Del Piero che provengono da una stagione "strepitosa" coi loro club? boh...
Il primo sbaglio � stato sicuramente quello di lasciare a casa Gilardino: per informazioni chiedere di Rooney e Cristiano Ronaldo...
Luca scusa ma le uniche palle Vieri le ha fatte venire a me con i suoi costanti colpi di testa sopra la traversa...
Pirlo era insopportabile quando faceva quei suoi tiri del caz** lunghi a cercare il vuoto visto che puntualmente la palla la recuperavano gli avversari...
Di questo "squadrone" sicuramente salvo Buffon (la certezza), la coppia centrale della difesa (nesta e cannavaro formidabili), Zambrotta (sembrava il miglio Caf�), Perrotta e Fiore pi� unici che rari e infine sua maest� Cassano: che con Gilardino spero torni a farci sorridere e a renderci orgogliosi di una vera nazionale...
Abbasso:
"la legge permette gli oriundi per�..."
"io sono pi� uomo di voi tutti messi assieme"
"non sono venuto qui per fare il terzo portiere"
"Pirlo deve giocare sempre"
"per colpa delle scarpette sentivo le vesciche ai piedi ma probabilmente era anche colpa dei calzini"
Queste sono solo alcune frasi che mi ricordo: giocatori azzurri meno chiacchere e pi� vittorie...
Per favore adesso non cerchiamo alibi nella partiat Danimarca - Svezia perch� � vero che anche noi al loro posto avremmo fatto altrattanto se non pi� ma � anche vero che non dovevamo arrivare a questo punto... Dovevamo svegliarci prima...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 12 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti