Tradimento!!!!!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Se il/la tuo/a ragazzo/a e la/il tua/o migliore amica/o ti tradissero chi perdoneresti?
nessuno
81%
 81%  [ 18 ]
tutti e 2
0%
 0%  [ 0 ]
il/la mio/a ragazzo/a
0%
 0%  [ 0 ]
il/la migliore amico/amica
18%
 18%  [ 4 ]
Voti Totali : 22


maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 14:15:11    Oggetto: Tradimento!!!!!
 
Mi scuso in precedenza se far� ricordare a qualcuno di voi qualche brutta esperienza
Domanda!!
Se il/la tuo/a ragazzo/a e la/il migliore amica/o lo/a ti tradissero li perdoneresti?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 14:24:01    Oggetto:
 
Ho scritto ti tradissero perch� non mi piaceva:
se il tuo raga ti tradisse con la tua migliore amica?
perch� ti tradiscono insieme, non lui con lei per me � diverso come viene impostata la frase....

Io cmq non perdonerei nessuno dei 2 anche se il male che mi farebbe il tradimento dipende dal ragazzo...
Se il ragazzo � importante per me farebbe ancora + male e sarebbe difficile dopo, starei molto male
Se � poco importante beh � meno dura, ti arrabbi....
per l' amica starei male mi cadrebbe il mondo addosso!!!
Impossibile dopo + di 10anni di amicizia!!!

Io per� sono un p� cattiva : le ho detto che se dovesse succedere perdonerei il 1� che me lo dice!
Ma non � vero!!!
Sapendo perch� me lo ha detto lei che non me lo direbbe mai ioo le ho detto questa cosa cosi FORSE me lo direbbe!!!
Ma non credo � troppo furba non confesserebbe mai!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 15:36:32    Oggetto:
 
Io ho votato ke perdonerei il mio migliore amico...
Come potrei non perdonare Ago?! Oltre il fatto ke non ho mai usato la parola tradire con gli amici, al massimo se mi facesse qualche bastardata potremmo dire!

Invece credo ke non riuscirei mai a perdonare la mia ragazza...

Ma questi sono solo pensieri, finch� non accade non posso esserne certo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 18:12:52    Oggetto:
 
Col c***o che li perdono.....
Ne l'uno ne l'altro.....
Per il fatto che se il mio migliore amico se la facesse con la mia ragazza allora tanto amico non lo �....e se la mia ragazza si fa il io migliore amico tanto fedele non lo �.....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 12 Giugno 2004, 21:40:41    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Col c***o che li perdono.....
Ne l'uno ne l'altro.....
Per il fatto che se il mio migliore amico se la facesse con la mia ragazza allora tanto amico non lo �....e se la mia ragazza si fa il io migliore amico tanto fedele non lo �.....


La penso perfattamente come te!!!!
Per me la mia migliore � un punto di riferimento, forse dipendo anche un p� da lei ma....non riuscirei mai a guardarla come prima mi sentire uno schifo aparlare con lei!!!
Io non la perdonerei anke se cio significherebbe stare da cani....e poi non la potrei evitare mai: le nostre camere sono di fronte (parliamo ore ore risparmiando tanti $$$$$)
Sarebbe una vita da schifo � per questo che spero che se il mio ragazzo mi dovesse proprio tradire almeno non con lei cavolo!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Hailtotheking Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 11/06/04 12:09
Messaggi: 19
Localit�: Nettuno

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 11:58:24    Oggetto:
 
Probabilmente perdonerei il mio amico... ma perderebbe la nomina e la carica ufficiale di "Migliore amico"...
LA ragazza... beh, dipende dal motivo X cui mi ha tradito e da quanto lei � importante per me... cmq nn lo so, x fortuna nn c sono mai passato!
_________________
Good, bad... I'm the guy with the gun!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 15:31:07    Oggetto:
 
Se lo facesse la mia ragazza le darei semplicemente della gran tr**a, mi dispiacerebbe ma la manderei a ca**re...
se lo facesse il mio migliore amico rimmarrei molto deluso e mi dispiacerebbe molto di +, non potrei pi� fidarmi di lui
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Dj MARCO Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 08/05/04 14:32
Messaggi: 879
Localit�: nella mitica Palermo

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 16:19:12    Oggetto:
 
Hailtotheking ha scritto:
Probabilmente perdonerei il mio amico... ma perderebbe la nomina e la carica ufficiale di "Migliore amico"...
LA ragazza... beh, dipende dal motivo X cui mi ha tradito e da quanto lei � importante per me...


Concordo pienamente
_________________
il vostro dj
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

GrazDrag Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 27/04/04 12:12
Messaggi: 78
Localit�: Vinovo (TO)

MessaggioInviato: Domenica 13 Giugno 2004, 16:26:30    Oggetto:
 
ciao non � da perdonare nessuno dei due perch� come sempre non � una sola persona che decide
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 11:39:49    Oggetto:
 
Dj MARCO ha scritto:
Hailtotheking ha scritto:
Probabilmente perdonerei il mio amico... ma perderebbe la nomina e la carica ufficiale di "Migliore amico"...
LA ragazza... beh, dipende dal motivo X cui mi ha tradito e da quanto lei � importante per me...


Concordo pienamente


Vedete che la penso come voi ragazzi!!!
Sar� che sono l' unica ragazza che ha detto la sua...
Se qualche altra dolce donzella dicesse la sua..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 12:00:21    Oggetto:
 
Penso che un tradimento si faccia in 2, e se il mio ragazzo mi tradisse con la mia migliore amica la colpa sarebbe al 50% di entrambi. A me che il mio ragazzo non ha costretto lei o viceversa... ma penso che gente cos� folle non � mai stata n� mia amica n� mio partner (o almeno spero Wink )
Credo che ogni tipo di rapporto debba basarsi sul dialogo... e credo di averlo con tutti quelli che conosco.
Se il mio ragazzo sente il bisogno di tradirmi � segno che qualcosa non va, che qualcosa si � incrinato nel nostro rapporto o che sente il bisogno di qualche altra cosa che non c'�, e gradirei che me ne parlasse, magari riusciremmo a trovare un punto d'incontro e a risolvere.
Se la mia migliore amica prova un'attrazione o interesse x il mio ragazzo o se lui ci prova con lei, credo che farebbe meglio a dirmelo...
Insomma credo che questo tradimento mi farebbe notare una grande mancanza di dialogo e di sincerit� da parte di entrambi.
Non so se li xdonerei, certamente non subito, xch� il colpo sarebbe molto duro... ma ripeto, la colpa credo sarebbe di entrambi.
Poi ovviamente x giudicare xfettamente mi ci dovrei trovare, quindi non so direi di preciso.
In linea di massima penso che cercherei di farmi passare lo shock e la rabbia stando un po' lontana da enmtrambi e poi cercherei di analizzare bene il tutto.

Spero x� che una cosa simile non mi accada mai! Shocked

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 15:30:32    Oggetto:
 
Harley ha scritto:

Poi ovviamente x giudicare xfettamente mi ci dovrei trovare, quindi non so direi di preciso.

Spero x� che una cosa simile non mi accada mai! Shocked

Harley


Hey basta xhe non ce la tiriamo da soli Wink
Tutti che dicono "bisogna trovarsi"...spero che non capiti a nessuno di noi Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 14 Giugno 2004, 16:41:15    Oggetto:
 
anche io perdonerei la mia migliore amica. Ma un conto � dirlo e un conto e farlo ..... Laughing
Tra le 2 scelte ho preso in considerazione quella piu logica.
Nn s� xche, ma quella piu logica mi sembra questa.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 09:51:12    Oggetto:
 
Vediamo, se il mio ragazzo mi tradisce non lo perdonerei, anche se fosse con una che non conosco! La mia amica se mi tradisce nell'amicizia diciamo che gi� difficilmente la perdono... quindi x ovvia sintesi se mi tradiscono xch� si fanno una storia insieme.. decisamente non perdono n� l'uno n� l'altra! Evil or Very Mad
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 14:04:51    Oggetto:
 
Mi dispiace ma io non riuscirei aperdonare nessuno dei due...� pi� forte di me...io perdono tutto tranne il tradimento!
Io sono una persona molto vendicativa,ma non riuscirei mai a vendicare con la stessa moneta chi mi ha tradito e poi perdonarlo!
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti