Gf 5
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 11:32:59    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:


Forse perch� a Guido � successo mentre erano in diretta e non erano "preparati" con i vari BIIIP....

E quelli che li hanno seguiti in diretta su sky (si scrive cos�??) mica hanno avuto i bip! La legge DOVREBBE essere uguale x tutti.. ma non lo �!!!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 19:06:37    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
STEFANYA ha scritto:


Forse perch� a Guido � successo mentre erano in diretta e non erano "preparati" con i vari BIIIP....

E quelli che li hanno seguiti in diretta su sky (si scrive cos�??) mica hanno avuto i bip! La legge DOVREBBE essere uguale x tutti.. ma non lo �!!!


Questo � parlare! Oltre al fatto, ed � questo che mi fa incazzare di pi�, � che lo sfogo di Guido � durato per almeno due minuti, volendo potevano non riprenderlo pi�, ma per fare odience hanno continuato... e poi lo cacciano anche... Fanno proprio schifo!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 20:45:18    Oggetto:
 
A me quest'anno non piace x niente...fanno di tutto x fare audience!Solo quello gli importa!Continuano a farlo tutti gli anni xk� sanno ke lo guardano in 7/8 milioni e la mediaset ci ricava soldi...meno male solo ke quest'anno dura di meno!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 21:39:53    Oggetto:
 
Quest'anno la situazione gli scappa di mano, forse perch� hanno dato un copione meno preciso che negli anni scorsi... o forse perch� sono meno preparati alla finzione totale...

ma chi altro oltre Guido ha bestemmiato?
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 19:49:52    Oggetto:
 
Apparte che non condivido per nulla l'illazzione sul copione... tutti bestemmiano in casa, ma la gare la vince nettamente Patrizia!

Passettino indietro: quest'anno a differenza delle scorse edizioni non si sono formate coppie: Catrina e Alessandro si stava formando, ma � morta sul nascere... finch� sorpresa finale: � entrata annalisa e sta nascendo qulacosa con Antonio(pensandoci per� questo mi da un p� di cpopione gi� scritto... Rolling Eyes ) Chi vivr� vedr�....
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 10:41:24    Oggetto:
 
E' uscita MAry....
Ma avete notato che ogni volta che esce qualcuno CINZIA ha sempre da ridire?? Ogni volta se la prende con l'eliminato di turno accusandolo di aver parlato male...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 13:32:40    Oggetto:
 
Sono contenta che sia uscita Mary, secondo me a questo punto in finale arrivano in quest' ordine:
Vince Jonathan
2.Catrina
3. Antonio
4 Alessandro
5 Annalisa
forse si possono invertire 3 e 4 boh!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:14:23    Oggetto:
 
Sono contento che il pronostico � stato rispettato e sia uscita Mary....

Settimana prossima credo che usciranno Annalisa e Catrina, o al massimo Annalisa e Antonio.... Jonatan � sicuro vincitore da tanto... e anche Ale credo sia in finale... La mia speranza � che rimangano i tre ragazzi, e per tanto nomino l'insopportabile Catrina, e Annalisa, che in realt� mi sta simpatica, ma agli altri tre sono troppo affezzionato...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 19:35:16    Oggetto:
 
Ormai il topic l'abbiamo abbandonato... stasera finisce... E devo ammettere che questa edizione non mi ha entusiasmato pi� di tanto, mentre la precedente � stata la migliore!

Mi � dispiaciuto che � uscito Antonio gioved� scorso, anche se l'� davvero cercata, e soprattutto che mi sono dovuto sorbire fino all'ultimo giorno quella stupida di Catrina!!! E' proprio insopportabile!
Qui le ragazze faranno una smorfia, ma dei tre il mio preferito � Ale(alle volte persino Jonatan, che adoro per carit�, mi da fastidio). Purtroppo non vincer� lui, ma va benissimo cos�, la vittoria se la merta decisamente Jonatan! Non credo che ci saranno sorprese... Se poi vincesse Catrina... vabb� dai, non pensiamoci! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 21:02:36    Oggetto:
 
Guarda io Alessandro non lo sopporto(inoltre xk� dicono ke � bello?secondo me fa skifo! Shocked !),Catrina va' un po' meglio anke se quando urla voglio sempre abbassare il volume!!!jonatan forse � il migliore,ecco lo appena sentito urlare!aaa aa per� � simpatico,scusate ma ora vado a vedere il grande fratello...!!!

cmq franz nn � vero ke � finito...ihihih... Smile poi quando finira' proprio magari nn lo kiuderemo il topic ma potremmo parlare un p� di ki ha vinto e cose varie.Anke a me � dispiaciuto molto ke sia uscito Antonio,avrei fatto vincere a lui,se lo meritava!!poi dopo tutte quelle nomination superate...VABBE' VABBE'
Questa edizione pure a me m'ha deluso tanto fino alla 4� erano molto meglio.i ragazzi li trovavo piu' naturali,ora a tratti sembri ke recitino...mah... Rolling Eyes
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 22:07:42    Oggetto:
 
Ha vinto Jonathan!
Ha vinto Jonathan!

Ha vinto jonathannnnn!

Dopo l uscita di Guido e di Alfio era la cosa piu scontata!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 22:17:11    Oggetto:
 
IO SONO CONTENTA,AMO! Wink Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 07:06:53    Oggetto:
 
Enorme delusione.............
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 09:39:50    Oggetto:
 
Perch� sei delusa stefanya???Comunque a me fa piacere che ha vinto JONATHAN ma preferivo vincesse Catrina ..
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 13:52:10    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
in finale arrivano in quest' ordine:
Vince Jonathan
2.Catrina
3. Antonio
4 Alessandro
5 Annalisa
forse si possono invertire 3 e 4 boh!


Cosa vi avevo detto? Per una volta su 13 eliminazioni (quant'� che ne hanno fatte?boh) ho azzeccato!strano,ma vero!
Cmq sono contenta keabbia vinto Jonathan!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  Successivo
Pagina 16 di 18

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti