Musica in lutto. E' morto Ray Charles

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 09:27:22    Oggetto: Musica in lutto. E' morto Ray Charles
 
06.20: Lutto nel mondo della musica: � morto a 73 anni Ray Charles il re della musica americana dal Ritm and blues al jazz. Dal 1950 ha firmato successi internazionali come "Unchain my hart" o "Georgia on my mind" "Hit the Road Jack" e "I Can't Stop Loving You", vincendo 12 grammy awards. Indimenticabile la sua partecipazione a The Blues Brothers, Los Angeles ha dichiarato monumento nazionale gli studi del cantante nel centro della metropoli.

da www.audionews.it

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad grande Ray Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maxcasazza Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 20/06/03 12:08
Messaggi: 63
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Domenica 04 Luglio 2004, 08:40:54    Oggetto:
 
rispondo solo adesso a questo intervento perch� il tempo materiale per farlo mi � mancato! Cmq mi � dispiaciuto molto x la sua morte era uno dei migliori jazzisti al mondo!!!

RAY GRAZIE PER LA TUA MITICA MUSICA Crying or Very sad
_________________
".....gira,gira, gira e va come un punto di domanda e non si sa quando si fermer� la volta buona......"

#DJ-MAX#
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Domenica 04 Luglio 2004, 11:46:47    Oggetto:
 
Le mie pi� sentite condoglianze al mondo della musica...purtroppo i talenti appaiono come comete e scompaiono come meteoriti...Ray rimarr� sempre grande...nei miei ricordi la sua partecipazione al progetto USA for Africa in We are the world.

Sciox Crying or Very sad
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 12:14:18    Oggetto:
 
R.I.P.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti