messaggio in bacheca sparito...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Problemi con i moderatori

daf81 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/06/04 20:44
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 15:28:05    Oggetto: messaggio in bacheca sparito...
 
Vorrei capire una cosa,sono iscritta da poco..quindi meglio chiarire dall'inizio per non incombere negli stessi sbagli...oggi ho scritto il mio primo messaggio in bacheca....scrivendo di sintonizzarvi su rete a perch� c'era Max....� un messaggio che non si pu� scrivere? perch� blade ha scritto di non scrivere messaggi di questo tipo....ma quando ho chiesto il motivo,non solo non ho avuto risposta,ma sono spariti i messaggi che avevo lasciato...posso capire il perch�?....giusto per non rifare una cosa,che a quanto ho capito era sbagliata.....anche se non ne capisco il motivo visto che si stava parlando delle trasmissioni in cui c'era Max....in attesa di una risposta,vi saluto.
Ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 22:19:45    Oggetto:
 
Forse non era il contenuto, cmq lo staff sar� pi� preciso!
La regola � ke se si scive il messaggio in maiuscilo o si usano pi� di uno smile nella stessa riga, il mess viene cancellato automaticamente! Non so se sia questo il tuo caso...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 22:27:17    Oggetto:
 
hanno cancellato anche il mio, forse finita la trasmissione hanno giudicato che fosse inutile lasciarlo... avranno avuto le ragione per farlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

daf81 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/06/04 20:44
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 23:11:41    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Forse non era il contenuto, cmq lo staff sar� pi� preciso!
La regola � ke se si scive il messaggio in maiuscilo o si usano pi� di uno smile nella stessa riga, il mess viene cancellato automaticamente! Non so se sia questo il tuo caso...

A dire la verit� non ho scritto in maiuscolo, non c'erano smile nel mio messaggio...ed � sparito prima che la trasmissione finisse....per questo non ho capito il motivo della cancellazione....Spero lo staff mi "illumini" in tal senso.
Grazie a Franz83 e Zarbon per le risposte Wink
Dani
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 05:47:17    Oggetto:
 
Ieri sera ho cancellato un messaggio che conteneva una serie infinita di punti esclamativi che andavano a sballare il layout della bacheca. Era forse quello?
Andavo di fretta e non ho fatto caso al mittente...
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 07:26:46    Oggetto:
 
ah, forse era il mio con tanti punti esclamativi... per� non ricordo esattamente, forse il mio aveva troppe "a"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

daf81 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 04/06/04 20:44
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 10:55:02    Oggetto:
 
Fabio ha scritto:
Ieri sera ho cancellato un messaggio che conteneva una serie infinita di punti esclamativi che andavano a sballare il layout della bacheca. Era forse quello?
Andavo di fretta e non ho fatto caso al mittente...


il mio mess. non aveva niente di tutto questo...era una semplice frase scritta in fretta quindi non aveva punteggiature strane o faccine.....ho semplicemente scritto..." sintonizzatevi su rete a ...c'� Max" E blade ha risposto....."su ragazzi non scrivete messaggi del genere"...io ho poi chiesto il motivo.....ma quando sono andata per leggere eventuali risposte erano spariti i messaggi.....Comunque ragazzi non voglio farne un affare di stato...vorrei solo sapere se in futuro posso utilizzare la bacheca anche per messaggi di questo genere oppure no....Tutto qui Wink
Ciao a tutti
Dani Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

blade Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 16/10/03 17:50
Messaggi: 16
Localit�: Lamezia Terme

MessaggioInviato: Luned� 21 Giugno 2004, 17:03:40    Oggetto:
 
Pardon!
Ho visto solo ora il topic...
E' passato un po di tempo.. e sinceramente nn ricordo bene a quale proposito avevo scritto quel messaggio.. certo � che non era riferito a te daf81! Ricordo comunque che era riferito al fatto che si continuavano a scrivere messaggi su un argomento (mi pare si trattasse di problemi con lo streaming per vedere macs.. ma non ne sono certo) che lo staff aveva consigliato di non postare in bacheca. Tutto qu�!
A cancellarli credo sia stato lo staff.. x il motivo sopracitato.. (tra l'altro non ho avuto il tempo di vedere il tio mes in cui chiedevi spiegazioni).
Spero di essermi spiegato bene..

byezz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Problemi con i moderatori
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti