La Scuola anche quest'anno E' FINITA!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 17:40:22    Oggetto:
 
SONO CONTENTISSIMOOOO!!!!!!! Ma mi tocca fare in questi giorni il corso per il patentino e poi dare gli esami! CHE PALLEEEEEEEEEEE!!!!!!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 22:48:40    Oggetto:
 
il mio esame di terza media lo ricordo come fosse ieri: era il pomeriggio della partita Italia-Corea, modiali 2002... ero proprio dentro quando la Corea segno il goal della vittoria e tutti i prof uscirono, rimasi solo in aula come un pirla!
ma la cosa pi� bella era il prof di tecnica dell'altra classe... ricordo che mentre aspettavo di passare lui era fuori appoggiato alla porta dell'aula ad ascoltarsi la radiolina con l'auricolare... quanto espulsero Totti grid�: "Ma che arbitro di me**a, ha espulso Totti questo maledetto bast**do!" tutti i prof di quella classe lo guardarono in un modo che finimmo tutti a ridere... che giornata...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 13:56:39    Oggetto:
 
Caspita... � finita finalmente...!! Ma di voi torinesi nessuno era in piazza castello a farsi il bagno nelle fontane come me ieri?? Laughing Che bello... � stata una delle giornata pi� divertenti degli ultimi anni... ^^ bagnetto sotto le fontane con tutto il gioberti che assisteva mentre noi buttavamo sul getto il rappresentante d'istituto... ehehehe... troppo figo...!!
w le fontane di piazza castello!

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 13:58:45    Oggetto:
 
no, io non c'ero perch� ho finito sabato, abbiamo fatto festa la sera andando al pub
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

RagaFluo Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 24/01/04 17:20
Messaggi: 230
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 14:09:56    Oggetto:
 
Ah... un altro fortunello che ha finito sabato... sigh... perch� il gioberti inizia prima, non ci concede manco mezza vacanza se proprio non � strettamente necessario e per di pi� finisce anche dopo???? Mad
vab�... well io dopo tutta la giornata fradicia ai Reali alti per asciugarmi sono tornata a casa e sono andata anche io al pub con i miei amici... (anzi prima in pizzeria poi al jumping)... in pratica quando sono tornata ieri sera ero totalmente DISTRUTTA...!! la scuola dovrebbe finire pi� spesso... ghghg

_________________
Idea RagaFluo Idea

_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 17:44:43    Oggetto:
 
Zarbon ha scritto:
il mio esame di terza media lo ricordo come fosse ieri: era il pomeriggio della partita Italia-Corea, modiali 2002... ero proprio dentro quando la Corea segno il goal della vittoria e tutti i prof uscirono, rimasi solo in aula come un pirla!
ma la cosa pi� bella era il prof di tecnica dell'altra classe... ricordo che mentre aspettavo di passare lui era fuori appoggiato alla porta dell'aula ad ascoltarsi la radiolina con l'auricolare... quanto espulsero Totti grid�: "Ma che arbitro di me**a, ha espulso Totti questo maledetto bast**do!" tutti i prof di quella classe lo guardarono in un modo che finimmo tutti a ridere... che giornata...

Guarda che non dicevo gli esami di terza media, ma quelli del patentino! Quelli di terza media li ho fatti da un po' e coincidono con i tuoi, quando c'erano i mondiali!
Vi dico una curiosit� su Max:
Era in terza superiore (anno in cui l'hanno bocciato facendo in modo che conoscesse Mauro Reppetto!) ed era ormai una settimana che marinava la scuola con i suoi amici...Yeye continuava a dirgli:"Max, guarda che se continuiamo a non andare a scuola ci bocciano!" E Max:"Guarda, non � un problema se ci bocciano, perch� se sar� cos� noi faremo gli esami di maturit� un anno prima dei mondiali di calcio e quindi riusciamo a goderceli!" CHE BRAVO SCOLARETTO! Laughing Laughing Laughing
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 17:52:57    Oggetto:
 
Io devo dire che non mi sento in vacanza,cio�...non riesco a godermi le vacanze,e come se......non so.....manca qualcosa.....e forse so anche cosa.....mi mancano le mie due migliori amiche,una in particolare,che abita in un paese ad un'ora di macchina dalla mia citt� Crying or Very sad .......voglio tornare a scuola.......
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 19:37:31    Oggetto: PER TUTTI!!!
 
Ciao ragazzi!
Volevo avvertirvi che in questi giorni non ci sar� (anche per l'esame)!!!
Toner� al pi� presto e vi far� sapere!!!
Siete unici!!
Kisses

*Anna883* Very Happy
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 21:47:08    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Io devo dire che non mi sento in vacanza,cio�...non riesco a godermi le vacanze,e come se......non so.....manca qualcosa.....e forse so anche cosa.....mi mancano le mie due migliori amiche,una in particolare,che abita in un paese ad un'ora di macchina dalla mia citt� Crying or Very sad .......voglio tornare a scuola.......

Ti capisco! Io abito a Firenze, ma la mia migliore amica � di Serramanna, conosci? � in provincia di Cagliari, vicino a Serrenti Villacidro e quella zono l�!

ANNA883: Ti aspetteremo!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 22:58:55    Oggetto:
 
anch'io sono andato al Jumping!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 09:39:31    Oggetto:
 
L'ho sentita nominare Serramanna,ma non ci sono mai stato,la mia amica � di Villacidro.... Crying or Very sad

Anna,buona fortuna....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 18:45:48    Oggetto:
 
Ragazzi ce l'ho fatta a collegarmi...lo scritto d'Italiano � andato bene, domani ho Inglese!!
Vi far� sapere!!!
Kisses!
Anna

P.S Grazie dei "buona fortuna"!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 18:48:38    Oggetto:
 
Dai che ce la farai,vincerai.....
Aleeee hooooo aleeee hoooo
Forza Anna! Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 18:54:13    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Dai che ce la farai,vincerai.....
Aleeee hooooo aleeee hoooo
Forza Anna! Very Happy


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Scappo a finire di stuida' Inglese!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 22:06:59    Oggetto:
 
Dai Anna, vai tranquilla... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti