La Scuola anche quest'anno E' FINITA!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 08:45:42    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Anna883 ha scritto:
a tecnica l'energia solare!!!

Anche io avevo portato l'energia solare per tecnica,che era una delle mie materie preferite,e la prof era una delle pi� simpatiche......
Si alle superiori appendono i quadri con i voti,e se sei bocciato non li mettono neanche i voti,devi andare in segreteria per saperli (almeno da me � cosi),e puoi essere promosso coi debiti formativi,cio� per un massimo di quattro materie insufficenti devi andare a scuola alla fine di giugno o agli inizi di settembre per recuperare i debiti......da me li mettono il 12....aiuto......


Mamma mia!!!
Ma te che scuola fai Miky?????
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 08:53:59    Oggetto:
 
Io sono all'Istituto Tecnico Industriale Statale Minerario G. Asproni di Iglesias,la mia scuola era stata creata per insegnare l'arte di lavorare in miniera quando le miniere di Iglesias erano ancora aperte,adesso l'unico residuo di quel corso si chiama Geo Tecnico,ma io continuo nel corso Liceo Tecnologico.
Se ti interessa posso inserire il Link del sito della mia Scuola Very Happy
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 08:56:57    Oggetto:
 
Questo � il sito della mia scuola:
http://web.tiscali.it/itis/homepage.htm
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 09:29:41    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
Io sono all'Istituto Tecnico Industriale Statale Minerario G. Asproni di Iglesias,la mia scuola era stata creata per insegnare l'arte di lavorare in miniera quando le miniere di Iglesias erano ancora aperte,adesso l'unico residuo di quel corso si chiama Geo Tecnico,ma io continuo nel corso Liceo Tecnologico.
Se ti interessa posso inserire il Link del sito della mia Scuola Very Happy


E' un "ITI" in parole povere o � una cosa totalmente diversa???????????
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 10:13:10    Oggetto:
 
Beati voi che avete finito la scuola!!!!
Io avr� un' estate....
Fino a lunedi avr� ancora lezione di economia politica e l' 11 l' esame...e tanti altri...
Vorrei sapere chi ha detto che � meglio l' universit�????
Si � meglio perch� se non ti va di alzarti non ti alzi ma sei preso sempre...
Io ad esempio ho l' ultimo esame il 21 luglio (ec.aziendale) e poi altri a settembre (obbligazioni e contratti)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 10:14:59    Oggetto:
 
maria883 ha scritto:
Beati voi che avete finito la scuola!!!!
Io avr� un' estate....
Fino a lunedi avr� ancora lezione di economia politica e l' 11 l' esame...e tanti altri...
Vorrei sapere chi ha detto che � meglio l' universit�????
Si � meglio perch� se non ti va di alzarti non ti alzi ma sei preso sempre...
Io ad esempio ho l' ultimo esame il 21 luglio (ec.aziendale) e poi altri a settembre (obbligazioni e contratti)


Buona fortuna!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 12:13:11    Oggetto:
 
X Anna: No per fortuna quest'anno niente esami... per� il prox avr� la maturit�!!! AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che prenderai ottimi voti, poi facci sapere com'� andata, mi raccomando!

X Miky: la tua scuola � molto bella, ho visto le foto... la mia fa schifo!!!

Forse Zarbon che � di Torino sa di cosa parlo... "A.Einstein" (scientifico) in via Bologna...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 13:20:25    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Miky87 ha scritto:
Io sono all'Istituto Tecnico Industriale Statale Minerario G. Asproni di Iglesias,la mia scuola era stata creata per insegnare l'arte di lavorare in miniera quando le miniere di Iglesias erano ancora aperte,adesso l'unico residuo di quel corso si chiama Geo Tecnico,ma io continuo nel corso Liceo Tecnologico.
Se ti interessa posso inserire il Link del sito della mia Scuola Very Happy


E' un "ITI" in parole povere o � una cosa totalmente diversa???????????

+o-
La sigla � I.T.I.S. con la S di statale
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 13:20:54    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
X Anna: No per fortuna quest'anno niente esami... per� il prox avr� la maturit�!!! AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che prenderai ottimi voti, poi facci sapere com'� andata, mi raccomando!

X Miky: la tua scuola � molto bella, ho visto le foto... la mia fa schifo!!!

Forse Zarbon che � di Torino sa di cosa parlo... "A.Einstein" (scientifico) in via Bologna...


Grazissimedell'appoggio!
Bacionissimi!
Appena finito l'esame torner� qui pi� carica che mai!!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 16:52:14    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
Io sono felicissima che la scuola � finita...
Ora per� arriva la parte critica de voti Evil or Very Mad

Cmq sarei ancora pi� felice se il tempo non fosse cos� schifoso,ma se almeno uscisse un p� di sole!!!!!

Speriamo bene!


Mi hanno detto che alle superiori mettono i cartelloni fuori con i voti...mamma mia!!! Speriamo bene il prossimo anno!!!


Si,mettono i cartelloni:quindi vieni sputtanato davanti a tutti!


In bocca al lupo Anna e facci sapere come va!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 18:59:14    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:

Buona fortuna!!!


Grazie Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 07 Giugno 2004, 07:17:26    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Anna883 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
Io sono felicissima che la scuola � finita...
Ora per� arriva la parte critica de voti Evil or Very Mad

Cmq sarei ancora pi� felice se il tempo non fosse cos� schifoso,ma se almeno uscisse un p� di sole!!!!!

Speriamo bene!


Mi hanno detto che alle superiori mettono i cartelloni fuori con i voti...mamma mia!!! Speriamo bene il prossimo anno!!!


Si,mettono i cartelloni:quindi vieni sputtanato davanti a tutti!


In bocca al lupo Anna e facci sapere come va!


Certo!! stamattina mi sono collegata velocemente ma ora corro a...studiare........................... Rolling Eyes
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 07 Giugno 2004, 12:05:30    Oggetto:
 
Hei Anna,ma in quali giorni esattamente ce li hai gli esami? Question
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Luned� 07 Giugno 2004, 14:24:45    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Forse Zarbon che � di Torino sa di cosa parlo... "A.Einstein" (scientifico) in via Bologna...


si... � una di quelle scuole che non valgono il nome che portano (con tutto il rispetto e senza offesa per chi la frequenta Wink )...
io invece sono al C. Cattaneo (scientifico), succursale di via Postumia, non male, ma niente di cos� speciale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 07 Giugno 2004, 17:56:51    Oggetto:
 
dai anna che ce la faraii!!! io gli esami di 3 media li ho fatti l'anno scorso e mi ricordo che al compito di matematica mi sugger� tutto la prof....io ero una delle migliori (modestamente Cool ) ma con l'agitazione avevo sbagliato tutta la geometria!! che risate!!

invece agli orali mi hanno detto "non portate le tesine perch� non le accettiamo dovete sapere tutto il programma di tutte le materie!!" mi prese un colpo e sono stata tutta una settimana a ripassare!!!!che stress!!!

poi quando tutta agitata stavo ripetendo storia, i prof facevano ognuno i cavoli suoi (c'era chi si lamentava del caldo, chi spostava il ventilatore, chi accendeva lo zampirone, chi guardava i miei disegni e chi si lanciava le bottigliette d'acqua perch� non riusciva ad aprirle...insomma facevano tutto meno che ascoltarmi!!! Laughing )

poi arriv� il turno di musica che mi chiese: "che cosa invent� debussy??" il panico....non me lo ricordavo e buttai la prima cosa che mi venne in mente "la dodecafonia!!" mi guard� un p� deluso e disse "no...la scala esatonale..." che figura ma fu l'unica domanda che sbagliai...ma alla fine sono uscita con il massimo dei voti!! Laughing Laughing

cmq vai tranquilla e non ti agitare senn� dimentichi tutto!!!
in bocca al lupo!! Wink
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti