HANNO UCCISO MAX PEZZALI?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 18:53:34    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ragazzi fregatevene delle recensioni, che sono solo un giudizio di una singola persona, x cui nn hanno poi tutta qst importanza...


Hai proprio ragione!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 18:07:52    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ragazzi fregatevene delle recensioni, che sono solo un giudizio di una singola persona, x cui nn hanno poi tutta qst importanza...
oltre al fatto che chi recensisce i dischi x lavoro ascolta l'album una o 2 volte, magari facendo altro, e poi basta... il giorno dopo avr� gi� un altro disco da recensire...
un album nn si pu� giudicare da un solo ascolto o cmq poki ascolti... o perlomeno lo si pu� fare... ma molto spesso la prima impressione � del tutto sbagliata Wink

ultima cosa: ultimamente Max si vede moltissimo in TV, un po' dappertutto e su tutte le reti, x cui direi ke � ben vivo e vegeto Very Happy

concordo tutto!!
Si...c'� cos� tanto ke me lo xdo Embarassed
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti