HANNO UCCISO MAX PEZZALI?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 12:01:45    Oggetto:
 
scusate se riprendendo questo argomento ripeto ci� che altri hanno gia detto ma concordo cn il fatto che ormai la musica � dominata dalla dance che x me � e rimane RUMORE. ieri ho avuto un accesa discussione cn 2 ragazzi. quando ho detto che m piaceva max mi hanno detto ..CHE SCHIFO dicendomi che ascoltavano thecno-house e chi + ne ha + ne metta. li sono esploso dicendo che la musica x me � esprimere un concetto o un emozione mediante il testo e nn sl sentire pum pum pum x 20 minuti. gli avrei presi a testate. gli ho detto "ma andate a cagare assieme a tatanca dj bobo e dj francesco"
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 12:05:15    Oggetto:
 
se poi mi metto a parlare d tutti questi fighetti che fanno tutti i gesti possibili e immaginabili nei video ( meneguzzo & co) o i blue che cn un album hanno fatto uscire 80 singoli... vengo censurato a vita
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 12:41:14    Oggetto:
 
No Tronky, rispetto a qualche anno fa la dance e derivati sono in nettissimo calo!!! Si pu� stare tranquilli! Poi ognuno ha i propri gusti...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 14:37:32    Oggetto:
 
hai ragione nn volevo dire che la dance domina e che mi sn espresso male volevo dire che almeno tra le persone che conosco della mia eta nn si bada + al testo delle canzoni, sono tutti superficiali
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 18:46:00    Oggetto:
 
Hai ragione, sono tutti li che ascoltano canzoni piuttosto stupide o magari di qualcuna + decente non ci capiscono niente perch� non si mettono a tradurla (cosa che a me piace tantissimo) e poi snobbano alla grande Max! Evil or Very Mad
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 19:39:34    Oggetto:
 
W Max,voglio dire solo questo..... Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

frenko83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 18/08/04 09:13
Messaggi: 124
Localit�: Catania

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 11:06:13    Oggetto:
 
Concordo su tutto...
Tanto l'importante � che Max non muoia per noi...
Il resto, amici miei, non conta nulla.

Perch� se la gente preferisce un testo di Meneguzzi, che � identico a tutti gli altri suoi pezzi, � evidente che non c'� molto gusto, per quanto io comunque non lo getti gi� dalla torre.

Comunque, Max noi lo vogliamo bene e ce lo teniamo stretto, giusto?
_________________
Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 08 Novembre 2004, 11:21:52    Oggetto:
 
frenko83 ha scritto:
Concordo su tutto...
Tanto l'importante � che Max non muoia per noi...
Il resto, amici miei, non conta nulla.

Perch� se la gente preferisce un testo di Meneguzzi, che � identico a tutti gli altri suoi pezzi, � evidente che non c'� molto gusto, per quanto io comunque non lo getti gi� dalla torre.

Comunque, Max noi lo vogliamo bene e ce lo teniamo stretto, giusto?


Si si,giusto, e concordo con te FRENKO Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ELISA883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 23/08/04 11:18
Messaggi: 27
Localit�: roma

MessaggioInviato: Marted� 16 Novembre 2004, 07:24:30    Oggetto: esatto
 
Per me � giustissimo quello che dite DISCOGRAFIA , TV TUTTo IN GENERE......non hanno dato il giusto peso e spazzio al nostro MAX...

La Gente che parla male di lui lo fa perch� non � abbastanza profonda e non ha il corraggio di ammettere che in fondo ci� che scrive Max � in realt� un scorcio dell vita di tutti noi(e non solo dei 15nni)...


Max il mio cuore musicale sar� sempre con te...
..........Continua......,. Arrow
_________________
elisaaaaaaaaaa 883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

PiccolaFan Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 13/11/04 21:58
Messaggi: 2
Localit�: Treviso Prov.

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 15:09:18    Oggetto:
 
Non voglio fare la pecorella nera del gruppo, per� io per esempio adoro Max, ma non per questo non ascolto e apprezzo altra musica. Ascolto Meneguzzi, i Blu, la Pausini, Renga, ascolto di tutto ma non per questo critico Max, anzi lo ammiro e sono una sua grande fan. Non credo perci� che debbano venir mal giudicati cantanti come Meneguzzi perch� anche lui nel suo piccolo ha le sue buone qualit�.
E cmq W MAX!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 17:57:14    Oggetto:
 
Ma cmq ho notato una cosa: in genere non seguo le classifiche, ma visto che non avevo niente da fare, per un periodo ogni giorno andavo a votare su Trl(il video di IMIAT), notando spesso che nonostante Max avesse un'alta percentuale di voti rispetto a qelli nella top ten(per poter stare 5-6 posizione) il giorno dopo non lo davano! E vi posso confermare che oltre alla premi�re e a quello che hanno fatto vedere l'altro ieri su trl non hanno mai dato il video di Max!!!� pazzesco, ma non finisce qui: hanno tolto il video dalla playlist votabile dopo neanche un mese mentre ci sono video che ci stanno da 3 mesi!!!!!
Quindi mi sorge un dubbio: Che abbiano fatto in modo da non pubblicizzare il video di Max? Arrow Questo mi sembra un modo di " uccidere" la carriera di Max.

Io almeno la penso cos�.
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 23:00:12    Oggetto:
 
Ma possibile che dobbiamo vedere sempre complotti da tutte la parti? E poi per quale motivo ci sarebbero questi "dispetti" nei confronti di max?
Con "Lo strano percorso" nessuno ha mai detto niente... non un lamento, non un'accusa, perch� il singolo � andato a gonfie vele.
Ora invece con il nuovo singolo cominciamo a vedere magheggi contro max... la verit� � che "il mondo insieme a te" non ha riscosso il successo sperato, a me dispiace tantissimo, in primis per max ma anche perch� il mondo insieme a te � una delle mie canzoni preferite di max...
evidentemente apparte qualcuno di questo sito, il video de IMIAT non lo votava nessuno e per questo l'hanno tolto, semplice! Ma scusate, se il video di max era votato davvero cos� tanto, ma mi spiegate perch� avrebbero dovuto toglierlo? che ci guadagnavano?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 13:33:17    Oggetto:
 
Non so, io ho scritto solo quello che ho notato, cmq no dico magheggi e cose varie dico solo che per me non � giusto che non abbiano mai dato mai dato il video di IMIAT,quando invece davano tutti i giorni gli stessi video, di conseguenza il singolo aveva meno pubblicit�, cio� se uno che non � particolarmente fan, dovesse scegliere se comprare il cd di Max o quello di un artista che vede sempre in tv credo comprerebbe quello pi� famoso, questo mi sembra un modo di pilotare la gente, almeno secondo me, poi sono punti di vista...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 14:24:06    Oggetto:
 
si figurati, non c'� problema Wink ... il mio punto di vista invece � che in tv non fanno scelte per pilotare la gente, loro mettono semplicemente quello che la gente vuole per fare pi� ascolti possibli. Perch� allora questo problema non si � posto con il primo singolo? semplice, perch� il primo singolo piaceva alla gente e di conseguenza andava molto in tv.... il secondo piace meno e quindi preferiscono mettere altri video... mi sembra logico a sensato (per i loro interessi!!) Wink
cmq nulla di personale eh!! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 18:53:28    Oggetto:
 
Ok! Pace (perch� pace se non abbiamo litigato? scusa ho il cervello fuso...), cmq vista cos� hai ragione anche tu...
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti