HANNO UCCISO MAX PEZZALI?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 18 Novembre 2004, 19:04:53    Oggetto:
 
Chiaramente ha ragione danmax sul fatto dei complotti: ma per favore! Non c'� nessun complotto, veedere il successo dello strano percorso, ma vogli dire uan cosa: il vid edel mondo insieme a te su mtv, almeno fino a un paio di settimane fa, ultimamente non stop seguendo molto n� tv n� radio, lo davano davvero in cntinuazione, s lo volevi vedere bastava accendere la tv, e stesso discorso per le radio, in cui non era difficile trovarlo! Inoltre Max per un periodo � stato ogni giorno ospite in tv... E cmq � normale che un singolo solo radiofonica stia meno al centro dell'attenzione di un disco pubblicato... le vendite influiscono e come sulla frequenza di trasmissione in radio
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:37:45    Oggetto:
 
Mary ha scritto:
Ok! Pace (perch� pace se non abbiamo litigato? scusa ho il cervello fuso...)


ehm.... Rolling Eyes ok... pace Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 16:10:12    Oggetto:
 
Franz hai ragione, infatti oggi ad esempio l'ho gi� sentito 4-5 volte, ma io mi riferivo solo a TRL che non l'hanno mai dato, volevo solo sottolineare questo, mi sa che si � capito male... scusate colpa mia Embarassed !
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 20 Novembre 2004, 17:46:33    Oggetto:
 
L�a classifica di trl � fatta solo dagli sms, non dai voti su internet, o almeno credo... visto che mtv ha anche la chart.it, nella quale per esempio lo strano percorso ha avuto tantissimo successo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Flaviuz Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 22/11/04 16:10
Messaggi: 8
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Marted� 23 Novembre 2004, 19:21:10    Oggetto:
 
Secondo me da un lato� un bene che Max Pezzali non sia sempre al centro dell'attenzione, altrimenti rischierebbe di essere considerato un cantante commerciale al livello di Paolo Meneguzzi e Luca Dirisio. Per quanto io rispetti anche questi ultimi due, credo che Max Pezzali si trovi a un livello maggiore, e questo � anche denotato dal fatto che come tutti i grandi big della musica, non si sente parlare molto di lui in giro. Devo comunque ammettere che anche a me d� molto fastidio non vederlo quasi mai nominato nelle classifiche e vederlo passare sempre in secondo piano..ma in fondo lui � e rimarr� sempre un grande e chi non lo capisce � uno stupido!
_________________
Flaviuzza - super fan del mitico Max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

DJANDRE87 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/11/04 21:03
Messaggi: 141
Localit�: BOLOGNA

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 21:45:49    Oggetto:
 
Sono un nuovo utente e volevo esprimere la mia opinione :
Io ritengo che oggigiorno la musica venga considerata non pi� a livello artistico\tecnico ma come oggetto di guadagno per le case discografiche .
un "oggetto" come britney spears e simili fa vendere non perch� canti bene o scrive delle belle canzoni ma perch� piace ...... stesso discorso per i blue , ma ke ci stanno a dire per setimane nella classifica di sorrisi .... mentre max � sempre alla 30�pos e non c'� mai nei servizi ..... .
Senza parlare poi degli spot dei telefoni ..... tormentoni (inizialmente belle canzoni) che siamo costretti ad ascoltare ......
Penso che la musica nel 21 secolo non valuti pi� quanto sei bravo a cantare , suonare o comporre ma quanto sei figo
Adesso se tra amici si dice "io ascolto max pezzali !!! " Embarassed ; ti vengono a dire ke sei uno sfigato oppure ke ormai � un cantante "decaduto", perch� devi ascoltare il metal , il punk o la techno o le canzoni dei cantanti che vanno di pi� sul momento .

io la penso cos� ! , rispondetemi se volete
DJANDRE87 from Bologna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 22:39:51    Oggetto:
 
All_883 ha scritto:
Sono d'accordo con tutte le cose che sono state scritte...
NSOE quando � uscito ha venduto 1milione e trecentomila copie...sono sicuro che se quest album dovesse uscire oggi non avrebbe tanto successo: nella musica che la gente ascolta oggi, non sono pi� ricercati i testi seri, maturi e profondi, ma solo canzoni che oserei definirle stupide e senza senso...la bella musica c'� tutt'oggi ma viene messa al secondo posto...penso che Biaggio Antonacci meriti le vette pi� alte della classifica con quest'ultimo album ma invece non viene preso in considerazione...questo tipo di musica c'� sempre stato ma prima veniva considerato il giusto e non messa davanti a big italiani come Ramazzotti, Pezzali (che conferma sempre la sua maturit� da "con un deca" a "lo strano prcorso", tranne qualche "incidente/sbaglio di percorso") o Antonacci che vengono ormai di gran lunga superati da scemenze tipo Dragonstea din tei, BallaBella,Vero/falso e altre cazzate simili...
Ritengo che molte persone musicalmente parlando capiscano davvero poco... Exclamation

hai veramente ragione!E' quello ke penso io!La musica attualmente mi sta dando poke soddisfazioni...ci sono poke cose interessanti in giro
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 19:58:58    Oggetto:
 
max si e' riconfermato il big di sempre proprio in questo periodo...c'e' spessissmo in tv!!!!altro che morto....e' tornato piu' vivo che mai!!!!bsta vedere i sold out di roma,milano....
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 28 Novembre 2004, 22:20:26    Oggetto:
 
ariel85 ha scritto:
max si e' riconfermato il big di sempre proprio in questo periodo...c'e' spessissmo in tv!!!!altro che morto....e' tornato piu' vivo che mai!!!!bsta vedere i sold out di roma,milano....

infatti!Io non penso sia stato ucciso!!!!C'� cos� tanto ke molto spesso me lo xdo!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 12:34:47    Oggetto:
 
Secondo me Max � senza dubbio il big della musica italiana pi� osteggiato di sempre dagli addetti ai lavori...critici e compagnia bella!
Ma bene o male tutti devono(o hanno dovuto in passato)inchinarsi ai numeri..tanti fan come Max ce li hanno veramente pochi in Italia,e 6 milioni di dischi venduti in carriera in quanti li possono vantare??
Diciamo che � accettato a malincuore dal mondo musicale,come elemento necessasario x fare audience(parlando di tv),ma sempre tenendo le dovute distanze!
Nn capisco il perch� ma � cos�! Evil or Very Mad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 19:00:18    Oggetto:
 
Cmq sia... se hanno ucciso Max Pezzali, adesso � bello che resuscitato.. Wink
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 22:49:14    Oggetto:
 
Lazzaro Pezzali... Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 12:20:26    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Secondo me Max � senza dubbio il big della musica italiana pi� osteggiato di sempre dagli addetti ai lavori...critici e compagnia bella!
Ma bene o male tutti devono(o hanno dovuto in passato)inchinarsi ai numeri..tanti fan come Max ce li hanno veramente pochi in Italia,e 6 milioni di dischi venduti in carriera in quanti li possono vantare??
Diciamo che � accettato a malincuore dal mondo musicale,come elemento necessasario x fare audience(parlando di tv),ma sempre tenendo le dovute distanze!
Nn capisco il perch� ma � cos�! Evil or Very Mad


Le cose stanno iniziando a cambiare... se continua con album di questo livello anche la critica si metter� dalla sua parte...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:02:04    Oggetto:
 
Lo spero davvero di cuore Franz perch� se lo merita proprio.
Ma alcune recensioni fatte dalla critica anche x quest'album nn mi son piaciute x nnt...aggettivi come "fumettoso","pollice incerto"ecc che ho ritrovato in molti articoli sanno di chi nn ha mai ascoltato l'album ma qlcs deve pur scrivere!!
Poi certo x fortuna ha avuto finmalmente anche critiche positive negli ultimi tempi...da critici seri!
Poi danmax nessuno vuol trattare Max come un martire o beatificarlo...sono solo dati oggettivi,e se neanche noi fan ce ne accorgiamo vuol dire che il "sistema"musicale ci ha davvero chiuso gli occhi ben bene! Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 18:50:43    Oggetto:
 
ragazzi fregatevene delle recensioni, che sono solo un giudizio di una singola persona, x cui nn hanno poi tutta qst importanza...
oltre al fatto che chi recensisce i dischi x lavoro ascolta l'album una o 2 volte, magari facendo altro, e poi basta... il giorno dopo avr� gi� un altro disco da recensire...
un album nn si pu� giudicare da un solo ascolto o cmq poki ascolti... o perlomeno lo si pu� fare... ma molto spesso la prima impressione � del tutto sbagliata Wink

ultima cosa: ultimamente Max si vede moltissimo in TV, un po' dappertutto e su tutte le reti, x cui direi ke � ben vivo e vegeto Very Happy
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti