AMORE E AMICIZIA...COSA E'PIU'IMPORTANTE PER VOI???
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 21:31:33    Oggetto:
 
Si,tra l'amore e l'amicizia.....l'AMICIZIA � la cosa pi� importante!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 08:08:00    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
L'amore e l'amicizia sono molto importanti cmq x me � molto + importante l'amicizia!L'amicizia dura d+!


Io continuo a pensare ke � sempre una cosa soggettiva,nel senso ke qualcuno ha la fortuna di avere amicizie ke durano nel tempo, qualcun'altro invece no. Io mi ritengo fortunato xk� cmq porto avanti alcune amicizie ormai da + di 15 anni(anke se altre amicizie purtroppo sono finite), per� nn tutti hanno questa fortuna, ke invece potrebbero avere con l'amore.

Quindi io dico:amore e amicizia sono entrambi importanti,anke se in maniera diversa. Nn c'� una ke prevale sull'altra e penso sia sbagliato pensare cos�.

Mi sa ke questo mio pensiero l'avevo gi� esternato in questo topic,solo ke ogni tanto viene ripreso,cos� l'ho espresso nuovamente Smile
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:06:14    Oggetto:
 
Il tuo discordo non fa una piega....ma non lo so.....io sono sempre dell'idea che l'amicizia � pi� importante.....potr� anche sbagliare ma x me � cos�!! Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:48:02    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:

Quindi io dico:amore e amicizia sono entrambi importanti,anke se in maniera diversa. Nn c'� una ke prevale sull'altra e penso sia sbagliato pensare cos�.


Concordo pienamente con il mio paesano Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 18:28:23    Oggetto:
 
Eheheeh
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 20:57:48    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Ginny ha scritto:
L'amore e l'amicizia sono molto importanti cmq x me � molto + importante l'amicizia!L'amicizia dura d+!


Io continuo a pensare ke � sempre una cosa soggettiva,nel senso ke qualcuno ha la fortuna di avere amicizie ke durano nel tempo, qualcun'altro invece no. Io mi ritengo fortunato xk� cmq porto avanti alcune amicizie ormai da + di 15 anni(anke se altre amicizie purtroppo sono finite), per� nn tutti hanno questa fortuna, ke invece potrebbero avere con l'amore.

Quindi io dico:amore e amicizia sono entrambi importanti,anke se in maniera diversa. Nn c'� una ke prevale sull'altra e penso sia sbagliato pensare cos�.

Mi sa ke questo mio pensiero l'avevo gi� esternato in questo topic,solo ke ogni tanto viene ripreso,cos� l'ho espresso nuovamente Smile

in un certo senso hai ragione,cmq penso ke un'amicizia(vera) ti stia vicino in ogni momento brutto,molte volte l'amore no...
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 21:49:10    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Ginny ha scritto:
L'amore e l'amicizia sono molto importanti cmq x me � molto + importante l'amicizia!L'amicizia dura d+!


Io continuo a pensare ke � sempre una cosa soggettiva,nel senso ke qualcuno ha la fortuna di avere amicizie ke durano nel tempo, qualcun'altro invece no. Io mi ritengo fortunato xk� cmq porto avanti alcune amicizie ormai da + di 15 anni(anke se altre amicizie purtroppo sono finite), per� nn tutti hanno questa fortuna, ke invece potrebbero avere con l'amore.

Quindi io dico:amore e amicizia sono entrambi importanti,anke se in maniera diversa. Nn c'� una ke prevale sull'altra e penso sia sbagliato pensare cos�.

Mi sa ke questo mio pensiero l'avevo gi� esternato in questo topic,solo ke ogni tanto viene ripreso,cos� l'ho espresso nuovamente Smile

in un certo senso hai ragione,cmq penso ke un'amicizia(vera) ti stia vicino in ogni momento brutto,molte volte l'amore no...


Beh, se fosse amore vero certo che s�! Credo che tutto sommatto sono d'accordo con Luca! Anche se io, come in tutte le cose, tendo a fare anche un discorso di et�...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 14 Novembre 2004, 22:22:15    Oggetto:
 
B� in questo momento x me l'amicizia xo' l'amore che provo x MAX in questo momento � molto forte...ih ih ih!! Laughing

CMQ ORA L'AMICIZIA Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 07:35:18    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
in un certo senso hai ragione,cmq penso ke un'amicizia(vera) ti stia vicino in ogni momento brutto,molte volte l'amore no...


Pu� darsi...ma a sto punto nn userei la parola amore!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 15 Novembre 2004, 10:54:14    Oggetto:
 
Anche per me amicizia....
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Alphetto Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 02/12/04 23:05
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 09:19:14    Oggetto:
 
Io ho provatyo sulla mia pelle l'amicizia io ho un amico da 9 anni circa lo conosco � il mio migliore amico,ho condiviso con lui rabbia,timore,malinkonia,felicit�,pensieri,divertimento e non mi ha ancora tradito come amico e non abbiamo mai litigato in 9 anni !

Per quanto riguarda l'amore ,l'amore parte come una carezza che si puo trasformare in un pugno da un momento all'altro e arrivarti fortissimo nel petto e distruggerti oppure � una soffice carezza sul viso che ti da felicit� nel mio caso mi � arrivato un cazzoto di quelli che non scorder� mai .....
E' come avere il peso di tutta una tua vita e della sua vita sulle spalle ....l'amore � dolore .....solo poche volte accade che tutto va bene ...ma purtroppo qualkuno si mette sempre in mezzo e rovina tutto.......

Riepilogando Amore= Sentimento molto forte se si � sicuri di provarlo dirlo all'altra persona ,se l'altra non � sicura meglio ke non glielo dica gli farebbe solo male !
Amicizia: Sentimento altrettanto forte ma di solito funziona benissimo ,niente quasi puo distruggerla solo l'amore puo distruggere un amicizia!
_________________
Max 6 un Grande!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Rommy Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 23/11/04 13:44
Messaggi: 90
Localit�: mooolto lontano

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 14:37:35    Oggetto:
 
l'amore pu� dare tantissimo ma anche distruggerti o in certi casi distruggere una o + amicizie sta a noi decidere se ne vale la pena, ma quanto so saggio Very Happy...no skerzo tornando a livelli di intellettualit� + bassi posso dire che a me fino ad ora � andato tutto bene ma nel mio gruppo(ex) ho le prove di come un "amore" possa disgregare seriamente un gruppo. l'amicizia � + stabile secondo me, ha meno alti e bassi e ti ci puoi sempre(o quasi) appoggiare
_________________
....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 14:49:48    Oggetto:
 
si concordo con te!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 17:28:54    Oggetto:
 
voto amicizia: si pu� vivere senza un ragazzo, ma non senza amici...
(Poi se una ha ragazzo e amici tanto meglio)
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 15:34:40    Oggetto:
 
Brava Mary!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti